Likes Likes:  66
Pagina 81 di 86 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,620 di 1715

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Boh io non so perchè finché non cambio tel cerco sempre di aggiornare solo l'indispensabile, ma fa davvero pietà boh

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Confermo. Anche io ho problemi
    In generale non mi piace

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Luka Magic ha fatto la magia anche stanotte peccato per l'overtime...

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    7

Predefinito

DeAron Fox al All Star Game possibile?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    76

Predefinito

e vai con la megabolletta natalizia in ordine crescente di difficoltà:

Bucks win di 6
    Houston win di 6
    Phila win di 6

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    e vai con la megabolletta natalizia in ordine crescente di difficoltà:

Bucks win di 6
    Houston win di 6
    Phila win di 6
    Non benissimo

7. Likes beavis liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    959
    Likes (Received)
    1604

Predefinito

Pop was asked about Nikola Jokic "revolutionizing" the center position in the NBA. Pop: "When I think of revolutions, I think of people like Che Guevara and Vladimir Ilyich Lenin. I don’t think of Jokic, so I think you are a bit hyperbolic there. But he is one heck of a player."
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

9. Likes pattolino, OMGgalfond liked this post
    Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

cmq io wade con quella casacca rosa non ce la faccio a guardarlo. Oltretutto nella sua ultima stagione di un'onorata carriera. Uno smacco lol

considerazioni finora:

i bucks stan tenendo botta, giannis sar? anche un p? prevedibile ma continua ad essere implacabile
    phila ad est ha il miglior record casalingo, peccato che sia irriconoscibile fuori, ecco perch? difficilmeente andr? oltre le semifinali di conference

ad ovest salgono le quotazioni dei lakers, molto interessante vedere come concludono la rs. Per quel che stan facendo il quarto posto ? meritato ed a meno di un ritorno di houston che e 7-3 U10 non vedo impossibile mantenerlo.
    golden state nulla di preoccupante per adesso, ma kerr con la squadra che si ritrova secondo me non sta facendo un gran lavoro. Mi sembra che curry si prenda leggermente meno tiri sick a favore di un maggior gioco di squadra. Ma non mi pare che la cosa stia portando benefici. Prenderne 30 in casa dai lakers ? un segnale per tutti di non imbattibilit?.
    Gallo con le % che sta tenendo ? da all stars
    Ultima modifica di NoScamPliz; 27-12-2018 alle 21:09

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Secondo voi questo calo dei Warriors è "vero" e sarà duraturo?

Perché così andando le cose, mi sembra che questa post-season possa essere una delle più equilibrate di sempre sia ad est che ad ovest.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

https://sportando.basketball/bogdan-...ter-vs-lakers/

Da tifoso LAL azz.. ma l'ho sempre detto che Bogdanovic è fortissimo e molto sottovaluto.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

certo che ultimo possesso lakers ingram era il peggiore a cui far prendere il fallo. Ok che in quei momenti ? difficile essere super lucidi ma questi spot anche in allenamento si curano. Ha tolto la palla dalle mani di caldwell pope che quest'anno tira i liberi col 90%. Ci sta, ma una volta presa gliela rido subito subito, tanto si sa che sacramento li va di fallo.
    Bene lonzo anche con quel 4-6 da 3. A mio avviso, ha fatto bene finora a prendersi pochi tiri(spesso esagerato, si vede proprio che non vuol tirare), forse per abbassare un po i riflettori e sicuramente mettendosi in mostra come ottimo passatore, anche se, again, esagera. Pero imho ha tutte le condizioni favorevoli per tirare fuori un po di palline, visto che in squadra ci sono lebron e kuzma che sono le 2 principali bocche da fuoco e di conseguenza non si ritrova di certo tutte le difese incentrate su di lui, quindi spero che questo match gli dia fiducia. Secondo me se lonzo improva tanto da qui a fine stagione, nei po i lakers sono un osso duro per tutti.
    Ultima modifica di NoScamPliz; 28-12-2018 alle 16:50

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio
    certo che ultimo possesso lakers ingram era il peggiore a cui far prendere il fallo. Ok che in quei momenti ? difficile essere super lucidi ma questi spot anche in allenamento si curano. Ha tolto la palla dalle mani di caldwell pope che quest'anno tira i liberi col 90%. Ci sta, ma una volta presa gliela rido subito subito, tanto si sa che sacramento li va di fallo.
    Bene lonzo anche con quel 4-6 da 3. A mio avviso, ha fatto bene finora a prendersi pochi tiri(spesso esagerato, si vede proprio che non vuol tirare), forse per abbassare un po i riflettori e sicuramente mettendosi in mostra come ottimo passatore, anche se, again, esagera. Pero imho ha tutte le condizioni favorevoli per tirare fuori un po di palline, visto che in squadra ci sono lebron e kuzma che sono le 2 principali bocche da fuoco e di conseguenza non si ritrova di certo tutte le difese incentrate su di lui, quindi spero che questo match gli dia fiducia. Secondo me se lonzo improva tanto da qui a fine stagione, nei po i lakers sono un osso duro per tutti.
    Condivisibile, ma purtroppo ti tiro un doccione gelato: Lonzo è limitato.
    Quello buono è Kuzma, questo ha le palle e i mezzi per fare davvero bene, Lonzo imho è meglio smerciarlo finché ha valore come asset, ha dei limiti enormi e non può essere il play di un team ambizioso se non con spazio estremamente ridotto ( ovvero cambio da 10-15 min ). Fa cacare, in attacco fa proprio cacare, tira il 30% poco più da 3 e tira quasi sempre libero, da due o finisce al ferro o tira ancora peggio ( sotto il 30% dalla media/medio-lunga ), ha il peggiore dato di ts% e di ofrt ( solo Ingram peggio in questo ), su 100 possessi di quelli che giocano solo Chandler porta meno punti. Tira il 50 ai liberi eh...
    Alcune cose le fa bene/benino, ma nel basket odierni non puoi permetterti un play così scarso in attacco.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

15. Likes NGPPAT liked this post
    Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

no ma wait io son daccordo con te, diciamo che mi dispiace un p? che uno che viene scelto alla n2 e con quell'hype, si trovi a far figuracce di quel tipo, ed allora lo seguo con un pelino di interesse in + degli altri. Ora, son diversi anni che non seguivo piu l nba e non mi sono mai interessato troppo di college e draft, infatti x me e proprio un mistero che uno con quella meccanica di tiro e quelle percentuali venga draftato cosi alto. Certo un bidone cosi non sarebbe ne il primo ne l ultimo, per? lonzino non e ancora proprio un bidone, diciamo che sta nel limbo fra il non essere da nba ed essere uno che fa comodo alla squadra. E mi pare che il roster di LA sia perfetto per uno che deve mettersi in mostra senza prendersi troppe responsabilita.
    Son daccordo che il jolly l'han preso con kuzma che invece si vede gia che ha i coglioni

btw a proposito di ball, non so se anno prossimo o fra 2 anni probabilmente si rende eleggibile anche il fratello lamelo che secondo me e ancora peggio di lonzo
    Ultima modifica di NoScamPliz; 28-12-2018 alle 19:33

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio
    no ma wait io son daccordo con te, diciamo che mi dispiace un p? che uno che viene scelto alla n2 e con quell'hype, si trovi a far figuracce di quel tipo, ed allora lo seguo con un pelino di interesse in + degli altri. Ora, son diversi anni che non seguivo piu l nba e non mi sono mai interessato troppo di college e draft, infatti x me e proprio un mistero che uno con quella meccanica di tiro e quelle percentuali venga draftato cosi alto. Certo un bidone cosi non sarebbe ne il primo ne l ultimo, per? lonzino non e ancora proprio un bidone, diciamo che sta nel limbo fra il non essere da nba ed essere uno che fa comodo alla squadra. E mi pare che il roster di LA sia perfetto per uno che deve mettersi in mostra senza prendersi troppe responsabilita.
    Son daccordo che il jolly l'han preso con kuzma che invece si vede gia che ha i coglioni

btw a proposito di ball, non so se anno prossimo o fra 2 anni probabilmente si rende eleggibile anche il fratello lamelo che secondo me e ancora peggio di lonzo
    Lonzo è un discreto play, nulla di più: atleticamente non è male, non è un super atleta moderno ma è alto longilineo e con buoni piedi, inoltre è molto attivo e spesso in movimento e legge bene il gioco ( infatti ruba tanti palloni ).
    Certo il draft del 2017 non era eccezionale ma lui alla 2 non ci stava mai nella vita, i difetti erano tanto evidenti quanto grandi, io l'ho sempre detto ed ho sperato fino all'ultimo che prendessero Tatum. Cmq non è un bidone totale tipo Bennet, in quel draft è comunque da primi 7-8 e abbiamo sculato Kuzma quindi ok

I fratelli: Gelo è un bidone, cioè farà proprio fatica a stare in leghe professionistiche anche minori, Melo è talentuoso ma ha uno dei peggio cervelli mai visti: una cosa che apprezzo di Lonzo è che spesso sta coi piedi per terra e tiene un profilo umile, Melo è come il padre in tutto e per tutto ma molto peggio, zero umiltà, a 16 anni non ascolta nessuno, col quel carattere non può arrivare da nessuna parte.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Guardate che anche Rondo in attacco è "scarso" secondo i criteri da voi citati.
    In realtà ha vinto un titolo da leader e domina i PO da anni. Sono play vecchio stile che non hanno tanti punti nelle mani ma possono incidere tantissimo sulla manovra offensiva della squadra.

Non dico che Lonzo sia il nuovo Rondo, ma considerato che è molto forte in difesa, non è detto che non possa in futuro essere la PG titolare di una contender.

Draft del 2017 scarso non si può sentire, anzi, si avvicina all'eresia.
    C'era pieno di gente infinitamente buona (ne cito solo alcuni: Tatum, Kuzma, Mitchell, Fox, Markannen), ma le prime 2 scelte sono state sbagliatine, nel senso che Lonzo e Fultz sono stati scelti troppo alti pur non essendo per niente scarsi e lo vedremo.

19. Likes tambendi, Bilardojoe liked this post
    Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

si ma rondo e uno che e venuto fuori facendo gavetta e si e guadagnato il rispetto costruendo negli anni un suo carisma, su lonzo e stata seconda scelta ai draft ed attualmente e poco + che il cuckold dei lakers per adesso. Ma era cosi anche l anno scorso?? Quel che dico e che con lebron in squadra ha una grande occasione di crescere visto che cmq e atletico veloce e con ottima visione di gioco. Alla fine gia solo con quelle caratteristiche unite a molta piu convinzione puo trovare un suo ruolo nell'nba. Pero non sara mai come quel che lasciano intravedere un fox un kuzma un mitchell ecco non sara mai uno decisivo diciamo
    lamelo vabbe mi pare super montato dal padre ma secondo me nn e proprio da nba
    gia l'avevo detto a me piace molto jalen lecque, ho visto alcuni video imo impressive, certo valutarli a 17-19 anni e' superdifficile con quei fisici tutti da sviluppare

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ecco un altro mistero e fultz, che abbia fatto molto bene al college ci puo stare, ci puo stare anche la chiamata forse, non saprei proprio non l ho seguito. Ma quel che mi chiedo e ma come fai mandare in campo uno che ha quelle difficolta a tirare? cioe ma qual e la logica, non ti accorgi in allenamento che sta male e impresentabile non puo giocare. Qualcuno mi spieghi plz non mi capacito

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Siete sicuri che Fultz fece molto bene al college?Ricordo che domino alle High School ma al College salto' tante partite proprio per preservarlo come futura prima scelta per il Draft NBA.
    Cmq posso sbagliarmi, avevo letto un articolo su Ultimo Uomo sui prospetti che fanno un anno al College poi subito in NBA e c'era proprio l esempio di Fultz.
    Lonzo ha doti fisiche importanti migliorerà.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Guardate che anche Rondo in attacco è "scarso" secondo i criteri da voi citati.
    In realtà ha vinto un titolo da leader e domina i PO da anni. Sono play vecchio stile che non hanno tanti punti nelle mani ma possono incidere tantissimo sulla manovra offensiva della squadra.

Non dico che Lonzo sia il nuovo Rondo, ma considerato che è molto forte in difesa, non è detto che non possa in futuro essere la PG titolare di una contender.

Draft del 2017 scarso non si può sentire, anzi, si avvicina all'eresia.
    C'era pieno di gente infinitamente buona (ne cito solo alcuni: Tatum, Kuzma, Mitchell, Fox, Markannen), ma le prime 2 scelte sono state sbagliatine, nel senso che Lonzo e Fultz sono stati scelti troppo alti pur non essendo per niente scarsi e lo vedremo.
    momento, forse non mi sono espresso bene, ho detto che "il draft 2017 non era eccezionale" inteso al momento del draft, cioè Mitchell Kuzma nessuno pensava fossero così forti, Tatum non sembrava così pronto, Markkanen ( che mi piace molto ) era un po' una scommessa ecc, in quel contesto Lonzo alla due non è scandaloso anche se io ne avrei chiamati 5-6 prima di lui ( obv non Mitchell e Kuzma che anche io non pensavo così forti ).
    cmq resto dell'idea che sia una buona class ma non speciale, Dennis Smith imho highligths a parte non è nulla di che, Josh Jackson sembra abbastanza un bidone, Fultz addirittura ha la sibdrome di Markelle Fultz lol, Ball buono buono non sarà mai, quelli che mi piacciono tipo MArkkanen ( ottimo, lungo moderno e tosto ) e Collins vorrei vederli in contesti vincenti perché fare numeri ad Atlanta e Chicago oggi significa poco, Mitchell è indubbiamente forte ma imho è sopravvalutato, Fox sta facendo molto bene quest'anno migliorando molto da 3 e ha due gambe pazzesche, Ntilikina ecco su di lui ero curioso ma a NY lo stanno già buttando nell'umido..

discorso Rondo-Ball: si paragone che ci sta, ma Rondo faceva quello che fa Lonzo nettamente meglio, passava la palla infinitamente meglio e di più ( % di assit quasi doppie ) ed era una vera piovra in difesa, inoltre: A) era un'altra pallacanestro dove un play che non tirava non era grave come oggi B) aveva 3 vere superstar a fianco, perché li le star erano Pierce Garnett e Allen e questo le armava ma non era ai loro livelli. Cioè se a LeBron danno Davis e Klay o anche solo un Oladipo a caso allora ok accetto benissimo Lonzo come regista.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Siete sicuri che Fultz fece molto bene al college?Ricordo che domino alle High School ma al College salto' tante partite proprio per preservarlo come futura prima scelta per il Draft NBA.
    Cmq posso sbagliarmi, avevo letto un articolo su Ultimo Uomo sui prospetti che fanno un anno al College poi subito in NBA e c'era proprio l esempio di Fultz.
    Lonzo ha doti fisiche importanti migliorerà.
    Saltò qualche partita ma giocò, fece molto bene individualmente ma in una squadra che ne perdeva tipo 2 su 3, infatti i dubbi erano quelli sembrava che giocasse solo per pomapare le stats che appunto erano ottime. Ma per dire anche Simmons aveva ottimi numeri in una squadra che andava male, non malissimo come Washington ma sembrava che non gli importasse, tanto era di passaggio verso il livello dopo e gg.

Su Fultz avevo letto, senza mai trovare però nessuna conferma ufficiale, che prima di approdare in nba ebbe un'infortunio alla spalla cadendo in moto ( o motard, o moto da cross, qualcosa del genere ) e di li sono iniziati i problemi. Parliamo di uno che al college prendeva 5 triple a partita col 40% abbondante che oggi non sa più rilasciare il pallone, inspiegabile, il che mi porta a pensare che la storia possa essere vera.

25. Likes f1l0 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •