Likes Likes:  2
Pagina 11 di 316 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    ora poichè nn si riesce a prendere nemmeno gli scarti degli scarti delle altre squadre, iniziano a circolare i nomi di giocatori del genoa..std no?
    Rincon è già preso.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Hoedt e Mauricio me li ammoniscono già nel tunnel che porta al campo.
    si ma mauricio non dovrebbe sta neanche nelle vicinanze di uno stadio di calcio figurati nel tunnel che porta al campo...

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    Il fallo di Albiol sul portiere poteva essere sicuramente tralasciato, e il rigore su Zielinsky è nettissimo,non è neanche punizione a due in area che c'è quando non si colpisce l'avversario e si fa gioco pericoloso, qui lo prende proprio, ma il fallo sul portiere c'è, non credo si possa andare a vuoto sulla palla e addosso al portiere così, poteva essere tranquillamente tralasciato e il portiere vedo che infatti non protesta come fanno di solito in modo esagerato quando subiscono una carica, ma c'è.

Il fatto che fa innervosire di Chiellini non è il fatto in sé, ma il fatto che se non ti chiami Chiellini, Bonucci o Barzagli è parecchio più facile ammonirti, e soprattutto che in Europa questi sono gialli automatici, gli juventini potranno sicuramente confermare.
    Posso capire che sto 3d è infestato di juventini e interisti che magari ragionano solo nella loro testa e che non leggono nemmeno i post o che tendono ad intepetrali nel modo a loro più congeniale. Spudoratamente faziosi che per antipatia (non me ne voglia vanbread e qualche altro che reputo uno dei più seri e sensati) girano sempre la frittata scrivendo cose no sense , ma tu come puoi fare affermazioni simili? Dove hai visto questo fallo di Albiol?
    Minuto 49:40 l' ex arbitro Cesari a Tiki Taka conferma che non c'è nessun contatto tra Albiol e Bizzarri Video Tiki Taka : Puntata del 22 agosto - PUNTATE INTERE | MEDIASET ON DEMAND
    Non noti che su sto forum devi spiegare sempre le solite cose, ora tirano fuori pure che non ha cacciato Tomovic. Ma se non ha ammonito Chiellini per un entrata a forbice da dietro, non è normale poi che a Tomovic gli da solo il giallo? Quella è sudditanza, anche il mancato rosso a Tomovic usando "lo stesso metro di giudizo" obv, solo che secondo qualcuno un mancato giallo al 20° sposta come un mancato rosso al 91° e vabbè...
    Avevo scritto della Premier ieri e oggi abbiamo provato sulla nostra pelle come funziona in campo internazionale, ma voi lo sapete sicuramente meglio di me. E non prendiamoci in giro, se arbitrava Rocchi al posto di Giacomelli avrebbe concesso rigore. Aveva la visuale libera sul portiere e sul fallo su Zielniski e ha visto tutto, non avrebbe ascoltato l' arbitro di porta e avrebbe confermato la sua decisione. E pur di non concedere un calcio di rigore nettissimo, dove peraltro è stato confermato da più parti si sono inventati punizione a due in area mah.
    Ultima modifica di Diamond995; 24-08-2016 alle 00:53

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Mezz'ora... Senso del tempo portami via, saranno passati 15 secondi. Prova tu a spiegare quello che è successo in meno di 15 secondi. Riuscirai sicuramente!
    Prendi per il culo?
    E' passato circa 1 minuto dopo che la decisione è cambiata, per almeno 30 secondi l' arbitro era sicuro di far battere il rigore. Poi in 10 secondi è cambiato tutto con tutta la squadra del Pescara attorno a Rocchi.

L' arbitro fischia instant calcio di rigore, Rocchi resta immobile per tutto il tempo sul presunto fallo di Albiol sul portiere. L' azione è proseguita normalmente senza nessun interruzione del gioco fino al fallo da rigore su Zielinski che l' arbitro ha subito fischiato.

Poi è passato molto tempo e non c'è stata nessuna comunicazione, infatti l' arbitro va verso il dischetto, parla con i giocatori del Pescara e conferma la decisione.

Non c'è stato nessun contatto, l' arbitro era vicino ad entrambi i due falli, aveva visto giusto e sicuro di se ha subito concesso il rigore.
    Dopo il fischio dell' arbitro Rocchi si è limitato solo a guardare il portiere che gli è andato incontro (forse Rocchi non pensava avesse concesso il rigore).
    Che devo pensare?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Prendi per il culo?
    E' passato circa 1 minuto dopo che la decisione è cambiata, per almeno 30 secondi l' arbitro era sicuro di far battere il rigore. Poi in 10 secondi è cambiato tutto con tutta la squadra del Pescara attorno a Rocchi.

L' arbitro fischia instant calcio di rigore, Rocchi resta immobile per tutto il tempo sul presunto fallo di Albiol sul portiere. L' azione è proseguita normalmente senza nessun interruzione del gioco fino al fallo da rigore su Zielinski che l' arbitro ha subito fischiato.

Poi è passato molto tempo e non c'è stata nessuna comunicazione, infatti l' arbitro va verso il dischetto, parla con i giocatori del Pescara e conferma la decisione.

Non c'è stato nessun contatto, l' arbitro era vicino ad entrambi i due falli, aveva visto giusto e sicuro di se ha subito concesso il rigore.
    Dopo il fischio dell' arbitro Rocchi si è limitato solo a guardare il portiere che gli è andato incontro (forse Rocchi non pensava avesse concesso il rigore).
    Che devo pensare?
    Guarda il video che tu stesso hai postato. Dopo 30 sec dal fischio, alla fine di tutti i replay c'è l'arbitro che indica la punizione è quelli del Napoli sono già andati via
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Guarda il video che tu stesso hai postato. Dopo 30 sec dal fischio, alla fine di tutti i replay c'è l'arbitro che indica la punizione è quelli del Napoli sono già andati via
    Il mio ragionamento è da tifoso, non può essere lucido o distaccato come il tuo o di chi magari tifa per un' altra squadra. E non so se capita alla tua squadra come la vivi. Potevano pure passare 5 minuti, se anche i giocatori del Napoli accerchiavano Rocchi o l' arbitro e non sarebbe cambiato il senso.
    E' il modo per come viene presa la decisione che fa incazzare (ripeto se c'era il fallo l' avrei anche accettato obv) e almeno a me che guardo la partita da tifoso quei secondi sono sembrati un' eternità. Poi io ho visto la partita e basta, non sapevo nemmeno se ci fosse fallo sul portiere o meno e infatti avevo chiesto sul forum se c'era stato fallo di Albiol (sta roba del non fallo sul portiere è stata chiarita il giorno dopo).
    Magari per Rocchi non era tale il fallo su Zielinski per dare rigore e ha pensato di dare fallo sul portiere e gg? Anche perchè di solito ci sono sempre contatti con il portiere in area in queste situazioni.
    O può essere che lui ha visto il fallo sul portiere, ma ha lasciato correre e cmq quando l' arbitro fischia il rigore non c'è segnalazione (forse perchè Rocchi nemmeno ha capito cosa avesse fischiato l' arbitro e magari pensava che l'arbitro avesse fischiato fallo di Zielinski sul giocatore del Pescara? ). Nel frattempo Rocchi parla con altri giocatori del Pescara, l' arbitro va verso il centro dell' area tranquillo confermando la sua decisione e parla con alcuni giocatori del Pescara ed è sicuro di sè. Poi finalmente arriva la segnalazione, che devo pensare? Chi arbitrava Rocchi o Giacomelli? L' arbitro era stato irremovibile.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Posso capire che sto 3d è infestato di juventini e interisti che magari ragionano solo nella loro testa e che non leggono nemmeno i post o che tendono ad intepetrali nel modo a loro più congeniale. Spudoratamente faziosi che per antipatia (non me ne voglia vanbread e qualche altro che reputo uno dei più seri e sensati) girano sempre la frittata scrivendo cose no sense
    Il mio ragionamento è da tifoso, non può essere lucido o distaccato come il tuo o di chi magari tifa per un' altra squadra. E non so se capita alla tua squadra come la vivi. Potevano pure passare 5 minuti, se anche i giocatori del Napoli accerchiavano Rocchi o l' arbitro e non sarebbe cambiato il senso.
    avevo 5 minuti da perdere e sti 2 post a distanza di 24h mi hanno dato diversi punti di riflessione.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    avevo 5 minuti da perdere e sti 2 post a distanza di 24h mi hanno dato diversi punti di riflessione.
    Infatti anche tu li leggi bene i post . Uno dice che non è rigore quando il rigore è netto e l' altro accusa il tifoso tiltato di rubare i secondi nella disamina. Che cavolo ne so e che me ne frega di quanto tempo è passato?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    16

Predefinito

E cmq mi riferivo proprio al tipo di post come questo, dove vai ad estrapolare una frase detta in un contesto diverso per far passare un messaggio differente. Io quando mi riferivo a interisti e juventini rispondevo a un tifoso del Napoli che affermava il contrario e non capivo il perchè, avrei capito tifasse per un' altra squadra. Ti rendi conto che si sta discutendo di quanto tempo è passato? Per me è passata una vita e mi sembra ridicolo che la discussione si sia spostata su questo particolare.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Infatti anche tu li leggi bene i post . Uno dice che non è rigore quando il rigore è netto e l' altro accusa il tifoso tiltato di rubare i secondi nella disamina. Che cavolo ne so e che me ne frega di quanto tempo è passato?
    Ho solo fatto notare una cosa oggettiva, in più post ha detto "2 ore" "mezz'ora" quando invece è stata una cosa velocissima.
    Che poi tu sia tiltato beh son problemi tuoi, nel senso la mia era solo un'osservazione sul tempo impiegato
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ma c'avete una squadra demmerda, cosa state a rosikà per quel finto rigore!!!

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Ho solo fatto notare una cosa oggettiva, in più post ha detto "2 ore" "mezz'ora" quando invece è stata una cosa velocissima.
    Che poi tu sia tiltato beh son problemi tuoi, nel senso la mia era solo un'osservazione sul tempo impiegato
    Questo non significa che la tempistica sia stata corretta, voglio vedere se succede al tua squadra come la prendi.
    Live ti sembra surreale e se cambiano la decisione puoi anche pensare che ci sia fallo e lasci passare, ma dopo che devo dire? Che hanno fatto bene? E cmq quella è una provocazione, un'esagerazione lo sai meglio di me quanto tempo è passato. E' vero è passato meno di un minuto, ma non 15 secondi come avevi detto. Sono andato a vedere il video della partita intera e il rigore è stato fischiato al 1:26:41 Video Pescara – Napoli. Full match record (Football. Italian Serie A) / 21 August / LiveTV Sono passati circa 40 secondi dopo che è stata cambiata la decisione (io avevo detto che per almeno 30 secondi l' arbitro era convinto di far battere il calcio di rigore, l' avevo buttata lì obv non posso spaccare il secondo), ma non è quello il punto. La dinamica la conosci meglio di me, l' arbitro concede il rigore e passano alcuni secondi. Il portiere che si era già alzato normalmente dopo il fischio va verso Rocchi che era rimasto immobile senza segnalare nulla. Il resto è fuffa..

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Mimmo è partito piano quest'anno! Altro gol, assist di lirola (altro ragazzetto della Juve). Quest'anno se non ha sfighe fa 30 goal e poi per riprendercelo gli dobbiamo dare 50 milioni.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Mimmo è partito piano quest'anno! Altro gol, assist di lirola (altro ragazzetto della Juve). Quest'anno se non ha sfighe fa 30 goal e poi per riprendercelo gli dobbiamo dare 50 milioni.
    Mimmo lo scarso...

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Con la Juve ci andiamo a mettere a specchio... sarebbe già un bel passo avanti finirla in 11 e magari senza infortuni...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    811
    Likes (Received)
    803

Predefinito

Dal 2018-19 l'Italia avrà nuovamente 4 squadre in Champions. Non ho capito come e perché,ma mi sembra un'ottima notizia.

inviato da...me

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    368
    Likes (Received)
    253

Predefinito

tra l'altro la Juve non ha nemmeno più il disturbo dell'Inter che, almeno a breve termine, s'è chiusa le porte x prenderlo

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    tra l'altro la Juve non ha nemmeno più il disturbo dell'Inter che, almeno a breve termine, s'è chiusa le porte x prenderlo
    Bisogna vedere se noi abbiamo ancora la priorità e il diritto di recompra a 25 milioni. Dovrebbe essere decaduto quest'anno, però magari hanno accordo sulla parola visti i buoni rapporti tra Juve e Sassuolo e sopratutto tra Carnevali e Marotta, visto che cmq quest'anno la Juve se lo riprendeva e non si è fatto solo perché lui voleva rimanere a sassuolo.

Vedremo, può anche essere che la Juve non se lo riprende più.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Bisogna vedere se noi abbiamo ancora la priorità e il diritto di recompra a 25 milioni. Dovrebbe essere decaduto quest'anno, però magari hanno accordo sulla parola visti i buoni rapporti tra Juve e Sassuolo e sopratutto tra Carnevali e Marotta, visto che cmq quest'anno la Juve se lo riprendeva e non si è fatto solo perché lui voleva rimanere a sassuolo.

Vedremo, può anche essere che la Juve non se lo riprende più.
    Dipende da cosa fa in questa stagione, ho visto tutte le partite del sassuolo fino ad ora, dal Lucerna a quella di ieri.
    A me sembra partito non bene, benissimo. Anche a livello di personalità, è il leader della squadra. Gira lui, gira il resto.

Se dovesse fare un'intera stagione così (difficile dirlo ora), sarebbe da snappare.
    Magari molti non se ne innamorano perché non é doppi passi e cazzate varie, ma è di una concretezza enorme.

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Campionato equilibrato la Bundes. Finalmente Carletto riuscirà a vincere un campionato
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •