Likes Likes:  2
Pagina 122 di 316 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,440 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non lo so se fate finta di non capire o se sono io che mi sono espresso male.
    Per quanto mi riguarda, lo ribadisco per l'ennesima volta, so benissimo che la colpa dello sfacello di questa squadra è dovuta alla società che non capisce un cazzo. Sono stato il primo a dirlo quando qui si diceva che l'Inter era una bella squadra per lottare in alto (mi prendevo pure i like di lory figurati). Le partite giocate erano 0. Oggi alla quindicesima giornata sono dello stesso parere del 19/08 però dopo qualche partita riscontro oltre a tutto quello suddetto anche una guida tecnica quantomeno inadeguata. Perchè parliamoci chiaro signori, Gasperini ha una squadra di gente con i brufoli e non gioca a specchio contro i suoi avversari. Juric e Mihajlovic non hanno i giocatori che ha l'Inter eppure sono squadre quantomeno EQUILIBRATE. Lo stesso Montella che ha un organico non di altissimo livello impone di fare le cose semplici ed è un minimo accorto tatticamente difatti qualche risultato lo sta ottenendo. Perchè De Boer in tutte le partite (forse solo con la Juve no) concedeva delle voragini agli avversari? Vogliamo pur dire senza scandalizzarci che in serie A ci sono allenatori molto migliori di quello lì che in 3 mesi non è stato capace di combinare un bel niente? Non ritenete che fosse indecente l'Inter di DeBoer? Secondo me non c'è da difendere nessuno, squadre sulla carta inferiori all'Inter oggettivamente giocano meglio dell'Inter. Per cui quelli intellettualmente disonesti siete voi che difendete l'indifendibile.
    Capitolo Pioli, per me non ha risolto nessuno dei problema di quelli che c'erano prima ma quantomeno ha l'attenuante che quei problemi non li ha creati lui. Forse l'unica cosa buona che ha fatto è riallacciare i rapporti con giocatori che erano messi ai margini non si sa perchè e con quale titolo e che ad oggi sembrano i più in palla di tutti (parlo di Brozovic soprattutto). L'Inter continua a fare schifo? Certamente sì. Pioli ha delle colpe? Probabilmente sì.
    Sisi tu dicevi quelle cose, solo che le hai ritirate fuori adesso, perchè ti fa comodo. Prima neanche l' ombra di un riferimento a quei post, però amen.
    DeBoer non lo ho mai difeso in quanto lo ritengo bravo ma in quanto non giudicabile. Abbiamo giocato spessissimo male in campionato (europa league mai vista quando allenava lui), ma mai come con la Fiorentina e come ieri. Non son disonesto a difendere l' indifendibile perchè come vedi l' Inter fa peggio, sia in termini di punti che di gioco, di tutte le squadre che hai citato e di molte altre, e questo succede con l' uno e con l' altro allenatore. Poi che Frankino abbia fatto male in termini di punti è oggettivo, ma mi pare lapalissiano che a questo (parzialissimo) punto dell' esperienza di Pioli la figura di De Boer ne esce più che scagionata. Quindi no, non puoi proprio dire che ci sono allenatori in serie A mille volte meglio di lui.
    D' altro canto nel 90% dei casi le squadre quando cambiano allenatore hanno una pronta risposta sul piano del gioco e dei risultati per 2-3 partite, almeno, proprio per provare che la colpa non è dei giocatori. Questo non solo all' Inter non succede, anzi il rendimento è addirittura regredito. Perchè non ricordo che con De Boer ogni volta che il portiere avversario ha pallone basta un lancio per trovarsi in 4 vs 3, o che in caso di ogni minimo affondo nostro poi si concede un contropiede in inferiorità numerica costante, e tutte le altre cose che lory ha sottolineato. Poi se ti piace dire il contrario fai pure, ma è oggettivo che dici il falso.
    Brozovic ha giocato anche con De Boer. E' stato escluso per motivi disciplinari ma ne io ne tu possiamo sapere quello che è successo davvero quindi questo lascia il tempo che trova. Altri casi di esclusioni non ce ne sono, a parte quelle tecniche di Kondogbia per cui non finirò mai di ringraziarlo.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Sisi tu dicevi quelle cose, solo che le hai ritirate fuori adesso, perchè ti fa comodo. Prima neanche l' ombra di un riferimento a quei post, però amen.
    DeBoer non lo ho mai difeso in quanto lo ritengo bravo ma in quanto non giudicabile. Abbiamo giocato spessissimo male in campionato (europa league mai vista quando allenava lui), ma mai come con la Fiorentina e come ieri. Non son disonesto a difendere l' indifendibile perchè come vedi l' Inter fa peggio, sia in termini di punti che di gioco, di tutte le squadre che hai citato e di molte altre, e questo succede con l' uno e con l' altro allenatore. Poi che Frankino abbia fatto male in termini di punti è oggettivo, ma mi pare lapalissiano che a questo (parzialissimo) punto dell' esperienza di Pioli la figura di De Boer ne esce più che scagionata. Quindi no, non puoi proprio dire che ci sono allenatori in serie A mille volte meglio di lui.
    D' altro canto nel 90% dei casi le squadre quando cambiano allenatore hanno una pronta risposta sul piano del gioco e dei risultati per 2-3 partite, almeno, proprio per provare che la colpa non è dei giocatori. Questo non solo all' Inter non succede, anzi il rendimento è addirittura regredito. Perchè non ricordo che con De Boer ogni volta che il portiere avversario ha pallone basta un lancio per trovarsi in 4 vs 3, o che in caso di ogni minimo affondo nostro poi si concede un contropiede in inferiorità numerica costante, e tutte le altre cose che lory ha sottolineato. Poi se ti piace dire il contrario fai pure, ma è oggettivo che dici il falso.
    Brozovic ha giocato anche con De Boer. E' stato escluso per motivi disciplinari ma ne io ne tu possiamo sapere quello che è successo davvero quindi questo lascia il tempo che trova. Altri casi di esclusioni non ce ne sono, a parte quelle tecniche di Kondogbia per cui non finirò mai di ringraziarlo.
    Tirare fuori o non tirare fuori non vuol dire niente. Io non ho mai cambiato pensiero, non è che lo devo ripetere ogni giorno che l'Inter abbia una società di merda.
    State facendo entrambi quest'esempio del lancio del portiere, io dico che le cose vanno contestualizzate. Pioli ha giocato tre partite in campionato contro MIlan, Fiorentina e Napoli, direi non proprio delle passeggiate. La giocata di Reina non è estemporanea, è una giocata studiata e provata continuamente in allenamento. Lo si faceva anche l'anno scorso cercando spesso Higuain, quest'anno si fa con Insigne largo sulla sinistra. Se poi Reina ti lancia al millimetro e Insigne ha nel controllo della palla la sua migliore qualità non è colpa di nessuno ma è semplicemente merito degli avversari.
    Non sto qui a difende Pioli ma secondo me un po' di confusione c'era già prima del suo inserimento, cosa che ancora non ha aggiustato. Ma non penso che tenere De Boer sia stato meglio di prendere un allenatore affermato in Italia che potrà lavorare per tutto quest'anno e magari il prossimo su idee giù valide nel nostro campionato.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    fatti l'iptv e stai a cavallo
    Non è molto legale vero? Quale sarebbe sta IPTV?
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Non è molto legale vero? Quale sarebbe sta IPTV?
    tecnicamente anche lo streaming non lo è...

se mi scrivi domani su skype ti giro il contatto del tizio...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Ahaha giusto, ora ho scaricato una IPTV a pagamento ma comunque non ci capisco molto. Ty
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    808

Predefinito

Sta a fa business col contatto che ti ho girato io eh???

inviato da...me

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Qua' business....se puoi giraglielo tu oggi, che io fino a domani mattina non ho il pc

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Tirare fuori o non tirare fuori non vuol dire niente. Io non ho mai cambiato pensiero, non è che lo devo ripetere ogni giorno che l'Inter abbia una società di merda.
    State facendo entrambi quest'esempio del lancio del portiere, io dico che le cose vanno contestualizzate. Pioli ha giocato tre partite in campionato contro MIlan, Fiorentina e Napoli, direi non proprio delle passeggiate. La giocata di Reina non è estemporanea, è una giocata studiata e provata continuamente in allenamento. Lo si faceva anche l'anno scorso cercando spesso Higuain, quest'anno si fa con Insigne largo sulla sinistra. Se poi Reina ti lancia al millimetro e Insigne ha nel controllo della palla la sua migliore qualità non è colpa di nessuno ma è semplicemente merito degli avversari.
    Non sto qui a difende Pioli ma secondo me un po' di confusione c'era già prima del suo inserimento, cosa che ancora non ha aggiustato. Ma non penso che tenere De Boer sia stato meglio di prendere un allenatore affermato in Italia che potrà lavorare per tutto quest'anno e magari il prossimo su idee giù valide nel nostro campionato.
    È accaduto uguale con donnarumma quindi , oltre all'ennesima lode a quanto è fico il napoli che vabbe ci sta, non regge..

Pioli ha accentuato dei problemi che gia c'erano..il solo fatto che schieri kondogbia dovrebbe far vomitare chiunque veda calcio

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Adani ieri ha detto un altra cosa che vorrei sottolineare: Medel quando c'è non te ne accorgi o meglio ti accorgi spesso dei suoi limiti e difetti, ma è quando non c'è che ti accorgi della sua mancanza. Medel per noi nonostante tutto è fondamentale per il nostro precario equilibrio.
    Qua siamo in 2 gatti a sostenere che sia importante contestualizzato alla rosa che abbiamo e io nel mio piccolo, quando si è infortunato, ho tirato dei porconi volanti.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Adani ieri ha detto un altra cosa che vorrei sottolineare: Medel quando c'è non te ne accorgi o meglio ti accorgi spesso dei suoi limiti e difetti, ma è quando non c'è che ti accorgi della sua mancanza. Medel per noi nonostante tutto è fondamentale per il nostro precario equilibrio.
    Qua siamo in 2 gatti a sostenere che sia importante contestualizzato alla rosa che abbiamo e io nel mio piccolo, quando si è infortunato, ho tirato dei porconi volanti.
    Si ok ma il fatto che sia importante un giocatore che fa dell'uno contro uno in transizione difensiva la sua qualità più grande dimostra il fatto che la squadra ha problemi enormi. Poi per carità sono d'accordo e per quel che vale ho anche scritto che la juve in questo momento non può prescindere da Sturaro/Lemina figurati..
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Si ok ma il fatto che sia importante un giocatore che fa dell'uno contro uno in transizione difensiva la sua qualità più grande dimostra il fatto che la squadra ha problemi enormi. Poi per carità sono d'accordo e per quel che vale ho anche scritto che la juve in questo momento non può prescindere da Sturaro/Lemina figurati..
    Non mi sembra di aver negato che abbiamo problemi enormi. Ma se uno dei nostri più grandi problemi è proprio in transizione difensiva e ti viene a mancare Medel allora auguri..
    Poi io sono molto d'accordo sul come ha sviluppato il suo pensiero parlando del Medel comunicatore.
    Spesso noto qua piuttosto che in chiacchiere fra amici o sui social quanto vengano minimizzate o sottostimate cose che nel calcio sono fondamentali.
    Medel è un piccolo leader, credo sia fra i 3 con piu presenze negli ultimi 2 anni e mezzo, dettava distanze, quante volte l'ho visto parlare con Miangue, Gnokouri, Biabiany, e tutti quelli con meno minutaggio passati di qua dal 2014. Urla, incita, esce dal campo sempre spaccato a metà e ribadisco comunica.
    Tra l'altro per caratteristiche tende a non salire troppo in fase di possesso e in fase di possesso a fare cose semplici (ma con altissime % di successo).
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

sono d'accordo, questa Inter è Medel-dipendente

il rischio ora è che, fuori dalla Coppa e, apparentemente, fuori dalla lotta alle prime 3 posizioni, gli stimoli calino ulteriormente e che da qui alla fine diventi un autentico calvario, servirà che Pioli si superi con i suoi video ad alto impatto emozionale...... perchè il tempo ci sarebbe ancora ma i problemi piuttosto che essere risolti sembrano aumentare col passare delle giornate

su Kondo non dico più niente, Adani ha detto tutto ed è stato definitivo con lui come non lo avevo sentito nei confronti di nessun altro calciatore

su Ranocchia invece voglio dire che non può giocare in una difesa alta perchè è un lonzone e non ha il passo poi per coprire lo spazio che gli si crea alle spalle, l'anno scorso alla Samp Montella l'ha fatto giocare in quel modo ed i disastri che ha fatto non si contano........lui e Dodò da soli ci stavano mandando in B..... e non esagero.
    Dodò purtroppo ce lo avete rifilato di nuovo (ma Giampaolo in allenamento si sta inventando Eramo terzino pur di non correre il rischio di rimetterlo in campo dopo lo scempio dell'Olimpico dove era entrato nel secondo tempo e l'ha dovuto ritogliere dopo 15 minuti, figuratevi quello che stava combinando) , che non vi venisse voglia di ridarci anche Ranocchia eh!
    Ultima modifica di beavis; 03-12-2016 alle 17:57

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    929

Predefinito

ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

che poi avrebbe anche dei piedi discreti, peccato che nella sua testa sono ottimi......
    comunque vi garantisco che le cappelle che ha fatto alla Samp in mezzo campionato non le ha fatte in anni e anni di Inter, ritenetevi fortunati amici nerazzurri

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Come si aggiusta sta roba non lo so perchè non è il mio mestiere, se dovessi azzardare direi difesa a 4 più spesso che a 3, Pjanic trequartista più spesso che mezzala

2) la juve in questo momento (preparatevi perchè fa ridere ma per me stiamo messi davvero così) non può permettersi di giocare senza almeno uno tra Sturaro/Asamoah/Lemina

vabè dai nel mucchio ogni tanto una la azzecco

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Marchisio, Sturaro, Pjanic, Mandzukic, Higuain
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Marchisio, Sturaro, Pjanic, Mandzukic, Higuain
    ottimo
    ma anche così nulla potranno contro la strapotenza di Petagna!

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Se è per quello se non sbaglio hai detto pure che deve prende palla spalle alla porta
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Pjanic oggi bene

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Pjanic oggi bene
    penso stia facendo la migliore partita della stagione
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Pjanic oggi bene
    Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    penso stia facendo la migliore partita della stagione
    Se trovi avversari che si scansano obv...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •