Likes Likes:  2
Pagina 160 di 316 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 3,181 a 3,200 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ps: Frankie è stato esonerato non licenziato. Sul libro paga c'è ancora, se capitasse a me di stare a casa dopo aver firmato il contratto della mia vita e ricevere paga grattandomi non sarei proprio dispiaciuto
    fonte?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Era sereno Max dopo il fischio.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    fonte?
    Non conosco i dettagli della risoluzione consensuale ma credo che una buona uscita l'abbia ricevuta visto che un contratto ce lo aveva
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Per fortuna che abbiamo allegri sennò come si vinceva con sta squadra di handicappati.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1117
    Likes (Received)
    1881

Predefinito

Ero sicuro oggi mentre rispondevo a Blue che stasera avremmo fatto una partita di merda con errori di Allegri giusto per darmi contro. Std.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2478

Predefinito

Gestione di Allegri oggi sia di formazione che di cambi non mi é piaciuta per niente..

Ogni partita in trasferta con squadre tra le prime 10 persa. Campionato ancora lungherrimo

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Ero sicuro oggi mentre rispondevo a Blue che stasera avremmo fatto una partita di merda con errori di Allegri giusto per darmi contro. Std.
    Buaahah volevo fare una battuta infatti ma ho preferito evitare (sperando la facesse Blue però).
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Federico ha detto di averla toccata e di aver segnato alla Juve, di sicuro il padre l'aveva toccata di più....
    https://www.youtube.com/watch?v=SZU0TZ5TQjY

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Per fortuna che abbiamo allegri sennò come si vinceva con sta squadra di handicappati.
    4 partite perse in mezzo campionato con una rosa del genere.. Conte le ha perse forse in 3 anni con gente come De Ceglie, Peluso, Pepe, Giaccherini, Matri, Quagliarella, Vucinic...ma Allegri non si può discutere nè criticare... Boh io comincio a credere che gli altri tifosi non vogliano lo si metta in discussione in modo che non se ne vada e questa squadra resti "umana" regalando qualche soddisfazione agli avversari.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Quello che esce peggio da questa sconfitta della juve è @gruz...alla prossima c'è juve Vs Lazio...e gli toccherà tifare juve😁😁

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    4 partite perse in mezzo campionato con una rosa del genere.. Conte le ha perse forse in 3 anni con gente come De Ceglie, Peluso, Pepe, Giaccherini, Matri, Quagliarella, Vucinic...ma Allegri non si può discutere nè criticare... Boh io comincio a credere che gli altri tifosi non vogliano lo si metta in discussione in modo che non se ne vada e questa squadra resti "umana" regalando qualche soddisfazione agli avversari.
    Dai ancora a confrontare la merda con la cioccolata? Ovviamente allegri è la cioccolata eh. Non vedo l'ora di rivederlo con una squadra normale.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Fosse l'unica...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Fosse l'unica...
    La musica è sempre quella: basta organizzare un pressing decente e tenere il ritmo alto e questa squadra va in crisi ( infatti prevedo grosse soddisfazioni per Roma, Napoli, Atalanta e Sassuolo nelle partite di ritorno).

Questo perché la Juve, a certi ritmi, non ha giocatori in grado di far circolare la palla abbastanza velocemente da rendere inefficace il pressing avversario (errore dei responsabili del mercato) e, in alternativa, non ha un'identità di gioco che possa sopperire a questa mancanza ( colpa dell'allenatore).
    I giocatori in campo non vanno a memoria, cercano la giocata estemporanea, e lo fanno ovviamente a ritmo basso perché ciò implica sempre almeno un tocco in più del dovuto e un tempo di gioco di troppo.

Infatti anche ieri sera, è stato il festival delle palle perse, buttate in avanti a caso e del lancio lungo alla "spera in dio".

Se non risolvono 'sto problema lo scudetto è tutt'altro che scontato, e la CL... va beh... sarebbe già un ottimo risultato passare i quarti.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

La musica è sempre quella: basta organizzare un pressing decente e tenere il ritmo alto e questa squadra va in crisi ( infatti prevedo grosse soddisfazioni per Roma, Napoli, Atalanta e Sassuolo nelle partite di ritorno).

Questo perché la Juve, a certi ritmi, non ha giocatori in grado di far circolare la palla abbastanza velocemente da rendere inefficace il pressing avversario (errore dei responsabili del mercato) e, in alternativa, non ha un'identità di gioco che possa sopperire a questa mancanza ( colpa dell'allenatore).
    I giocatori in campo non vanno a memoria, cercano la giocata estemporanea, e lo fanno ovviamente a ritmo basso perché ciò implica sempre almeno un tocco in più del dovuto e un tempo di gioco di troppo.

Infatti anche ieri sera, è stato il festival delle palle perse, buttate in avanti a caso e del lancio lungo alla "spera in dio".

Se non risolvono 'sto problema lo scudetto è tutt'altro che scontato, e la CL... va beh... sarebbe già un ottimo risultato passare i quarti.
    Finalmente uno della Juve che non guarda le partite con il paraocchi tanto vincere è la cosa più importante
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1117
    Likes (Received)
    1881

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Finalmente uno della Juve che non guarda le partite con il paraocchi tanto vincere è la cosa più importante
    Tu che dici ad altri di avere il paraocchi è una gag di un certo livello

Prima lasci intendere che la rosa è spaziale, poi dici che la squadra è inadatta a far girare la palla oltre il pressing. Se parliamo di questo l'11 che metteva dentro Conte per forza era migliore visto che aveva Pirlo Vidal Pogba Marchisio, che a livello di piedi gioco nello stretto e palleggio stanno 4 categorie sopra al centrocampo di oggi. Cioè se pensi che sia un problema tecnico, di giocatori che non hanno la qualità per far girare la palla oltre il pressing alto allora parliamo di rosa inadatta. Io penso che sì, il centrocampo sia andato peggiorando nei singoli nel corso degli anni ma non penso che la rosa sia inadatta, anzi.

Fosse l'unica...
    Ieri sera ha platealmente sbagliato la formazione e i cambi. Era obbligato a giocare a 3 dietro, cosa che al momento facciamo fatica a fare perchè 1 uomo solo che gioca tra le linee davanti non ci basta con quei 3 centrocampisti troppo piatti. Ma ha sbagliato gli uomini perchè Bonucci non poteva stare in campo e anche gli altri due li ho visti male male. Dybala andava tolto al 100% al 60', sembrava un cavallo scosso e non ha azzeccato 1 scelta in tutta la partita.

DETTO QUESTO:

- trovo surreale che dopo la partita di ieri anzichè venire a parlare della partita che hanno fatto Bonucci, Dybala, Barzagli e Alex Sandro si venga qui a parlare di CONTE. Raga sono passati 3 anni io lo trovo un attimo patologico, ma come Conte? Che senso ha, cosa vuol dire?

- questa squadra ha fatto quello che ha fatto basandosi sui difensori, ieri non solo sono stati i peggiori in campo ma hanno letteralmente regalato i due gol. Avessi letto qualcuno dire bah su Bonucci, che è recidivo. Niente, Allegri merda Conte vinceva con De Ceglie. E lo ribadisco: ieri ha sbagliato Allegri di brutto, ha probabilmente ragione Bergomi a dire che è troppo riconoscente verso i titolarissimi. Ma vorrei sentire una parola sui giocatori ogni tanto, visto che tra quella di ieri e Genova abbiamo regalato la partita per delle cagate individuali mai viste.

- il gioco: la squadra che Allegri vuole mettere dentro è quella con difesa a 4 e due uomini tra le linee, quella post Genova insomma. A me sembra che quella un'idea di gioco ce l'abbia eccome, con dietro una difesa non di ubriachi come ieri sera sono abbastanza fiducioso che si possa fare bene.

- difendere Allegri: giuro che me lo fate fare solo voi perchè avete un dente avvelenato mostruoso. Quando parlo di calcio o guardo calcio con amici vari neutrali o che tifano altro non ne parlo mai. Anzi, se c'è da bestemmiargli dietro bestemmio eccome. Per dire, durante Juve Napoli ho detto a @lorymarbury che non mi stupirei se perdessimo il campionato (credo che il messaggio fosse "quest'anno non vinciamo niente")
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    265

Predefinito

cut
    quoto tutto, soprattutto la parte sui giocatori, oltre a quelli da te citati aggiungerei Chiellini (sempre più una mina vagante) e Marchisio, ma in generale non c'è n'è uno che abbia raggiunto la sufficenza. Unica nota positiva Pjaca, questo ha bisogno di giocare perchè è forte veramente.

ps e cmq a momenti la pareggiavamo pure
    Shit happens

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    475

Predefinito

Il primo tempo di ieri per atteggiamento ed intensità è stata la copia della partita di Genova. Molli, privi di cattiveria e senza un'idea. Tutti i singoli sotto la media con menzione d'onore per Chiellini, che contro Kalinic non ha capito nulla, Bonucci e Dybala. A parziale discolpa di quest'ultimo c'è da dire che giocare con un 3 5 2 con questa rosa non ha molto senso. Non hai gente che si avventa su ogni pallone e riesce con un tocco a far ripartire l'azione, non hai un regista in grado di dettare i tempi e la circolazione della palla, non hai gente che cambia ritmo e che si inserisce per prendere parte all'azione offensiva. Per trovare "un raccordo" tra centrocampo ed attacco ci si basa su Dybala che scende fino alla mediana del campo per prendere la palla conseguenza di ciò: gioca lontano dalla porta, si stanca di più e perde lucidità negli ultimi 21 metri, quando è fuori dalla partita tutta la fase offensiva va a farsi benedire ed è più un danno che un valore aggiunto.
    Sulla questione rosa: che ci siano problemi a centrocampo ed entrambi le fasi, difensiva ed offensiva, ne risentano è indubbio. Detto questo ritengo che i problemi possano essere risolti e discutere sulla qualità della rosa e/o sostenere che sia inadatta mi fa ridere.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Tu che dici ad altri di avere il paraocchi è una gag di un certo livello

Prima lasci intendere che la rosa è spaziale, poi dici che la squadra è inadatta a far girare la palla oltre il pressing. Se parliamo di questo l'11 che metteva dentro Conte per forza era migliore visto che aveva Pirlo Vidal Pogba Marchisio, che a livello di piedi gioco nello stretto e palleggio stanno 4 categorie sopra al centrocampo di oggi. Cioè se pensi che sia un problema tecnico, di giocatori che non hanno la qualità per far girare la palla oltre il pressing alto allora parliamo di rosa inadatta. Io penso che sì, il centrocampo sia andato peggiorando nei singoli nel corso degli anni ma non penso che la rosa sia inadatta, anzi.

Ieri sera ha platealmente sbagliato la formazione e i cambi. Era obbligato a giocare a 3 dietro, cosa che al momento facciamo fatica a fare perchè 1 uomo solo che gioca tra le linee davanti non ci basta con quei 3 centrocampisti troppo piatti. Ma ha sbagliato gli uomini perchè Bonucci non poteva stare in campo e anche gli altri due li ho visti male male. Dybala andava tolto al 100% al 60', sembrava un cavallo scosso e non ha azzeccato 1 scelta in tutta la partita.

DETTO QUESTO:

- trovo surreale che dopo la partita di ieri anzichè venire a parlare della partita che hanno fatto Bonucci, Dybala, Barzagli e Alex Sandro si venga qui a parlare di CONTE. Raga sono passati 3 anni io lo trovo un attimo patologico, ma come Conte? Che senso ha, cosa vuol dire?

- questa squadra ha fatto quello che ha fatto basandosi sui difensori, ieri non solo sono stati i peggiori in campo ma hanno letteralmente regalato i due gol. Avessi letto qualcuno dire bah su Bonucci, che è recidivo. Niente, Allegri merda Conte vinceva con De Ceglie. E lo ribadisco: ieri ha sbagliato Allegri di brutto, ha probabilmente ragione Bergomi a dire che è troppo riconoscente verso i titolarissimi. Ma vorrei sentire una parola sui giocatori ogni tanto, visto che tra quella di ieri e Genova abbiamo regalato la partita per delle cagate individuali mai viste.

- il gioco: la squadra che Allegri vuole mettere dentro è quella con difesa a 4 e due uomini tra le linee, quella post Genova insomma. A me sembra che quella un'idea di gioco ce l'abbia eccome, con dietro una difesa non di ubriachi come ieri sera sono abbastanza fiducioso che si possa fare bene.

- difendere Allegri: giuro che me lo fate fare solo voi perchè avete un dente avvelenato mostruoso. Quando parlo di calcio o guardo calcio con amici vari neutrali o che tifano altro non ne parlo mai. Anzi, se c'è da bestemmiargli dietro bestemmio eccome. Per dire, durante Juve Napoli ho detto a @lorymarbury che non mi stupirei se perdessimo il campionato (credo che il messaggio fosse "quest'anno non vinciamo niente")
    Ma ste cose dovrebbe capirle e saperle lui non io. Sto dicendo da mesi che non capisco perché rugani gioca solo quando rimangono in due in difesa e quando ha giocato ha sempre fatto bene. Però poi ritorna puntualmente a fare panchina. Non capivo come non si panchinava d.alves, lui l'ha sempre schierato fino a quando non si è fatto male grazie a Dio, addirittura nella difesa a 3 a Genova, un suicidio!... Stavo aspettando da un anno che mandasse a cagare Evra, s'è dovuto assistere allo scempio della supercoppa per dirgli di farsi le valigie. Se dybala deve farsi ogni partita tutto il campo per cercarsi il pallone non è colpa mia che da casa grido allegri merda! Io sono solo convinto che questo allenatore se gli dai una squadra normale non te la farà mai diventare forte, e che riesce a vincere solo avendola nettamente più forte alle altre. Mi ricorda un certo Mancini.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ma ste cose dovrebbe capirle e saperle lui non io. Sto dicendo da mesi che non capisco perché rugani gioca solo quando rimangono in due in difesa e quando ha giocato ha sempre fatto bene. Però poi ritorna puntualmente a fare panchina. Non capivo come non si panchinava d.alves, lui l'ha sempre schierato fino a quando non si è fatto male grazie a Dio, addirittura nella difesa a 3 a Genova, un suicidio!... Stavo aspettando da un anno che mandasse a cagare Evra, s'è dovuto assistere allo scempio della supercoppa per dirgli di farsi le valigie. Se dybala deve farsi ogni partita tutto il campo per cercarsi il pallone non è colpa mia che da casa grido allegri merda! Io sono solo convinto che questo allenatore se gli dai una squadra normale non te la farà mai diventare forte, e che riesce a vincere solo avendola nettamente più forte alle altre. Mi ricorda un certo Mancini.
    Quello che dovresti provare a capire è che il calcio non è FIFA 17 che guardi i valori al momento della partita e schieri chi li ha più alti...devi saper gestire gli equilibri interni di 25 professionisti strapagati,ci sono delle gerarchie,dei rapporti umani da preservare... quindi,anche se molto probabilmente Rugani in questo momento renderebbe meglio di qualcuno dei 3 dietro,ci devi pensare 724 volte prima di panchinare gente che ha fatto la storia della Juventus...e no,non farebbe diventare invincibile una squadra normale,ma come lui tutti le altre centinaia di allenatori in giro per il mondo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2478

Predefinito

Nessun allenatore vince con una squadra "normale"

E non portarmi l'esempio di Conte che abbiamo visto poi chi erano Bonucci, Vidal, Pirlo, Barzagli e soci.
    Tutti gli allenatori possono far bene o male, dipende dal contesto, da come gira, da tanttissimi fattori.
    Guradiola ha creato la squadra piu' forte della storia e poi sta andando male in tutto il resto. Mourinho guarda che fatica sta facendo. Conte oggi va bene al Chelsea non è detto che domani vada a un Bayern e faccia male.

La continuità vera ce l'hanno i giocatori veri, i campioni, gli allenatori seguono il flow del contesto che li attornia se sono in grado o addirittura non riescono a farcela nemmeno con un contesto decente ( ma è piu difficile che accada questo ).

Dani alves lo ha panchinato parecchie volte anche prima di rompersi nonostante era chiaro che lichsteiner avesse fatto il tempo suo alla Juve.

Dybala puo' giocare punta come in porta visto che livello di giocatore è: semplicemente è totalmente fuori forma. Va fatto giocare perchè fra neanche due mesi c'è la champions e per far bene devi averlo al top, ma va tolto prima perchè se perde quel poco di lucidità che ha spara alto da 3 metri ( successo anche vs bologna ) o rischia di far falli da chi non vede piu' neanche chi e cosa c'è in campo meritando il rosso.

Il problema di ieri è che andavano tolti tutti tranne Higuain e quindi si anche per me Allegri ha cannato cambi e formazione ma spiegatemi come li fa i cambi se:
    Dybala è alla canna del gas da ore ( ma magari pensi oh è sempre dybala ne tocca una e mi pareggia )
    Marchisio è alla canna del gas da ore
    Khedira è impresentabile da tutto il match
    Sturaro ha corso come uno scemo è gia ammonito, ne avrebbe ancora un po ma con sta squadra lunga il fallo da secondo giallo è dietro l'angolo
    Bonucci ha mandato il figlio buono a giocare, perchè con la testa è con quello che sta male
    Barzagli non stoppa un pallone
    Chiellini non azzeca un passaggio
    Sandro non fa una diagonale decente
    Cuadrado sbatte su se stesso
    Buffon è in bambola insieme agli altri.

Cazzo fai?
    Ultima modifica di lorymarbury; 16-01-2017 alle 12:03

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •