Likes Likes:  66
Pagina 74 di 86 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,480 di 1715

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    959
    Likes (Received)
    1604

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Wall e beal sono due che giocano solo per le proprie stats, per fare numeri e ottenere contrattoni.
    Sono due seghe? Assolutamente no, ma non li vedrete mai vincere, non sono uomini di squadra ne hanno una mentalità vincente.
    senza offesa, ma sto post non c'entra veramente nulla con quello che ho scritto (oltre ad essere una tua opinione personalissima).
    Beal ha 3 anni meno di Wall, un contratto pari al suo valore per ancora 3 anni, ha delle adv stats (soprattutto senza Wall) di livello assoluto. C'è mezza lega che scambierebbe domani mattina per lui. Poi se per te è una cazzata ok, liberissimo di pensarla così, Io invece penso che sia una delle potenziali trade più interessanti della lega, soprattutto per le possibili destinazioni
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    senza offesa, ma sto post non c'entra veramente nulla con quello che ho scritto (oltre ad essere una tua opinione personalissima).
    Beal ha 3 anni meno di Wall, un contratto pari al suo valore per ancora 3 anni, ha delle adv stats (soprattutto senza Wall) di livello assoluto. C'è mezza lega che scambierebbe domani mattina per lui. Poi se per te è una cazzata ok, liberissimo di pensarla così, Io invece penso che sia una delle potenziali trade più interessanti della lega, soprattutto per le possibili destinazioni
    Ma non ha scritto che è una cazzata, ha scritto che sono degli ottimi giocatori (se non lo sei quelle stats non ce le hai) ma dubita che possano avere impatto in una squadra che ha velleità di vincere proprio per le loro caratteristiche di "accentratori di gioco".
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

3. Likes OMGgalfond liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    No momento, non è un opinione mia, è opinione di gente ex spogliatoio wizards, gortat su tutti.
    Beal è forte, dopo Harden Klay e Butler se la può giocare con tutti, ma in tanti si sono lamentati che non sente la sconfitta, se ne fa 30 a lui va bene così.

Che sia molte forte è fuori di ogni dubbio, dei due comunque quello che sente più questo problema è Wall che anche se fa 20+10 gioca fine a quei numeri più che alla vittoria.

Comunque non sono gli unici due, nella lega ce ne sono diversi così, poi in Europa tra gli usa il problema è anche peggiore, vengono per fare 20 e cercare soldi e se anche retrocedono se ne sbattono.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    118
    Likes (Received)
    85

Predefinito

non sono un tifoso dei maghi e non sono aggiornato sulla loro situazione, Beal fisicamente come sta messo?mi ricordo che aveva il minutaggio cappato (possibile che mia stia confondendo)_

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Ma è possibile fare trade per tutta la stagione?

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Ma è possibile fare trade per tutta la stagione?
    No fino a circa l'all star game
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

8. Likes f1l0 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

@francio è una settimana che sogno Klay e Leonard con la nostra casacca.

Dai che l’anno prossimo li firmiamo entrambi
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

10. Likes francio liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    550
    Likes (Received)
    695

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma non ha scritto che è una cazzata, ha scritto che sono degli ottimi giocatori (se non lo sei quelle stats non ce le hai) ma dubita che possano avere impatto in una squadra che ha velleità di vincere proprio per le loro caratteristiche di "accentratori di gioco".
    A me pare che il senso della frase:
    "Sono due seghe? Assolutamente no, ma non li vedrete mai vincere, non sono uomini di squadra ne hanno una mentalità vincente."
    Sia leggermente diverso da quello che riporti tu
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    A me pare che il senso della frase:
    "Sono due seghe? Assolutamente no, ma non li vedrete mai vincere, non sono uomini di squadra ne hanno una mentalità vincente."
    Sia leggermente diverso da quello che riporti tu
    In verità tigre ha capito benissimo, sono giocatori individualmente molto forti ma inadatti a vincere causa mentalità: cioè sia Wall che Beal non sono top 5 nel ruolo ( Paul RW Curry Irving Lillard sono meglio, Beal è dietro nettamente a Harden Klay, dietro a Oladipo e al DeRozan che sta giocando col pop anche, se la gioca con Mitchell Holiday Booker e CJ McCollum ) ma vogliono essere le superstar del team, se in due ruoli così delicati hai due non top 5 ma con contratto maxato tipo top 3-4 del ruolo e che vogliono essere i leader ed avere più possessi di tutti beh, come possono vincere?
    Perché Wall il secondo violino con relativo contratto non lo vuole fare..

Per dire Klay Thompson non avrebbe problemi in altri team a farne 30 a sera, sono serio, ma si mette a disposizione dopo Curry e Durant pur essendo forse la migliore SG dopo Harden, o cmq è un top 3. Obv ho preso l'esempio estremo.

Ecco adesso dovrebbe essere chiaro

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Beal e Wall sono molto molto forti entrambi.
    Il secondo è scoppiato l'anno scorso (quindi ha ancora contratto "basso"), mentre il primo è un All-Star da tanto tempo ormai.

E guardate che ci sono stati vari periodi, in passato, in cui hanno giocato veramente bene insieme. Io ricordo un Wall ai PO giocare serie clamorose vs Boston.
    Quindi imho il problema non sono loro e la loro compatibilità, ed è giusto si prendano la maggior parte dei tiri della squadra (tendendo a segnarli), sono altri giocatori "complemento" della rosa che probabilmente ritengono essere Washington solo un passaggio per arrivare a dei contrattoni. Quindi devono buttare su stats e non sono interessati a sbattersi per difendere e far vincere la squadra.
    Chi siano questi io esattamente non lo so; tutti indicano Porter, ma potrebbero c'entrare anche Morris e Oubré.

Di certo le aggiunte di Rivers e Howard, per quanto potenzialmente forti, non credo abbiano aiutato troppo a fare spogliatoio.

Uno (o due) tra Beal, Porter, Morris e Oubré deve partire. Non so chi lo farà.
    In ogni caso Washington i playoffs a Est li raggiunge, poi dipende in quali condizioni ci arrivano.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    439
    Likes (Received)
    959

Predefinito

@francio è una settimana che sogno Klay e Leonard con la nostra casacca.

Dai che l’anno prossimo li firmiamo entrambi
    su leonard ho qualche speranza, su klay ci credo poco
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

15. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    su leonard ho qualche speranza, su klay ci credo poco
    Dobbiamo fare il botto l’anno prossimo. Ce li possiamo permettere entrambi, il vero problema è che li possono permettere anche quegli altri dell’altra sponda e con il 23 già li hanno più appeal.
    Magari prendono George e si incartano un po’. Vediamo..

17. Likes francio liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    718
    Likes (Received)
    813

Predefinito

Dobbiamo fare il botto l’anno prossimo. Ce li possiamo permettere entrambi, il vero problema è che li possono permettere anche quegli altri dell’altra sponda e con il 23 già li hanno più appeal.
    Magari prendono George e si incartano un po’. Vediamo..
    vi do Butler e Jones per Tobia e Shai
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    vi do Butler e Jones per Tobia e Shai
    Prendiamo tutti ma non ci toccate tobia e Lou. Se vuoi vi diamo anche il Gallo cosi abbiamo ancora più spazio salariale.

20. Likes francio liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Zio Tobia tanta, tantissima roba.
    Non è un AllStar (ancora), ma ha una solidità offensiva pazzesca unita a grande varietà di soluzioni per fare canestro.
    Peccato non avere un C degno di questo nome, perché altrimenti i Clips potrebbero essere una bella mina vagante anche subito quest'anno (sempre SE Gallinari non si rompe e altre nmila cose che devono filare dritte e tendono a non farlo mai per loro).

22. Likes pattolino liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    718
    Likes (Received)
    813

Predefinito

Prendiamo tutti ma non ci toccate tobia e Lou. Se vuoi vi diamo anche il Gallo cosi abbiamo ancora più spazio salariale.
    Tobia
    Che poi lo sai che non prendi nessuno st' estate si? Klay ha già detto che non va via, Leonard da voi lo vedo molto molto difficile. Secondo me rifirma ai raptors se fanno bene
    Ultima modifica di pattolino; 07-11-2018 alle 15:24
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    718
    Likes (Received)
    813

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Zio Tobia tanta, tantissima roba.
    Non è un AllStar (ancora), ma ha una solidità offensiva pazzesca unita a grande varietà di soluzioni per fare canestro.
    Peccato non avere un C degno di questo nome, perché altrimenti i Clips potrebbero essere una bella mina vagante anche subito quest'anno (sempre SE Gallinari non si rompe e altre nmila cose che devono filare dritte e tendono a non farlo mai per loro).
    Mina vagante per la RS di certo, per i playoff non credo proprio si possa mai avere paura di Harris e Gallinari primi violini

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Tobia
    Che poi lo sai che non prendi nessuno st' estate si? Klay ha già detto che non va via, Leonard da voi lo vedo molto molto difficile. Secondo me rifirma ai raptors se fanno bene
    FOrse nessuno di quei due ma nessuno non credo. LA attira le star da sempre e lo spazio per prenderle ce l'abbiamo. Il proprietario ha manie di grandezze e quindi noi ci crediamo, lasciaci sognare.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Mina vagante per la RS di certo, per i playoff non credo proprio si possa mai avere paura di Harris e Gallinari primi violini
    Al primo turno di PO potrebbero essere scomodi se fanno 5/6 in RS e non è impossibile visto che dietro le prime 2-3 squadre c'è una marea di competizione molto livellata.
    Ovvio che dai Warriors prenderebbero 4-0, così come da Houston, se si mette a posto.

Guardate che dopo infinito tempo, le squadre più buone per me quest'anno sono in maggioranza ad EST.

27. Likes TheBeroz, pattolino liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Concordo ma nemmeno di KAT e Wiggins...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •