Likes Likes:  165
Pagina 83 di 116 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,660 di 2305

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    614
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    La storia è diversa: Rondo si sentiva il leader di quella squadra ( e di tutte quelle dove ha giocato, infatti negli ultimi 5 anni ha cambiato 5 maglie ) ma non lo era: andava in giro a dire di aver trascinato i celtics al titolo, ma i leader erano da tutti i punti di vista Pierce Garnett e in seconda battuta Ray Allen.
    Rondo ha un carattere particolare e non è andato d'accordo in tanti spogliatoi, al top della carriera era un buon play con lampi di puro talento, ma non razza nemmeno le scarpe dei 3 big di Boston che saranno 3 All of famer.
    Mi pare che anche Allen ne parlasse male nel suo libro.
    Alla reunion dei Celtics campioni qualche anno dopo Allen non fu invitato appunto perchè andò agli Heat, c'è un video su YouTube dove i vari Rondo KG Pierce Davis spiegano il perchè parte dello spogliatoio condannò a livelli di tradimento quella scelta. E da quello che si percepisce appunto furono Rondo e Garnett i più incarogniti dalla questione
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    Alla reunion dei Celtics campioni qualche anno dopo Allen non fu invitato appunto perchè andò agli Heat, c'è un video su YouTube dove i vari Rondo KG Pierce Davis spiegano il perchè parte dello spogliatoio condannò a livelli di tradimento quella scelta. E da quello che si percepisce appunto furono Rondo e Garnett i più incarogniti dalla questione
    Si questa cosa la sapevo. Se mi linki il video sarei curioso di vederlo
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Comunque ho visto una foto recente di Jokic su fb che porco giuda ha una buzza assurda per un atleta NBA, e nonostante una forma fisica da serie B domina. Pensate il margine che ha considerato atleticamente quanto potrebbe migliorare.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Comunque ho visto una foto recente di Jokic su fb che porco giuda ha una buzza assurda per un atleta NBA, e nonostante una forma fisica da serie B domina. Pensate il margine che ha considerato atleticamente quanto potrebbe migliorare.
    Tuo parere sui commenti a Doncic circa la sua maturitá atletica?
    "È fatto e finito" cit.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Tuo parere sui commenti a Doncic circa la sua maturitá atletica?
    "È fatto e finito" cit.

È un precoce, in generale e non solo atleticamente, non è iper esplosivo e non lo sarà mai ma è molto forte sia nella parte sopra che in quella sotto del corpo ( per fare quegli step back servono gambe fortissime per spaziarsi e caricare il tiro restando in equilibrio ). Credo fosse molto sottovalutato predraft ( non da me ) ma ora si stanno accorgendo che fisicamente nella lega ci sta alla grande.
    Che margini può avere? Molto buoni anche se non credo eccezionali, quel corpo è sicuramente migliorabile, può perdere un po' di ciccia che ancora ha e definirsi meglio, può migliorare la velocità di piedi, sicuramente essendo giovanissimo migliorerà la forza, ecc obv non lavorando con lui non posso saperlo, sono sensazioni esterne.

PS: se la mia compagna riesce a liberarsi verso fine ottobre vado a NY, in quelle date ci sono gli Spurs in città e nel caso non me li perdo certo <3 ultimamente viene trattato come un dinosauro ma io sto col Pop, quel basket mi piace molto di più.

6. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Secondo me fisicamente ha molti margini. D'altronde l'età è dalla sua. Anzi, per gli anni che ha è già molto prestante, un bel torello.
    Speriamo solo che gli americani non cerchino di pomparlo eccessivamente come già fatto in passato con nmila europei (avete visto Osman cos'è diventato? e non mi sembra migliorato rispetto a prima) rendendolo troppo injury-prone e sacrificando la sua tecnica.

8. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

E nel frattempo si riapre la telenovela Jimmy anche a Phila... quel ragazzo ha dei problemi seri a stare dentro uno spogliatoio dove non è l'unico gallo.

Se continua così rischia di ritrovarsi in breve a combinare nulla in una squadra da 20-25 W stagionali.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    E nel frattempo si riapre la telenovela Jimmy anche a Phila... quel ragazzo ha dei problemi seri a stare dentro uno spogliatoio dove non è l'unico gallo.

Se continua così rischia di ritrovarsi in breve a combinare nulla in una squadra da 20-25 W stagionali.
    Per me ha detto delle cose sensate, Brown mi sembra inadatto al ruolo francamente, però insomma... Cioè ndo và và questo deve cagare il cazzo a tutto e tutti.
    Che poi logico, Butler è il go ti guy di Phila nei momenti caldi, e si è visto bene, però logico che la dirigenza per motivi tecnici e anagrafici voglia puntare fortissimo su Simmons e Embiid.

Comunque con questo allenatore non vanno lontano imho.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Per me ha detto delle cose sensate, Brown mi sembra inadatto al ruolo francamente, però insomma... Cioè ndo và và questo deve cagare il cazzo a tutto e tutti.
    Che poi logico, Butler è il go ti guy di Phila nei momenti caldi, e si è visto bene, però logico che la dirigenza per motivi tecnici e anagrafici voglia puntare fortissimo su Simmons e Embiid.

Comunque con questo allenatore non vanno lontano imho.
    Si Brown è inadeguato per una franchigia con ambizioni da contender.
    Simmons, Embiid e Butler meritano qualcuno che sappia orchestrarli bene.

Resta che Jimmy si crede Kobe senza esserlo. Anche lui dovrebbe ridimensionarsi bene. E' innegabile che gli altri siano più giovani ed abbiano già ora più talento, quindi deve capire quale è il suo posto e come può essere utile alla squadra (per esempio prendendosi i possessi decisivi alla Lou Williams).

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Si Brown è inadeguato per una franchigia con ambizioni da contender.
    Simmons, Embiid e Butler meritano qualcuno che sappia orchestrarli bene.

Resta che Jimmy si crede Kobe senza esserlo. Anche lui dovrebbe ridimensionarsi bene. E' innegabile che gli altri siano più giovani ed abbiano già ora più talento, quindi deve capire quale è il suo posto e come può essere utile alla squadra (per esempio prendendosi i possessi decisivi alla Lou Williams).
    Il punto l'hai centrato: Butler è un grandissimo giocatore, agonista su due lati del campo, lavoratore, non era questo una volta ( intendo come qualità, come giocatore ) ma ha lavorato duro e costantemente per migliorarsi e diventare la star che è, però ehi non è Kobe, non è KD, non è LeBron.
    Dovunque va si sente Dio, pensa di essere l'uomo franchigia indiscusso e pretende di giocare in team vincenti e ambiziosi, diciamo che tutto insieme è un po' troppo...

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

@beavis Grissin Bon 2.0 cit.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Belli davvero questi Lakers

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Belli davvero questi Lakers
    Wiggins pare un all star di quelli buoni.

Cmq Towns post trade Butler è tornato tanta roba, punti rimba stoppate ha un impatto sui match notevole.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Wiggins pare un all star di quelli buoni.

Cmq Towns post trade Butler è tornato tanta roba, punti rimba stoppate ha un impatto sui match notevole.
    Si ma aspettiamo lo abbia anche nei match che contano, non solo vs i morti...

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    593

Predefinito

@beavis Grissin Bon 2.0 cit.

abbi compassione ti prego, già Pittis ci ha giustamente massacrato anche con la perla del fuori onda....

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    abbi compassione ti prego, già Pittis ci ha giustamente massacrato anche con la perla del fuori onda....
    Cmq con uno come Aguilar l'Italia di basket sarebbe uno squadrone mamma santa che giocatore

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    593

Predefinito

Cmq con uno come Aguilar l'Italia di basket sarebbe uno squadrone mamma santa che giocatore

ma co stai a di? ma lassa sta, siete ne squadra de morti pure voi

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

ma co stai a di? ma lassa sta, siete ne squadra de morti pure voi
    Ma va là

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    593

Predefinito

Ma va là

lasciatelo dire, quando parli dei tuoi idoli sportivi ti lasci un tantino trasportare e perdi un pelino di lucidità, sarà che quando andavo al palazzo io c'erano Alphonso Ford, djordjevic, Milic, il ragno Charlie smith, Markone Milic, Myers e da avversari Basile, Belinelli, Galanda, Gallinari, Evans, Anthony Parker, Jasi, Navarro.......... quello che si vede adesso in Italia non è più basket, è n'altra robba

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

lasciatelo dire, quando parli dei tuoi idoli sportivi ti lasci un tantino trasportare e perdi un pelino di lucidità, sarà che quando andavo al palazzo io c'erano Alphonso Ford, djordjevic, Milic, il ragno Charlie smith, Markone Milic, Myers e da avversari Basile, Belinelli, Galanda, Gallinari, Evans, Anthony Parker, Jasi, Navarro.......... quello che si vede adesso in Italia non è più basket, è n'altra robba
    Molto più semplice di ciò che pensi.
    Abbiam cambiato 4/5 del quintetto e altri dalle rotazioni.
    Sei te che prendi 40 punti e fai la figa di legno :* <3

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •