Likes Likes:  2
Pagina 162 di 316 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 3,221 a 3,240 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    337
    Likes (Received)
    230

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    comunque sul piangere, Mazzarri tirava fuori la pioggia e la diarrea ed è indiscutibilmente al top ma anche tirare fuori il poco tempo effettivo non è male
    No, quella non è stata una scusa, su quello ha ragione. Giocare 40 minuti su 90 con 45 falli vuol dire che l'arbitro ha sbagliato qualcosa sennò si doveva finire con 2 o 3 rossi minimo. La scusa è stata il vento.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    337
    Likes (Received)
    230

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Perchè ci sono gerarchie nelle squadre, perchè se il titolare quest'anno è Chiellini quando sta bene gioca il nasone, e calcola che imo nasone è uno di quelli sopravvalutati. Poi può essere che più in là Rugani ti dia più garanzie tecniche e nasone accetti di fare panchina ma per ora è così.

Al milan non è che avesse tutto quello squadrone eppure ha vinto, poi gli hanno venduto mezza squadra e gg. Sul discorso squadra normale/allenatore forte se mi fate un esempio di uno che ha vinto ripetutamente con degli scarponi per il campo fatemelo notare perchè Pep al Barca, Mourihno al Porto ed all'Inter, Carletto al Real, Milan, Psg, lo stesso Conte alla Juve o al chelsea non mi sembra allenassero Pasquale Luiso o Marco de Marchi

Vabbè Vucinic la prima stagione di Conte era un signor giocatore ed anche alla Roma non aveva fatto male, Pepe pre infortunio anche onesto giocatore, Padoin un paio di stagioni con Allegri le ha fatte.Il resto erano panchinari. Cioè giusto per dire il primo anno di Allegri la rosa era sostanzialmente quella dell'ultimo Conte più Alvaro Morata, solo che in campo europeo l'anno prima si pareggiava con i danesi, si perdeva con i turchi, non si faceva un tiro in porta con il Benfica e la colpa era della neve, dell'arbitro, dell'influenza etc etc. Il livornese ha fatto finale di Champions, vinto campionati e coppa italia, un poco obiettivi si può essere.
    Sulla partita di ieri se hai gente che sbaglia passaggi, stop elementari, va a vuoto ripetutamente e stanno tutti sulle gambe la partita la perdi, Poi parte della colpa va ad allegri per modulo e cambi ma se a 10 metri dalla porta spari in cielo, se non fai una diagonale decente puoi essere pure Guardiola ma quella partita la perdi sempre
    Io sulle gerarchie non sono affatto d'accordo, Rugani in tutte le partite che ha giocato ha dato ampie garanzie tecniche. Ha giocato contro Torino e Roma contro Belotti e Dzeko ed ha fatto benissimo, vinto quasi tutti i duelli, se sta meglio deve giocare lui non far prevalere le gerarchie sennò di che parliamo? Giocano sempre gli stessi perché non puoi tenerli fuori neanche se non sono al massimo e gg. Poi però non diciamo eh ma quello non ne prendeva uno, quell'altro non stava in piedi ecc... Sul fatto della squadra, incredibile come le squadre di allegri diventano non sti squadroni mentre quelle degli altri sono delle armate invincibili. Pure padoin, o vucinic che giocava una partita buona su cinque è diventato un signor giocatore pur di far passare quella juve uno squadrone.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    comunque sul piangere, Mazzarri tirava fuori la pioggia e la diarrea ed è indiscutibilmente al top ma anche tirare fuori il poco tempo effettivo non è male
    E il compleanno di Cavani ?
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

@banditos non puoi sminuirmi così il toro di Sora, dai.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1485
    Likes (Received)
    2611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Io sulle gerarchie non sono affatto d'accordo, Rugani in tutte le partite che ha giocato ha dato ampie garanzie tecniche. Ha giocato contro Torino e Roma contro Belotti e Dzeko ed ha fatto benissimo, vinto quasi tutti i duelli, se sta meglio deve giocare lui non far prevalere le gerarchie sennò di che parliamo? Giocano sempre gli stessi perché non puoi tenerli fuori neanche se non sono al massimo e gg. Poi però non diciamo eh ma quello non ne prendeva uno, quell'altro non stava in piedi ecc... Sul fatto della squadra, incredibile come le squadre di allegri diventano non sti squadroni mentre quelle degli altri sono delle armate invincibili. Pure padoin, o vucinic che giocava una partita buona su cinque è diventato un signor giocatore pur di far passare quella juve uno squadrone.
    Agree su Rugani per ieri.

Su Padoin, Quaglia, Vucinic e soci non ho detto che sono grandi giocatori; dico che il proseguo degli anni ha dimostrato che quel gruppo li in Italia era il piu' forte. Bravo l'allenatore a dimostrarlo, ma non è che gli anni successivi hanno detto che con Conte vinceva la squadra piu' scarsa.
    Allegri ha uno squadrone, il piu' forte in Italia ed infatti è primo. le squadre che gli son dietro son piu' competitive di quelle che c'erano 3/4 anni fa ma cmq la Juve rimane la piu' forte e i punti son li a dimostrarcelo.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    448
    Likes (Received)
    601

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    No, quella non è stata una scusa, su quello ha ragione. Giocare 40 minuti su 90 con 45 falli vuol dire che l'arbitro ha sbagliato qualcosa sennò si doveva finire con 2 o 3 rossi minimo. La scusa è stata il vento.
    è preferibile giocarsi una partita con 45 minuti di tempo effettivo piuttosto che giocarsela con la diarrea AMMA

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    695
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Agree su Rugani per ieri.

Su Padoin, Quaglia, Vucinic e soci non ho detto che sono grandi giocatori; dico che il proseguo degli anni ha dimostrato che quel gruppo li in Italia era il piu' forte. Bravo l'allenatore a dimostrarlo, ma non è che gli anni successivi hanno detto che con Conte vinceva la squadra piu' scarsa.
    Allegri ha uno squadrone, il piu' forte in Italia ed infatti è primo. le squadre che gli son dietro son piu' competitive di quelle che c'erano 3/4 anni fa ma cmq la Juve rimane la piu' forte e i punti son li a dimostrarcelo.
    Non ci sarà mai la controprova ma Allegri secondo te avrebbe vinto il primo scudetto della Juve con quei quattro scappati di casa?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

io il milan non lo sopporto più...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    887
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    io il milan non lo sopporto più...
    aspetta che veniamo a lazio a farvi il culo.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1485
    Likes (Received)
    2611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non ci sarà mai la controprova ma Allegri secondo te avrebbe vinto il primo scudetto della Juve con quei quattro scappati di casa?
    Boh non ne ho idea..credo che conte fosse perfetto per quel momento storico della Juve come tipo di figura quindi se mi dici devi puntare per forza dico no..

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

fico il nuovo logo juve?
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaZZanti Visualizza Messaggio
    fico il nuovo logo juve?
    a me fa parecchio cacare

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Stasera gioca Gabbbigolle, almeno mezz'oretta dai, queste si che son cose serie.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

120' di Kondogbia senza nemmeno 1 errore. Manco 1 appoggio ha sbagliato... al 120' imbuca 50mt di lancio come niente...

paro paro quello del bologna in campionato della gestione frankino...

My blog

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Ha fatto un paio di cagate ma ci sta. Tiro tentato senza i presupposti e palla persa sulla sx su pressing (dopo che aveva fatto cosa buona).

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Cmq a parte stasera è davvero fondamentale il fatto che ora molti hanno una condizione fisica buona, per alcuni addirtittura in crescita costante. Joao Mario per me oggi parecchio bene.
    Pioli obv mi piace parecchio, oggi sembrava di essere ad un suo allenamento, si sentiva tutto.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1035
    Likes (Received)
    908

Predefinito

tra lo sconto ai cinesi, il citofonare casa x casa e sta robba qua claudio moster marketing!!!
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1035
    Likes (Received)
    908

Predefinito

salvate FELIPE... sant'iddio che cazz gli prende a volte lo sa solo lui...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •