Likes Likes:  0
Pagina 29 di 78 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 1549

Discussione: *** Champions League 2016/2017 ***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Vai Ibraaa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    194
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Comunque Andrè Gomes a 60M è stato un affarone. Barca imbarazzante nel complesso, giocatori fermi, che arrivavano sempre secondi sulla palla e che non hanno vinto un duello contro quelli del Psg. Tralasciando Luigi Enrico e le sue scelte tattiche a centrocampo che consentivano al Psg di avere sempre 2 uomini liberi ed anche lasciare 20 metri a Di Maria e Verratti mi è sembrata un'ottima cosa

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    194
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoEaSy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti dopo una lunga assenza dal mondo del poker decido di ritornare a grindare ripartendo dai micro con una nuova specialità gli spin.. in questo blog terrò aggiornati i miei progressi sperando di non andare rotto xD good look
    Sessione andata malissimo... mi dedicherò alla mia specialita cn cui vivo il betting aiuto x tutti voi cari amici benfica / dortumun risultato esatto 2-0 da 100 e 1-3 da 100
    Uscita evento circa il 92% benfica-dortmund 2-0 e 1-3 ci vediamo stasera
    C'è del potenziale non ti abbattere

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1139
    Likes (Received)
    1935

Predefinito

Onore al Psg ma Barca veramente imbarazzante. Ogni palla persa era un tiro in porta, davvero difficile fare peggio
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Onore al Psg ma Barca veramente imbarazzante. Ogni palla persa era un tiro in porta, davvero difficile fare peggio
    Se il psg resta quello di stasera vince la Coppa senza nemmeno andare a Cardiff

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Btw quest'anno non se lo incula nessuno ma Cavani sta facendo una stagione a cavallo tra l'irreale e il fantascientifico.
    Psg che vince e primi 3 del Pallone d'oro 1 Cavani 2 Verratti 3 Di Maria, in un universo parallelo so che quest'anno finirà cosi. E poi Rabiot? Lol raga ma che partita han fatto dai.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    359

Predefinito

il barcellona si e' fatto dominare per poi colpire , non gli e' riuscito... capita

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

le ipotesi sono 2

hanno messo qualcosa nelle borracce del barcellona
    hanno messo qualcosa nelle borracce del psg

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1044
    Likes (Received)
    750

Predefinito

Sborrooooooooooooooooo

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Qui un altro juventino che tiferà Napoli.

E non c'entra molto tifare la vincente o l'underdog in una partita esterna con il tifare la squadra del cuore. La propria squadra da bambini inizi a tifarla per condizionamenti esterni.

Mio nonno tifava Juve, mio padre Juve e me e i miei fratelli Juve. E siamo tutti nati a Torino.

Non esiste cosa più irrazionale, la chiamano fede... sarei potuto essere 100% del Toro senza problemi avendo condizionamenti diversi.
    Io non ho avuto condizionamenti....sono sardo...mi innamorai della Juve nel mondiale 1982..dove quasi tutti i titolari erano della Juve.....quell'estate arrivo' Platini'...il resto è venuto da se

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio75 Visualizza Messaggio
    Io non ho avuto condizionamenti....sono sardo...mi innamorai della Juve nel mondiale 1982..dove quasi tutti i titolari erano della Juve.....quell'estate arrivo' Platini'...il resto è venuto da se
    7 anni + mondiale Italia + Platini è una combo paura, ci sta lol.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    961
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Tifare Napoli contro il Real e' d'obbligo per noi italiani.Pronostico un 0-2 al Bernabeu....

Spoiler:

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Vai Ibraaa

come domina lui nessuno mai

"attaccante PIU FORTE degli ultimi 20 anni" gold cit.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio75 Visualizza Messaggio
    Pensa che io tifo Juve proprio perchè mi piacevano gli underdog lol.
    Stesso anno tuo di nascita, ma il mondiale lo seguii poco e niente.
    Però ero fissato fin da piccolo per il calcio giocato, e cominciai a seguire dopo il mondiale anche quello in TV, visto che i miei amichetti mi facevano una testa così. E tutti mi parlavano di Falcao e Bruno Conti...
    Di conseguenza, di primo acchitto presi a tifare Roma, che in quel campionato (quello appunto post mondiale) era avanti (e infatti lo vinse)
    Mia sorella, a cui mai è fregato nulla di calcio, mi disse "ma come fai a tifare per chi vince, devi sempre tifare per chi rincorre", e così iniziai a dire "forza juve"e a farmi le prime grandi litigate con gli amici di fede calcistica diversa ("Falcao è meglio di Platini", "non è vero, e poi noi abbiamo Paolo Rossi che ci ha fatto vincere il mondiale", etc...)
    La fede bianconera mi è poi rimasta, fino a diventare una sorta di fanatismo fino ai 15-16 anni
    E tante volte penso a quanto sarebbe stata diversa la mia vita da tifoso di calcio, se in quel lontano 1983 mia sorella fosse stata zitta (come sarebbe poi sempre stata riguardo a eventi sportivi di qualunque natura).
    Orgoglioso di essere un gobbo

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    292

Predefinito

P.S. Il real mi sta eoni luce più sulle balle del napoli

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    359

Predefinito

tifare e' un parolone dato che ormai ,anche se qui non sembra , faccio fatica a tifare pure la lazio , ma sono contento se vince il napoli , solo poi chi cazzo lo sente tigreblu

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1044
    Likes (Received)
    750

Predefinito

Se fosse certo che quest anno vinceremo la liga, sarei quasi felice di uscire col napoli

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Simpatizzo sempre per il più debole...Quindi stasera si va col Real.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Se fosse certo che quest anno vinceremo la liga, sarei quasi felice di uscire col napoli
    questa importantissima manifestazione in cui brillare è davvero davvero difficile
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Pensa che io tifo Juve proprio perchè mi piacevano gli underdog lol.
    Stesso anno tuo di nascita, ma il mondiale lo seguii poco e niente.
    Però ero fissato fin da piccolo per il calcio giocato, e cominciai a seguire dopo il mondiale anche quello in TV, visto che i miei amichetti mi facevano una testa così. E tutti mi parlavano di Falcao e Bruno Conti...
    Di conseguenza, di primo acchitto presi a tifare Roma, che in quel campionato (quello appunto post mondiale) era avanti (e infatti lo vinse)
    Mia sorella, a cui mai è fregato nulla di calcio, mi disse "ma come fai a tifare per chi vince, devi sempre tifare per chi rincorre", e così iniziai a dire "forza juve"e a farmi le prime grandi litigate con gli amici di fede calcistica diversa ("Falcao è meglio di Platini", "non è vero, e poi noi abbiamo Paolo Rossi che ci ha fatto vincere il mondiale", etc...)
    La fede bianconera mi è poi rimasta, fino a diventare una sorta di fanatismo fino ai 15-16 anni
    E tante volte penso a quanto sarebbe stata diversa la mia vita da tifoso di calcio, se in quel lontano 1983 mia sorella fosse stata zitta (come sarebbe poi sempre stata riguardo a eventi sportivi di qualunque natura).
    Orgoglioso di essere un gobbo
    Io sono 10 anni più piccolo e la prima manifestazione calcistica che ricordo a stento è l'Europeo del 92, bene bene usa94. In casa mia ed i miei amici tutti milanisti, io ero milanista e giocando in porta dicevo di essere Pazzagli 😂😂😂 estate 93 credo, viene il mio unico cugino juventino e mi fa "dai che quest'anno finalmente vinciamo quei merdi del Milan, abbiamo Baggio moller ecc...", e io per mettermi contro padre fratello e amici fortunatamente mi feci convincere. Un paio di anni di perculate poi sono arrivate le soddisfazioni 😁😁😁😁

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •