Likes Likes:  2
Pagina 121 di 316 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,420 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Sono mesi che diciamo che la squadra è costruita come il culo, quindi no, non sto dando la colpa a Pioli. Ma forse chi, come te, attribuiva tutte le colpe a De Boer forse dovrebbe iniziare a farsi qualche domanda. Ma forse, eh.
    Sei proprio fuori strada amico.
    Quando su questo forum si lodava l'Inter capace di trattenere Icardi e di spendere per Gabigol e Joao Mario, io ero uno dei pochissimi a dire che l'Inter quest'anno non aveva nè capo nè coda. Lo dicevo PRIMA che iniziasse il campionato (è tutto scritto e datato), nel momento in cui è iniziato il campionato mi sono reso conto che la situazione era ancora più complicata, avendo affidato la guida tecnica ad uno che è agli antipodi del suo predecessore e che ha idee (?) di calcio non idonee ad arrivare lontano nel campionato italiano.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    L'Inter arriva dietro Lazio e Fiorentina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Cioè ma come fate a mettere l'Inter avanti.
    è una squadra allo sbando.
    Non si sa chi è la società, l'allenatore per i quali sono stati fatti investimenti negli ultimi due anni si ritira a 10 giorni dall'inizio del campionato. Arriva Frankie che ha un'idea di gioco abbastanza diversa dal suo predecessore e che ha 15 giorni per inculcarla ai suoi.
    Precampionato deficitario sotto tutti i punti di vista.
    Portiere con il malumore, terzino appena comprato rotto, centrocampo inesistente (gioca ancora Medel LOL), malumori in attacco di gente comprata un anno fa che non vedrà il campo (jovetic ed eder). Banega sarà quello di Siviglia?

Cosa cazzo vi fa pensare che l'Inter sia una squadra di calcio?
    Parliamo del 19/08/2016. Non si erano ancora fatti i botti di fine mercato.
    Che poi l'ho visto un paio di volte a questo Giovanni Mario ma davvero credete che valga quanto lo hanno pagato?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    doppio banega.. su punizione e di flipper..
    Profetico like always

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Profetico like always
    Dai che la settimana scorsa ci ha preso.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

@lorymarbury ti sei fossilizzato sul giudizio di Banega. Ma mi dici cosa ne pensi di Giovannino Mario?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Vabbè nessuno scrive, tutto tace. Buonanotte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ero a Monaco dai nipotini..sick ve vado fra 2 settimane bad timing..

E niente me so rotto la destra ma nn potevo sentimme bluegalliani style

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Ero a Monaco dai nipotini..sick ve vado fra 2 settimane bad timing..

E niente me so rotto la destra ma nn potevo sentimme bluegalliani style
    Ma quanto ti droghi?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Si vabbè. Dai aveva epurato anche Brozovic che mi sembra l'unico davvero di sostanza. Ma credete davvero che questa fase difensiva sia figlia dei 10 giorni di allenamenti di Pioli? Io al suo Bologna o alla sua Lazio non ho mai visto dei buchi così grossi.
    Si è figlia delle scelte di MERDA di pioli

Ma siete disonesti e faziosi quindi amen

L'inter di de boer giocava 10x meglio entrambe le fasi.
    Detto che col napoli perdevamo comunque anche con Gesu in panchina nn accetto che post roma inter( imo inter fece buona partita ) ci fu una peeculata generale sulla lunghezza dell'inter su de boer ridicolo..

Ora niente nazionalismo trumpiano spinto, no al referendum a caso ( cazzo ) e pioli ha bisogno di tempo.

Mister pioli colui che:

1) kondogbia sempre in campo ( nn la a manco la b puo fare ascoltate adani )

2) ranocchia rispolverato ( prima sufficienza di gabbiadini in carriera )

3) palla nelle mani di portiere avversario= potenziale occasione avversaria SEMPRE

4) transizioni difensive da man o il dopolavoro

5) oh ma candreva è accentrato eh

6) hastagdate tempo a pioli

Disonesti prostituiti intellettualmente

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Sei proprio fuori strada amico.
    Quando su questo forum si lodava l'Inter capace di trattenere Icardi e di spendere per Gabigol e Joao Mario, io ero uno dei pochissimi a dire che l'Inter quest'anno non aveva nè capo nè coda. Lo dicevo PRIMA che iniziasse il campionato (è tutto scritto e datato), nel momento in cui è iniziato il campionato mi sono reso conto che la situazione era ancora più complicata, avendo affidato la guida tecnica ad uno che è agli antipodi del suo predecessore e che ha idee (?) di calcio non idonee ad arrivare lontano nel campionato italiano.
    AH ecco. Quindi adesso che la squadra fa schifo come e peggio di prima si ripescano i post in cui "io l' avevo detto", mentre quando l' allenatore è indecente "perchè si mette a specchio col Chievo" lo si tartassa per 3 mesi senza nessun riferimento a queste parole. Bene, bravo, bis. Mi chiedo se la coerenza l' abbiate anche solo sentita nominare, parlo in generale perchè magicamente il partito anti-De Boer qui è sparito dalla partita con il BeerQuellocheè, è magicamente riapparso con la Fiorentina, partita indegna in cui l' omino si esalta solo per i tre punti, ed è magicamente risparito ieri
    Ultima modifica di pattolino; 03-12-2016 alle 09:55
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Parliamo del 19/08/2016. Non si erano ancora fatti i botti di fine mercato.
    Che poi l'ho visto un paio di volte a questo Giovanni Mario ma davvero credete che valga quanto lo hanno pagato?
    Va dato atto che come me hai sempre detto inter merda.

Anche se fai poco testo per te tranne l'azzurro è tutto merda ( la rosa azzurra meglio della giallozozza )

Concordo ancora: giov mario 40 milioni è l'ennesima pagliacciata di società tenuta per le palle da vaghi procuratori..
    Ha dei fondamentali di livello medio basso

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Ma quanto ti droghi?
    ti ha rubato account il barese?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Dai che la settimana scorsa ci ha preso.
    Mmmm 2-3 a 0 senza soffrire nn c'ha preso manco un po

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

@lorymarbury ti sei fossilizzato sul giudizio di Banega. Ma mi dici cosa ne pensi di Giovannino Mario?
    Na mezza sega..piu vicino a toglie mezza che sega

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    AH ecco. Quindi adesso che la squadra fa schifo come e peggio di prima si ripescano i post in cui "io l' avevo detto", mentre quando l' allenatore è indecente "perchè si mette a specchio col Chievo" lo si tartassa per 3 mesi senza nessun riferimento a queste parole. Bene, bravo, bis. Mi chiedo se la coerenza l' abbiate anche solo sentita nominare, parlo in generale perchè magicamente il partito anti-De Boer qui è sparito dalla partita con il BeerQuellocheè, è magicamente riapparso con la Fiorentina, partita indegna in cui l' omino si esalta solo per i tre punti, ed è magicamente risparito ieri
    Non lo so se fate finta di non capire o se sono io che mi sono espresso male.
    Per quanto mi riguarda, lo ribadisco per l'ennesima volta, so benissimo che la colpa dello sfacello di questa squadra è dovuta alla società che non capisce un cazzo. Sono stato il primo a dirlo quando qui si diceva che l'Inter era una bella squadra per lottare in alto (mi prendevo pure i like di lory figurati). Le partite giocate erano 0. Oggi alla quindicesima giornata sono dello stesso parere del 19/08 però dopo qualche partita riscontro oltre a tutto quello suddetto anche una guida tecnica quantomeno inadeguata. Perchè parliamoci chiaro signori, Gasperini ha una squadra di gente con i brufoli e non gioca a specchio contro i suoi avversari. Juric e Mihajlovic non hanno i giocatori che ha l'Inter eppure sono squadre quantomeno EQUILIBRATE. Lo stesso Montella che ha un organico non di altissimo livello impone di fare le cose semplici ed è un minimo accorto tatticamente difatti qualche risultato lo sta ottenendo. Perchè De Boer in tutte le partite (forse solo con la Juve no) concedeva delle voragini agli avversari? Vogliamo pur dire senza scandalizzarci che in serie A ci sono allenatori molto migliori di quello lì che in 3 mesi non è stato capace di combinare un bel niente? Non ritenete che fosse indecente l'Inter di DeBoer? Secondo me non c'è da difendere nessuno, squadre sulla carta inferiori all'Inter oggettivamente giocano meglio dell'Inter. Per cui quelli intellettualmente disonesti siete voi che difendete l'indifendibile.
    Capitolo Pioli, per me non ha risolto nessuno dei problema di quelli che c'erano prima ma quantomeno ha l'attenuante che quei problemi non li ha creati lui. Forse l'unica cosa buona che ha fatto è riallacciare i rapporti con giocatori che erano messi ai margini non si sa perchè e con quale titolo e che ad oggi sembrano i più in palla di tutti (parlo di Brozovic soprattutto). L'Inter continua a fare schifo? Certamente sì. Pioli ha delle colpe? Probabilmente sì.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Va dato atto che come me hai sempre detto inter merda.

Anche se fai poco testo per te tranne l'azzurro è tutto merda ( la rosa azzurra meglio della giallozozza )

Concordo ancora: giov mario 40 milioni è l'ennesima pagliacciata di società tenuta per le palle da vaghi procuratori..
    Ha dei fondamentali di livello medio basso
    Non sono assolutamente un tifoso che per me il Napoli è buono e tutto il resto fa schifo.
    Le mie crociate quest'anno sono state contro l'Inter e contro la Juventus che con quella squadra lì non può giocare così male
    Per il resto ammiro la semplicità di Montella, la solidità ed il gioco espresso dalla Lazio, Il Torino di Mihajlovic.. Insomma mi piacciono un po' tutti.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Non lo so se fate finta di non capire o se sono io che mi sono espresso male.
    Per quanto mi riguarda, lo ribadisco per l'ennesima volta, so benissimo che la colpa dello sfacello di questa squadra è dovuta alla società che non capisce un cazzo. Sono stato il primo a dirlo quando qui si diceva che l'Inter era una bella squadra per lottare in alto (mi prendevo pure i like di lory figurati). Le partite giocate erano 0. Oggi alla quindicesima giornata sono dello stesso parere del 19/08 però dopo qualche partita riscontro oltre a tutto quello suddetto anche una guida tecnica quantomeno inadeguata. Perchè parliamoci chiaro signori, Gasperini ha una squadra di gente con i brufoli e non gioca a specchio contro i suoi avversari. Juric e Mihajlovic non hanno i giocatori che ha l'Inter eppure sono squadre quantomeno EQUILIBRATE. Lo stesso Montella che ha un organico non di altissimo livello impone di fare le cose semplici ed è un minimo accorto tatticamente difatti qualche risultato lo sta ottenendo. Perchè De Boer in tutte le partite (forse solo con la Juve no) concedeva delle voragini agli avversari? Vogliamo pur dire senza scandalizzarci che in serie A ci sono allenatori molto migliori di quello lì che in 3 mesi non è stato capace di combinare un bel niente? Non ritenete che fosse indecente l'Inter di DeBoer? Secondo me non c'è da difendere nessuno, squadre sulla carta inferiori all'Inter oggettivamente giocano meglio dell'Inter. Per cui quelli intellettualmente disonesti siete voi che difendete l'indifendibile.
    Capitolo Pioli, per me non ha risolto nessuno dei problema di quelli che c'erano prima ma quantomeno ha l'attenuante che quei problemi non li ha creati lui. Forse l'unica cosa buona che ha fatto è riallacciare i rapporti con giocatori che erano messi ai margini non si sa perchè e con quale titolo e che ad oggi sembrano i più in palla di tutti (parlo di Brozovic soprattutto). L'Inter continua a fare schifo? Certamente sì. Pioli ha delle colpe? Probabilmente sì.
    Nn concordo ma te l'ho già scritto quindi nn mi ripeto

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Nn concordo ma te l'ho già scritto quindi nn mi ripeto
    Paganini non si ripete.

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Esistono ancora siti di streaming decenti per vedere Premier e Liga? Dal UK non riesco più a vedere un cazzo. Pls help
    O anche roba a pagamento che posso scaricare da IPad
    Ultima modifica di AVanHelsing; 03-12-2016 alle 11:36
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Esistono ancora siti di streaming decenti per vedere Premier e Liga? Dal UK non riesco più a vedere un cazzo. Pls help
    livetv.sx, comunque a volte le fanno vedere anche sul tubo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    fatti l'iptv e stai a cavallo
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •