Likes Likes:  179
Pagina 48 di 116 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 2319

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    dannati celtics

bos - cle 2-4
    hou - gs 2-4
    Quoto tutto, anche prono del turno precedente erano praticamente gli stessi (unica differenza avevo dato phila in 6)
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Semifinals di conference deludenti.
    Non ci sono andato molto lontano quando ho scritto che c'era il rischio di vedere tutti 4-0.
    Speriamo che le finali siano in grado di regalarci qualche gioia in più, senza dover aspettare per forza GSW vs LBJ.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Boston - Cleveland 2 - 4

Celtics sorprendenti, Stevens al momento vale quanto una superstar in campo, però restano molto giovani e non vedo davvero chi possa fermare LeBron ( forse il più indicato per marcarlo è Brown ma potrebbe essere spazzato via fisicamente: io in alcuni momenti proverei Smart che ha la forza e la durezza per non andare sotto con nessuno, anche se James può tirargli in testa tutti i possessi )

Houston - GSW 2 - 4

Qui attenzione, anche un risultato opposto tipo 4 - 2 rockets non mi sorprenderebbe troppo perché hanno dimostrato che se in serata offensivamente non sono contenibili: Il problema è che il sistema offensivo degli Warriors è eccellente e salvo alcuni quintetti spesso ti trovi contro 5 attaccanti tutti pericolosi e quindi tutti devono difendere: quindi o anche Harden Gordon ec piegano le gambe dietro o rischiano di subirli troppo e poi non li recuperi neanche se ne fai 120 a sera.
    Salvo casi strani dovrebbe essere comunque una serie molto bella e sicuramente spettacolare
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Boston - Cleveland 2 - 4

Celtics sorprendenti, Stevens al momento vale quanto una superstar in campo, però restano molto giovani e non vedo davvero chi possa fermare LeBron ( forse il più indicato per marcarlo è Brown ma potrebbe essere spazzato via fisicamente: io in alcuni momenti proverei Smart che ha la forza e la durezza per non andare sotto con nessuno, anche se James può tirargli in testa tutti i possessi )
    Ovviamente con Lebron si accoppierà Morris. Brown non scherziamo...

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ovviamente con Lebron si accoppierà Morris. Brown non scherziamo...
    Imho dipenderà dalla serie e da cosa vorranno concedere, visto che qualcosa sei obbligato a concedere a Bron: Morris ha più forza fisica ma non ha i piedi per tenerlo sul perimetro, con Love da 5 e l'area libera rischia di arrivare al ferro troppo facilmente, viceversa Brown ha più velocità e atletismo ma meno chili, se andrà molto spalle a canestro gli farà male.
    Smart è una semi follia che c'è forse solo nella mia testa, ma ha una forza fisica assurda per la stazza, anche se è proprio piccolo di cm, almeno qualche possesso lo proverei poi se Bron proprio ne abusa amen.

Edit: https://sportando.basketball/m/it/us...-dell-nba.html
    Dopo questa Morris lo vedo male xD
    Ultima modifica di OMGgalfond; 13-05-2018 alle 13:12
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Primo quarto tutto colorato di verde

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Edit: come metto lo spoiler da tapatalk? Ty

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Edit: come metto lo spoiler da tapatalk? Ty
    Basta con sti spoiler c'è solo una partita

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Basta con sti spoiler c'è solo una partita
    Eh ma non decido io, io la guardo la live ma magari qualcuno la guarda dopo perché adesso non può...

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Ma esattamente che cosa è Tatum? Mamma mia che bellezza di giocatore! Mi sa che Lonzo prima di Tatum può essere un rimpianto per decenni...

Stevens come è stato detto sopra è la vera superstar della squadra, io son convinto che la stessa squadra nelle mani di un qualsiasi allenatore (tolti i primi 5 dell'Nba) quella sia una squadra che non supera il primo turno e invece anche ieri ha dato una lezione di basket ai Cavs.
    Boston per me va "odiata" storicamente ma non riesco a non amarla per il gioco che esprime, chapeau

Btw
    Cleveland-Bostom 4-2
    Gsw-Houston 4-2

Ma sotto sotto tiferei per una finale NBA Boston-Houston in cambio di 4 anni della stessa finale (roba mai vista)
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Ma esattamente che cosa è Tatum? Mamma mia che bellezza di giocatore! Mi sa che Lonzo prima di Tatum può essere un rimpianto per decenni...

Stevens come è stato detto sopra è la vera superstar della squadra, io son convinto che la stessa squadra nelle mani di un qualsiasi allenatore (tolti i primi 5 dell'Nba) quella sia una squadra che non supera il primo turno e invece anche ieri ha dato una lezione di basket ai Cavs.
    Boston per me va "odiata" storicamente ma non riesco a non amarla per il gioco che esprime, chapeau

Btw
    Cleveland-Bostom 4-2
    Gsw-Houston 4-2

Ma sotto sotto tiferei per una finale NBA Boston-Houston in cambio di 4 anni della stessa finale (roba mai vista)
    Se darete il giusto contesto a Lonzo vi farà divertire e vincere....bisogna avere pazienza .
    Ho grossi dubbi su Fultz ma la manciata di partite giocate non bastano per giudicarlo.

fossi un qualsiasi GM.....se mi chiama Ainge butto giù il telefono

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Tatum è un talento fenomenale, ha una classe cristallina, tocca e rilascia la palla come pochi già ora.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Imho tra Lonzo e Tatum non c'è proprio paragone.
    Il secondo è un qualcosa di irreale e nonostante a me Ball piaccia e penso potrà fare bene in NBA, i due non saranno mai paragonabili.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Detto questo: ieri classica G1 dove Lebron per un qualche motivo a me sconosciuto decide da subito o quasi di non giocare. L'ha già fatto svariate volte in passato e non so se sia una cosa voluta o meno (magari conosce bene i limiti del suo fisico?).

Ad ogni modo penso che già da G2 vedremo un qualcosa di diverso, ma sicuro Boston ha fatto capire che non ha alcuna intenzione di scansarsi. Squadra davvero incredibile e quanto brucia non vedere in campo quei 2 spesso inquadrati in tribuna...

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Imho tra Lonzo e Tatum non c'è proprio paragone.
    Il secondo è un qualcosa di irreale e nonostante a me Ball piaccia e penso potrà fare bene in NBA, i due non saranno mai paragonabili.
    Concordo, e lo dico da tifoso LAL. Ball è un buon giocatore, uno unselfish di natura a cui piace passare il pallone e far segnare i compagni, ma non è ne sarà mai un fenomeno. Tatum ha i mezzi per essere top 5-10 nella lega per un decennio.

Discorso Fultz: non so cosa gli abbiano fatto a Phila ma al college era tutt'altra cosa, non parlo di numeri ma proprio come giocatore, a partire dal tiro e dalla meccanica: cmq ha talento da vendere e continuo a credere che possa diventare un all star.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Concordo, e lo dico da tifoso LAL. Ball è un buon giocatore, uno unselfish di natura a cui piace passare il pallone e far segnare i compagni, ma non è ne sarà mai un fenomeno. Tatum ha i mezzi per essere top 5-10 nella lega per un decennio.

Discorso Fultz: non so cosa gli abbiano fatto a Phila ma al college era tutt'altra cosa, non parlo di numeri ma proprio come giocatore, a partire dal tiro e dalla meccanica: cmq ha talento da vendere e continuo a credere che possa diventare un all star.
    Beh è impossibile da giudicare quest'anno. Ha giocato scampoli di partite e per quanto visto nemmeno male!
    Si rivaluterà l'anno prossimo e sarà fondamentale per Phila scoprire un buon playmaker, perché vorrebbero dire poter giocare spesso e volentieri con Simmons da 3-4.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    100

Predefinito

LBJ farà un 40ello o + in gara 2?

Non volevo paragonare i 2 giocatori,sono felicissimo che Tatum giochi a Boston e credo sia un Campione ma per vedere il vero valore di Lonzo bisognerà aspettare qualche anno.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1532
    Likes (Received)
    2669

Predefinito

Eh ma non decido io, io la guardo la live ma magari qualcuno la guarda dopo perché adesso non può...
    nn apre il thread è un match se non l'ha visto che lo apre a fare per commentare il nulla

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    nn apre il thread è un match se non l'ha visto che lo apre a fare per commentare il nulla
    Io apro da tapatalk e li vedo anche non volendo. A me ripeto cambia nulla perché le vedo spesso in diretta o non le vedo proprio, però visto che l'ha chiesto un mod direi che per educazione si fa come chiede invece che fare i cazzi che vogliamo a casa di altri.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Non ce n'è, non ce n'è, non ce n'è.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •