Likes Likes:  66
Pagina 73 di 86 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,460 di 1715

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Ma la pagliacciata di Butler che a fine partita sventolava l'asciugamano con i tifosi dei Warriors?

La dirigenza di Minnie è così ridicola da farsi prendere per il culo ancora? @pattolino

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ma la pagliacciata di Butler che a fine partita sventolava l'asciugamano con i tifosi dei Warriors?

La dirigenza di Minnie è così ridicola da farsi prendere per il culo ancora? @pattolino
    Giura!! Pd che elemento
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Giura!! Pd che elemento
    Ci sono tutti i video dove passa gli ultimi minuti a festeggiare la vittoria warriors e ridere.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Ci sono tutti i video dove passa gli ultimi minuti a festeggiare la vittoria warriors e ridere.
    L'ho visto adesso... No comment, fossi il manager lo metterei in tribuna fino a maggio con stipendio sospeso e si faccia un bel bagno d'umiltà.
    Irritante a dire poco, gran faccia di merda, peccato perché è davvero forte.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    36

Predefinito

L'ho visto adesso... No comment, fossi il manager lo metterei in tribuna fino a maggio con stipendio sospeso e si faccia un bel bagno d'umiltà.
    Irritante a dire poco, gran faccia di merda, peccato perché è davvero forte.
    Si crede un cazzo di dio in terra perché glielo lasciano credere... imho in altri tempo e/o con altri compagni, sarebbe easy stato attaccato al muro. Giustamente.
    Piuttosto autoescluditi dalle partite (denotando comunque poco professionismo), ma non fare queste pagliacciate.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Si crede un cazzo di dio in terra perché glielo lasciano credere... imho in altri tempo e/o con altri compagni, sarebbe easy stato attaccato al muro. Giustamente.
    Piuttosto autoescluditi dalle partite (denotando comunque poco professionismo), ma non fare queste pagliacciate.
    Sisi negli anni 80-90 tipo Bulls Pistons sonics ecc con gente tipo MJ payton McDaniel Barkley ecc lo attaccano al muro e gli facevano portare le borracce, e le portava cazzo se le portava.
    McDaniel fece portare le borracce a Payton da rookie, quando si rifiutò lo strangolò lasciandolo per terra color blue morte, le portò tutto l'anno senza fiatare: oggi sono tutte fighe, l'era dei veri duri è finita

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Embiid non si tiene stasera......ne mette 60???

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Embiid non si tiene stasera......ne mette 60???
    quanto ci sarebbe da scrivere su Joelone!! Non è tra i miei preferiti per usare un eufemismo per quello che scrive e dice fuori dal parquet ma in campo è un crack, atm uno dei 3-4 giocatori più immarcabili della lega. In post basso forse è il migliore, con quei movimenti, quelle mani e quella coordinazione unita a quel corpo in 1 vs 1 non può tenerlo nessuno, in D è un fattore a 360 gradi, rimbalzi, copertura dell'area, intimidazione e stoppate, è un crack totale e un potenziale mvp della lega.
    E IMHO ha ancora buon margine, soprattutto a livello di scelte può incrementare la sua efficienza in maniera considerevole, l'unica incognita è quella fisica ma ( mi tocco mentre scrivo ) al momento sembra essere solido.

Uno dei pochissimi big man che potrebbe gareggiare coi grandi pariruolo degli anni passati.

9. Likes f1l0 liked this post
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

ripropongo la bestemmia: Jokic è la cosa più simile a Larry Bird oggi. Stanotte in 29 min ha smazzato 16 assist, un lungo tra i meno atletici di tutta la lega, sublime. Decimo nella lega per assistenze.

11. Likes TheBeroz liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    113

Predefinito

ripropongo la bestemmia: Jokic è la cosa più simile a Larry Bird oggi. Stanotte in 29 min ha smazzato 16 assist, un lungo tra i meno atletici di tutta la lega, sublime. Decimo nella lega per assistenze.
    Jokic per me é un fenomeno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Jokic per me é un fenomeno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Lo è sicuramente, atletismo a parte ha tutte le qualità che un giocatore di pallacanestro può desiderare.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Anche l'anno scorso Giannis era partito a fuoco per poi smorzarsi dopo circa 2 mesetti, quest'anno pensat riaccadrà lo stesso o abbiamo un candidato prepotente per l'MVP?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    718
    Likes (Received)
    813

Predefinito

non ho visto nulla, ho fatto un weekend fuori. Potresti linkarmi qualcosa please? Grazie
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    non ho visto nulla, ho fatto un weekend fuori. Potresti linkarmi qualcosa please? Grazie
    https://youtu.be/6s1sRJjmrMI

Ma questo lo sbolognate e amen, con Wiggins invece che si fa? Contratto fino al 2023 dove busserà per 33M ed è mollo come pochi, io ho perso le speranze che si svegli e inizi a giocare come dovrebbe visto fisico e tecnica.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    718
    Likes (Received)
    813

Predefinito

https://youtu.be/6s1sRJjmrMI

Ma questo lo sbolognate e amen, con Wiggins invece che si fa? Contratto fino al 2023 dove busserà per 33M ed è mollo come pochi, io ho perso le speranze che si svegli e inizi a giocare come dovrebbe visto fisico e tecnica.
    boh non so, andrebbe contestualizzato, magari era a inizio partita e stava solo scherzando..non so eh. A me spiace questa situazione, lui pur avendo ragione è sicuramente una testa di cazzo ma uno cosi forte noi non lo rivediamo per una decina d' anni
    Wiggins non andrà mai via, perchè nessuno verrà mai a offrire qualcosa. Ed è un peccato perchè ha i mezzi per far bene ma è scemo come un mattone
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    36

Predefinito

boh non so, andrebbe contestualizzato, magari era a inizio partita e stava solo scherzando..non so eh. A me spiace questa situazione, lui pur avendo ragione è sicuramente una testa di cazzo ma uno cosi forte noi non lo rivediamo per una decina d' anni
    Wiggins non andrà mai via, perchè nessuno verrà mai a offrire qualcosa. Ed è un peccato perchè ha i mezzi per far bene ma è scemo come un mattone
    Non c'è molto da contestualizzare. Era a fine partita, sconfitta chiara, con i tifosi di GS che festeggiavano la vittoria.
    E stanotte ha giocato ancora... obv altra sconfitta.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    718
    Likes (Received)
    813

Predefinito

Non c'è molto da contestualizzare. Era a fine partita, sconfitta chiara, con i tifosi di GS che festeggiavano la vittoria.
    E stanotte ha giocato ancora... obv altra sconfitta.
    ho visto il secondo tempo, butler con rose è l' unico che ci ha provato nel quarto periodo eh..poi prima beverley gli ha messo la museruola ma quello ci può pure stare.
    Che poi questa questione non deve far dimenticare che non abbiam idea di come si difenda..probabilmente saremmo messi uguale anche senza questo circo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    36

Predefinito

ho visto il secondo tempo, butler con rose è l' unico che ci ha provato nel quarto periodo eh..poi prima beverley gli ha messo la museruola ma quello ci può pure stare.
    Che poi questa questione non deve far dimenticare che non abbiam idea di come si difenda..probabilmente saremmo messi uguale anche senza questo circo
    Il problema è che finché questo circo va avanti:
    1) non vinci;
    2) non fai passi avanti.

Se lo danno via non vincono uguale, ma magari fanno qualche passo avanti in vista di dicembre/gennaio.

21. Likes pattolino liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    959
    Likes (Received)
    1604

Predefinito

Intanto il subplot più interessante della stagione imo è la situazione di Washington.
    La situazione è ormai comica e devono in qualche modo rifondare tutto. Wall non è scambiabile con quel contratto, quindi il pezzo da scambiare è Beal, che guardacaso sarebbe perfetto per le squadre che hanno asset oggi (Lakers, Phila, Boston). Gut feeling: credo rimarrà fino a fine stagione e poi sotto draft arriva scambione (Phila?). Ma potrebbe capitare di tutto ed è veramente una situazione interessante perchè se va in quei due-tre posti che abbiamo detto prima potrebbe veramente essere il pezzo mancante.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Intanto il subplot più interessante della stagione imo è la situazione di Washington.
    La situazione è ormai comica e devono in qualche modo rifondare tutto. Wall non è scambiabile con quel contratto, quindi il pezzo da scambiare è Beal, che guardacaso sarebbe perfetto per le squadre che hanno asset oggi (Lakers, Phila, Boston). Gut feeling: credo rimarrà fino a fine stagione e poi sotto draft arriva scambione (Phila?). Ma potrebbe capitare di tutto ed è veramente una situazione interessante perchè se va in quei due-tre posti che abbiamo detto prima potrebbe veramente essere il pezzo mancante.
    Wall e beal sono due che giocano solo per le proprie stats, per fare numeri e ottenere contrattoni.
    Sono due seghe? Assolutamente no, ma non li vedrete mai vincere, non sono uomini di squadra ne hanno una mentalità vincente.

24. Likes bluetiger85 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •