Likes Likes:  180
Pagina 28 di 117 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 2326

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    930

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Per me è la.mossa preventiva per la cessione di Irving, dato che qualcosa si è rotto ed ha chiesto ufficialmente di essere tradato in una delle 4 squadre come ha espresso il suo agente
    le preferenze di trade di irving valgono zero se non ha la no trade (e non ce l' ha). Rose mossa preventiva per Irving mi sembra esagerato, può essere utile dalla panchina ma titolare proprio no, se è questo che intendevi.
    Assurdo comunque come Clevaland sia passata da un potenziale Love per George, che avrebbe dato un netto miglioramento, a un Irving da cedere.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    442
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Potrei aver capito male ma sembrerebbe che Gallinari perda l'Europeo per colpa del pugno tirato stasera vs Olanda: "Frattura della base del primo metacarpo della mano destra .....putroppo non saro' piu' con la Mia Nazionale chiedo scusa ai mie compagni e a tutti.."
    Ultima modifica di TheBeroz; 30-07-2017 alle 23:16
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Potrei aver capito male ma sembrerebbe che Gallinari perda l'Europeo per colpa del pugno tirato stasera vs Olanda: "Frattura della base del primo metacarpo della mano destra .....putroppo non saro' piu' con la Mia Nazionale chiedo scusa ai mie compagni e a tutti.."
    Si, salta l'europeo.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Voglio andare a prenderlo a casa, robe da pazzi. Mamma mia le bestemmie
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    442
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Bellissime le risse sulla pagina fb di Datome mi ha pure risposto e ha cancellato il msg, però io son stato educato non ho parlato del Gallo. GIGI IDOLO che interagisce con tutti ahah

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Bellissime le risse sulla pagina fb di Datome mi ha pure risposto e ha cancellato il msg, però io son stato educato non ho parlato del Gallo. GIGI IDOLO che interagisce con tutti ahah

Gigi è fantastico Gallo pd che demente, stavolta l'ha fatta davvero grossa

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Oh io tutte le volte ci provo a credere in lui, ma ormai lo sta rendendo impossibile.
    A questo punto spero di non vederlo più con la maglia azzurra, anche se ciò significa non avere chance di vincere/contendere nulla per i prossimi 5 anni almeno.
    Reazione veramente insensata (il pugno, eh, la parte prima ci può anche stare) e non giustificabile.

A questo punto speriamo di vedere una nazionale tutta cuore e palle, anche se ci toccherà Cervi in campo almeno 20' a partita e addio progetto di smallball.

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Sorprendente per la velocità con cui è successo il tutto (abituati ormai alla serie A in cui una trattava anche se fatta, ha bisogno di una settimana per essere ufficiliazzata), ma d'altronde nell'Nba lavorano in maniera eccellente.
    Scambio Win-Win per tutti, Irving scmbiato in una contender che te la troverai in finale di Conference ma d'altronde è l'unica che offriva un pacchetto del genere con un play del gebere, bellissimo scambio che muove tantissimo.
    L'ago della bilancia per lo scambio dipenderà ovviamente da che tipo di scelta riceveranno dai Nets
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    100

Predefinito

punto primo: IRVING è veramente forte.

Ho qualche dubbio su come ci stiamo muovendo,siamo un'ottima squadra con un grande allenatore ma manca qualcosa....
    Un giocatore alla KG....qualcuno con il fuoco dentro.
    La stella piatta | L'Ultimo Uomo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Sorprendente per la velocità con cui è successo il tutto (abituati ormai alla serie A in cui una trattava anche se fatta, ha bisogno di una settimana per essere ufficiliazzata), ma d'altronde nell'Nba lavorano in maniera eccellente.
    Scambio Win-Win per tutti, Irving scmbiato in una contender che te la troverai in finale di Conference ma d'altronde è l'unica che offriva un pacchetto del genere con un play del gebere, bellissimo scambio che muove tantissimo.
    L'ago della bilancia per lo scambio dipenderà ovviamente da che tipo di scelta riceveranno dai Nets
    Beh, in NBA è molto più semplice dato che le contropartite in denaro sono modeste (nei pochi casi in cui ci sono) e i contratti dei giocatori rimangono quelli in essere e il giocatore non ha voce in capitolo nella destinazione, a meno di no trade clause.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    930

Predefinito

Per me ci guadagna Golden State
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

con mozgov con C titolare ti chiedi che tipo di scelta sarà?
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Per me ci guadagna Golden State
    Cambia un cazzo per 2 3 anni se non si rompono vincono sempre loro

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    442
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Ma KD che si vociferava usasse account fake su Twitter per difendersi in terza persona e nei giorni scorsi si è sbagliato loggando col suo reale sempre per difendersi parlando in terza persona, come sta messo?? Lol

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    0

Predefinito

A chi fosse interessato Eurosport, la formula pay tv a un prezzo concorrenziale | Calcio e Finanza

Lo metto qui nel thread di NBA anche se non si tratta di NBA, ma di eurolega e serie a di basket.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wu Ming182 Visualizza Messaggio
    A chi fosse interessato Eurosport, la formula pay tv a un prezzo concorrenziale | Calcio e Finanza

Lo metto qui nel thread di NBA anche se non si tratta di NBA, ma di eurolega e serie a di basket.
    30euro COMPLESSIVI per 12 mesi con tutta la serie a di basket, l'eurolega, tanto tennis e altri sport minori, davvero una super offerta! bravi

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    262
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Danno ufficiale Carmelo Anthony ai Thunder
    C'è da divertirsi...........

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Quando iniziano i PO ad Ovest!?

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Danno ufficiale Carmelo Anthony ai Thunder
    C'è da divertirsi...........
    hanno fatto richiesta scritta ufficiale di poter giocare con due palloni xD
    scherzi a parte hanno 3 big veri ma farli convivere sarà difficile, ma sarà divertente vederli giocare.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •