Likes Likes:  157
Pagina 31 di 113 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 2256

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Overtime a Miami

A Houston Ben Simmons è illegale

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

57....
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    568
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    57....
    Che regalone la quota di stanotte...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Che regalone la quota di stanotte...
    curiosità, a quanto li davano?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    568
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    curiosità, a quanto li davano?

Intorno al 2.30, io lo ho presi con handicap a favore..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Che problema ha Oklahoma ????
    Che nervoso che mi fanno venire....
    Siamo sicuri che Ben Simmons sia un rookie ??

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    901

Predefinito

Veramente grande duello tra Lebron e Giannis questa notte, molto divertente da vedere ma due squadre che al momento non sono granchè
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    236

Predefinito

lanciano missili al Madison Square Garden. e non giocano i Rockets

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1108
    Likes (Received)
    1865
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Mamma mia che roba sono Simmons ed Embiid, stanotte ci hanno disintegrato ma son veramente innamorato soprattutto del primo che può diventare una Roba mai vista in Nba
    Lebron non era così forte quando arrivò anche se l'età è diversa
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Mamma mia che roba sono Simmons ed Embiid, stanotte ci hanno disintegrato ma son veramente innamorato soprattutto del primo che può diventare una Roba mai vista in Nba
    Lebron non era così forte quando arrivò anche se l'età è diversa
    vero, però appunto aveva due anni e mezzo in meno. Btw abbiamo già il ROY easy salvo infortuni.

Embiid mi sta abb sul culo visto che ogni 3x2 se ne deve uscire con una frase fuori posto, però è fortissimo, sano è forse il miglior lungo della lega o comunque se la gioca con KAT e DMC ( Davis lo metto come 4 ). E parliamo di un ragazzo che ha iniziato a giocare a 16 anni mi sembra o addirittura 17.

E Fultz rientrerà, e sano non è quello visto in quelle 4 gare: finalmente Philadelphia può sognare.

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1108
    Likes (Received)
    1865

Predefinito

vero, però appunto aveva due anni e mezzo in meno. Btw abbiamo già il ROY easy salvo infortuni.

Embiid mi sta abb sul culo visto che ogni 3x2 se ne deve uscire con una frase fuori posto, però è fortissimo, sano è forse il miglior lungo della lega o comunque se la gioca con KAT e DMC ( Davis lo metto come 4 ). E parliamo di un ragazzo che ha iniziato a giocare a 16 anni mi sembra o addirittura 17.

E Fultz rientrerà, e sano non è quello visto in quelle 4 gare: finalmente Philadelphia può sognare.

Per me KAT ad oggi non entra nemmeno nella conversazione con gli altri due che hai giustamente citato. Difensivamente non fa una singola cosa giusta, è proprio dannoso forte e fa ancora più incazzare perché non gli mancherebbe niente.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    568
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Per me KAT ad oggi non entra nemmeno nella conversazione con gli altri due che hai giustamente citato. Difensivamente non fa una singola cosa giusta, è proprio dannoso forte e fa ancora più incazzare perché non gli mancherebbe niente.
    Secondo me Davis è meglio degli altri due citati..

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Secondo me Davis è meglio degli altri due citati..
    Davis è il migliore imho, però è un 4 abbastanza netto, mentre gli altri sono centri veri. Cioè Davis lo confronterei più con Porzingis Green Griffin ecc

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    901

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Tra l' altro quando difende lo fa benissimo, ma la cosa veramente preoccupante è che la sua difesa è nettamente peggiorata da quando è entrato in NBA, il primo anno era molto molto meglio. Anche se per questi aspetti Wiggins resta il numero 1, 2 e 3..quest' anno sto vedendo quasi tutte le partite e fanno a gara per farmi bestemmiare di più
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    397
    Likes (Received)
    229

Predefinito

La Grissin ha preso James "The Flight" White, qualcuno che segue Big3 mi sa dire se è valido fisicamente ancora? Vedendo gli HL pare di si ma in quel contesto non riesco ad avere un idea precisa, va per i 35 (giocherebbe da 4).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    La Grissin ha preso James "The Flight" White, qualcuno che segue Big3 mi sa dire se è valido fisicamente ancora? Vedendo gli HL pare di si ma in quel contesto non riesco ad avere un idea precisa, va per i 35 (giocherebbe da 4).

boh, vederli a metà campo non è come vederli 5vs5. Verticale va ancora su parecchio ma overall non so come stia messo, prima dei big 3 credo giocasse in Iran quindi già andava grassa se faceva un paio di allenamenti a settimana. Quest'estate sembrava asciutto e in buona forma ma non so quanti minuti abbia nelle gambe.
    Comunque era FONDAMENTALE prendere un play e l'han fatto perché Mussini e Candi non erano all'altezza.

edit: allego questo https://www.google.it/amp/s/syndicat...a-dog.amp.html

nella lega ha fatto bene ma ripeto 3vs3 è un altro gioco

Ultima modifica di OMGgalfond; 21-11-2017 alle 18:54

18. Likes TheBeroz liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    397
    Likes (Received)
    229

Predefinito

boh, vederli a metà campo non è come vederli 5vs5. Verticale va ancora su parecchio ma overall non so come stia messo, prima dei big 3 credo giocasse in Iran quindi già andava grassa se faceva un paio di allenamenti a settimana. Quest'estate sembrava asciutto e in buona forma ma non so quanti minuti abbia nelle gambe.
    Comunque era FONDAMENTALE prendere un play e l'han fatto perché Mussini e Candi non erano all'altezza.

edit: allego questo https://www.google.it/amp/s/syndicat...a-dog.amp.html

nella lega ha fatto bene ma ripeto 3vs3 è un altro gioco

Il play l'han preso ma è già rotto per 2 mesi...
    Ora han preso Llompart ma non lo conosco, quest'anno stiamo sfigando tantissimo con gl'infortuni.
    Su White so che è da quest'estate che vuole tornare e so che viene quasi a gratis rispetto a 4 anni fa.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Il play l'han preso ma è già rotto per 2 mesi...
    Ora han preso Llompart ma non lo conosco, quest'anno stiamo sfigando tantissimo con gl'infortuni.
    Su White so che è da quest'estate che vuole tornare e so che viene quasi a gratis rispetto a 4 anni fa.

boh mai sentito prima. Si la fortuna non vi sta certo sorridendo Con quelle premesse cmq ci sono buone possibilità che sia in forma, è un atleta serio che è stato in nba e se sta bene anche a 35 anni in questa serie a può dire la sua.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    397
    Likes (Received)
    229

Predefinito

boh mai sentito prima. Si la fortuna non vi sta certo sorridendo Con quelle premesse cmq ci sono buone possibilità che sia in forma, è un atleta serio che è stato in nba e se sta bene anche a 35 anni in questa serie a può dire la sua.

In prova poi per 15 giorni, ci sta purtroppo taglieranno Sanè che ultimamente era caldo e concentrato (e decisivo)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •