gogogo
gogogo
( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak
Pare che westbrook abbia rinnovato con OKC
JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."
ecco i dettagli del prolungamento....
Russell Westbrook: i dettagli del rinnovo triennale con i Thunder
segno di fiducia verso la società o mossa per prendere il massimo salariale?
unica domanda è: nuovo record stagionale o no?
"Oggi cmq ho chiuso a +6 tipo, ma non mi pare godrun, mi pare che loro siano proprio TERRIBILI ALDILA' e a run pari è una roba che dovrebbero chiudere il sito".cit.
non so se lo faranno, probabilmente no ma solo perchè non son motivati come anno scorso a farlo. Anno scorso non è che non si sono gestiti è che si è rotto Curry se no vincevano a mani basse, e cmq avevano vinto, poi qualcuno ha deciso di squalificare Green. Quello che poi ha fatto Lebron non è ripetibile!
"Oggi cmq ho chiuso a +6 tipo, ma non mi pare godrun, mi pare che loro siano proprio TERRIBILI ALDILA' e a run pari è una roba che dovrebbero chiudere il sito".cit.
Conoscete sito/forum serio dove fare un fantanba fatto bene?
ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."
In se la struttura mi può piacere.
@lorymarbury @Bilardojoe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Io un tentativo di organizzarlo lo farei... papabili interessati da taggare?
Magari anche gente extraforum, basta che si iscrivano alla fine...
Non ho esperienza in merito. Secondo voi in quanti dovremmo essere perché il giochino sia interessante?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."
Io a buyin contenuti ci sono
Vendo ottimi Pc per grindinghttp://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946
Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.
Si ritira Garnett. Poi l' anno prossimo si ritirano anche Pierce e Nowitzki e io mi butto sotto un treno.
KeyyyyGiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Noooooooooooooooooooooooooooooo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri