Likes Likes:  0
Pagina 62 di 78 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,240 di 1549

Discussione: *** Champions League 2016/2017 ***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1147
    Likes (Received)
    1943

Predefinito

vabè adesso che è passata 1 oretta posso dire una roba lucidamente. Per me la Juve non ha fatto una grande partita come sento dire in tv e sui giornali. Sbagliato tanti passaggi in uscita, sbagliato tatticamente diverse scelte (alzato il ritmo quando non ce n'era bisogno ad esempio). Loro hanno trovato spesso lo spazio dietro o ai lati del mediano e da lì riuscivano ad andare sulle punte o sull'esterno che arrivava in corsa. Insomma partita mediocre e risultato bellissimo. Credo che lo pensi pure Allegri viste alcune robe che ha detto. Non è finita e bisogna giocare meglio di così mercoledì. Se si passa, bisogna fare tutt'altra prestazione perchè dal Real con la prestazione di stasera ne prendiamo 3. Non è pessimismo ma realismo, questa squadra ha già giocato partite al livello che serve e deve fare meglio.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    vabè adesso che è passata 1 oretta posso dire una roba lucidamente. Per me la Juve non ha fatto una grande partita come sento dire in tv e sui giornali. Sbagliato tanti passaggi in uscita, sbagliato tatticamente diverse scelte (alzato il ritmo quando non ce n'era bisogno ad esempio). Loro hanno trovato spesso lo spazio dietro o ai lati del mediano e da lì riuscivano ad andare sulle punte o sull'esterno che arrivava in corsa. Insomma partita mediocre e risultato bellissimo. Credo che lo pensi pure Allegri viste alcune robe che ha detto. Non è finita e bisogna giocare meglio di così mercoledì. Se si passa, bisogna fare tutt'altra prestazione perchè dal Real con la prestazione di stasera ne prendiamo 3. Non è pessimismo ma realismo, questa squadra ha già giocato partite al livello che serve e deve fare meglio.
    Come attacca il Monaco in questo momento credo non attacchi nessuno. La Juve ha fatto la partita che voleva fare difendendosi e colpendo negli spazi enormi che il Monaco aveva gia' lasciato nelle partite precedenti, ed e' andata bene, ma i pericoli erano previsti. Non a caso contro il Barcellona Cuadrado ha giocato mentre oggi ha preferito Barzagli.
    Col Real ovviamente sara' molto piu' difficile, indipendentemente da come giocherete.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    934

Predefinito

Juve nettamente superiore come organico e stasera si e' visto,malgrado tantissimi errori in fase di palleggio sopratutto in uscita che hanno concesso almeno meta' delle loro costruzioni offensive.Monaco dipendente da Mbappe' e un pochetto da Falcao;il resto e' una squadra da max ottavi di finale imo.La difesa e' imbarazzante,e la cosa "ignota" e' come cazzo sia possibile che questi ne fanno 95 in ligue one e ne subiscono solo 29.La juve stasera,li' davanti,sulle fasce ha spadroneggiato nelle praterie spesso concesse.Imo con una Juve con meno errori di palleggio sta partita finiva 0-3 o 0-4.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Ho bettato il 2 ad Oporto,il passaggio del turno col barca ed il 2 stasera sempre al raddoppio...Considerando che non prendo una bet o un pronostico dal 1996,direi che noi antijuventini possiamo serenamente arrenderci.

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Guagliò d.alves sta giocando da quattro partite, è inutile che scrivete spiegatemi questo e spiegatemi quello...
    Giocando i Dfs ti dico che Alves in campionato e' forse il difensore con la media punti piu' alta, cioe' quello che accumula piu' stats tra recuperi, passaggi chiave, contrasti, dribbling, tiri, etc. In Champions poi fin dalla prima partita del girone e' stato mostruoso, quindi quello che dici non e' vero. Puo' essere che in campionato abbia giocato con piu' leggerezza soprattutto a livello tattico, ma una certa intensita' c'e' sempre stata, senno' non riesci ad accumulare quel numero di stats.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Comunque il Monaco se avesse le capacità per trattenere tutti e con un dc di livello + degno sostituto di Falcao potrebbe andare avanti per anni in CL.
    Immaginatevi questo gruppo di 5 , 6 ragazzi fra 5 anni..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1147
    Likes (Received)
    1943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Come attacca il Monaco in questo momento credo non attacchi nessuno. La Juve ha fatto la partita che voleva fare difendendosi e colpendo negli spazi enormi che il Monaco aveva gia' lasciato nelle partite precedenti, ed e' andata bene, ma i pericoli erano previsti. Non a caso contro il Barcellona Cuadrado ha giocato mentre oggi ha preferito Barzagli.
    Col Real ovviamente sara' molto piu' difficile, indipendentemente da come giocherete.
    Che abbia impostato la partita che voleva ne sono convinto anche io, ha negato la profondità e preso superiorità numerica dietro con Barzagli. Ma a livello di qualità delle giocate e delle letture tattiche per me una partita mediocre. Non è una critica, pura constatazione e incentivo a fare meglio le prossime che contano
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1147
    Likes (Received)
    1943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Comunque il Monaco se avesse le capacità per trattenere tutti e con un dc di livello + degno sostituto di Falcao potrebbe andare avanti per anni in CL.

A parte i difensori, a me anche sto bakayoko di cui parlano bene ha fatto schifino. Sul primo gol fa due robe gravissime

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Pensavo anche io la stessa cosa durante la partita...ma ragionandoci bene,conviene vendere tutti e farti strapagare quest'estate(Leicester docet)...lì in mezzo escludendo Bernardo silva e mbappe,ci sono un branco di pipponi.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

A parte i difensori, a me anche sto bakayoko di cui parlano bene ha fatto schifino. Sul primo gol fa due robe gravissime
    Lemar, Germain , Sidibè, Mbappè, B.Silva, Dirar più probabilmente dimentico o non conosco abbastanza bene qualcun'altro: mi sembrano decisamente un bel nucleo!

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Giocando i Dfs ti dico che Alves in campionato e' forse il difensore con la media punti piu' alta, cioe' quello che accumula piu' stats tra recuperi, passaggi chiave, contrasti, dribbling, tiri, etc. In Champions poi fin dalla prima partita del girone e' stato mostruoso, quindi quello che dici non e' vero. Puo' essere che in campionato abbia giocato con piu' leggerezza soprattutto a livello tattico, ma una certa intensita' c'e' sempre stata, senno' non riesci ad accumulare quel numero di stats.
    statistiche che vanno bene solo per quel giochino, dove poi si accumulano pure mezzo a caso. Un tiro storpio o un pallone buttato in mezzo valgono dei bonus a quel gioco, dai su...

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Pensavo anche io la stessa cosa durante la partita...ma ragionandoci bene,conviene vendere tutti e farti strapagare quest'estate(Leicester docet)...lì in mezzo escludendo Bernardo silva e mbappe,ci sono un branco di pipponi.
    Sui pipponi non son d'accordo btw già ora Mbappè non ha prezzo cioè ci rifondi la squadra per un lustro..

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    255

Predefinito

Io uno solo che era il più forte di tutti. Questo non è forte così ma rimane una bestia
    il 9 pelato?

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    27

Predefinito

La dirigenza del Monaco non ha assolutamente bisogno di monetizzare , quelli sono stra stra stra ricchi ..
    Non ho idea di come siano venuti fuori questi qua ma così a occhio sembra che oltre i soldi abbiano un progetto e un cervello.

Sposterà moltissimo la volontà dei giocatori e non credo che rimarrano a giocare davanti a 18000 persone per molto tempo.

A me personalmente piacerebbe moltissimo vedere una nuova squadra nel prossimo futuro farsi spazio sia in Francia sia in Champions, però lo vedo un pò utopico . Anche e soprattutto per lo stadio, 18k posti non si possono vedere..

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    La dirigenza del Monaco non ha assolutamente bisogno di monetizzare , quelli sono stra stra stra ricchi ..
    Non ho idea di come siano venuti fuori questi qua ma così a occhio sembra che oltre i soldi abbiano un progetto e un cervello.

Sposterà moltissimo la volontà dei giocatori e non credo che rimarrano a giocare davanti a 18000 persone per molto tempo.

A me personalmente piacerebbe moltissimo vedere una nuova squadra nel prossimo futuro farsi spazio sia in Francia sia in Champions, però lo vedo un pò utopico . Anche e soprattutto per lo stadio, 18k posti non si possono vedere..
    Ha divorziato con la moglie il proprietario e non ha più i dindini di qualche anno fa, certo che quest'anno ha ottenuto visibilitá e incassi..Detto questo non serve a nulla uno stadio diverso a Montecarlo non ci son nemmeno 40k persone.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

La piazza quella é se cercano gloria + soldi van via per forza.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1011

Predefinito

Una ragione in più per venderlo subito IMO, ma non l'unica.
    Perfino uno come me che di calcio ne sa nulla capisce che se sei li, a 18 anni, a ridicolizzare la difesa della Juve devi essere un fuoriclasse.
    Io non so se diventerà il numero uno: glielo auguro, ma so che un buon numero di volte non succede, per mille motivi.
    Un brutto infortunio, rimane sotto alla donna sbagliata, va in un contesto di primissimo livello dove non sei più il migliore per distacco e si perde, o magari va in scadenza etc. etc.
    Vendendo subito "abbatti la varianza" e monetizzi un asset a prezzo di picco, dove il rischio che il valore crolli è più alto IMO della probabilità che si apprezzi ulteriormente in modo significativo.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Una ragione in più per venderlo subito IMO, ma non l'unica.
    Perfino uno come me che di calcio ne sa nulla capisce che se sei li, a 18 anni, a ridicolizzare la difesa della Juve devi essere un fuoriclasse.
    Io non so se diventerà il numero uno: glielo auguro, ma so che un buon numero di volte non succede, per mille motivi.
    Un brutto infortunio, rimane sotto alla donna sbagliata, va in un contesto di primissimo livello dove non sei più il migliore per distacco e si perde, o magari va in scadenza etc. etc.
    Vendendo subito "abbatti la varianza" e monetizzi un asset a prezzo di picco, dove il rischio che il valore crolli è più alto IMO della probabilità che si apprezzi ulteriormente in modo significativo.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Sará già partita da settimane l'asta sottobanco per lui come confermano le parole del suo procuratore, l'idea che mi son fatto è che si stanno facendo malissimo saccagnandosi di mazzate di rilanci inaudibili, tra l'altro tra ammortamenti e marketing vario + caratura del giocatore i soldi potrebbero risultare veramente ben spesi.
    A che prezzi di cartellini si arriverà a sto punto non lo so urge @lorymarbury riforma.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Sui pipponi non son d'accordo btw già ora Mbappè non ha prezzo cioè ci rifondi la squadra per un lustro..

Si pipponi non è il termine giusto,intendevo dire che escludendo mbappe e Bernardo silva,per me non ci sono giocatori che valgono più di 30mln...quindi se arrivano le offerte venderei,terrei paradossalmente solo mbappe il cui valore può ancora aumentare.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    709
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Ho bettato il 2 ad Oporto,il passaggio del turno col barca ed il 2 stasera sempre al raddoppio...Considerando che non prendo una bet o un pronostico dal 1996,direi che noi antijuventini possiamo serenamente arrenderci.
    Stessa tattica. Quando supera l'1.80 carico la Juve così si vince sempre.

Ps: bentornato
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •