Likes Likes:  179
Pagina 95 di 116 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 1,881 a 1,900 di 2319

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    LBJ deve aver letto il tuo commento 29+11+6, molto bene anche Ingram.

I miei Celtics perdono contro i Buks, Irving riesce a strapparmi le peggio bestemmie.
    Problema Celtics-Irving-giovani sta diventando molto serio. Devono fixarlo in fretta stabilendo gerarchie chiare e valorizzando i giocatori giusti, altrimenti sono dolori nella eastern attuale.

Su Lebron non avevo dubbi avrebbe preso in mano la situazione, d'altronde con questi lakers è l'unica via, la squadra è troppo immatura/acerba per camminare senza uno sprono continuo. Infatti ritengo che l'importanza di James in questo momento sia più mentale che a livello di gioco.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Meanwhile l'Italia si qualifica ad un mondiale dopo 13 anni dall'ultima volta.
    E il gruppo a questo giro ha tutto tutto per fare bene, salvo sorprese a cui ormai siamo purtroppo abituati e che ad oggi non mi sento di escludere.
    Gallinari, Melli, Datome, Belinelli, Hackett dovrebbero esserci tutti e per molti di loro sarà l'ultimo valzer (a meno che centrino addirittura la qualificazione olimpica).
    Io per altro farei fare un giretto anche a Nico Mannion come 12esimo... ci spero, ma è dura.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Meanwhile l'Italia si qualifica ad un mondiale dopo 13 anni dall'ultima volta.
    E il gruppo a questo giro ha tutto tutto per fare bene, salvo sorprese a cui ormai siamo purtroppo abituati e che ad oggi non mi sento di escludere.
    Gallinari, Melli, Datome, Belinelli, Hackett dovrebbero esserci tutti e per molti di loro sarà l'ultimo valzer (a meno che centrino addirittura la qualificazione olimpica).
    Io per altro farei fare un giretto anche a Nico Mannion come 12esimo... ci spero, ma è dura.
    Sta dominando in HS e nei mock draft 2020 è dato in top 10. Potenzialmente è tanta roba, io lo prenderei facile per vari motivi, soprattutto in ottica futura.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Brutta sconfitta per LA, ci sono ancora 4-5 scontri diretti quindi la situazione è ampiamente recuperabile ma non mi ricordo un LBJ così disinteressato al gioco.
    Che non si sia accorto che non gioca più ad Est?

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Brutta sconfitta per LA, ci sono ancora 4-5 scontri diretti quindi la situazione è ampiamente recuperabile ma non mi ricordo un LBJ così disinteressato al gioco.
    Che non si sia accorto che non gioca più ad Est?
    Parliamone...

https://streamable.com/ujpdj

Parliamone ancora...

"Since he returned from injury, LeBron James has been moving at the same speed on defense as Dirk Nowitzki (3.26 mph)"

E poi parla di tirare fuori le palle, di mentalità, di combattere, non si può fallire ecc. A me francamente al di là dei risultati quest'anno sta parecchio sul cazzo, buono solo per dare aria alla bocca, stesse almeno zitto.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

La situazione dei Laker è compromessa da molto e c'entra poco l'infortunio di lebron (il record sarebbe stato simile). La trade Davis ha rovinato spogliatoio ed avvelenato l'ambiente. In più secondo me Lebron ha delegittimato Walton, perché sto vedendo un netto peggioramento nella conduzione della partita.

Aldilà delle parole, i Lakers sono dati sotto al 5% di fare i playoffs.
    Sono ancora in gioco solo perché la concorrenza alla fine non è così agguerrita (Clips non vogliono arrivarci, San Antonio squadra con molti limiti, SAC e Minnie discontinue da tutto l'anno).

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    100

Predefinito

speriamo almeno che space jam2 sia bello

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

A me LeBron sembra evidentemente contro Walton, dei giovani non gli frega nulla perché lui vuole un titolo, non certo costruire per il futuro ( legit: se maxi LeBron a 34 anni è per una situazione di win now, al post LeBron ci pensano dopo ).

Ripeto, al di là di tutto che tanto uscire 4-0 contro GSW o non qualificarsi cambia poco, anche perché fanno fare esperienza ai giovani in post season ma di quei giovani chi ci sarà il prossimo anno? Mi da fastidio il suo atteggiamento da principessa figa di sto cazzo, predica bene e razzola male, è indisponente in difesa. Cazzo negro muovi il culo e datti da fare, se vuoi che i giovani ti seguano ( dubito che gli freghi davvero ) piega le gambe in difesa e si di esempio, in caso contrario almeno STAI ZITTO.

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Infatti io non ho capito bene cosa gli cambia fare i playoff oppure no, c'? un groso ritorno economico?

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio
    Infatti io non ho capito bene cosa gli cambia fare i playoff oppure no, c'? un groso ritorno economico?
    Mah no, non credo. Pensa che la franchigia che ha più valore in NBA è NY e fa schifo da un bel pezzo.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio
    No, però chiaramente Lebron gioca per vincere. Ha 34 anni, è al suo hype e non può permettersi stagioni di transizione.
    Ovviamente pensa che una volta ai PO tutto possa succedere e quindi se la vorrebbe giocare li(con i Cavs spesso è stato così).
    Inoltre sarebbe uno smacco non indifferente per la sua carriera non fare i PO per la prima volta. Ed è chiaramente uno che vuole lasciare un segno nella storia ed essere considerato il GOAT. Ma è lontano dagli anelli che servono per esserlo...

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    No, però chiaramente Lebron gioca per vincere. Ha 34 anni, è al suo hype e non può permettersi stagioni di transizione.
    Ovviamente pensa che una volta ai PO tutto possa succedere e quindi se la vorrebbe giocare li(con i Cavs spesso è stato così).
    Inoltre sarebbe uno smacco non indifferente per la sua carriera non fare i PO per la prima volta. Ed è chiaramente uno che vuole lasciare un segno nella storia ed essere considerato il GOAT. Ma è lontano dagli anelli che servono per esserlo...
    È e rimarrà un grandissimo giocatore ma come GOAT personalmente ne vedo 4-5 avanti ( anche se per molti esperti e non LeBron è dopo solo Jordan )

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Per me è presto per dirlo.
    Ha davanti ancora 3 anni (questo + 2), bisogna vedere che risultati sarà in grado di raccogliere.
    Sicuramente se fallisce nei prossimi due anni sarà molto difficile considerarlo top 3 all-time considerato che il basket è uno sport di squadra e c'è troppa gente che è stata decisiva ed ha vinto ben più di lui.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Nessuno ha riportato il gesto di Doc nella partita di stanotte ad omaggiare un grandissimo?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

15. Likes TheBeroz liked this post
    Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Mah,cmq il discorso goat ? molto fine a se stesso. Lebron rientra in quella strettissima cerchia di player che ha segnato una generazione nba e che ? stato in grado appena entrato in nba di essere il pi? forte di tutti no matter what per 10-15 anni di fila. Cosa che non han fatto altri immensi players come kobe e pi? sotto molti altri come hakeem malone duncan iverson etc, ma sarebbero davvero tanti e tutti sullo stesso piano imo

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Nessuno ha riportato il gesto di Doc nella partita di stanotte ad omaggiare un grandissimo?
    visto....bel gesto...Dirk si merita una cosa del genere in ogni stadio

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    100

Predefinito

http://www.playitusa.com/category/nba/30-lode-by-goat/

Se avete qualche ora da buttare via....

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

http://www.playitusa.com/category/nba/30-lode-by-goat/

Se avete qualche ora da buttare via....
    Link interessante... grazie!

Aldilà di tutto ritengo comunque metodologicamente scorretto inserire sempre James nei GOAT talks in quanto la sua carriera è ancora in corso e quindi i giudizi su di lui non possono essere completi.
    Per me va tenuto fuori almeno per i prossimi 3 anni, quando si sarà ritirato o sarà comunque prossimo a farlo, si tirerà una riga e si vedrà dove metterlo.

Io credo che sicuramente meriterà un posto tra i top 10 all-time, c'è già arrivato adesso. Ma credo possa essere collocato, attualmente, in prima come in decima posizione. Non si può davvero dire ora come ora.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Nel frattempo si fanno serissimi i problemi di Boston.
    Era la mia favorita a bocce ferme in estate e lo era anche qualche mese fa, ora sto cominciando a pensare che farà veramente fatica. Essere a marzo e non aver ancora trovato una quadra è preoccupante.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Irving è un giocatore franchigia o "solo" un giocatore a cui faresti fare l'ultimo tiro in gara7 della finals?
    Stevens si è dimostrato un fenomeno ad allenare il "gruppo" con le star sembra avere qualche problema.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •