Likes Likes:  0
Pagina 19 di 78 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 1549

Discussione: *** Champions League 2016/2017 ***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Figa Piccinini che fazioso. Juve domina. Si può fare una telecronaca ed essere obiettivi, invece no.. Sul colpo di testa di tolisso miracolo di Buffon quando gliel'ha tirata addosso. Fastidio
    un mio amico portiere mi ha spiegato che è una parata mostruosa, dice un buon portiere segue il cross con gli occhi, gira lo sguardo, si ritrova la palla davanti all'istante e deve avere un istinto pauroso per intercettare quel tiro.

Ha anche detto: il rigore è Lacazzette che tira male, e l'altro intervento sul tiro deviato è a mezza altezza, ottima parata ma nulla in confronto al colpo di testa
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Boh piccole considerazioni sulla Juve di ieri ed in generale su questo inizio di stagione: imo ancora non hanno trovato la quadratura perfetta che sommata ad una forma precaria di alcuni ed al fatto che storicamente le squadre di Allegri non sono famose per i loro brillanti inizi di stagione fanno si che ci ritroviamo con una squadra ancora a metà. In fase offensiva, nonostante quel grandissimo giocatore che è Higuain, soffriamo ancora troppo nella costruzione del gioco. L'assenza di Marchisio si sente ed anche molto, Lemina ha forti carenze nella costruzione ed inoltre quando è sotto pressione non prende quasi mai la scelta giusta. Pjanic è ancora un'incognita, non si discutono le qualità, e sono molte, del giocatore ma in alcune partite scompare per lunghi tratti dal campo, soprattutto quando è marcato ad uomo. La sua posizione va rivista imo ed infatti anche ieri nel secondo tempo è andato molto meglio. La questione degli esterni ed in particolar modo di Alves mi fa sorridere. Da una parte abbiamo un Alex Sandro che tra qualche tempo diventerà il migliore nel ruolo, copre tutta la fascia avanti e dietro, in fase offensiva è un treno ed in fase difensiva è diventato molto difficile superarlo nell'uno contro uno. Dall'altra abbiamo un Alves che a detta di molti tifosi è"un brocco" "uno che è meglio vederlo nel campionato cinese" "cotto" etc etc. In realtà il brocco Alves ha qualità diverse rispetto a che so io un Lichsteiner, in fase difensiva va meglio quando non deve rincorrere l'uomo ma andargli incontro, in fase offensiva ha la tendenza, cosa che ha fatto ripetutamente anche ieri, ad accentrarsi e provare a fare una sorta di "regista". Questo movimento diventa dannoso se in fase offensiva non c'è qualcuno che si allarga sulla sua fascia per allargare gioco e non c'è un altro che prova a fare tagli per ricevere la palla, cosa che ieri non è riuscita bene anche se qualche volta Dybala è andato sulla sx. In fase difensiva occorre qualcuno che , nel caso si perda palla, vada ad occupare lo spazio lasciato vuoto da Alves ed evitare ripartenze e buchi. Tutto sto pippone solo per dire che non è che Alves è uno che è venuto a svernare ed è il male della Juve ma semplicemente che la squadra dovrebbe implementare nuovi movimenti a centrocampo poichè hai interpreti molto diversi da Pogbà e Lichsteiner. Il fatto che Dybala giochi "50 metri dalla porta" come è stato detto rientra in quella carenza, ad oggi, di costruzione offensiva del gioco che al momento la Juve cerca di "rattoppare" utilizzando Dybala come raccordo tra centrocampo ed attacco. Ovviamente si dovrà lavorare su questo aspetto poichè si richia appunto di far giocare Dybala a 50 metri dalla porta ed inoltre quando il ragazzo non è in partita, ieri ad esempio non è stata una delle migliori per il giovane argentino, il rischio è che si inceppi tutta la fase offensiva. Note positive la squadra nonostante tutto non prende gol, Buffon tipo supereroe, Benatia quando tornerà al 100% mi sembra meglio di nasone Chiellini, Bonucci ieri un paio di stronzate poteva risparmiarsele ma va bè, Evrà non mi sembra assolutamente scandaloso come detto da alcuni anzi, Alex Sandro top terzino nel giro di qualche anno, Higuain pagato 90M vero ma tipo ogni pallone mezzo sporco che riceve lo manda verso la porta, fa salire la squadra, allarga gioco portandosi un paio di difensori su di sè, senza dimenticare Pjaca, Manzotin,Cuadrado,Rugani che qualcosina valgono. Imo sarà interessante vedere a marzo come giocherà la Juve in attesa anche di un probabile cambio modulo
    Su d.alves, sono d'accordo con te infatti credo che lui non sta bene con questo modulo e questo tipo di calcio. Poi potrebbe evitare di provare il tunnel ad ogni passaggio o cose simili ma vabbè...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    un mio amico portiere mi ha spiegato che è una parata mostruosa, dice un buon portiere segue il cross con gli occhi, gira lo sguardo, si ritrova la palla davanti all'istante e deve avere un istinto pauroso per intercettare quel tiro.

Ha anche detto: il rigore è Lacazzette che tira male, e l'altro intervento sul tiro deviato è a mezza altezza, ottima parata ma nulla in confronto al colpo di testa
    begli amici che conosci, la stragrande maggioranza dei portieri sul tiro deviato non riesce neanche a reagire
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    968
    Likes (Received)
    937

Predefinito

Pare sia doppia deviazione Barzagli-Bonucci.Cmq e' stata la parata + complicata da fare imo;quella del colpo di testa la bravura e' stata rimanere in piedi fino all'ultimo.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Boh il colpo di testa se fosse stato immobile piantato a terra la prendeva lo stesso. Glie l'ha tirata addosso da 3 metri
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1559
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

streaming?

Michel84
    Guest

Predefinito

oh raga un buon link x lo streaming diretta gol per favore?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1057
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Bho il napoli ha regalato 5 gol in 2 partite pd

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

di al tuo amico portiere che non capisce un cazzo
    sul rigore vabbe non mi ci soffermerei neanche . la parata su tolisso e' un tipo di parata che puo fare chiunque spettatore preso a caso , l altra parata e' mostruosa invece ma proprio mostruosa

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1057
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Rigore regalato gg... Almeno festeggia gabbiadini

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Gli arbitri europei sono più bravi... cit.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1057
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Gg l'hano regalato anche a loro.. Comunque difesa + reina e jorginho scandalosi davvero

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1057
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Una qualificazione che era certa pd.. Ora è di nuovo tutto da vedere

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Certo che mediaset che regala il biglietto al bambino tifoso del Napoli dopo la sconfitta in campionato....per farlo piangere ancora lol #ilfatturatodelbesiktas

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Ce l'abbiamo messa tutta per perdere alla fine mission accomplished.

Ps: non l'avrei mai detto due anni fa ma senza Albiol che detta i tempi di uscita siamo delle capre e non abbiamo mai le distanze giuste.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Pure Insigne non scherza quest'anno, e chiede pure 5mln..

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

fagli l'alcool test al tuo amico prima di farlo parlare
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Comunque Reina mi pare abbastanza indecente quest' anno, e anche l' anno scorso non è che abbia brillato.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Gli arbitri europei sono più bravi... cit.
    cit. di chi?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    cit. di chi?
    Uno che quella volta gli era andata bene perché avevano fischiato a suo favore.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •