Likes Likes:  2
Pagina 21 di 316 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    cit. importanti per te stasera. Tanto devono solo fare una diagonale ogni tanto
    Le diagonali non servono, ci sono i centrali che la palla non la fanno passare. Poi se hai pure i centrali scarsi, che ti serve il terzino bravo?

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Imo se Murillo imparasse a temporeggiare ogni tanto diventerebbe un buono/ottimo difensore . Sembra il Koulibaly prima maniera

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Imo se Murillo imparasse a temporeggiare ogni tanto diventerebbe un buono/ottimo difensore . Sembra il Koulibaly prima maniera
    gli piace vivere pericolosamente (cit)
    Comunque è inammissibile che dopo un anno ancora non abbia imparato le basi
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1164
    Likes (Received)
    1985

Predefinito

Riepilogo del weekend su cbet:

1) pistacchio ha ormai 3 account
    2) Asamoah fa schifo e di Maria un cavallo da fascia, meglio perisic più tecnico
    3) Higuain come batistuta, icardi fenomeno

Bonus: vedrai che son solo due gocce (sms mio ad amico a Marassi)

Buona settimana
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Riepilogo del weekend su cbet:

2) Asamoah fa schifo e di Maria un cavallo da fascia, meglio perisic più tecnico
    3) Higuain come batistuta, icardi fenomeno

Bonus: vedrai che son solo due gocce (sms mio ad amico a Marassi)

Buona settimana
    di certo hai il dono della sintesi, questo si.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    13 scarpari un portiere è un fenomeno

Pensa se lo vendevamo
    Handanovic per me è tra i top da anni ma molti continuano a sostenere di no perchè hanno visto una partita dove fa la papera.
    SI tratta di capire che questo qui prende minimo 6 tiri in porta a partita contro qualunque squadra giochiamo e chi segue l'inter sa che handa ci ha salvato il culo infinite volte in più rispetto agli errori che ha commesso.
    Icardi se gli metti dei palloni decenti in mezzo è devastante. Su 3 occasioni ,2 dentro te le butta sempre.
    Fosse stato alla Roma l'anno scorso,magari al posto di Dzeko, avrebbe fatto una caterva di goal.
    Il bello è che c'è ancora chi è capace di dire , con le cifre che si vedono buttare a caso oggi per giocatori mediocri, che non vale più di 50 milioni.

Per il resto ,la fase difensiva dell'Inter è un qualcosa di inchiavabile.
    Sui terzini stendo un velo pietoso ma anche Murillo è stato imbarazzante. Imo a sto punto è meglio Medel al centro della difesa.
    Sembra che siano tutti messi in campo a caso,con la marcatura a zona vanno completamente in palla, spero che Frank riesca presto a trovare una quadra, perchè così davvero si fa troppa fatica e la prossima è vs la giuve che in attacco ha Dybala e Higuain invece di Caprari e Bahebeck.

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non dire cazzate,che poi i teenagers isterici qui dentro ci credono.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    122
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Se vi piace interpetrare o modificare i post nel modo a voi più congeniale è normale poi che Asamoah fa schifo e Perisic diventi più tecnico di Di Maria. Quotatemi i post dove ho fatto queste affermazioni, dove ho detto che Asaomah non è buon giocatore? Brundan mi aveva passato involontariamente un buon suggerimento lol, vi auto-convincete di cose mai dette che sono solo nella vostra testa

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1164
    Likes (Received)
    1985

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Se vi piace interpetrare o modificare i post nel modo a voi più congeniale è normale poi che Asamoah fa schifo e Perisic diventi più tecnico di Di Maria. Quotatemi i post dove ho fatto queste affermazioni, dove ho detto che Asaomah non è buon giocatore? Brundan mi aveva passato involontariamente un buon suggerimento lol, vi auto-convincete di cose mai dette che sono solo nella vostra testa
    Post 402?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1164
    Likes (Received)
    1985

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    Non dire cazzate,che poi i teenagers isterici qui dentro ci credono.
    Carlo falanga? Se non sei tu segnala

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    122
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Post 402?
    Ma no avevo solo risposto al fatto che Asamoah dovrebbe essere il primo cambio a centrocampo, dove forse manca qualcosa a mio avviso. Non ho detto che sia scarso, anzi è un giocatore molto forte che a me piace tanto. Si discuteva sul gap non gap dove penso che il Napoli ora sia una squadra completa, non ho detto che il Napoli sia del livello della Juve.

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    era ironico
    era un livello sopra, non facile da cogliere in pausa

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    805

Predefinito

Infatti ho scritto proprio così, Asamoah fa schifo.
    .
    regali sempre gioie

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

@diamond955 mi pare che stai diventando un po lo zimbello del 3d (dopo cornacchia obv ) mi dispiace perche mi sembri una persona gentile e ti poni sempre bene senza risposte a cazzo ecc e provi sempre a spiegare quello che vuoi dire magari a volte con discorsi deliranti ma pur sempre con gentilezza , il discorso e' che qui non si parla (almeno io non so se e' stessa opinione di altri) se il napoli si sia rafforzato o sia piu o meno completo , per me il napoli ha fatto il meglio che poteva fare sul mercato ha preso a centrocamo giovani dal potenziale futuro molto roseo, ha preso il miglior attaccante che potevo prendere (cazzate astronoimiche imo quella che voleva icardi o addirittura cavani e anche se li avesse voluti non sarebbe mai venuti loro sempre secondo me) gli serviva un alternativa a callejon e ha preso un buon giocatore come giaccherini (altra cazzata la storia di candreva) gli servivano dei centrali difensivi e ne ha presi due secondo abbastanza bravi ( poi vabbe ci sarebbe da parlare sulle cifre di maksimovic ma diventa un discorso infinito) poi magari dimentico qualche altra operazione minore. quindi ha coperto praticamente tutte le falle che aveva anno scorso e sostituito con il meglio che poteva prendere , higuain . e' chiaro che tolti un paio tutti gli acquisti che ha fatto gli altri sono tuti giocatori molto giovani (milik compreso che e' il piu famoso forse) sui quali abbiamo pochi dati per parlare quindi si magari diveranno fenomeni , non si sa ci si puo solo scomettere . il discorso invece era sul gap diminuito con la juve , la juve che gia vedevi lontana anno scorso (dato che ti ha dato 10 giornate di vanrtaggio ,come fai quando fai le corse con ibambini, e poi ha vinto con non so quanti punti di vantaggio) ha comprato il tuo miglior giocatore per distacco , ha comprato uno dei 3 migliori giocatori della roma ( quindi la seconda e terza del campionato) ha preso un difensore del bayern monaco , il terzino del barcellona e si e' ripresa cuadrado dal chelsea , (quidi altri 3 acquisti dalle squadre piu forti del mondo ) e un solo prospetto che e' pjaca chese vogliamo mettiamo al livello dei vari rog e compagnia cantante che avete preso voi , quindi questi ad una squadra gia molto piu forte di voi hanno aggiunto i titolari (tranne cuadrado che gia aveva e in parte benatia) delle migliori squadre d italia e del mondo mentre voi siete andati a prendere i titolari del bologna dell ajax dell empoli dello zagabria ecc . ora tu me devi spiega come cazzo fai a pensa che tu hai ridotto il gap con loro se non come ti ho detto prima io in prospettiva ,perche e' chiaro come gia detto che se i tuoi diventano tutti forti e la juve non fa mercato fra 5 anni gli rompi il culo ai relitti della juve . quindi sintesi di sto papiro noioso il napoli si e' rinforzato? forse si, il napoli e' piu completo dell anno scorso ? sicuramente il napoli ha ridotto il gap con la juve quest anno ? proprio mai . questo ai nastri di parteza poi sara' quel che sara , ma insomma dovesse capitare che vince il campionato il napoli ti tratterei come avrei trattato unoche l anno scorso i diceva che vinceva la premier il leicester UN MATTO e nella vita capita che a caso ci prendano anche i matti

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    122
    Likes (Received)
    17

Predefinito

@gruz
    No vai tranquillo ho solo espresso un opinione, la Juve resta sempre la più forte e ho detto che il Napoli mai come quest' anno deve arrivare secondo (per i motivi che ho spiegato prima), non ho parlato di scudetto a cui non penso nemmeno.
    La squadra gioca bene, bisogna solo vedere come risponderanno tutti i nuovi e poi magari se ne riparlerà, ma io vedo una rosa più completa rispetto all' anno scorso e che la Juve anche se ha fatto un grandissimo mercato non ha sostuito Pogba e quindi il gap è forse un pò diminuito, non ho detto che il Napoli se la giocherà alla pari con la Juve. Ho fatto solo due brevi considerazioni che mi ero riservato di completare a mercato concluso in quanto volevo aspettare anche il preliminare della Roma che poteva spostare in chiave mercato e cioè che Il Napoli ha preso sì giovani, ma sono tutti giovani già pronti e di profilo internazionale. Milik mi pare abbia fatto più gol di Ibra e Suarez alla loro età nel campionato olandese e fa gol anche in nazionale, Zielinski nazionale polacco e lo voleva il Liverpool, Rog nazionale in una squadra di campioni, Diawara è il più giovane ma ha impressionato per le sue capacità al primo anno in A. Non sono quei giovani che devi aspettare perchè devi far crescere per vedere i risultati, non hanno certo l' esperienza dei giocatori della Juve ma io credo sia una squadra fortissima. Il problema è che tifo Napoli lol ed è difficile prendermi sul serio e potrei essere condizionato nei giudizi, ma cerco sempre di dare giudizi neutrali ed equlibrati anche sulle altre squadre di cui mi piace parlare. L' anno scorso il Napoli aveva 3 centrali difensivi, ora ha aggiunto anche Tonelli e Maksimovic + Giaccherini che è un jolly e non mi pare poco.
    Ultima modifica di Diamond995; 12-09-2016 alle 04:33

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    122
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    regali sempre gioie
    che ci vuoi fare, mi piace cambiare idea nel giro di pochi secondi

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    122
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Handanovic per me è tra i top da anni ma molti continuano a sostenere di no perchè hanno visto una partita dove fa la papera.
    SI tratta di capire che questo qui prende minimo 6 tiri in porta a partita contro qualunque squadra giochiamo e chi segue l'inter sa che handa ci ha salvato il culo infinite volte in più rispetto agli errori che ha commesso.
    Icardi se gli metti dei palloni decenti in mezzo è devastante. Su 3 occasioni ,2 dentro te le butta sempre.
    Fosse stato alla Roma l'anno scorso,magari al posto di Dzeko, avrebbe fatto una caterva di goal.
    Il bello è che c'è ancora chi è capace di dire , con le cifre che si vedono buttare a caso oggi per giocatori mediocri, che non vale più di 50 milioni.

Per il resto ,la fase difensiva dell'Inter è un qualcosa di inchiavabile.
    Sui terzini stendo un velo pietoso ma anche Murillo è stato imbarazzante. Imo a sto punto è meglio Medel al centro della difesa.
    Sembra che siano tutti messi in campo a caso,con la marcatura a zona vanno completamente in palla, spero che Frank riesca presto a trovare una quadra, perchè così davvero si fa troppa fatica e la prossima è vs la giuve che in attacco ha Dybala e Higuain invece di Caprari e Bahebeck.
    Non ho capito Joao Mario perchè gioca in quel ruolo, non è un esterno offensivo o un trequartista al max?
    A me sembrava avere quelle caratteristiche, cmq ora è presto per vedere la mano dell' allenatore. Anche lui a bisogno di tempo per conoscere meglio i giocatori e per capire meglio il calcio italiano. La partita l' ha vinta con quei cambi perchè hanno portato freschezza, al cospetto di una squadra che non ne aveva più. E' stata la mossa della disperazione e ci sta, ma non credo proporrà mai quella roba dall' inizio (avere un giocatore come Palacio poi è molto importante per questa squadra, permette varie opzioni). Il Pescara mi piace perchè gioca da squadra e ha anche ottime trame e buoni mezzi tecnici, nel secondo tempo sembrava bello ma non mi è piaciuto, facevano cose troppo elaborate invece di badare al sodo e non avevano la lucidità necessaria e l' abilità per farlo come si deve. I valori alla fine fanno la differenza, l' Inter anche se non ancora non c'è ha portato a casa i 3 punti ed è quello che conta.
    Ultima modifica di Diamond995; 12-09-2016 alle 06:32

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1559
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

L'anno scorso ci si prendeva in giro sulla presunta "solidità". A me non è chiaro come sia possibile che in 1 anno una squadra che in poche partite era diventata tale, ( ok godrunnava mettetela come volete, pls riguardatevi le prime 10 sfide fuori casa dell'inter vs chievo, torino e comapny che sono campacci dove l'inter subiva due mezzi tiri da fuori area e guardatevi il match di ieri ), sia diventata questo scempio.

Poi obv va rivista mille volte, non si giudica in un match, ma a 10 minuti dalla fine se quel fenomeno non si inventa due gol, che se li fa higuain attaccante piu' forte del mondo e bla bla bla invece Icardi c'ha la Nara è una checca capitano vattene bla bla bla meglio gabbiadini bla bla bla, considerando che la prox è vs la juve la stagione è terminata alla quarta giornata eh ( non che sia cambiato molto ma vabbe facciamo finta di crederci ).

L'imbarazzo dell'Inter si racchiude in due righe comunque: stanno in panchina l'acquisto piu' oneroso della scorsa campagna acquisti ( e secondo di ttutta l'era post Moratti ) per 35ml+, l'attaccante voluto assolutamente a gennaio per sistemare le cose, l'attaccante che in estate scorsa doveva risolvere i problemi e accendere la luce e deve ancora arrivare il nuovo acquisto da 25 milioni per un totale di quasi 90 milioni di cartellini in 4 giocatori piu' ingaggi pesantisssimi ed è COSTRETTO a giocare il terzino che per tutta l'estate si è cercato di piazzare anche al dopolavorocotral.

Quando i risultati sono lo specchio della pochezza di una società.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Mi dite che pensate dell'Inter dal centrocampo in su? Banega Joao Candreva tutti assieme vi garbano?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1559
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Mi dite che pensate dell'Inter dal centrocampo in su? Banega Joao Candreva tutti assieme vi garbano?
    fanno cacare

pero' se esce medel sortisce già qualche effetto positivo anche se entrano due morti ( palacio e jovetic nn possono stare in campo ).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •