Likes Likes:  180
Pagina 80 di 117 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,600 di 2326

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Due parole sull'Ovest in cui continua a non capirsi assolutamente nulla. Squadre che vincono e perdono con chiunque.
    Solo GSW nettamente superiori alla media.

A me continua a piacere OKC, ma gli manca ancora qualcosa per essere davvero continui. Spero che riescano a recuperare Roberson dopo Natale.
    Jazz faticano infinito a ritrovare la difesa che li aveva sempre caratterizzati e vivono di grandi exploit e prestazioni pessime.
    Houston rischia davvero di non andare oltre l'ottavo spot playoffs, o di non raggiungere nemmeno quello.
    Clippers in flessione dopo un grande avvio, imho dimostrano la carenza di soluzioni "sicure" in attacco alle quali appoggiarsi nelle difficoltà.
    Denver bene, ma continuano gli infortuni eccellenti, mentre chi è fuori non sembra ancora recuperare. Stando così le cose difficile possano ambire ai primi posti.
    Portland non ha niente di nuovo dagli ultimi anni, farà la solita RS dignitosa per poi spegnersi ai PO.
    Pelicans molto altalenanti, vista anche la condizione sempre precaria di Davis. E' veramente forte ma altrettanto fragile. Al completo sono scomodi per tutti, ma per loro non sarà scontato fare i PO.
    Dallas ha del potenziale, ma mi sembra ancora indietro rispetto a tante altre; manca la star. L'anno sarà buono solo per consacrare la stella di Doncic.
    Lakers totalmente dipendenti da James, che sembra però non accennare minimamente a fermarsi. Ingram ad oggi molto deludente, però bene Kuzma e in parte Lonzo. Credo faranno i PO a mani basse, ma saranno nella parte inferiore del tabellone. Rischiano fin dal primo turno contro chiunque (salvo mosse dalla Free Agency).

Chiosa finale su Phoenix: nettamente peggior squadra della lega.
    Io sono molto sorpreso di vedere i giovani Kings con record positivo, ad ottobre sembrava la squadra materasso dell'Ovest, invece giocano bene.

Rockets se non si svegliano finiscono fuori dai PO, probabile che muovano qualcosa sul mercato, anche solo prendendo un FA per allungare la panchina.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Intanto parrebbe che i lakers stiano trovando maggiore chimica e d il loro record inizia ad essere da piani alti.

e cmq lebron kobe steph si, ma come lui nessuno https://youtu.be/8M7yBjtx_Ic <3

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio
    Intanto parrebbe che i lakers stiano trovando maggiore chimica e d il loro record inizia ad essere da piani alti.

e cmq lebron kobe steph si, ma come lui nessuno https://youtu.be/8M7yBjtx_Ic <3
    Le botte che di davano in quegli anni, oggi è diventata una lega di fighette, i "duri" sarebbero gli agnellini di allora nonostante la fisicità media sia aumentata ( sono più grossi e potenti, ma non più fisici nei contatti ).
    Comunque imho è il goat, però guardando ogni epoca forse un Bill Russel o Chamberlain o LeBron oggi sono meglio, o Magic o Bird, ma ripeto FORSE. Di sicuro è l'attaccante 1vs1 più forte di sempre, su questo non ci sono dubbi, e senza la tragedia del padre avrebbe vinto di più e ottenuto ancora più record.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

siam sempre in ambiti soggettivi, su russel e chamberlain non ne so abbastanza, con lebron secondo me la spunta ancora, e lebron se la gioca benone solo per quel fisico stratosferico che si ritrova.

Comunque imho è il goat, però guardando ogni epoca forse un Bill Russel o Chamberlain o LeBron oggi sono meglio, o Magic o Bird, ma ripeto FORSE.

Explain, mi interessa

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio
    siam sempre in ambiti soggettivi, su russel e chamberlain non ne so abbastanza, con lebron secondo me la spunta ancora, e lebron se la gioca benone solo per quel fisico stratosferico che si ritrova.

Comunque imho è il goat, però guardando ogni epoca forse un Bill Russel o Chamberlain o LeBron oggi sono meglio, o Magic o Bird, ma ripeto FORSE.

Explain, mi interessa
    premetto che dovrei fare un discorso molto lungo e argomentare a 360 gradi e non ne ho il tempo in questo momento, ma cerco di spiegare:
    Non c'è una risposta netta e corretta, Jordan è considerato dai più il miglior giocatore della storia, però c'è sempre un nutrito gruppo di esperti che considera Russell superiore, o Chamberlain il più immarcabile, o Magic e Bird superiori come leadership. Su LeBron non entro in merito, sta ancora giocando e sarà corretto tirare le somme a fine carriera.
    - Jordan è a livello mediatico il più grande di sempre: è un'azienda ma un'azienda vera e propria visto che il marchio AIR è praticamente roba sua, è considerato un'alieno, al di là dei record ( quasi sempre il miglior marcatore della lega, lo è stato 7 anni in fila, poi lo stop, il rientro e i 3 titoli di nuovo in fila sempre da top scorer, difensore MOSTRUOSO sia sulla che lontano dalla palla, 6 finali vinte su 6 ecc ecc ecc )le sue imprese sono irreali, in campo nelle finali con Utah con 39 di febbre dopo aver vomitato tutta la notte decide la partita, alle olimpiadi dormiva due ore e in campo dominava, un maniaco della pallacanestro, egocentrico, egoista, presuntuoso come pochi, ma rispondeva sempre coi fatti. Sicuramente il giocatore più forte in 1vs1 di ogni epoca, batterebbe chiunque, Steph, LeBron, Magic, Kobe nessuno è al suo livello, allora perché forse non è il più grande di sempre? perché c'erano Russel Chamberlain Brid e Magic prima ( non solo ma questi 4 per me sono i più grandi, ci metto anche Jabbar, poi vanno citati Duncan O'Neal e altri ma ok non siamo a quei livelli ).
    - Russell: Bill Russell è il più grande vincente e difensore ogni epoca della NBA, 11 anelli in 13 stagioni, un combattente nato, 25 rimbalzi di media e in quell'epoca non contavano le stoppate ma dicono che stoppasse e condizionasse tipo 15 tiri a partita, qualcosa di irreale per qualsiasi epoca. 5 volte MVP della lega come Jordan, per me è il vero rivale di MJ come goat ma è tenuto troppo poco in considerazione perché giocava troppo tempo fa.
    - Chamberlain: Probabilmente l'unico uomo più dominante di Jordan. Era immarcabile, un marcantonio di 2.16 x 125kg quando i centri all'epoca non erano certo fisicati tipo Dwigth Howard o David Robinson, avrebbe potuto vincere svariate discipline olimpiche tipo salto in lungo salto in alto e altro, veloce e potente era qualcosa di irreale, nei primi anni era intorno ai 40 di media e 25 rimbalzi. La sua pecca è aver vinto pochissimo di squadra, solo due titoli, individualmente più forte di Russell ma Bill in campo lo batteva e per questo è considerato inferiore.
    Famoso per essere un dongiovanni, la leggenda più bella è che avesse un semaforo fuori dalla camera da letto dove le donne aspettavano col rosso e quando lui finiva con una dava il verde e sotto un'altra XD sarà una cazzata ma tutti i suoi amici conoscenti e ex compagni di squadra dicono sia vero, hahahha.
    - Bird diversamente da questi due era un uomo normale in un corpo normale ma che non faceva cose normali. Un vincente nato, un leader, un duro, cazzo questo era un duro andava testa bassa contri negri di 20kg più di lui e la spuntava, un vero cazzo di irlandese stronzo e coraggioso!! ed era un giocatore assurdo, che Celtics quelli, come migliorava lui gli altri pochissimi altri ogni epoca.
    Recentemente è andato in onda su SKY uno speciale su di lui, non ricordo tutto e non posso scrivere tutto quel che ricordo, una partita decise di giocare solo con la mano sinistra per risparmiare la mano buona per la gara dopo vs LAL: 47 punti 14 rimbalzi 11 assist ( ok solo metà dei canestri si sx ma sticazzi ).
    Chi l'affrontava diceva fosse imbattibile, alla fine la sua voglia di vittoria prevaleva su ogni cosa.
    - Magic: troppo da dire googla, guarda youtube, cerca, un MVP delle finali da rookie, un 2.06 che poteva giocare 5 ruoli ed essere il miglior giocatore della lega in tutte e 5 le posizioni ( con Kareem rotto giocò una finale da 5 copiandogli pure il famoso gancio celo ), penso il migliore di ogni epoca nel migliorare i compagni a fianco, con lui anche un giocatore di CSI avrebbe fatto canestro.

Con tutti questi mettere Jordan come GOAT non è certo semplice.

6. Likes NoScamPliz, happylittleboozer liked this post
    Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Possiamo togliere Harden almeno dal Christmas day?

Cazzo le partite più brutte che si possano vedere quelle di Houston. O triple o tiri dalla lunetta. 0 ritmo. Due palle.
    Poi è fortissimo eh, ma le partite non si possono proprio guardare per la lentezza e la noia.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Intanto gli arbitri hanno deciso che si possono fare step back di cinque passi e che vale tutto. Sono da cellulare e non riesco a postarvela ma andate a vedere cosa fa harden sotto gli occhi dell’arbitro.
    Se non cominciamo a fischiare ste robe qui io mi allineo ai vari Barkley e compagnia di dinosauri, non è più basket.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

10. Likes Fecciu liked this post
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Intanto gli arbitri hanno deciso che si possono fare step back di cinque passi e che vale tutto. Sono da cellulare e non riesco a postarvela ma andate a vedere cosa fa harden sotto gli occhi dell’arbitro.
    Se non cominciamo a fischiare ste robe qui io mi allineo ai vari Barkley e compagnia di dinosauri, non è più basket.
    Assurdo, doppio step back, la nuova "mossa del granchio".

Intanto in serie A sta saltando anche Avellino.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Ciao ragazzi per chi volesse tenersi informato su Dunkest e news in generale vi consiglio di seguire questa pagina nata da poco gestita da dei miei amici:

https://www.instagram.com/casa_dunkest/

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

NBA All Time Leaders in PER ( player efficiency rating ): minimo 1000 minuti giocati.
    10) Durant
    9) Paul
    8) Chamberlain
    7) David Robinson
    6) Shaq
    5) Mikan
    4) Anthony Davis
    3) LeBron
    2) Jordan

And the winner Is........ N.1 Boban Marjanovic!!!!!!!!

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    442
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    NBA All Time Leaders in PER ( player efficiency rating ): minimo 1000 minuti giocati.
    10) Durant
    9) Paul
    8) Chamberlain
    7) David Robinson
    6) Shaq
    5) Mikan
    4) Anthony Davis
    3) LeBron
    2) Jordan

And the winner Is........ N.1 Boban Marjanovic!!!!!!!!
    Easy.
    Cmq te mi fai girar le scatole perchè hai menzionato al volo di sfuggita, quasi per sbaglio Kobe fra i grandissimi goat o lì lì.
    Maddai cazzu, sii responsabile delle tue azioni..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Easy.
    Cmq te mi fai girar le scatole perchè hai menzionato al volo di sfuggita, quasi per sbaglio Kobe fra i grandissimi goat o lì lì.
    Maddai cazzu, sii responsabile delle tue azioni..

Spetta, spiega perché non ho mica capito... :/

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    442
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Spetta, spiega perché non ho mica capito... :/
    Easy riferito a Marjanovic.
    Il resto é su Kobe.
    Come hai fatto a menzionarlo a malapena fra i migliori di sempre?

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Easy riferito a Marjanovic.
    Il resto é su Kobe.
    Come hai fatto a menzionarlo a malapena fra i migliori di sempre?

Perché non credo sia a livello di quei 4-5.
    Lo metterei fuori da primi 5 e dentro i primi 10, in quella zona dove ci sono Shaq Duncan e non saprei chi adesso, un all of famer, un Campione con la C megamaiuscola, un leader, ma non è forte come i primi 5 e soprattutto non migliora gli altri come un LeBron Magic o Bird, neanche lontanamente.
    E lo dico cercando di essere molto neutrale ma sono un suo grandissimo fan.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    804
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Perché non credo sia a livello di quei 4-5.
    Lo metterei fuori da primi 5 e dentro i primi 10, in quella zona dove ci sono Shaq Duncan e non saprei chi adesso, un all of famer, un Campione con la C megamaiuscola, un leader, ma non è forte come i primi 5 e soprattutto non migliora gli altri come un LeBron Magic o Bird, neanche lontanamente.
    E lo dico cercando di essere molto neutrale ma sono un suo grandissimo fan.
    Si ma se dici queste cose di Kobe ad un reggiano rischi parecchio
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

19. Likes TheBeroz, pattolino liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Male male l'arbitraggio questa stagione.
    Stanotte furto con scasso clamoroso ai danni dei Pacers che avevano già vinto la partita contro Toronto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    100

Predefinito

ma solo al sottoscritto sportando è diventato illeggibile da telefono da quando sono passati sulla nuova piattaforma?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Non so dirti perché lo leggo solo da web.
    Comunque a me la nuova versione non è proprio mai piaciuta in generale.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    ma solo al sottoscritto sportando è diventato illeggibile da telefono da quando sono passati sulla nuova piattaforma?
    A me non fa problemi.

Btw anche a me la versione nuova non piace tanto..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •