Likes Likes:  157
Pagina 19 di 113 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 2249

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    quoto tutto tranne l' ultimo capoverso. Per me è palese che quest' anno per vincere serve un contributo molto maggiore di tutti quelli che non siano LBJ e Irving
    Chiarisco anche io
    Quando dico che lebron alzerà i giri del motore, quest'anno la vedo dura che possa aumentare il suo strapotere in attacco o in difesa come in gara7 l'anno scorso. Quest'anno se deciderà di vincere alzerà l'asticella nella sua parte d'allenatore, nelle scelte tattiche e strategiche e nella comunicazione verso i propri compagni. Di conseguenza questo farà in modo che tutti gli altri alzino il proprio livello di gioco e il loro contributo alla causa sarà maggiore rispetto gli altri anni.
    Tutto ciò a patto che Lebron lo voglia
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Federer il tennis, Valentino le moto e Jordan il basket

poi chi dice che Lebron non allaccia nemmno le scarpe a MJ dice una sciocchezza palese

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1096
    Likes (Received)
    1847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    Io di Jordan ho visto solo le immagini, ho visto buffa racconta e ho visto tutta gara6 di quando vinse vs Utah, quindi magari non mi rendo conto di quanto forte possa essere stato non avendolo vissuto appieno. Sentire da molti che Lebron non gli allaccia neanche le scarpe mi lascia a bocca aperta in quanto non riesco a immaginare uno più forte di James in questo momento.
    Boh a me sembra che james quest'anno sia ripartito da dove aveva lasciato anno scorso in gara7 e con tutta probabilità alzerà ancora i giri al motore quando sarà finale con GSW(do anche atto che non sono proprio delle corazzate le squadre affrontate da Cle ai PO).
    Lo ritengo perfetto perché gioca come il giocatore più forte al mondo e pensa come uno dei più grandi allenatori al mondo e questa non è cosa da poco...
    Ho dovuto scrivere questo post perché mi viene impossibile pensare a qualcuno più forte di lebron dopo tutto quello che gli ho visto fare, certo la serie contro i warriors potrà dire di più ma per come la penso io, se lui decide di vincere, vincerà.
    Nice post.
    Penso che sia abbastanza inutile per tutti spaccarsi il cervello su chi sia stato più forte tra i due. Uno è stato palesemente un alieno nel XX secolo e l'altro un alieno nel secolo dopo. C'erano regole diverse, era un basket diverso. Teniamoli lì come i top di sempre perchè mi sembra evidente che lo siano. Chi sia il più forte non solo credo sia inutile ma anche difficile da dire perchè appunto l'NBA degli anni 80-90 e quella di adesso sono sport diversi
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Non mi sembra che L'anno scorso i Cavs fossero solo KI e LBJ, secondo me la chiave della serie contro GSW sia stato il contributo di TT sotto canestro. Ha giocato dominando in lungo e in largo sotto canestro e la differenza tra le due squadre secondo me si è palesata proprio lì.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    717
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che L'anno scorso i Cavs fossero solo KI e LBJ, secondo me la chiave della serie contro GSW sia stato il contributo di TT sotto canestro. Ha giocato dominando in lungo e in largo sotto canestro e la differenza tra le due squadre secondo me si è palesata proprio lì.
    ????

sotto 3 a 1 e senza fattore campo chiunque sarebbe psicologicamente morto, Lebron ha dominato gara 5 con 41 punti, dominato gara 6 con altri 41 e messo una tripla doppia in finale, inoltre ha chiuso la serie come leader della squadra in tutte le 5 principali statistiche: Proprio palese che come tutti gli anni in tutte le squadre che ha giocato la differenza se hai LeBron la fa sempre lui.

TT è poco più che un solido rimbalzista, volendo fra i migliori cm per cm visto che non arriva a 2.05, ma poi poco altro, anche se è molto adatto a quel contesto.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    326
    Likes (Received)
    393

Predefinito

tra Jordan e Lebron oltre che hanno giocato in epoche diverse bisognerebbe considerare che hanno due "corpi" diversi, direi che avere "l'involucro" di Lebron, con quella velocità e coordinazione, è un regalo di madre natura che ti mette nelle condizioni ideali per essere dominante, Jordan è stato dominante avendo un corpo simile a quello dei suoi pariruolo NBA; poi ad enfatizzare la leggenda jordaniana, oltre agli innumerevoli canestri decisivi dei finali di gara (sotto questo aspetto Lebron non è di quel livello) c'è il fatto che Jordan è stato dominante per anni, si è ritirato dopo l'assasinio del padre, si è dato al baseball, è tornato ed era dominante come e più di prima, direi che finora la leggenda Jordan è più affascinante della leggenda Lebron, solo che Lebron non ha ancora finito............; certo che ribattere Golden State in finale sarebbe un'altro gran bel mattoncino e non sarà affatto facile, io comunque tiferò Cleveland, impazzisco per il talento di Curry ma la scelta di tornare a Cleveland di Lebron mi è piaciuta molto e di là c'è quella merda di Green che non lo reggo proprio ed anche Durant che si è rifugiato nello squadrone per vincere ora mi sta sul cazzo:
    in conclusione, Forza Lebron ma il fascino delle imprese di Jordan, per me, rimangono ancora ad un livello superiore

aggiungerei anche che per arrivare in finale gli anni di Jordan c'era una concorrenza di più alto livello, battere i Celtics di Larry Bird era un tantino più complesso di battere i Celtics di oggi
    Ultima modifica di beavis; 20-05-2017 alle 16:58

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    ????

sotto 3 a 1 e senza fattore campo chiunque sarebbe psicologicamente morto, Lebron ha dominato gara 5 con 41 punti, dominato gara 6 con altri 41 e messo una tripla doppia in finale, inoltre ha chiuso la serie come leader della squadra in tutte le 5 principali statistiche: Proprio palese che come tutti gli anni in tutte le squadre che ha giocato la differenza se hai LeBron la fa sempre lui.

TT è poco più che un solido rimbalzista, volendo fra i migliori cm per cm visto che non arriva a 2.05, ma poi poco altro, anche se è molto adatto a quel contesto.
    Forse mi sono espresso male. Non ho detto che LBJ o KI non siano stati determinanti in quella serie. Ho solo detto che i compagni ed in particolare TT non sono stati semplicemente un contorno.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    16

Predefinito

E Kobe?

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Lebron migliore giocatore al mondo degli ultimi 5/6 anni
    Jordan è Jordan

Lebron 3/7 nelle Finali Nba
    Jordan 6/6 vs (Magic Johnson, Stockton, Malone, Drexler, Payton, Barkley)

Parliamo di due mondi ancora troppo lontani, certo siamo lassù nell'olimpo dei pochi, ma tra il Dio di questo sport e quelli sotto c'è ancora troppo distacco. Potrà chiudere le carriera con 5 titoli anche ma per quello che ha fatto, The Decision, 4 Finali Nba perse non posso non incidere per essere considerato il più forte

Btw
    Arriveranno Golden state e Cavs imbattuti probabilmente in finale Nba, segno della non spettacolarità dei PO e nonostante il livello raggiunto da Lebron per me non riuscirà a vincere perché Curry-Thompson-Durant-Green son troppo per chiunque a livello offensivo
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    98

Predefinito

Spoiler:
    evitiamo lo sweep,mi chiedo come sia possibile che Stevens non sia stato preso in considerazione per il COY

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Orgoglio Boston

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Orgoglio Boston
    e senza Thomas!

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    199

Predefinito

Una domanda che dopo stanotte può sembrare influenzata, ma mi balenava in testa già da un po': voi firmereste I. Thomas per il massimo salariale?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Una domanda che dopo stanotte può sembrare influenzata, ma mi balenava in testa già da un po': voi firmereste I. Thomas per il massimo salariale?
    tifo Boston e adoro il coraggio di IT4 ma non lo firmerei per il massimo.
    In una contender o presunta tale lo vedo con un ruolo da sesto uomo

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Secondo voi stanotte è stato un caso o senza Thomas Boston difende decisamente meglio

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    819
    Likes (Received)
    896

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Secondo voi stanotte è stato un caso o senza Thomas Boston difende decisamente meglio
    thomas è nettamente la PG della lega con il peggior apporto difensivo, statistiche alla mano. Sul ruolo che può avere in una contender quoto realmmo e gli offrirei molto meno del massimo.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Thomas prenderà il massimo easy: ora non scherziamo, anche per me non è una star di primissimo livello di RW Curry o anche Wall che sui due lati vale di più, ma hanno maxato Conley o dato 94M in 4 anni a Parsons, non maxano il terzo miglior realizzatore della lega, top scoorer mei quarti periodi? a Boston prima a est, non 30 di media in una squadra da 25W tirando di ogni.
    imho la discussione smart sarebbe: può una squadra con IT leader indiscusso puntare al titolo? imho difficile salvo avere top players in tutti gli altri spot ( al momento han solo Horford che è top anche perché in questo momento ci sono pochissimi 5 di livello, negli anni 80-90-2000 sarebbe stato un buon lungo ma niente di più )

imho

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    819
    Likes (Received)
    896

Predefinito

Per certi versi è anche comprensibile Thomas viaggi a quei livelli in termini di punti, Boston non ha uno scorer vero a parte lui. Horford e Bradley, sono giocatori che fanno il loro in un contesto ben organizzato, ma non hanno la capacità di creare qualcosa da soli, in questo Thomas è unico nel roster di Bsoton.
    Poi non si parlava di "prenderà il massimo" ma "voi firmereste Thomas per il massimo" e io alla peggior PG della lega in difesa non do nè il massimo nè una cifra che si avvicina al massimo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    199

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Thomas prenderà il massimo easy: ora non scherziamo, anche per me non è una star di primissimo livello di RW Curry o anche Wall che sui due lati vale di più, ma hanno maxato Conley o dato 94M in 4 anni a Parsons, non maxano il terzo miglior realizzatore della lega, top scoorer mei quarti periodi? a Boston prima a est, non 30 di media in una squadra da 25W tirando di ogni.
    imho la discussione smart sarebbe: può una squadra con IT leader indiscusso puntare al titolo? imho difficile salvo avere top players in tutti gli altri spot ( al momento han solo Horford che è top anche perché in questo momento ci sono pochissimi 5 di livello, negli anni 80-90-2000 sarebbe stato un buon lungo ma niente di più )

imho

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Concordo su Parsons, su Conley no perché imho è veramente forte.
    Comunque sul discorso max o non max influisce molto in che squadra giochi chiaramente. Il discorso voleva essere più del tipo: una contender può permettersi di maxare IT4?
    Imho no. (poi argomenterò anche io)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •