Likes Likes:  182
Pagina 9 di 119 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 2366

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    849
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Beh insomma con Durant in campo.
    e a quanto li vogliamo dare gli Spurs? 15?
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    e a quanto li vogliamo dare gli Spurs? 15?
    nooo ma sicuramente con Durant in campo non la vince 1 volta su 5.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    849
    Likes (Received)
    941

Predefinito

nooo ma sicuramente con Durant in campo non la vince 1 volta su 5.
    Boh io non la penso cosi ma ci può stare. Comunque verrà rivalutato tra 4 settimane per capire se è guarito o meno. Con l' infortunio di Durant tutti i 16 giocatori avuti a roster nel fanta nba di quest' anno si sono rotti lol
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

Boh io non la penso cosi ma ci può stare. Comunque verrà rivalutato tra 4 settimane per capire se è guarito o meno. Con l' infortunio di Durant tutti i 16 giocatori avuti a roster nel fanta nba di quest' anno si sono rotti lol
    E come la pensi? Fammi un po' una griglia con possibili % se ti va.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

L'infortunio di KD è abbastanza fastidioso. Secondo me i suoi PO saranno inevitabilmente compromessi. Cioè, li giocherà ma non riuscirà a farlo al 100%, anche perché, in questi mesi, perderà totalmente il ritmo partita.
    Peccato davvero.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2801

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    L'infortunio di KD è abbastanza fastidioso. Secondo me i suoi PO saranno inevitabilmente compromessi. Cioè, li giocherà ma non riuscirà a farlo al 100%, anche perché, in questi mesi, perderà totalmente il ritmo partita.
    Peccato davvero.
    cazzo dici magari muore

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    cazzo dici magari muore
    Condivido anche se preferivo che si spaccasse l'altro infame.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Per scrivere queste cose c'è il thread sulla serie A, che conoscete bene.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    849
    Likes (Received)
    941

Predefinito

E come la pensi? Fammi un po' una griglia con possibili % se ti va.
    Penso che Durant verrà rimesso in sesto a forza, un pò come è accaduto a Curry lo scorso anno, e che difficilmente sarà al 100%. Con una panchina più debole dello scorso anno penso che una quota di 1 su 5 sia assolutamente appetibile, considerando che gli spurs hanno due eccellenti difensori sugli esterni e che hanno i lunghi per poter far male a GS, anche se questi soffrono principalmente giocatori più potenti che tecnici, come sono Aldridge e Gasol, ma anche Lee può essere molto utile.
    E parliamo sempre di una squadra che l' anno scorso ha perso le finali da quando si è fatto male Bogut, che stavolta gioca per gli altri ed è una aggiunta ottima e sottovalutata.
    Ultima modifica di pattolino; 02-03-2017 alle 21:49

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

Penso che Durant verrà rimesso in sesto a forza, un pò come è accaduto a Curry lo scorso anno, e che difficilmente sarà al 100%. Con una panchina più debole dello scorso anno penso che una quota di 1 su 5 sia assolutamente appetibile, considerando che gli spurs hanno due eccellenti difensori sugli esterni e che hanno i lunghi per poter far male a GS, anche se questi soffrono principalmente giocatori più potenti che tecnici, come sono Aldridge e Gasol, ma anche Lee può essere molto utile.
    E parliamo sempre di una squadra che l' anno scorso ha perso le finali da quando si è fatto male Bogut, che stavolta gioca per gli altri ed è una aggiunta ottima e sottovalutata.
    Gli altri chi? Non avevi detto Western?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    849
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Gli altri chi? Non avevi detto Western?
    Chiaro, il secondo periodo è chiaramente riferito ai Cavs nel caso arrivino in finale, che resta lo scenario più probabile

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Io non sottovaluterei il Barba & co. btw, non darei così scontata una finale GS-Spurs (ma i book la pensano molto diversamente, sbaglio io sicuramente )

Joel fuori fino alla prossima rs, menisco stavolta
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    849
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Io non sottovaluterei il Barba & co. btw, non darei così scontata una finale GS-Spurs (ma i book la pensano molto diversamente, sbaglio io sicuramente )

No ma anche i pippers al completo possono dar fastidio secondo me, ma si parlava solo di Spurs e ho risposto solo su quelli

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1228
    Likes (Received)
    2094

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio

Per me è impossibile vincere 3 serie di playoff con Anderson, Lou Williams e Gordon che hanno tutti quei minuti. In regular season è un conto ma in una serie a 7 sei morto imo, te li vanno a cercare tutte le azioni, li mettono in 3 p&r consecutivi ed alla lunga non puoi sopravvivere. Allo stesso tempo senza quelli non hai l'attacco che hai, quindi i minuti li avranno anche nei PO.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2801

Predefinito

Per scrivere queste cose c'è il thread sulla serie A, che conoscete bene.
    ah scusa mo te chiediamo il permesso.

DURANT MUORI MALE

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ah scusa mo te chiediamo il permesso.

DURANT MUORI MALE
    Grazie per aver alzato il livello della discussione.

Comunque si è visto stanotte cosa sono questi GS senza KD. Bisogna considerare che non sono quelli dell'anno scorso + Durant, ma hanno perso parecchi giocatori fondamentali (soprattutto Barnes). Al momento rischiano di andare fuori al secondo turno di PO se non lo recuperano; anche considerato il livello dell'ovest.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1228
    Likes (Received)
    2094

Predefinito

Grazie per aver alzato il livello della discussione.

Comunque si è visto stanotte cosa sono questi GS senza KD. Bisogna considerare che non sono quelli dell'anno scorso + Durant, ma hanno perso parecchi giocatori fondamentali (soprattutto Barnes). Al momento rischiano di andare fuori al secondo turno di PO se non lo recuperano; anche considerato il livello dell'ovest.
    Non così in fretta dai. Stanotte quei due hanno tirato 3/22 da tre, non capita molto spesso. Concordo che siano corti corti obv, quello che sposta non avere però è barnes mentre bogut nei po idealmente per loro giocava 12 minuti.
    Btw con questo infortunio tutti scenari interessanti, non vedo l'ora
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

vi va di culo che non riesco ad accedere al pannello mod, se no un bel ban fino al rientro di durant arrivava facile.
    se continuate cmq faccio in modo che arrivi lo stesso
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Direi che il sogno PO dei Pellicani s'è già infranto. Peccato perché avessero ingranato subito la marcia sarebbe stato fico vederli vs Golden State senza Durant.
    Direi progetto rimandato all'anno prossimo, se non naufraga addirittura prima...

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Ma che cazz sta succedendo in campo e fuori?

Fresca fresca: fuori Aldridge a tempo indeterminato per aritmia Lamarcus Aldridge out Indefinitely with Heart Arrhythmia | Bleacher Report

Spurs vs Warriors di stanotte senza Leonard (concussion), Aldridge, Durant, Curry, Thompson, Green e Iguo (gli ultimi 4 per scelta di Kerr, così pare almeno)

Direi che sia abbastanza sicuro visto che i book .it danno i Warriors @5.5
    Ultima modifica di Whinaments; 11-03-2017 alle 18:18
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •