Likes Likes:  195
Pagina 120 di 121 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121 UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,400 di 2408

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    114
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Conviene prendere gli Heats @2,7 per andare sul 3-3 o la chiudono i Lakers?

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edocas Visualizza Messaggio
    Io tifo nettamente Miami e spero che vincano gara 6 e 7, detto ciò LAL nettamente superiore, LeBron sta dominando e non hanno un corpo da opporre a AD. Stanotte hanno tirato, gli heat, molto bene da 3, mi pare 6 triple di Robinson e nel terzo quarto 3+1 di Crowder e 3+1 di Robinson in pochi min, poi alla fine Butler freddissimo e Green ha sbagliato una tripla apertissimo + Morris sul rimbalzo off l'ha cestinata.
    Tutto questo per dire che onore e merito a Miami di averla portata a casa, e secondo me giocano NETTAMENTE la miglior pallacanestro quest'anno, però hanno runnato bene per vincerla, se no era 4-1.

Dragic per me non ce la fa anche se essendo un vero duro ( Shaq l'ha definito il più duro mai visto assieme a Kobe ) potrebbe fare il miracolo.
    Ultima modifica di Nico999; 10-10-2020 alle 22:33

3. Likes beavis, edocas liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    speranze per Dragic?
    Purtroppo no.
    Ci ha provato in g4, dove ha fatto tutto il riscaldamento, per poi mollare perché non riusciva a fare i cambi di direzione. Paradossalmente un lungo può giocare anche semi-infortunato, per un play è proprio impossibile.

Peccato perché avrebbe cambiato del tutto l'inerzia.

5. Likes beavis liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edocas Visualizza Messaggio
    Non è una brutta quota, ma sicuramente non sono favoriti rispetto all'andare 3-3.
    Lo sarebbero in caso di assenza di Davis, ma è già stato comunicato che ci sarà.
    L'unica incognita è che non riesca a giocare sul dolore (se è forte) essendo da sempre un giocatore molto "ipocondriaco" (avesse lo stesso infortunio con la maglia dei Pelicans, starebbe fermo 2 settimane).

Magari aspetta e valuta in live. Il 1Q dovrebbe essere già sufficiente per capire in che condizioni gioca.

7. Likes edocas, Nico999 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Non è una brutta quota, ma sicuramente non sono favoriti rispetto all'andare 3-3.
    Lo sarebbero in caso di assenza di Davis, ma è già stato comunicato che ci sarà.
    L'unica incognita è che non riesca a giocare sul dolore (se è forte) essendo da sempre un giocatore molto "ipocondriaco" (avesse lo stesso infortunio con la maglia dei Pelicans, starebbe fermo 2 settimane).

Magari aspetta e valuta in live. Il 1Q dovrebbe essere già sufficiente per capire in che condizioni gioca.
    Ripeto, in cuor mio spero che Miami faccia il miracolo, ma imho qua si va di 4-2 e tutti a casa con LeBron che partirà di this for Kobe, Trump suck, my people, our people, ecc ecc

PERÒ se Miami andasse sul 3-3 benché LAL sia nettamente più esperta potrebbero farsela sotto in gara 7, Miami si vede chiaramente che giocano a cuor leggero come quelli che hanno già vinto ad essere qui, il Lakers sono obbligati a vincere e hanno tutto da perdere, nel caso sarebbe una delle disfatte più grosse recenti, quindi la palla potrebbe diventare pesante...

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    114
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Vabbè nel dubbio ho preso i LaL in doppia... la quota è in discesa dappertutto, penso che mezzo mondo se li stia giocando. Buona visione

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    112

Predefinito

Le Bron.

11. Likes edocas liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    779

Predefinito

OT Eurolega, dalla Gazzetta dello Sport:

Eurolega
    Chimki, primo squillo e Stella Rossa k.o.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    298

Predefinito

Mannion ai Warriors con la scelta 48.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    135
    Likes (Received)
    101

Predefinito

K. Thompson sospetta rottura del tendine d'Achille, porca miseria che brutto colpo.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    K. Thompson sospetta rottura del tendine d'Achille, porca miseria che brutto colpo.
    Ufficiale, purtroppo.
    Erano i miei favoriti per il 2020-21. Peccato.
    Gli infortuni nella NBA spostano tantissimo. L'unico intoccabile pare essere Lebron.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    601
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Ufficiale, purtroppo.
    Erano i miei favoriti per il 2020-21. Peccato.
    Gli infortuni nella NBA spostano tantissimo. L'unico intoccabile pare essere Lebron.
    Maronna che gufata
    Povero Klay, dei Warriors è senza dubbio quello che mi sta più simpatico.

Sto seguendo pochissimo ma ho sentito rumors di mercato che riguardano il Gallo a Dallas, possibilità concrete?
    Inoltre i Rockets paiono allo sbando, Harden ha rifiutato il max (100M per 2 anni se ricordo bene) e vuole i Nets
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Maronna che gufata
    Povero Klay, dei Warriors è senza dubbio quello che mi sta più simpatico.

Sto seguendo pochissimo ma ho sentito rumors di mercato che riguardano il Gallo a Dallas, possibilità concrete?
    Inoltre i Rockets paiono allo sbando, Harden ha rifiutato il max (100M per 2 anni se ricordo bene) e vuole i Nets
    Gallinari andrà dove lo pagano, come sempre. E i soldi che vuole lui li prende solo in contesti poco competitivi. La sua opzione più probabile sono gli Hawks che hanno un sacco di spazio salariale a disposizione da poter buttare.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    779

Predefinito

Gallinari andrà dove lo pagano, come sempre. E i soldi che vuole lui li prende solo in contesti poco competitivi. La sua opzione più probabile sono gli Hawks che hanno un sacco di spazio salariale a disposizione da poter buttare.
    speravo non avessi ragione, invece è andata così, personalmente, e credo per tutti i tifosi italiani, scelta molto deludente quella di Atlanta
    però c'è una notizia buona da questo inizio mercato, mi torna buona la maglia di Ricky degli Wolves

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    speravo non avessi ragione, invece è andata così, personalmente, e credo per tutti i tifosi italiani, scelta molto deludente quella di Atlanta
    però c'è una notizia buona da questo inizio mercato, mi torna buona la maglia di Ricky degli Wolves
    Avevo dubbi 0 su di lui.
    E' tutta la carriera che fa scelte di questo tipo.
    Ha strappato un contratto clamoroso, al limite dell'overpaid (ma c'è di peggio in giro per la lega). L'unica cosa è che potrebbe evitare di dichiarare ogni 3x2 che "è stufo di perdere" e che "i soldi arrivano dopo la possibilità di vincere" se poi continua a fare scelte di questo tipo.

Sarà un perdente molto molto ricco. Contento lui.

20. Likes filippo liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    779

Predefinito

Avevo dubbi 0 su di lui.
    E' tutta la carriera che fa scelte di questo tipo.
    Ha strappato un contratto clamoroso, al limite dell'overpaid (ma c'è di peggio in giro per la lega). L'unica cosa è che potrebbe evitare di dichiarare ogni 3x2 che "è stufo di perdere" e che "i soldi arrivano dopo la possibilità di vincere" se poi continua a fare scelte di questo tipo.

Sarà un perdente molto molto ricco. Contento lui.
    Per farti capire al meglio come ho preso la scelta di Gallinari di firmare per Atlanta: oggi stesso la maglietta nr.8 di New York, che mi ha regalato il mio ex datore di lavoro tanti anni fa, passerà dall'armadio in camera ad un angolo del terrazzo per diventare Gallo-straccio in sostituzione del J-straccio che è ormai saturo di polvere, ragnatele, puzzole e insetti morti di vario genere.

22. Likes Fecciu liked this post
    Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Gallinari mercenario vero.

Non contesto la scelta, se vuole i soldi prende i soldi e GG, però è da tempo che "sono stanco di perdere" "voglio giocarmi il titolo" "i soldi non sono tutto", cioè sono veramente vomitevole quando fanno così, se dicesse "oh raga voglio vivere più ballas che si può e quindi lavoro = soldi, chi me ne dà di più sarà il mio datore di lavoro" ok, scelta sua e nessuno dovrebbe giudicarlo. Ma così passa proprio per paraculo.

E Gallo mi piace, non sono hater ( ad esempio mai piaciuto Bargnani, a detta di tutti gli addetti ai lavori la peggior etica lavorativa mai vista in Nba, più pigro di un tassista brasiliano in pausa ) però davvero falso come una banconota da 7 euro.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico999 Visualizza Messaggio
    Gallinari mercenario vero.

Non contesto la scelta, se vuole i soldi prende i soldi e GG, però è da tempo che "sono stanco di perdere" "voglio giocarmi il titolo" "i soldi non sono tutto", cioè sono veramente vomitevole quando fanno così, se dicesse "oh raga voglio vivere più ballas che si può e quindi lavoro = soldi, chi me ne dà di più sarà il mio datore di lavoro" ok, scelta sua e nessuno dovrebbe giudicarlo. Ma così passa proprio per paraculo.

E Gallo mi piace, non sono hater ( ad esempio mai piaciuto Bargnani, a detta di tutti gli addetti ai lavori la peggior etica lavorativa mai vista in Nba, più pigro di un tassista brasiliano in pausa ) però davvero falso come una banconota da 7 euro.
    Leggiti l'intervista di oggi sulla Gazza (fatta da Chinellato, che è un servo vero), imbarazzante.
    Comunque non aveva tutto sto gran mercato, pare emergere. Ma è abbastanza ovvio, se la pretesa era di avere un triennale a 32 anni compiuti e con una storia di infortuni come la sua.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    314
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Rondo perchè è andato ad Atlanta ?
    Trae Young gioca 40 min a partita

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    779

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Rondo perchè è andato ad Atlanta ?
    Trae Young gioca 40 min a partita
    AMMA Young alla Iverson da guardia e Rondo alla Eric Snow

27. Likes Nico999, tambendi liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •