Likes Likes:  180
Pagina 54 di 117 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,080 di 2327

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1207
    Likes (Received)
    2050

Predefinito

Cp3 mi sta simpatico quanto Rocco Casalino, ma non si meritava sta sfiga. Sport crudele
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

La prima a caso che ho trovato googlando: GS 1.11 Cavs 6.75
    Io comunque spero in un miracolo.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1207
    Likes (Received)
    2050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Ma perchè Anderson? Boh

[IMG][/IMG]
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    La prima a caso che ho trovato googlando: GS 1.11 Cavs 6.75
    Io comunque spero in un miracolo.
    Se rientra Igou il miracolo è evitare lo sweep imHo.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    [IMG][/IMG]
    per me mossa più incomprensibile che ricordi in qualsiasi serie che io abbia mai visto. Poi probabilmente avrebbero perso comunque, ma gli ha regalato un uomo sui pnr e sugli 1 vs 1 da fuori. Metterlo in campo con Joe Johnson poi è un chicca vera
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Se rientra Igou il miracolo è evitare lo sweep imHo.
    Ah cmq puoi spendere Durant su di lui che tanto non hai problema di chi fa cesto in attacco, Iggy o non Iggy cle sta sotto un treno.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Smart è tanta roba. Ha due palle quadrate.

Comunque dopo la schiacciata di Tatum pensavo potesse prendere un piglio diverso la partita, bravo Lebron che ha scelto sempre bene cosa fare dando fiducia a gente che nel primo tempo non ha messo mezzo tiro (solo green ha aiutato James all’inizio).

Stasera ho bet forte su GSW anello ma tiferò per CP3 da buon cuore Clipper..

Ps: @francio venerdì sera ero ad una conferenza di Buffa, alla fine si è fermato per le foto e gli autografi, al mio turno gli ho sussurrato forza Clippers, mi ha risposto SEMPRE..
    NEVER GIVE UP!!!
    grande! ahhaahah
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    977

Predefinito

finals più scontate di sempre all'orizzonte, meglio così, almeno non sarò costretto a fare le nottate asd.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    699

Predefinito

una roba che non capirò mai degli ammeriggani è come fanno, dopo una stagione di 82 partite insignificanti, a gara 7 di una finale, a pochi minuti dal termine con la gara che ti sta sfuggendo dalle mani per l'ennesima volta, ballare e ridere gioiosi durante i timeout.............. OK la sportività nel mischiare tifosi di squadre diverse e metterli uno di fianco all'altro con le maglie della rispettiva squadra, questo è bellissimo..... ma ballare, ridere e diciamocelo, SBATTERSENE di perdere una gara 7 di una finale che ti ritrovi a giocare dopo un'eternità vuol dire non apprezzare fino in fondo la bellezza dell'evento sportivo, se lo vivi in quel modo vuol dire che vai al palazzo dello sport come vai in una discoteca, per me è inconcepibile, non se lo meritano uno spettacolo sportivo di quel livello; io PD quando la VL ha battuto Barcellona e Real Madrid in Eurolega mi sono addormentato alla 5 di mattina dall'adrenalina e quando è uscita col Maccabi il palazzo era vuoto e io ancora stavo a smadonnare contro quel nano di merda dell'allenatore che faceva i sorrisini di sfida verso il parterre

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    una roba che non capirò mai degli ammeriggani è come fanno, dopo una stagione di 82 partite insignificanti, a gara 7 di una finale, a pochi minuti dal termine con la gara che ti sta sfuggendo dalle mani per l'ennesima volta, ballare e ridere gioiosi durante i timeout.............. OK la sportività nel mischiare tifosi di squadre diverse e metterli uno di fianco all'altro con le maglie della rispettiva squadra, questo è bellissimo..... ma ballare, ridere e diciamocelo, SBATTERSENE di perdere una gara 7 di una finale che ti ritrovi a giocare dopo un'eternità vuol dire non apprezzare fino in fondo la bellezza dell'evento sportivo, se lo vivi in quel modo vuol dire che vai al palazzo dello sport come vai in una discoteca, per me è inconcepibile, non se lo meritano uno spettacolo sportivo di quel livello; io PD quando la VL ha battuto Barcellona e Real Madrid in Eurolega mi sono addormentato alla 5 di mattina dall'adrenalina e quando è uscita col Maccabi il palazzo era vuoto e io ancora stavo a smadonnare contro quel nano di merda dell'allenatore che faceva i sorrisini di sfida verso il parterre
    Molto brutto ma per loro è così. Non esiste un vero e proprio dramma sportivo come da noi, è solo intrattenimento e come tale lo vivono.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    per me mossa più incomprensibile che ricordi in qualsiasi serie che io abbia mai visto. Poi probabilmente avrebbero perso comunque, ma gli ha regalato un uomo sui pnr e sugli 1 vs 1 da fuori. Metterlo in campo con Joe Johnson poi è un chicca vera
    Quelle imho sono state più mosse dettate dalla disperazione che altro.

Piuttosto mi stupisco di come JJ non sia mai stato parte della serie. Un giocatore della sua esperienza imho un contributo offensivo lo poteva dare, visto che è un più che discreto giocatore di 1 vs 1. Poi ovvio che buttandolo nella mischia in G7 era impossibile rendesse, infatti l'avrei iniziato a schierare un po' prima.
    Magari poi stava a pezzi fisicamente eh... questo non lo so.
    Comunque senza CP era impossibile vincere, si sarebbe rasentato il miracolo sportivo.
    Mi dispiace molto per lo spettacolo; perché probabilmente GS andava lo stesso, però almeno avremmo visto una partita vera fino all'ultimo minuto del 4/4.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Piuttosto mi stupisco di come JJ non sia mai stato parte della serie..
    Semplicemente ha già dato, è un ex giocatore che continua a prendere soldi ( niente di strano: per lui in carriera sempre soldi > all , credo sia il più pagato della storia a non aver mai vinto un anello ). Fisicamente non può giocare in una serie di questo tipo.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

https://sportando.basketball/it/asia...-under-15.html

già del Real Madrid, potenzialmente tantissima roba: attaccante di altissimo livello, gran controllo del corpo, buon uso di entrambe le mani sia per palleggiare che per finire, tiro fluido e rilascio rapido. Estremamente convinto dei propri mezzi, se gli lascia un centimetro non ci pensa due volte a tirarti in faccia, sia col jumper dalla media sia da 3 punti.
    Deve migliorare in tanti aspetti, fisicamente come è ovvio per un quindicenne deve crescere molto e non è scontato che tutto vada per il verso giusto, difficilissimo esprimersi con precisione vista la giovane età ma è almeno un prospetto internazionale di alto livello. Se anche Mannion decidesse di giocare con gli azzurri fra qualche anno potremmo avere un duo di guardie da leccarci i baffi

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Ah cmq puoi spendere Durant su di lui che tanto non hai problema di chi fa cesto in attacco, Iggy o non Iggy cle sta sotto un treno.
    Su quello non c'è dubbio, ma è una delle assenze che sposta tanto in casa Warriors. Senza Green e Curry magari sarebbe un coinflip
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Per loro è prima uno show poi uno sport.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Secondo me sottovalutate la miglior stagione in carriera di Lebron. Ha una squadra di idioti e al 99% il trofeo non lo alza ma 4-0 secondo me no no e poi no.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Tucker partita mostruoso, lo ascriverei alla categoria dei giocatori alla Smart.

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1207
    Likes (Received)
    2050

Predefinito

Una delle robe più wtf degli ultimi anni
    https://www.theringer.com/nba/2018/5...markelle-fultz

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Una delle robe più wtf degli ultimi anni
    https://www.theringer.com/nba/2018/5...markelle-fultz
    dopo l' account fake di kd può arrivare al massimo secondo, mi spiace per lui
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    278
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Missato totalmente a Est, King James mi ha severamente punito

Boston - Cleveland 3-4

Houston - Golden State 3-4
    Direi ottimo questa volta
    Golden State - Cleveland 4-0

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •