Likes Likes:  2
Pagina 20 di 316 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    428

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    Ma infatti non capisco perché tirate in mezzo il Napoli in questi discorsi, tipo i bambini dell'asilo.

A parte il fatto che se il livello generale si alzasse ne beneficerebbero tutti, quindi non vedo dove sta il problema. Più squadre forti più spettacolo per noi tifosi, tirare in mezzo il Napoli perché?

Inoltre tra due anni le prime 4 andranno tutte in Champions e il Napoli è la squadra che potrebbe trarne i maggiori vantaggi potendo alzare e tenere alto il fatturato, perché è vitale per lui la Champions.

Il discorso che se gli altri iniziassero a fare cose meno disastrose il Napoli si vedrebbe relegato ad anni di Europa League è totalmente campato in aria.
    Così come nessuno si aspettava in Napoli a questo livello qualche anno fa.Tutti smentiti dai fatti.

E poi il Napoli è diventata seconda forza per una crescita graduale sua che va aldilà dei demeriti degli altri.

Non voler ammettere questo significa essere disonesti intellettualmente,e chiamare il Napoli squadretta citando il palmares, da tifoso milanista è patetico più o meno come la condizione attuale della tua squadra che suggerirebbe di usare meno ironia...a me che tra l'altro ho sempre detto che i tifosi del Napoli che vogliono vincere e contestano sono ridicoli...
    Te tiri sempre il milan in ballo, che sia scarso non c'è bisogno che lo ripeti in ogni secondo. Te non vuoi ammettere che piu in alto di cosi il Napoli non riesce ad andare, e che milan e inter stanno attraversando un periodo difficile ma se si riprenderanno ricominceranno a vincere titoli, non secondi posti.
    Ultima modifica di Cheever91; 11-09-2016 alle 17:57

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    Te tiri sempre il milan in ballo, che sia scarso non c'è bisogno che lo ripeti in ogni secondo. Te non vuoi ammettere che piu in alto di cosi il Napoli non riesce ad andare, e che milan e inter stanno attraversando un periodo difficile ma se si riprenderanno ricominceranno a vincere titoli, non secondi posti.
    Quest'ultima frase accadrebbe per lo stesso motivo per cui dici che il Napoli ha raggiunto questo livello, ovvero perché il livello generale si è abbassato in tal modo da consentire ciò. In un battibaleno,o quasi.

Non sta scritto da nessuna parte e quel "se si riprenderanno" porta con sé miriadi di incognite e non credo sia così automatico il meccanismo per cui se si riprendono scavalcano le altre e vincono di nuovo.

È un cane che si morde la coda il tuo discorso, perché se è valido per il Napoli attuale, non è che siccome per grazia divina ti chiami Milan o Inda spendi 200 mln e ricominci a sfondare tutto e tutti.

Quanti soldi hanno speso negli ultimi anni squadre come Liverpool, Tottenham, Arsenal o altre ancora? E che anno vinto?

È un esempio.

Riguardo al Napoli,non essere la più forte ma stare lì per anni significa poter anche inserirsi nella vittoria dello scudetto,quest'anno o nei prossimi, questo non lo so.

Di sicuro uno che in un mtt si piazza sempre nei primi 3 ha più possibilità di fare primo una volta.

Il Napoli è arrivato a piazzarsi nei primi 3 dopo un percorso graduale di coaching, restando nell'esempio, ora le milanesi potranno sicuramente tornare li, ma il coaching è rimasto, e non è così automatico il sorpasso che paventi.

In ogni caso dipende sempre da cosa si intende per "più in alto di così".

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    122
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Acquisti : Benatia-Dani Alves-Pjanic-Higuain-Pjaca-Cuadrado(e forse a Gennaio arriva Witsel,ma vabbe' lasciamolo fuori che non si sa' nulla ancora)
    Cessioni : Pogba-Zaza-Pereyra--Padoin-Isla-Morata.

Se la Juve quest'anno si e' rafforzata come dicono tutti,quindi il Napoli ha fatto un calciomercato migliore della Juve?E chi sono questi giocatori che sono + forti dei 6 nomi sopra negli acquisti Juve?E tutte le riserve del Napoli piu' forti di quelle bianconere quali sarebbero?
    Raga va bene il tifo e le opinioni,ma siamo obiettivi.Imo se la Juve l'anno scorso era scappata al largo,quest'anno e' sparita proprio oltre l'orizzonte.E questo non toglie che il Napoli abbia fatto un buon calciomercato eh.

p.s. Pogba rimaneva insostituibile,era proprio standard che la Juve non avrebbe trovato il sostituto.

Non ho detto che il Napoli sia al livello della Juve o cose simili, ho fatto notare che rispetto all' anno scorso ora ha le riserve al livello dei titolari.
    Avevo rinviato i giudizi a fine mercato, già si vedeva che ad inizio mercato che la juve sulla carta era uno squadrone.
    L' anno scorso c'era un abisso tra Juve e Napoli, quest' anno mi pare che il Napoli abbia un pò accorciato il gap.
    Ha pure 5 difensori centrali di ruolo e di buon livello, le riserve attuali a centrocampo sono di grande livello.
    Pogba non l' ha sostituito, anche se ti do ragione che era difficile trovare il sostituto del suo livello.
    Il primo cambio a centrocampo della Juve dovrebbe essere Asamoah e poi non vedo questa grande scelta, a gennaio deve fare sicuramente qualcosa considerando anche le condizioni qualche di titolare imho. Poi sì per il campionato non dovrebbero esserci problemi, la squadra è più forte del Napoli, è abituata a vincere e i giocatori hanno grande esperienza.
    Il Napoli in questa stagione deve fare minimo secondo (punto), non ha le exor dietro, deve cedere per fare mercato.
    Non credo che senza la sicurezza dei 4 posti in champions avrebbe fatto un mercato da 120mln + ingaggi, cessione di Higuain a parte e ora mira a stare stabilmente in champions.
    C'è chi dice che oltre il secondo-terzo posto non può e che le milanesi se si riprenderanno....(chiacchiere) per me la realtà è questa. Poi possiamo discutere sul lato tecnico: su Pogba, sulle riserve del Napoli etc.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    122
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Come ha detto Sarri, la rosa è ovviamente più lunga e completa, ma l'11 titolare di quest'anno è più scarso di quello dell'anno scorso (ed è pure ovvio, Milik potrà diventare anche fortissimo, però al momento non è forte come Higuain)

Il gap con la juve non si è ridotto affatto, al massimo credo che quest'anno il Napoli abbia aumentato il gap con le altre (tranne la roma che siamo lì)
    Vai a presso a Sarri, non hai Higuain davanti è vero. L' 11 titolare è ipotetico, non giocano sempre gli stessi.
    Ora se non gioca Jorginho gioca Diawara e viceversa, se non gioca Allan gioca Zielinski e viceversa che non sono proprio delle riserve. Se non gioca Hamsik gioca Rog, questi se la giocano tutti con i titolari per soffiargli il posto. C'è una bella differenza, voglio proprio credere a quello che pensa Sarri....

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Pallotta: "Con la Roma del secondo tempo non c'è Juventus che tenga"

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Comunque fa tanto ridere che Asamoah e Lemina sono riserve da schifare e invece Diawara e Rog, che attualmente (magari in futuro new Iniesta&Xavi) possono fargli da spalla-poggia pisello, siano dei titolari relegati a panchinari perché il centrocampo del Napoli é secondo solo a quello del Barcellona.
    Fate ridere tanto tanto

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Comunque fa tanto ridere che Asamoah e Lemina sono riserve da schifare e invece Diawara e Rog, che attualmente (magari in futuro new Iniesta&Xavi) possono fargli da spalla-poggia pisello, siano dei titolari relegati a panchinari perché il centrocampo del Napoli é secondo solo a quello del Barcellona.
    Fate ridere tanto tanto
    Che ti cambia lasciargli sta convinzione?

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Pallotta: "Con la Roma del primo tempo non c'è Fidentina che tenga"
    fyp
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Fate ridere tanto tanto
    Il problema è che tu sei troppo razionale, e non puoi capire l'emozione che si prova a guardare una partita senza dover sperare costantemente che non si stanchi uno dei centrocampisti, per paura che entri David Lopez.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Che han detto su Sky per il 2 a 1?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Io non mi ricordo chi ha detto che faceva ridere chi si lamentava dei terzini dell inter e che non sarebbe stato un problema nell' arco della stagione, ma spero abbia visto la partita di stasera.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

13 scarpari un portiere è un fenomeno

Pensa se lo vendevamo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Io non mi ricordo chi ha detto che faceva ridere chi si lamentava dei terzini dell inter e che non sarebbe stato un problema nell' arco della stagione, ma spero abbia visto la partita di stasera.
    Il terzino è un ruolo poco importante, puoi metterci chi vuoi, anche uno scarso... sennò perché nei dilettanti mettono in quel ruolo i fuoriquota? 😂😂😂😂😂😂😂

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    590
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

perché è uno sport diverso..

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Il terzino è un ruolo poco importante, puoi metterci chi vuoi, anche uno scarso... sennò perché nei dilettanti mettono in quel ruolo i fuoriquota? ��������������
    cit. importanti per te stasera. Tanto devono solo fare una diagonale ogni tanto
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    perché è uno sport diverso..
    era ironico

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Vi vedo troppo pessimisti presidenti interisti... Sperando di finire nel thread delle profezie...ma credo che l'Inter finirà agevolmente tra le prime 3.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    773
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Ribadisco che non c'è ratio nell'Inter. Parlo di società soprattutto. Per me è impossibile spendere 100 milioni e giocare ancora con 2 tra Nagatomo, D'Ambrosio e Santon è inaccettabile. (Anche uno tra quei tre quando rientra Ansaldi). Su Murillo mi sono già espresso l'anno scorso e non voglio essere ripetitivo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ribadisco che non c'è ratio nell'Inter. Parlo di società soprattutto. Per me è impossibile spendere 100 milioni e giocare ancora con 2 tra Nagatomo, D'Ambrosio e Santon è inaccettabile. (Anche uno tra quei tre quando rientra Ansaldi). Su Murillo mi sono già espresso l'anno scorso e non voglio essere ripetitivo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    tocca addirittura quotarti. Incredibile.
    Comunque io sono moderatamente fiducioso, che poi la squadra sia costruita coi piedi è evidente

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    122
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Fate ridere tanto tanto
    Infatti ho scritto proprio così, Asamoah fa schifo.
    Su Rog posso darti ragione, ma mi sono visto i preliminari di champions e oltre a poter essere un potenziale fuoriclasse (questo è da vedere cmq, sono sicuro però che sia un grande giocatore) per come gioca la palla e sembra che abbia già la testa di un veterano, anche se è tutto ancora da scoprire obv. Diawara 19 anni e non ho mai visto un giocatore dettare i tempi e fare pure la fase difensiva come fa lui, l'anno scorso il primo cambio a centrocampo era un certo Lopez e ho detto tutto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •