Likes Likes:  91
Pagina 94 di 94 PrimaPrima ... 44849091929394
Risultati da 1,861 a 1,878 di 1878

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    concordo,per curiosità sono andato a vedere quanto pesa....130kg

se lavora sul tiro dalla distanza può combinare disastri al piano di sopra.
    Già a 16-17 anni era 130kg, e non arriva a 2mt manco per sbaglio, sarà 1.98

È difficile capire cosa potrà diventare, di certo non sarà mai un bidone tipo Bennet però potrebbe essere uno da 30+13r come uno che fa highlights in contropiede e poco altro, non ha un ruolo definito, non ha ball handing, non ha tiro, oggi in NBA sarebbe un 4 con tanta corsa e potenza ma pochi cm e che apre poco il campo.

Sono molto, molto curioso di vederlo al piano di sopra, potenzialmente è il prossimo n.2 della lega visto che io n.1 sarà Doncic ( non credo ma ci spero, stanotte ultimo quarto da 15 punti credo e 14 punti recuperati, MVP MVP MVP )
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    976
    Likes (Received)
    1637

Predefinito

Guarda che ball handling c’è eccome, già ora se prende rimbalzo la porta lui
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    76

Predefinito

E comunque per il ball handling basta voglia di lavorare ed è un fondamentale in cui è facilissimo migliorare.
    Poi non deve mica avere quello di Harden considerato il ruolo in cui giocherà.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Guarda che ball handling c’è eccome, già ora se prende rimbalzo la porta lui
    Si perchè domina fisicamente e arriva di là in quattro falcate, ma a ball handling overall sta ancora messo malino.. poi chiaro da lungo non serve avere skill da Irving però questo è 1.98, che ruolo avrà in NBA? SF? PF? Deve migliorare, come deve lavorare sul tiro, oh ma ci sta tutto, mica si può pensare che a 18 anni sia fatto e finito, vi ricordate come tirava James all'inizio?
    Questi dominano fisicamente e magari su certe cose non hanno ancora lavorato a dovere.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Tendenzialmente al college lavorano pochissimo sulla tecnica (e molto sulla parte fisica/atletica) ed infatti tutti i giocatori americani tendono ad approdare in NBA molto acerbi per poi migliorare negli anni attraverso i workouts estivi.
    In Europa è impensabile che un ragazzo di alto livello a 20 anni non sappia tirare (di USA così invece è pieno, c'è gente che addirittura impara a tirare decentemente verso i 30) o non abbia movimenti tecnici per smarcarsi in post (se è un lungo).
    Poi magari è un grissino o non schiaccia in 360 tutti i contropiedi, però tecnicamente a quell'età si può essere già molto completi.
    Dimostra Doncic.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Comunque, come scrivevo qualche giorno fa, il brutto calendario ha influito pesantemente sui Lakers.
    La vittoria molto fortunosa vs i Celtics (chi ha visto la partita capirà) ha tenuto in piedi la baracca, altrimenti erano davvero dolori.

Adesso il vento cambia, possono respirare con 5 partite molto facili ed un James pienamente recuperato. Di queste ne devono vincere almeno 4 per recuperare qualche gara sugli avversari e poi finire la stagione in crescendo.
    Di positivo c'è il calo Spurs, che fa sì che ci siano 4 squadre per 2 posti, con i Clips che credo alla lunga saluteranno la corsa (per scelta).
    Impresa non impossibile per i gialloviola, ma devono trovare continuità (e si spera anche Lonzo Ball) partendo dalla difesa. Ieri partita bruttina e Phila sempre in controllo perché i lakers non riuscivano proprio a difendere degnamente. McGee vs Embiid sembrava Davide vs Golia con il camerunense a fare tutto quello che voleva.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    88

Predefinito

Se non è fake diooobooo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Sicuramente è più real dei Lakers ai Playoffs

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Sicuramente è più real dei Lakers ai Playoffs
    i lacustri faranno i PO....devono ringraziare le partite vinte con clippers e celtics in maniera rocambolesca per non essere a 5 partite dai PO.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    i lacustri faranno i PO....devono ringraziare le partite vinte con clippers e celtics in maniera rocambolesca per non essere a 5 partite dai PO.
    Ah be... arrivano alla pausa AllStar Game a 4 partite dai PO e con i Clips che comunque hanno una quadratura e non mollano l'osso (perso Harris ma recuperato Gallinari che quest'anno fa anche più la differenza).
    In più mettici che hanno pure Sacramento avanti una gara, quindi devono fare la corsa contro due squadre.

Anche io ho sempre pensato che in un modo o nell'altro ce li avrebbero fatti arrivare, ma qua si stanno davvero autodistruggendo da soli. Quindi credo che o Lebron prenda in mano la situazione cacciando l'allenatore (sostituito con il classico burattino) e iniziando a fare dei 35-10-10 tutte le partite da qui alla fine, oppure i Lakers chiuderanno la stagione ad Aprile.

Ormai è palese che Walton non abbia più la squadra con sé.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    551
    Likes (Received)
    696

Predefinito

Ah be... arrivano alla pausa AllStar Game a 4 partite dai PO e con i Clips che comunque hanno una quadratura e non mollano l'osso (perso Harris ma recuperato Gallinari che quest'anno fa anche più la differenza).
    In più mettici che hanno pure Sacramento avanti una gara, quindi devono fare la corsa contro due squadre.

Anche io ho sempre pensato che in un modo o nell'altro ce li avrebbero fatti arrivare, ma qua si stanno davvero autodistruggendo da soli. Quindi credo che o Lebron prenda in mano la situazione cacciando l'allenatore (sostituito con il classico burattino) e iniziando a fare dei 35-10-10 tutte le partite da qui alla fine, oppure i Lakers chiuderanno la stagione ad Aprile.

Ormai è palese che Walton non abbia più la squadra con sé.
    Secondo me i Clippers non faranno PO, gli costerebbe anche la prima scelta se non ricordo male.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Quando finisce il circo?

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    143

Predefinito

Quando finisce il circo?
    Per fortuna stanotte, All-Star Game che ha perso ormai di qualsiasi tipo di credibilià.
    Tutti amici, 0 competizione, 0 agonismo, 3 giorni di nulla ormai

Interessantissimo articolo del New York Times che condanna l'All star Game e approva la nostra competizione della Coppa italia.
    Vi lascio il link
    https://www.nytimes.com/2019/02/16/o...pa-italia.html

Ve lo immaginate quanto sarebbe più bello 3/4 giorni con le prime 8/12 che si giocano una nuova coppa ad eliminazione diretta? Sbavo al pensiero rispetto all'all-star fake
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

14. Likes OMGgalfond, f1l0, Fecciu liked this post
    Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

La peggiore gara delle schiacciate che abbia mai visto, per fortuna l'anno prossimo c'? zion <3

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Se questa ? la peggiore gara delle schiacciate mi sa che gli ultimi anni non le hai viste

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone9124 Visualizza Messaggio
    Se questa ? la peggiore gara delle schiacciate mi sa che gli ultimi anni non le hai viste
    confermo e qualche anno che guardo solo gli highlights, ci sta che non le diano tutte poi magari cmq e personale
    l'anno scorso mitchell mi ? parso molto superiore ed anche dennis smith jr ne ha piazzata una notevole
    2017 sono daccordo niente di speciale cmq a me e piaciuto di piu jone jr
    2015 e 2016 sono quelle di lavine e non ho nulla da dire, 2016 anche gordon ha fatto vedere

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Per fortuna stanotte, All-Star Game che ha perso ormai di qualsiasi tipo di credibilià.
    Tutti amici, 0 competizione, 0 agonismo, 3 giorni di nulla ormai

Interessantissimo articolo del New York Times che condanna l'All star Game e approva la nostra competizione della Coppa italia.
    Vi lascio il link
    https://www.nytimes.com/2019/02/16/o...pa-italia.html

Ve lo immaginate quanto sarebbe più bello 3/4 giorni con le prime 8/12 che si giocano una nuova coppa ad eliminazione diretta? Sbavo al pensiero rispetto all'all-star fake
    Avevo letto, comunque hai fatto bene a linkare perché molto interessante e magari qualcuno se l'è perso.
    I punteggi delle due partite fanno capire la pagliacciata che è diventata. Io mi rifiuto pure di vedere gli highlights.
    L'unica cosa un minimo vera è rimasta la gara da 3 punti, ma anche la togliessero sticazzi.

L'idea della Coppa ad eliminazione diretta è molto carina, solo che penso sia poco fattibile perché questa alla fine è una settimana di riposo che viene concessa a tutti (anche a chi gioca, alla fine) e quello credo che sia l'obiettivo della lega (trasformato poi in occasione di marketing).
    Inserire una Coppa implicherebbe che il 50% circa dei giocatori siano coinvolti in un impegno non indifferente. Per il pubblico sarebbe indubbiamente molto interessante, ma purtroppo forse non percorribile.

In ogni caso speriamo che una critica che arriva direttamente dal NYT possa cogliere nel segno.

19. Likes kobe bryant liked this post
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    88

Predefinito

Idem non ho visto e non guardo nemmeno gli highlights, ormai è un circo.
    Da bambino non vedevo l'ora della partita ora invece non mi tira più minimamente.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. basiacs

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •