Likes Likes:  153
Pagina 5 di 112 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 2223

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1059
    Likes (Received)
    1761

Predefinito

zitto zitto anthony davis sta vincendo delle partite da solo giocando con Pippo e Topolino
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    zitto zitto anthony davis sta vincendo delle partite da solo giocando con Pippo e Topolino
    Se viene a LA vinciamo il titolo. Ma temo che l'anno prossimo smantelliamo tutto..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    714

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    No no ma son d' accordo che non li faranno mai. Ma già questa stagione fare 25W è diverso dal farne 10 (numeri a caso)
    Anche i 76ers leggono Cbet
    Che possanza e che mani Embiid, altra bella prova stanotte vs Miami con Whiteside sugli scudi.

Ma Dallas? Come mai questo tracollo?
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    17

Predefinito

infortuni e roster poco profondo.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    450
    Likes (Received)
    971

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Lo seguo sempre.
    Gioca tantissimo (sui 38m di media, a spanne), con possibilità di prendersi tutti i tiri che vuole, ma lo sta facendo con % oscene. Si salva soltanto grazie al fatto che riesce a guadagnarsi tantissimi tiri liberi e li realizza con ottime %.
    Anche nel resto male, considerato che gioca da 4 e tira giù troppi pochi rimbalzi.

Poi c'è da dire che Denver non sta di certo giocando bene, ma di responsabilità ne ha anche lui.
    si è preso un ruolo che non può coprire, quello del gotoguy. Non ne ha le capacità tecniche.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1059
    Likes (Received)
    1761

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    si è preso un ruolo che non può coprire, quello del gotoguy. Non ne ha le capacità tecniche.
    Semmai fisiche, con la schiena e le ginocchia che si ritrova. Tecnicamente è uno dei primi 20 giocatori della lega pure comodo, imho
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1273
    Likes (Received)
    2287

Predefinito

Semmai fisiche, con la schiena e le ginocchia che si ritrova. Tecnicamente è uno dei primi 20 giocatori della lega pure comodo, imho
    Boh dici solo fisiche??

Io aggiungerei un atletiche grosso come una casa, ma sai non sono super esperto basket. Ho sempre avuto l'impressione guardando Gallinari di un giocatore tecnicamente molto valido ma atleticamente lontano dai top nba.

Poi io sono amante delle guardie vado dentro con la moto ( nickname d'altronde ) alla russell di oggi e non c'è niente di piu' lontano tra questi e gallinari ma nel ruolo del gallo ormai ci gioca lebron, ma ci ha giocato garnett, duncan e altri nmila giocatori che a livello atletico lo spazzano via mentre dormono.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    Si questo è vero. Probabilmente in NBA starebbe più comodo come seconda/terza opzione offensiva, con qualche responsabilità d'invenzione in meno e più giocate sugli scarichi.
    Con tutta la pressione degli avversari addosso fatica abbastanza, soprattutto giocando in una squadra dove la fantasia è veramente pochissima ed i tiri sei costretto a costruirteli quasi da solo.
    Se guardate le sue partite, i tiri che prende sono sempre contested, quindi per forza le % scendono. In più c'è da dire che gioca 35+ di media, quindi nei finali tende ad arrivare stanco e questo si vede. Spesso fa dei primi quarti dominanti, per poi calare tanto negli altri e arrivare spento nel finale.
    In aggiunta a tutto questo c'è da dire che da tre punti ci sta prendendo pochino, ed è strano per uno come lui, che ha avuto sempre % alte aldilà dell'arco. Ma questo può essere anche un discorso di confidenza, magari è solo un momento. Alla fine ha sempre segnato tanto così e dalla lunetta grazie alle penetrazioni da lontano, sotto canestro non è che abbia mai avuto chissà quali opzioni.

Sicuramente non è un 4 stra atletico, però fisicamente è ben messo: 2.08 con spalle larghe. Inoltre negli ultimi 2 anni è ingrossato parecchio perdendo l'esplosività dei primi anni, ma guadagnandone molto in potenza. Scelta discutibile, ma indirizzata ad impostarsi come lungo, piuttosto che come perimetrale (e qui meh, perché per me avrebbe avuto maggiori sviluppi come giocatore perimetrale).
    Comunque nel suo ruolo Nowitzki ha dominato in lungo ed in largo senza essere atleticamente dotato (discorso simile vale per l'ultimo Duncan). Quindi non vedo perché lui non possa farlo, ammesso che faccia il salto finale. E a me da l'impressione che invece si sia accontentato, purtroppo...
    Ultima modifica di Fecciu; 22-11-2016 alle 15:46

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Beh è poi anche abbastanza scusato a livello infortuni non credo sia stato fortunatissimo. Io credo che con una carriera meno sfigata oggi sarebbe già una superstar (non è detto che non riesca ancora a diventarlo). @Fecciu da 3 avevo controllato l'altro giorno e a meno di mie sviste stava tirando sopra media nonostante tutto il discorso tuo condivisibile su tiri presi, squadra e minutaggio alto. Anche se pure a me sembrava stesse tirando peggio (e anche di un tot).

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di TheBeroz; 22-11-2016 alle 15:52
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    714

Predefinito

In aggiunta a tutto questo c'è da dire che da tre punti ci sta prendendo pochino, ed è strano per uno come lui, che ha avuto sempre % alte aldilà dell'arco. Ma questo può essere anche un discorso di confidenza, magari è solo un momento. Alla fine ha sempre segnato tanto così e dalla lunetta grazie alle penetrazioni da lontano, sotto canestro non è che abbia mai avuto chissà quali opzioni.
    Quest' anno sta tirando col 35.3%, in carriera ha 36.6%, non sei il primo che scrive che quest' anno ci prende poco da 3 a differenza del solito e non capisco.
    Danilo Gallinari Stats | Basketball-Reference.com
    Condivido abbastanza il resto del post (a parte che il fatto che per me è un 3 che all' occasione può giocare da 4, ma in NBA da 4 non potrà mai essere tra i top), comunque in una squadra come Denver non vedo tanti margini, l' anno scorso alla fine ha chiuso vicino a 20 di media e credo sia questa la sua dimensione in quel contesto, sarebbe imHo più decisivo se giocasse come secondo/terzo violino con qualcuno che gli allarghi la difesa.
    Ultima modifica di Whinaments; 22-11-2016 alle 15:59
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Quest' anno sta tirando col 35.3%, in carriera ha 36.6%, non sei il primo che scrive che quest' anno ci prende poco da 3 a differenza del solito e non capisco.
    Danilo Gallinari Stats | Basketball-Reference.com
    Condivido abbastanza il resto del post (a parte che il fatto che per me è un 3 che all' occasione può giocare da 4, ma in NBA da 4 non potrà mai essere tra i top), comunque in una squadra come Denver non vedo tanti margini, l' anno scorso alla fine ha chiuso vicino a 20 di media e credo sia questa la sua dimensione in quel contesto, sarebbe imHo più decisivo se giocasse come secondo/terzo violino con qualcuno che gli allarghi la difesa.
    Anche per me è un 3, però lo stanno impostando da 4 per scelta. Infatti il suo fisico si sta evolvendo in quella direzione. Per me non è la strada giusta, ma tantè, si vedranno a fine anno i risultati.

Per il discorso del tiro da fuori ok che ha % simili agli altri anni, ma il fatto è che quest'anno ci si aspettava il salto di qualità definitivo e non è arrivato da quel punto di vista, ma neanche da altri. Quindi l'impressione è che stia facendo peggio. In realtà fa quasi uguale (anche se è l'anno dove tira peggio, ma la spiegazione potrebbe essere quella che ho dato sopra), però in realtà fa peggio visto e considerato che a 28 anni è rimasto sostanzialmente dov'era quando ne aveva 22; non so se mi spiego.
    Se abbassa le sue % da due punti mi aspetto che migliori in altre parti del gioco, invece sostanzialmente è rimasto uguale in tutto. Questo per me è "peggiorare" (o non migliorare, se volete). Da un giocatore di 28 anni con varie stagioni NBA alle spalle mi aspetto qualcosa di diverso.

Poi io lo apprezzo tantissimo come giocatore, ma non sta diventando quel che speravo. Forse per gli infortuni, non so, però ormai il tempo passa. Spero tantissimo se ne vada da Denver in realtà, ma non mi sembra quella la sua intenzione, per questo sono deluso ed invece ammiro tanto il Beli.
    Ultima modifica di Fecciu; 22-11-2016 alle 16:21

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Ma ti riferisci al suo ruolo?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    714

Predefinito

Poi io lo apprezzo tantissimo come giocatore, ma non sta diventando quel che speravo. Forse per gli infortuni, non so, però ormai il tempo passa. Spero tantissimo se ne vada da Denver in realtà, ma non mi sembra quella la sua intenzione, per questo sono deluso ed invece ammiro tanto il Beli.
    Su questo sono d' accordo, magari è bloccato dal fatto che a Denver sta bene e prende bei soldi, d' altro canto non vedo tante possibili destinazioni per lui per provare a vincere qualcosa, il suo ruolo credo sia quello dove c'è più talento in NBA ad oggi. Magari aspetta che si muova qualcosa in entrata a Denver o si sposta lui anche per prendere più soldi col nuovo contratto, non so.
    Sul capitolo infortuni sicuramente hanno influito, se non sul fisico almeno sull' aspetto mentale. Tra una cosa e l' altra non ha mai giocato una stagione intera dall' infortunio che lo tenne fuori dai playoff nel 2013 (sono andato a rivedere, Denver fece terza ad Ovest, sembra passato un secolo)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Ricordatevi che in Colorado è legale la maria..
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1059
    Likes (Received)
    1761

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma ti riferisci al suo ruolo?
    no, in generale

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    318

Predefinito

no, in generale
    Top 20 talentoin NBA mi sembra troppo a mio modo di vedere..

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1059
    Likes (Received)
    1761

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Top 20 talentoin NBA mi sembra troppo a mio modo di vedere..
    Ho detto che tecnicamente è uno dei primi giocatori della lega. Non ho detto che è uno dei primi 20 talenti della lega che è una definizione imo diversa. Come pulizia dei fondamentali, visione di gioco, fondamentali di squadra per me è nettamente uno dei primi giocatori della lega. E ho detto 20, non 5

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Ho detto che tecnicamente è uno dei primi giocatori della lega. Non ho detto che è uno dei primi 20 talenti della lega che è una definizione imo diversa. Come pulizia dei fondamentali, visione di gioco, fondamentali di squadra per me è nettamente uno dei primi giocatori della lega. E ho detto 20, non 5
    Ok ho scritto male io.
    Definiscimi la skill fondamentali di squadra

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Qualcuno ha detto passi?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

1. itre

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •