Likes Likes:  180
Pagina 96 di 117 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,920 di 2327

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    Irving è un giocatore franchigia o "solo" un giocatore a cui faresti fare l'ultimo tiro in gara7 della finals?
    Stevens si è dimostrato un fenomeno ad allenare il "gruppo" con le star sembra avere qualche problema.
    Irving crea problemi, questo ormai si è capito per quanto resti un attaccante fenomenale. Tipo quando litigò dicendo che tanto lui si prende i tiri che vuole, ha un ego difficile da inserire in qualsiasi contesto.
    Se non ce la fa Stevens auguri per chiunque altro.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    456
    Likes (Received)
    977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Nessuno ha riportato il gesto di Doc nella partita di stanotte ad omaggiare un grandissimo?
    io più che altro vorrei capire, i clippers non dovrebbero tankare? mha
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Nel frattempo si fanno serissimi i problemi di Boston.
    Era la mia favorita a bocce ferme in estate e lo era anche qualche mese fa, ora sto cominciando a pensare che farà veramente fatica. Essere a marzo e non aver ancora trovato una quadra è preoccupante.
    Ma favorita ad Est o favorita favorita?
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    281

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Ma favorita ad Est o favorita favorita?
    Favorita a est.
    Obv GS è fuori quota quest'anno, ma almeno le partite al garden ero convinto se le sarebbero giocate comunque.
    Oggi è tutto da rivedere. Soprattutto mi preoccupa il recupero lentissimo di Hayward.

5. Likes Whinaments liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Per recuperare Hayward devi essere disposto a buttare via anche questa stagione.
    Sempre più convinto che la sliding door di Boston sia stato l'infortunio di Gordon.

Tanto per parlare.....nella classifica dei 30 giocatori Harden,Durant,Curry che posto avranno?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    No che tankare, ci prendiamo l'anello st'anno qua
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

8. Likes francio liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    281

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    Potrebbe aver senso anche fare PO quest'anno. E' vero che perdono la scelta 2019, ma almeno tengono quella 2020 (una delle due devono cederla a Boston per forza).
    Tanto anno prossimo avranno già tantissime alternative in squadra grazie allo spazio salariale creato e nel frattempo farebbero fare esperienza PO a tanti giocatori che sicuramente ci tengono (vedi Gallo, anche se secondo me anno prox parte).

Il futuro è roseo a LA, almeno su una sponda.

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

supermatch stanotte miami golden state con chicca finale di wade omg
    bella anche l'intervista a wade post gara

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1210
    Likes (Received)
    2062

Predefinito

Potrebbe aver senso anche fare PO quest'anno. E' vero che perdono la scelta 2019, ma almeno tengono quella 2020 (una delle due devono cederla a Boston per forza).
    Tanto anno prossimo avranno già tantissime alternative in squadra grazie allo spazio salariale creato e nel frattempo farebbero fare esperienza PO a tanti giocatori che sicuramente ci tengono (vedi Gallo, anche se secondo me anno prox parte).

Il futuro è roseo a LA, almeno su una sponda.
    This + il fatto che draft 2019 è considerato abbastanza corto, mentre 2020 pare più ricco di talento
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    This + il fatto che draft 2019 è considerato abbastanza corto, mentre 2020 pare più ricco di talento
    Nico mannion <3
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    281

Predefinito

Stanotte una partita che assomiglia molto a qualcosa di decisivo tra Clips e Sacramento. Vincere per i primi vuol dire blindare i PO (scopriremo quanto ci tengono), perdere significa rimettere tutti in gioco.
    In contemporanea i Lakers devono tentare impresa con i bucks perché vincendo in ogni caso si avvantaggerebbero su una delle due. Obv per loro sarebbe meglio perdessero i Clips.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Stanotte una partita che assomiglia molto a qualcosa di decisivo tra Clips e Sacramento. Vincere per i primi vuol dire blindare i PO (scopriremo quanto ci tengono), perdere significa rimettere tutti in gioco.
    In contemporanea i Lakers devono tentare impresa con i bucks perché vincendo in ogni caso si avvantaggerebbero su una delle due. Obv per loro sarebbe meglio perdessero i Clips.
    In partita fino a 2 min dalla fine poi il crollo. Salvo colpi di scena stile Hollywood direi proprio addio playoff.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    281

Predefinito

Io l'avevo scritto a metà gennaio che i Lakers avevano fallito troppe occasioni comode per fare i PO ed i nodi sarebbero venuti al petto.
    Aldilà delle parole che usa, il fatto è che Lebron ad oggi non è in grado di dominare una partita (cosa fatta l'anno scorso in varie occasioni) ma come tutti gli altri deve subirne le variabili.
    Si, gioca comunque bene, ma non sta dominando e non è in grado da solo di tirare la carretta.
    Il problema è che in aggiunto a questo ha anche rotto lo spogliatoio con la storia di AD e ci sono giocatori totalmente involuti tipo Kuzma (passato da fare 30elli a delle comparsate da 10-15 pt ad andare bene, ma l'ho sempre detto che non aveva grande potenziale) o che non hanno voglia di difendere e sbattersi come facevano prima (vedi Hart come esempio).

Unica nota positiva la crescita di Ingram che gli darà molta vetrina sul mercato estivo.

In ogni caso, i Lakers vedranno i PO dalla televisione.
    Mentre sono contento per Gallinari che per la seconda volta in carriera riesce a portare a termine una stagione soddisfacente.

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Se volessi vedere i results di alcune squadre vs altre in particolare dove dovrei guardare? ad esempio i bucks mi sembrano impressionanti, mi sarei aspettato se non un crollo un calo, invece stanno a cazzo duro da inizio stagione e ormai immagino finiranno anche alla grande. Miglior record della lega in trasferta e ai playoff sposta tanto. Vorrei sapere come han performato contro le altre contender senza dover andare a ritroso per tutto il calendario nba

a ovest i clippers non hanno minimamente risentito della partenza di harris ed ? principalmente questo che esclude i po ai lakers, perche poi finire davanti ai kings non e difficile anzi. ma come avete detto se perdi con i grizzlies e atlanta e fai 3-7 nelle ultime 10 quando devi dare gas vuol dire che i po non te li meriti nemmeno

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    281

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio

a ovest i clippers non hanno minimamente risentito della partenza di harris ed ? principalmente questo che esclude i po ai lakers, perche poi finire davanti ai kings non e difficile anzi. ma come avete detto se perdi con i grizzlies e atlanta e fai 3-7 nelle ultime 10 quando devi dare gas vuol dire che i po non te li meriti nemmeno
    Ne hanno risentito, infatti han perso almeno 3-4 partite proprio brutte.
    I Lakers non faranno i PO esclusivamente per colpa loro, non per demerito degli altri. Solo nel periodo decisivo hanno perso con: Memphis, Atlanta, Pelicans (senza Davis) e Phoenix. Ma dove vuoi andare?

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Perso con Phoenix DP

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    281

Predefinito

Lebron che va a fare una rimessa lanciando appositamente la palla contro il tabellone ne vogliamo parlare?
    Uno degli atteggiamenti più imbarazzanti di sempre... più che un duro mi sembra bimbominkia vero.
    Comunque vari insider dicono che a LA non lo sopporta già più nessuno. Corre il rischio grosso di buttare 3 anni di carriera.
    In questo caso i discorsi sul GOAT, in futuro, possiamo anche non cominciarli nemmeno...

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Lebron che va a fare una rimessa lanciando appositamente la palla contro il tabellone ne vogliamo parlare?
    Uno degli atteggiamenti più imbarazzanti di sempre... più che un duro mi sembra bimbominkia vero.
    Comunque vari insider dicono che a LA non lo sopporta già più nessuno. Corre il rischio grosso di buttare 3 anni di carriera.
    In questo caso i discorsi sul GOAT, in futuro, possiamo anche non cominciarli nemmeno...
    Ma chi vuoi che lo sopporti sto negro, l'altro giorno ha messo in piedi pure il salottino con A.Davis dove deliravano come due cretini: "io sono il CEO di me stesso e faccio quello che voglio" ti reputo molto sveglio e ovviamente capisci la gravità di un'affermazione simile, questa generazione di atleti è completamente fuori controllo, aprono la bocca su qualsiasi argomento non capendo un cazzo e si sentono onnipotenti, oltre a non aver il minimo rispetto per i propri datori di lavoro.

LeBron è un negro razzista fuori controllo che si sente al di sopra di tutti e tutto e vuole comandare a bacchetta a dx e sx, pretende di fare giocatore, allenatore, manager, mercato, dichiarazioni stampa oltre che politica e qualsiasi altra cosa di cui non capisce un cazzo.

Io da tifoso stavo meglio quando stavo peggio e ho goduto quando ad Atlanta gli hanno urlato "Kobe è meglio", una volta gli atleti si vedevano in campo e fine.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1210
    Likes (Received)
    2062

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Ma chi vuoi che lo sopporti sto negro, l'altro giorno ha messo in piedi pure il salottino con A.Davis dove deliravano come due cretini: "io sono il CEO di me stesso e faccio quello che voglio" ti reputo molto sveglio e ovviamente capisci la gravità di un'affermazione simile, questa generazione di atleti è completamente fuori controllo, aprono la bocca su qualsiasi argomento non capendo un cazzo e si sentono onnipotenti, oltre a non aver il minimo rispetto per i propri datori di lavoro.

LeBron è un negro razzista fuori controllo che si sente al di sopra di tutti e tutto e vuole comandare a bacchetta a dx e sx, pretende di fare giocatore, allenatore, manager, mercato, dichiarazioni stampa oltre che politica e qualsiasi altra cosa di cui non capisce un cazzo.

Io da tifoso stavo meglio quando stavo peggio e ho goduto quando ad Atlanta gli hanno urlato "Kobe è meglio", una volta gli atleti si vedevano in campo e fine.
    Quindi tu puoi postare 24/7 stronzate a rotella su qualsiasi argomento, se LeBron parla è uno stupido negro che non sta al suo posto, che immagino sia compiere il suo dovere di scimmietta da intrattenimento.
    A me lui sta sul cazzo e sicuramente sta sbagliando tanto ma sto post è l’apoteosi dell’ipocrisia e del razzismo latente
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

22. Likes tambendi, Whinaments, OMGgalfond liked this post
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Quindi tu puoi postare 24/7 stronzate a rotella su qualsiasi argomento, se LeBron parla è uno stupido negro che non sta al suo posto, che immagino sia compiere il suo dovere di scimmietta da intrattenimento.
    A me lui sta sul cazzo e sicuramente sta sbagliando tanto ma sto post è l’apoteosi dell’ipocrisia e del razzismo latente
    Vedila come vuoi. Le mie parole hanno un peso irrisorio per non dire nullo, le sue hanno un peso specifico notevole e se spese su argomenti di cui non capisce nulla diventano pericolose.
    Inoltre io non prendo 40M da una franchigia e non ho gli obblighi contrattuali e morali che ha lui, questa generazione di atleti è fuori controllo, un giocatore che prende decine di milioni da una franchigia e non sente alcun obbligo nei confronti del datore di lavoro ( parlo di Davis adesso ) arrivando a dire "sono il CEO di me stesso faccio quello che voglio" andrebbe messo fuori dalla lega immediatamente.

A me prima di questa stagione non era mai stato sul cazzo e sono pure tifoso LAL, nemmeno quando fece la sceneggiata appena arrivato a Miami ( e prese il randello sui denti in Finale da una squadra underdog ) ma ora sta esagerando. E se sei uno che segue la NBA è il contorno è impossibile non notare quanto LeBron sia razzista, ha avuto un paio di uscite quest'anno impossibili da difendere.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •