Likes Likes:  2
Pagina 199 di 316 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima
Risultati da 3,961 a 3,980 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Tutto tace...
    Vieni a bergamo a vedere se tutto tace mamma mia mai visto giocare la mia squadra così in 24 anni di vita, emozioni indescrivibili

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Da quando bluetiger ha detto che hysay è top Europa non trova più neanche la macchina nel parcheggio dopo gli allenamenti.
    Era una sega tale e quale pure prima solo ora ci si fa un po' più caso

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Se vabbè ragazzi,io volevo solo perculare Blue...Che hysay è uno scappato di casa glielo dissi già a suo tempo... Patto e Lory non me capite mai le giocate... Siete peggio di hysay 😀😀

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    817
    Likes (Received)
    896

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Se vabbè ragazzi,io volevo solo perculare Blue...Che hysay è uno scappato di casa glielo dissi già a suo tempo... Patto e Lory non me capite mai le giocate... Siete peggio di hysay ����
    scusa, ho sprecato davanti alla porta come Jonathan a Udine
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    315
    Likes (Received)
    389

Predefinito

due domande agli esperti di mercato:
    1- quanto l'ha pagato la Juve a Caldara?
    2- a quanto avrebbe potuto venderlo l'Atalanta questa estate se fosse ancora suo?

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    2- a quanto avrebbe potuto venderlo l'Atalanta questa estate se fosse ancora suo?
    1) Mattia Caldara è bianconero! - Juventus.com

2) Una 30ina penso.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2254
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    gli conviene accettare tra gli 8 e i 5 milioni in meno ma avere la juve come società amica
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1029
    Likes (Received)
    871

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Tutto tace...
    volevo scriverlo io, poi ho deciso di essere meno banale e più teatrale, e per farlo ho chiesto aiuto @yomik
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    512
    Likes (Received)
    368

Predefinito

Un like a tutti... notte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1029
    Likes (Received)
    871

Predefinito

cmq con caldara e donnarumma, mondiale 2030 sarà nostro
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    357
    Likes (Received)
    214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Piuttosto Fano - Reggiana 0 2 come ti è sembrata?
    Non l'ho guardata.. Ma siete gemellati col Parma?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    357
    Likes (Received)
    214

Predefinito

Btw domani purtroppo perderemo con un secco 1 a 3 altrimenti sarebbe un campionato ancor più bello di quanto gia è.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    348

Predefinito

ma sto campionato cosi bello , io non capisco dove lo vedete , stiamo manco a marzo c'e' mezza serie a che non gliene frega piu un cazzo , le retrocessioni sono praticamente assegnate, lo scudetto pure (speriamo) , la coppa uefa se non ci fosse a caso il milan , sarebbe gia assegnata , fino ad oggi anche secondo e terzo posto erano belli che andati , oggi si e' aperta una mezza speranza per quelle dietro al napoli, ma resta molto difficile al momento e comunque mi sembra un po pochino per definirlo un bel campionato ,come si diceva anche qualche settimana fa.
    a me sembra un campionato di merda fino ad ora con una squadra che domina, 2 3 squadre che fanno un buon calcio e tante troppe squadre che non hanno gia piu obiettivi .
    proprio non riesco a capire a d oggi cosa ci trovate di bello in questo campionato .
    bellissime invece le immagini dei tifosi dell atalanta all aereporto a festeggiare , che saranno stati sicuramente di piu e piu festanti ,di quelli che scenderanno in piazza a festeggiare la juve a fine campionato ...non mi e' molto simpatica storicamente l atalanta pero che bello vedere certe cose

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Solo che con le parole pronunciate da AdL post-Madrid, sta sconfitta farà più danni della peste nera a livello psicologico...
    O forse son state proprio le parole di quel vecchio geniaccio a far più danni a livello psicologico, chissà...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ma sto campionato cosi bello , io non capisco dove lo vedete , stiamo manco a marzo c'e' mezza serie a che non gliene frega piu un cazzo , le retrocessioni sono praticamente assegnate, lo scudetto pure (speriamo) , la coppa uefa se non ci fosse a caso il milan , sarebbe gia assegnata , fino ad oggi anche secondo e terzo posto erano belli che andati , oggi si e' aperta una mezza speranza per quelle dietro al napoli, ma resta molto difficile al momento e comunque mi sembra un po pochino per definirlo un bel campionato ,come si diceva anche qualche settimana fa.
    a me sembra un campionato di merda fino ad ora con una squadra che domina, 2 3 squadre che fanno un buon calcio e tante troppe squadre che non hanno gia piu obiettivi .
    proprio non riesco a capire a d oggi cosa ci trovate di bello in questo campionato .
    bellissime invece le immagini dei tifosi dell atalanta all aereporto a festeggiare , che saranno stati sicuramente di piu e piu festanti ,di quelli che scenderanno in piazza a festeggiare la juve a fine campionato ...non mi e' molto simpatica storicamente l atalanta pero che bello vedere certe cose

A livello di calcio espresso in campo é il più bello per distacco da anni imo..

Per gli obiettivi obv la parte bassa é imbarazzante ed é quella che per anni ha salvato la serie a..

Lo scudetto in serie a in 25 anni che la seguo si sará giocato 4-5 volte nn di piú non é un dramma questo é prassi purtroppo ( le serie po nn le vonno fa ); anzi si gioca più quest'anno di altri alla fine la roma le sta vincendo le partite, ogni sfida la Juve la deve vincere altrimenti la Juve é li..la cl lo dici te che é chiusa nn i punti l'Atalanta è a 3 punti dal Napoli, oggi ci può andare la Lazio e vediamo che succede a Milano...l'El anche
    apertissima

La parte alta é molto più bella del'anno scorso che sembrava fica al girone d'adanta e invece poi era tutta una bufala quando contava.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    gli conviene accettare tra gli 8 e i 5 milioni in meno ma avere la juve come società amica
    Di sicuro, poi c'è sempre il rischio che il giocatore si svaluti (difficilmente in questo caso) o un'infortunio grave, cmq penso che Juventus e Atalanta come società già prima di questa operazione erano "amiche".
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    315
    Likes (Received)
    389

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Piuttosto Fano - Reggiana 0 2 come ti è sembrata?
    Non l'ho guardata.. Ma siete gemellati col Parma?

avete vinto col minimo sforzo, alla prima occasione avete approfittato della inadeguatezza del nostro centrale difensivo e della bambola del nostro portiere, era il 7' minuto, poi vi siete messi lì a respingere le nostre palle lunghe e a metterci 100 volte in fuorigioco, avete fatto una partita pigra sapendo che stare lì a giochicchiare vi sarebbe bastato per portare a casa i 3 punti, nel secondo tempo in uno dei pochi vostri contropiedi avete trovato il secondo gol (bell'azione) e buonanotte..... mi eravate piaciuti di più all'andata, sarà perchè la promozione diretta se ne sta andando e si pensa già ai playoff?

col Parma nessun gemellaggio, all'andata ci si mandò beatamente affanculo, soprattutto dopo la partita che il Parma vinse con un gol di Calaiò alla scadere dopo aver giocato decisamente peggio del Fano
    Ultima modifica di beavis; 26-02-2017 alle 13:53

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    315
    Likes (Received)
    389

Predefinito

il campionato italiano fa cagare, ogni anno che passa fa sempre più cagare, da anni ormai

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1096
    Likes (Received)
    1847

Predefinito

anche oggi grandi qualità mentali
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    512
    Likes (Received)
    368

Predefinito

Ma Sassuolo- Milan.. Stiamo scherzando?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •