Likes Likes:  182
Pagina 14 di 119 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 2366

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Profezie in da spoiler(s)

Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Secondo me no. CarterWilliams non è Rondo ma in un sistema con esperienza e qualità non è assolutamente da buttar via. Per me la spuntano i bulls.

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Si ma solo perché sta giocando in god-mode e perché i Jazz hanno avuto assenze pesanti tutta la serie, altrimenti parleremmo di un 4-1. E comunque per me a gara 6 chiuderanno, a meno che CP3 non tiri fuori qualche altra prestazione al limite del divino.
    Non male considerando che siamo solo al primo turno
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Profezie in da spoiler(s)

Non male considerando che siamo solo al primo turno
    Vabbè potevo fare di peggio, aspettiamo gara 7

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    diversi insider parlano di CP3 agli Spurs il prossimo anno. Ha l'opzione per uscire dal contratto questa estate se non sbaglio
    Invece un CP3 che rimane, Griffin altrove e Paul George a LA sponda Clipps è pura fantasia?

@bluetiger85 si, ma che disattenzioni gli ultimi min. Meno male che ci sta dio cristiano paolo3
    Ultima modifica di Wu Ming182; 29-04-2017 alle 14:23

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wu Ming182 Visualizza Messaggio
    Invece un CP3 che rimane, Griffin altrove e Paul George a LA sponda Clipps è pura fantasia?

@bluetiger85 si, ma che disattenzioni gli ultimi min. Meno male che ci sta dio cristiano paolo3
    Già infatti stavo infartando quando ha tirato cicciojohnson
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Serie Boston-Washington, anche alla luce dei precedenti, molto intrigante, credo vedremo delle belle partite!
    Io sono abbastanza convinto che i verdi escano, però dopo le difficoltà iniziali sembra abbiano trovato nuova linfa, quindi nulla è scontato.
    IT vs JW, non benissimo per il primo.

LAC-JAZZ mi limito solo a pregare, perché sui secondi ho la casa da inizio serie, damn

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Ahahahah i Pippers si confermano sempre Pippers <3

Prossimo turno:
    Boston-Whasington 4-3
    Cleveland-Toronto 4-1

Gsw-Utah 4-1
    San antonio-Houston 4-2
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    305
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Celtics Bulls 4-0
    Cavaliers Pacers 4-2
    Raptors Bucks 4-0
    Wizards Hawks 4-0
    Warriors Blazers 4-0
    Spurs Grizzlies 4-1
    Rockets Thunder 4-1
    Clippers Jazz 2-4

ne ho azzeccate solo 2
    prox turno
    Cleveland-Toronto 4-1
    Boston-Washington 4-3
    San Antonio-Houston 2-4
    Golden State-Utah 4-1

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Boston-Chicago 4-3
    Cleveland-Indiana 4-1
    Toronto-Milwaukee 4-1
    Whasington-Atlanta 4-3

Golden state-Portland 4-0
    San antonio-Memphis 4-2
    Houston-Okc 2-4
    Pippers-Utah 4-2
    Precise solo 2 anche io ad Est perse tutto per una partita in più/meno

Houston e Pippers completamente missati
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    cut..
    Azzeccate 2 anche io, sbagliate 5 per una partita, missato clamorosamente i Jazz (avevo pronosticato 4-1 Clippers)
    Cleveland-Toronto 4-1
    Boston-Washington 2-4 (nonostante gara 1)
    San Antonio-Houston 2-4
    Golden State-Utah 4-1 (stesso pronostico della serie vs i Clips )

Edit: qualcuno sa se qualche .it fa bancare sul passaggio serie? (volevo mettere 2 spicci su qualche serie)
    Ultima modifica di Whinaments; 01-05-2017 alle 15:50
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Azzeccate 2 anche io, sbagliate 5 per una partita, missato clamorosamente i Jazz (avevo pronosticato 4-1 Clippers)
    Cleveland-Toronto 4-1
    Boston-Washington 2-4 (nonostante gara 1)
    San Antonio-Houston 2-4
    Golden State-Utah 4-1 (stesso pronostico della serie vs i Clips )

Edit: qualcuno sa se qualche .it fa bancare sul passaggio serie? (volevo mettere 2 spicci su qualche serie)
    Intralot sicuro

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Celtics Bulls 4-2
    Cavaliers Pacers 4-1
    Raptors Bucks 4-1
    Wizards Hawks 4-2

Warriors Blazers 4-1
    Spurs Grizzlies 4-1
    Rockets Thunder 4-3
    Clippers Jazz 3-4
    3 prese precise.
    I passaggi di turno presi tutti. Direi che al momento sono in testa

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Cleveland-Toronto 4-1
    Boston-Washington 3-4
    San Antonio-Houston 4-3
    Golden State-Utah 4-2

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1228
    Likes (Received)
    2094

Predefinito

Celtics Bulls 4-2 (molto indeciso con 4-1)
    Cavaliers Pacers 4-2
    Raptors Bucks 4-1
    Wizards Hawks 4-1

Warriors Blazers 4-0
    Spurs Grizzlies 4-1
    Rockets Thunder 4-3
    Clippers Jazz 4-2
    2 precise, sbagliato i Jazz ma sono convinto che senza infortunio di Griffin la serie non l'avrebbero vinta mai.

Le prossime:

Celtics-Wizards: 4-2
    Cavaliers-Raptors: 2-4 (spero di sbagliarmi)

Warriors-Jazz: 4-1
    Spurs-Rockets: 4-3 (non mi stupirei per nulla se vincesse Houston in 6)
    Ultima modifica di Bilardojoe; 01-05-2017 alle 17:03
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

dopo aver chiesto consigli su boston vincente turno sullo 0-2 pagata a 2.90 e averla presa lo stesso (brag) nonostante qualcuno (nn ricordo chi dicesse di no, ora vedo un washington vincente turno pagata a 3.
    opinioni?
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    dopo aver chiesto consigli su boston vincente turno sullo 0-2 pagata a 2.90 e averla presa lo stesso (brag) nonostante qualcuno (nn ricordo chi dicesse di no, ora vedo un washington vincente turno pagata a 3.
    opinioni?
    Io Washington la vedo molto bene in questa serie sinceramente.
    Gara 1 Boston l'ha vinta tirando mooolto bene da 3 e con un Horford irreale, però i loro tiratori non sono così continui (guarda IT fino adesso).
    Ora, se Horford cala e Washington riesce a recuperare anche Mahinmi sotto canestro, io li vedo meglio dei verdi.
    Ultima modifica di Fecciu; 01-05-2017 alle 19:17

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

2 precise, sbagliato i Jazz ma sono convinto che senza infortunio di Griffin la serie non l'avrebbero vinta mai.

Le prossime:

Celtics-Wizards: 4-2
    Cavaliers-Raptors: 2-4 (spero di sbagliarmi)

Warriors-Jazz: 4-1
    Spurs-Rockets: 4-3 (non mi stupirei per nulla se vincesse Houston in 6)
    Veramente con Griffin e gli altri senza Gobert, le hanno prese, quindi imho non avrebbe spostato così tanto (e se non avessero giocato di merda gara 6, avrebbero già chiuso la serie li, pur avendone giocata anche una senza Hayward).

Cavs fuori con Toronto me la devi spiegare...

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1228
    Likes (Received)
    2094

Predefinito

Veramente con Griffin e gli altri senza Gobert, le hanno prese, quindi imho non avrebbe spostato così tanto (e se non avessero giocato di merda gara 6, avrebbero già chiuso la serie li, pur avendone giocata anche una senza Hayward).

Cavs fuori con Toronto me la devi spiegare...
    Con Griffin in campo stavano sopra 2 a 1, Gobert è andato giù dopo 13 minuti di gara 1. Non ho ben capito cosa intendi.
    Su Cavs Raptors mi baso su quello che ho visto. Cleveland per ora non è mai stata quella dello scorso anno a livello difensivo e fisico. Toronto è più completa dello scorso anno. L'anno scorso è finita 4 a 2. Non mi sembra una bestemmia, poi spero di no perchè ho soldi sui cavs da mesi.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1228
    Likes (Received)
    2094

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    opinioni?
    Washington è una squadra cortissima anche in condizioni normali, se perde un titolare poi è notte fonda. Non ho letto i report su Morris ma la caviglia ha girato proprio male. Se è fuori 2+ partite per me è durissima, devi dare minuti a Jason Smith e probabilmente darne 30 anzichè 20 a Oubre che è migliorato tanto ma rimane un ragazzino. Oltretutto Morris è l'unico che, quando ne ha voglia, è in grado di essere un difensore sopra media sul p&r su lunghi e piccoli. In particolare i wiz non hanno nessuno che possa difendere su Horford che sta di fatto facendo il draymond di Boston. Non vedo valore nella quota, a maggior ragione dopo ieri
    Ultima modifica di Bilardojoe; 01-05-2017 alle 20:14

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Con Griffin in campo stavano sopra 2 a 1, Gobert è andato giù dopo 13 minuti di gara 1. Non ho ben capito cosa intendi.
    Su Cavs Raptors mi baso su quello che ho visto. Cleveland per ora non è mai stata quella dello scorso anno a livello difensivo e fisico. Toronto è più completa dello scorso anno. L'anno scorso è finita 4 a 2. Non mi sembra una bestemmia, poi spero di no perchè ho soldi sui cavs da mesi.
    Mmm, forse intendevi 13 secondi, perché gara 1 è come non l'avesse giocata. E appunto nelle prime 3 gare in condizioni perfette loro, e deficitarie gli avversari, non hanno per nulla dominato. Erano avanti 2-1 dopo averne giocate due in casa ed aver sempre vinto con scarti minimi. Quindi non vedo come, a parità di infermeria, potessero distruggere la serie 4-1.

Su Cavs-Raptors sono d'accordo in parte. Principalmente perchè c'è LBJ che ha già dimostrato più volte di spostare infinito quando in palla, anche come capacità di incidere in meglio sul rendimento dei compagni. Ed è veramente in palla!
    I Raptors hanno faticato pure vs i Bucks, che erano tutto meno che una squadra imbattibile, completa ed esperta. Poi aggiungici le note difficoltà di DeRozan in post-season...
    Ultima modifica di Fecciu; 01-05-2017 alle 20:40

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1228
    Likes (Received)
    2094

Predefinito

Mmm, forse intendevi 13 secondi, perché gara 1 è come non l'avesse giocata. E appunto nelle prime 3 gare in condizioni perfette loro, e deficitarie gli avversari, non hanno per nulla dominato. Erano avanti 2-1 dopo averne giocate due in casa ed aver sempre vinto con scarti minimi. Quindi non vedo come, a parità di infermeria, potessero distruggere la serie 4-1.

Su Cavs-Raptors sono d'accordo in parte. Principalmente perchè c'è LBJ che ha già dimostrato più volte di spostare infinito quando in palla, anche come capacità di incidere in meglio sul rendimento dei compagni. Ed è veramente in palla!
    I Raptors hanno faticato pure vs i Bucks, che erano tutto meno che una squadra imbattibile, completa ed esperta. Poi aggiungici le note difficoltà di DeRozan in post-season...
    Ma infatti non ho detto che avrebbero distrutto la serie, ma che secondo me l'avrebbero persa veramente poche volte.
    Sui Raptors per me sottovaluti i Bucks che erano un matchup brutto per i Raptors. I Bucks sono giovani, super atletici, con braccia lunghissime e coprono tantissimo spazio in orizzontale. Vs una squadra con due guardie che giocano tanto 1vs1 e isolamento ma non hanno come prima opzione istintiva cambiare lato e muovere la difesa (i Raptors), una squadra che blitza tutti i p&r a 10m da canestro e non ti fa vedere un cazzo è difficile da affrontare. Alla quarta partita hanno capito come aggiustare e hanno stravinto la serie. Quello che voglio dire, in estrama sintesi, è che i Cavs sono una squadra ovviamente più forte dei Bucks ma tatticamente un matchup meno problematico: li hanno già affrontati, non mettono le loro guardie così tanto in difficoltà e non hanno la pressione di vincere come l'avevano vs Bucks.

Poi oh, negli ultimi 6 anni ha sempre vinto la squadra di Lebron, che è un matchup problematico di suo lol, e probabilmente andrà così anche stavolta. Ma i pronostici li facciamo anche per divertimento e io vedo le possibilità perchè tirino sto upset. Vedremo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •