Likes Likes:  0
Pagina 30 di 78 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 1549

Discussione: *** Champions League 2016/2017 ***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    691
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Io sono 10 anni più piccolo e la prima manifestazione calcistica che ricordo a stento è l'Europeo del 92, bene bene usa94. In casa mia ed i miei amici tutti milanisti, io ero milanista e giocando in porta dicevo di essere Pazzagli estate 93 credo, viene il mio unico cugino juventino e mi fa "dai che quest'anno finalmente vinciamo quei merdi del Milan, abbiamo Baggio moller ecc...", e io per mettermi contro padre fratello e amici fortunatamente mi feci convincere. Un paio di anni di perculate poi sono arrivate le soddisfazioni
    Beh insomma... qualche soddisfazione se la sono tolta pure padre fratello e amici. Si saran divertiti soprattutto l'anno di Manchester.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Beh insomma... qualche soddisfazione se la sono tolta pure padre fratello e amici. Si saran divertiti soprattutto l'anno di Manchester.
    Ecco il gattaccio che deve sempre mettere lo zampino....a periodi ci si diverte tutti....o quasi

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Eh minchia! Ancora la ricordo quella sera, ho visto la finale fino ai rigori solo con mio padre, finiti i supplementari gli ho detto beh me li vedo in camera perché già so come va a finire. Dopo il rigore di Shevchenko apre la porta e mi fa ridendo, vabbè la vincete il prossimo anno Auhauhauhauh però poi zero nei giorni a seguire. Mio fratello era all'università e mi trollò poco. I miei amici invece ogni tanto giustamente me la ricordano ancora ma è l'unica cosa a cui si appigliano ormai 😁😁😁
    Ultima modifica di brundan; 15-02-2017 alle 15:09

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1138
    Likes (Received)
    1935

Predefinito

real merda sempre nei secoli dei secoli
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1034
    Likes (Received)
    907

Predefinito

A me il real sta sul cazzo, da sempre, solo che il mio io interiore è combatutto, relegare al silenzio per un po' blutiger(circa prossima vittoria napule) è effettivamente una situazione a me gradita.

Anche perché tra lo zittire blue e veder piangere Omaar è effettivamente una bella scelta... comunque vada stasera vinco!
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    A me il real sta sul cazzo, da sempre, solo che il mio io interiore è combatutto, relegare al silenzio per un po' blutiger(circa prossima vittoria napule) è effettivamente una situazione a me gradita.

Anche perché tra lo zittire blue e veder piangere Omaar è effettivamente una bella scelta... comunque vada stasera vinco!
    I laziali vincono sempre. L'ultimo mondiale addirittura primo e secondo con klose e biglia e liga con il cholo

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    253

Predefinito

dico na cosa leggermente OT.

quest'anno non vedo una squadra padrona in coppa, il Barcellona è per 3/4 fuori e Real e Bayern non mi sembrano ingiocabili, vedo distanze ridottissime e questo va a vantaggio dei gobbi che potrebbero veramente incastrare il loro anno (Dio pls non lo permettere).
    la peggio che possono incontra sulla carta imo è l'Atletico.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

btw io ieri sera sono venuto dopo il passaggio filtrante a centrocampo di verratti alla fine del primo tempo.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ti aiuto nella scelta...Omar è tifoso del Napoli più di bluetiger😀😀

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1138
    Likes (Received)
    1935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    dico na cosa leggermente OT.

quest'anno non vedo una squadra padrona in coppa, il Barcellona è per 3/4 fuori e Real e Bayern non mi sembrano ingiocabili, vedo distanze ridottissime e questo va a vantaggio dei gobbi che potrebbero veramente incastrare il loro anno (Dio pls non lo permettere).
    la peggio che possono incontra sulla carta imo è l'Atletico.
    Dirlo agli ottavi è proprio impossibile. Dipende troppo dagli incroci (vedi City e Real dello scorso anno che non erano assolutamente le squadre migliori) e dal momento di forma. Per esempio per il City beccare ora il Monaco è molto tosta quando magari ai sorteggi sembrava abbordabile, il Benfica per caratteristiche è un ostacolo più duro per il Borussia rispetto ad una squadra più di possesso ecc ecc.
    Non è un caso che sia difficilissimo ripetersi, ci vogliono troppi incroci di culo
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    691
    Likes (Received)
    464

Predefinito *** Champions League 2016/2017 ***

Ma guarda l'importante è che caghiamo in testa alla Lazietta. Finché ti becchi la merda taci poi quando vai su puoi parlare..

A parte gli scherzi, non ci zittisci mai. Eravamo in 60k in C con il Cittadella e non eravamo zitti figurati se lo saremo anche solo giocando contro i campioni del mondo.
    Ultima modifica di bluetiger85; 15-02-2017 alle 18:11
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    691
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Ti aiuto nella scelta...Omar è tifoso del Napoli più di bluetiger
    Beh insomma

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Il Barca è fuori 99,9%, non 3/4.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Io sono 10 anni più piccolo e la prima manifestazione calcistica che ricordo a stento è l'Europeo del 92, bene bene usa94. In casa mia ed i miei amici tutti milanisti, io ero milanista e giocando in porta dicevo di essere Pazzagli ������ estate 93 credo, viene il mio unico cugino juventino e mi fa "dai che quest'anno finalmente vinciamo quei merdi del Milan, abbiamo Baggio moller ecc...", e io per mettermi contro padre fratello e amici fortunatamente mi feci convincere. Un paio di anni di perculate poi sono arrivate le soddisfazioni ��������
    Io da piccolo l' ho fatta peggio ho cambiato rione passando da quello di mio padre a quello di mia madre dove vivevo, perchè il mio nn vinceva il palio e poi dp averlo cambiato ha vinto per tre anni a fila . Invece la juve nn l' ho mai messa in discussione pur avendo compagni di scuola fiorentinacci che mi dicevano ogni giorno che rubava e zii sfinteristi che provavano a corromperti con la mancetta .
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Per quanto riguarda la vittoria vi consiglio di leggere Preferisco la coppa del Carletto nazionale.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Il Barca è fuori 99,9%, non 3/4.
    imho no un 5% di possibilità considerato che giocheranno ritorno in casa ecc gliele do

ps dp deportivo milan del 2004 tutto è possibile
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    606
    Likes (Received)
    996

Predefinito

Ho visto quote del passaggio Barca a 10.

Ok 10 è uno scherzo, non scommetterei manco a 30. Però può succedere.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Dirlo agli ottavi è proprio impossibile. Dipende troppo dagli incroci (vedi City e Real dello scorso anno che non erano assolutamente le squadre migliori) e dal momento di forma. Per esempio per il City beccare ora il Monaco è molto tosta quando magari ai sorteggi sembrava abbordabile, il Benfica per caratteristiche è un ostacolo più duro per il Borussia rispetto ad una squadra più di possesso ecc ecc.
    Non è un caso che sia difficilissimo ripetersi, ci vogliono troppi incroci di culo
    Pure questo è vero e infatti parlo di impressioni, quest'anno non ho l'impressione che ci siano quelle 2-3 che dici minghie questi 3 volte su 4 passano, o meglio quelle 2-3 che appartengono a sta categoria quest'anno so piu umane, e una è praticamente fuori.

Cioè il PSG di ieri sera nonostante la partita che ha fatto mi impressiona fino a una certa, è na squadra che continuo a giudicare discontinua e secondo me la Juve se la gioca alla grande, diverso con l'Atletico che se fa l'Atletico so tilt e cazzi amari.

È chiaro parlando adesso il giudizio lascia il tempo che trova, ma l'anno scorso di sti tempi il Bayern era molto piu impressive di quanto non lo è ora, il Barca pure.. Boh mi sembra un anno molto piu aperto rispetto agli ultimi 4

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    43

Predefinito

dai se il psg fa un gol e imo lo fa deve vincere 6 a 1 o sbaglio ?unreal

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2594

Predefinito

Gl a tutti i tifosi del Napoli.

Invidia infinita

Queste sono quelle partite per cui vale ancora la pena tifare ed emozionarsi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •