Likes Likes:  180
Pagina 25 di 117 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 2327

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Il timing non è proprio favorevole, ma potrebbero inziare a divertirsi un po' con quella qualifica ai po che sembrava dovesse arrivare anni fa, ma hanno sempre missato

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Essere tifoso di Minnesota vuol dire avere la squadra bella per la prima volta dopo un decennio nell'anno in cui l' ovest è un troiaio
    hanno imho il miglior centro della lega ( giovanissimo oltretutto ), un top player sia in attacco che in difesa come guardia, Wiggins ed hanno preso un buon play come Teague: i playoff sono l'obiettivo quest'anno.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    281

Predefinito

Stando così le cose però Portland e Clippers sono sicuramente fuori dai PO, quindi due posti ad Ovest in realtà si liberano. E Denver, al momento, non è una reale pretendente. In più nello Utah se perdono Hayward non li vedo troppo bene (di certo Rubio per Hill non è un upgrade).
    Secondo me la situazione non cambia tantissimo, rispetto lo scorso anno, per la qualificazione, se non per i primi 4/5 posti che saranno blindatissimi.

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Comunque dovrebbero dividere l'Nba tra nord e sud perché se continua così sarà sempre più uno schifo l'est.
    Foto di due giorni fa di ESPN faceva vedere che dei primi 14 giocatori dell'nba per NbaRank sono 13 ad ovest (non so quali siano di preciso) e 1 ad Est (penso Lebron ovviamente, anche se non avere Irving tra i primi 14 è un po unreal)
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    hanno imho il miglior centro della lega ( giovanissimo oltretutto ), un top player sia in attacco che in difesa come guardia, Wiggins ed hanno preso un buon play come Teague: i playoff sono l'obiettivo quest'anno.

Eh sono più o meno le stesse cose che si dicono tutti gli anni Vedo la lotta per i po molto agguerrita, ci sono almeno 9 squadre molto forti, a Est invece probabilmente basteranno 35-37W.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Stavo scrivendo un post sulla situazione dell' ovest, ma mentre scrivevo ho letto che abbiamo dato 28x2 a Taj Gibson e mi è passata la voglia.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Stavo scrivendo un post sulla situazione dell' ovest, ma mentre scrivevo ho letto che abbiamo dato 28x2 a Taj Gibson e mi è passata la voglia.
    il contratto è onesto e han fatto bene a farlo breve.
    Il problema caso mai è che la squadra mi sembra costruita molto male, mi spiego: il talento c'è e pure tanto, ma ad oggi mi sembra la peggio spaziata jn campo della lega, il miglior tiratore da tre imho è il pivot lol hai un quintetto Teague Butler Wiggins Gibson/Dieng Towns dove tutti gli esterni tirano poco da 3 e danno il meglio attaccando il ferro e Gibson gioca molto in area. Almeno Towns è fortissimo, tira da tutti gli spot, area-media-long two-tre punti e mette bene palla per terra.

Già Wiggins-Jimmy non è l'accoppiamento del secolo, almeno avrei puntato un play e un 4 che allargano il campo, e ce n'erano ( Lowry, Hill, Ibaka.. ). Teague comunque è meglio di Rubio che sarà un passatore divino ma in 6 anni non ce l'ha fatta a costruire un tiro decente.

imho devono comunque fare i PO o la stagione sarà fallimentare.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    il contratto è onesto e han fatto bene a farlo breve.
    Il problema caso mai è che la squadra mi sembra costruita molto male, mi spiego: il talento c'è e pure tanto, ma ad oggi mi sembra la peggio spaziata jn campo della lega, il miglior tiratore da tre imho è il pivot lol hai un quintetto Teague Butler Wiggins Gibson/Dieng Towns dove tutti gli esterni tirano poco da 3 e danno il meglio attaccando il ferro e Gibson gioca molto in area. Almeno Towns è fortissimo, tira da tutti gli spot, area-media-long two-tre punti e mette bene palla per terra.

Già Wiggins-Jimmy non è l'accoppiamento del secolo, almeno avrei puntato un play e un 4 che allargano il campo, e ce n'erano ( Lowry, Hill, Ibaka.. ). Teague comunque è meglio di Rubio che sarà un passatore divino ma in 6 anni non ce l'ha fatta a costruire un tiro decente.

imho devono comunque fare i PO o la stagione sarà fallimentare.
    Hai centrato il punto, volevo dire proprio quello. A questa squadra serviva un tiratore come il pane. Spero che questo roster significhi Bjelica da 4 e Towns da 5 per aprire il campo, ma vista la nostra difesa obiettivamente oscena dello scorso anno e la forma mentis di Thibo ne dubito fortemente.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Millsap ai Nuggets. Finalmente uno buono che va a ovest.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Ho visto che Achille Polonara è alla Summer League. Per voi riesce ad entrare in NBA?

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Ho visto che Achille Polonara è alla Summer League. Per voi riesce ad entrare in NBA?
    mai nella vita ma resterà una bella esperienza

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

haha li stanno saccheggiando, Millsap George Butler lol

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    281

Predefinito

Non scherziamo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Circa quelle che aveva mancinelli....

Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    281

Predefinito

Gallinari a Los Angeles (sponda Clippers) via sign and trade.
    E si chiude la carriera senza vincere un cazzo. Ormai è chiaro abbia scelto i soldi e la bella vita, nonostante le dichiarazioni continue di esser stufo di perdere.

In questo momento i Clips è difficile vederli anche solo ai PO considerato il carnaio che è diventato l'Ovest. In più hanno una squadra che fisicamente non mi sembra affidabilissima (Griffin, Gallinari...).

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Ho letto che Durant ha firmato a meno soldi per Igoudala e Livingstone
    Ma questi soldi si intendono lordi o netti?

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Soldi Netti, poteva firmare tipo a 33M invece firma a 53M per due anni con PO al 2° e possibilità di avere i suoi Bird Rights da parte di GS il prossimo anno.
    Quindi ha rinunciato a 7/8M che sarebbero stati anche di più se Iguodala non rifirmava e avessero dovuto prendere Rudy Gay
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Gallinari a Los Angeles (sponda Clippers) via sign and trade.
    E si chiude la carriera senza vincere un cazzo. Ormai è chiaro abbia scelto i soldi e la bella vita, nonostante le dichiarazioni continue di esser stufo di perdere.

In questo momento i Clips è difficile vederli anche solo ai PO considerato il carnaio che è diventato l'Ovest. In più hanno una squadra che fisicamente non mi sembra affidabilissima (Griffin, Gallinari...).
    Guarda che hanno perso Paul e Crawford sostituendoli con Gallinari, Beverley, Williams e Dekker. Saranno sicuramente più deboli ma dire che è difficile vederli ai playoff non rispecchia assolutamente la realtà. O davvero pensi che una squadra come Minnesota possa recuperare così facilmente 20 vittorie in stagione ai Clippers?
    Tra parentesi neanche CP3 è il massimo dal punto di vista dell' essere injury prone
    Ultima modifica di pattolino; 04-07-2017 alle 14:55

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Soldi Netti, poteva firmare tipo a 33M invece firma a 53M per due anni con PO al 2° e possibilità di avere i suoi Bird Rights da parte di GS il prossimo anno.
    Quindi ha rinunciato a 7/8M che sarebbero stati anche di più se Iguodala non rifirmava e avessero dovuto prendere Rudy Gay
    sono lordi gli stipendi comunque

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

occhio che perdere CP3 è come per un orchestra perdere il direttore, il valore di Griffin-Jordan con e senza Paul cambia notevolmente, e Gallo è un buon attaccante ma non certo un costruttore di gioco.
    Twolf sulla carta sono più forti, inteso giocatore vs giocatore nei vari spot, ma imho sono proprio assemblati male ( ma se li hanno assemblati così un plan evidentemente ce l'hanno ).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •