Likes Likes:  2
Pagina 210 di 316 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260310 ... UltimaUltima
Risultati da 4,181 a 4,200 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1523
    Likes (Received)
    536

Predefinito

chiellini : abbiamo concesso troppo il primo temo con una squadra più forte nn ce lo potevamo permettere
    the best troll <3 ha rifilato 3/4 frecciatine allucinanti
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    771
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    No lol, quello è top planet. Su Rai c'era Mazzocchi
    Ah ok. Mazzocchi si è definito vicedirettore di raisport, è moviolista più o meno quanto te e me.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    771
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Appunto! Ci sei arrivato alla fine. Se tu mi impedisci a prescindere di fare una qualsiasi azione è fallo.
    Certo però non vale nell'area della Juve con Albiol. Hai vinto di nuovo tu.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    200
    Likes (Received)
    528

Predefinito

Giuntoli:" Stasera si esce sconfitti da decisioni non discutibili, ma vergognose che fanno male al calcio italiano. Il primo rigore? Addirittura Dybala butta via la palla, indietro e a caso, e va addosso al nostro giocatore. Il secondo? Palla piena, poi Reina prende anche Cuadrado, ma è un'uscita ed è normale, non c'è nessuno dei rigori assegnati alla Juve".
    Giornalista :"ma ha rivisto gli episodi?"
    Giuntoli: "No"
    Direi che queste dichiarazioni accoppiate con quelle di ADL post Real fanno capire bene il distacco societario oltre che tecnico
    Cmq mi spiegate perchè Hamsik è uscito? Cosa è successo nel secondo tempo in cui il Napoli non è riuscito a fare un tiro in porta? E perchè nessuno elogia il ragazzino croato che ha fatto una bella partita imo
    Ultima modifica di banditos; 01-03-2017 alle 00:01

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    968
    Likes (Received)
    937

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma di che cazzo parli scusami. Tifi per una squadra che per quello che ha fatto dovresti spargerti il capo di cenere un giorno sì e l'altro pure.
    Scrivi di Higuain cosa ti aspetti che venga applaudito a Napoli per essersi accasato alla Juve in segreto a Madrid? La bilancia per andare in pari con tutti i cori beceri perpetuati anche stasera sui tuoi spalti deve pesare moltissimo dalla parte dei napoletani.
    Alex Sandro non ha ricevuto un fischio al Dragao.Fischiare uno che ha apportato gioie alla propria squadra e poi ha scelto(e l'ha scelto anche ADL perche' 90M ci ha goduto sopra malgrado faccia il finto tradito) di andare nella squadra + forte attualmente per poter vincere qualcosa,non e' roba che discosta cosi' tanto come credi da chi mette in vetrina trofei annullati dalla giustizia sportiva.E io sono uno di quei juventini che a me sta roba di quei trofei messi in bella vista o rivendicati,mi fa' tiltare infinito perche' la societa' Juve deve essere superiore a queste "bambinate".
    Pero' sai benissimo tiger,che una societa' deve anche e soprattutto mantenere l'equilibrio con i tifosi.E se hai un palco che ritiene ingiusto annullare quegli scudetti o che ritiene traditore Higuain,sei costretto a trovare un compromesso che accontenti tutti.This is a soccer economy.
    Ultima modifica di vanbred; 01-03-2017 alle 00:04

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Giuntoli:" Stasera si esce sconfitti da decisioni non discutibili, ma vergognose che fanno male al calcio italiano. Il primo rigore? Addirittura Dybala butta via la palla, indietro e a caso, e va addosso al nostro giocatore. Il secondo? Palla piena, poi Reina prende anche Cuadrado, ma è un'uscita ed è normale, non c'è nessuno dei rigori assegnati alla Juve".
    Giornalista :"ma ha rivisto gli episodi?"
    Giuntoli: "No"
    Direi che queste dichiarazioni accoppiate con quelle di ADL post Real fanno capire bene il distacco societario oltre che tecnico

Marotta esplode con l'arbitro:, "Guida è di Torre Annunziata..." - La Gazzetta dello Sport

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1523
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Ah ok. Mazzocchi si è definito vicedirettore di raisport, è moviolista più o meno quanto te e me.
    mazzocchi è stato moviolista
    "Nel 1994 diventa moviolista per la trasmissione Il Processo ai Mondiali con Claudio Ferretti ed Emanuela Falcetti. Giornalista professionista dal 1995, è il moviolista di Domenica Sprint, con Giorgio Martino ed Antonella Clerici, dal 1994 al 1996. Nel 1996, ancora con Antonella Clerici, diventa il conduttore-moviolista della stessa trasmissione." da qui http://www.rai.it/dl/PortaliRai/Pers...12a78b386.html

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Certo però non vale nell'area della Juve con Albiol. Hai vinto di nuovo tu.
    Ti conveniva dire che eri a fare shopping anche stasera.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    771
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    mazzocchi è stato moviolista
    "Nel 1994 diventa moviolista per la trasmissione Il Processo ai Mondiali con Claudio Ferretti ed Emanuela Falcetti. Giornalista professionista dal 1995, è il moviolista di Domenica Sprint, con Giorgio Martino ed Antonella Clerici, dal 1994 al 1996. Nel 1996, ancora con Antonella Clerici, diventa il conduttore-moviolista della stessa trasmissione." da qui http://www.rai.it/dl/PortaliRai/Pers...12a78b386.html
    Wow. Fate i seri per favore altrimenti vi mostro la pagina di Wikipedia in cui è scritto e certificato che sono stato stretto collaboratore con stephen hawking

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    771
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Alex Sandro non ha ricevuto un fischio al Dragao.Fischiare uno che ha apportato gioie alla propria squadra e poi ha scelto(e l'ha scelto anche ADL perche' 90M ci ha goduto sopra malgrado faccia il finto tradito) di andare nella squadra + forte attualmente per poter vincere qualcosa,non e' roba che discosta cosi' tanto come credi da chi mette in vetrina trofei annullati dalla giustizia sportiva.E io sono uno di quei juventini che a me sta roba di quei trofei messi in bella vista o rivendicati,mi fa' tiltare infinito perche' la societa' Juve deve essere superiore a queste "bambinate".
    Pero' sai benissimo tiger,che una societa' deve anche e soprattutto mantenere l'equilibrio con i tifosi.E se hai un palco che ritiene ingiusto annullare quegli scudetti o che ritiene traditore Higuain,sei costretto a trovare un compromesso che accontenti tutti.This is a soccer economy.
    Non ho mai capito da quando ti conosco se ti fai il provocatore in maniera voluta o involontariamente. Morirò con questo cruccio.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    771
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ti conveniva dire che eri a fare shopping anche stasera.
    Finito il contraddittorio. 3-0 per te.

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sebbene la rai sia sempre da insultare a prescindere, la strategia comunicativa da strapazzo del Napoli è da manicomio, figlia di una struttura societaria dai risultati eccellenti, ma dall'organizzazione strutturale da serie minore. Ma inizio a dubitare che sia così inconsapevolmente scellerata, e che non punti a distogliere le attenzioni, nel momento difficile e cruciale della stagione, incanalando volutamente l'infervorazione del tifoso medio napoletano, facilmente complottista, atavicamente vittimista, sempre pronto ad eruttare la sua poca onestà intellettuale alla ricerca del nemico e dell'ingiustizia; spostandola nei confronti degli arbitri e dei media. Magari il tutto gestito con dei messaggini da qualche lussuosa dimora di Los Angeles

Trovo quindi anche inutile porre l'attenzione su episodi che, seppur ipoteticamente sfavorevoli, passano in secondo piano rispetto a tutto il resto, rigore su Cuadrado netto, su Albiol live netto, ai replays non tanto. Su Dybala non c'è mai mai mai per una spintarella così, ma ripeto, tutto piuttosto superfluo, tutto molto italiano, tutto molto napoletano. Ha vinto la squadra nettamente più forte, o comunque la squadra nettamente meno fragile. E se sei fragile e ti fai i gol da solo e torni da uno stadio con la settima sconfitta su sette partite, ma anche se così non fosse e ti dato 4 rigori inesistenti contro, io amerei sempre un profilo british. E quindi sono orgoglioso di essere un tifoso del Napoli che prova ad sempre onesto intellettualmente, magari sbagliando al contrario, ma cercando di non farsi influenzare mai.

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1523
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Alla fine è stato un post partita divertente , è proprio vero che il napoli è la squadra più divertente d' Italia.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    968
    Likes (Received)
    937

Predefinito

Ecco e' arrivata la supercazzola "buonista" del tifoso golf-tennis.E lasciace prenderci per il culo e "insultarci" in pace.....

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    771
    Likes (Received)
    497

Predefinito *** Official Serie A 2016-17***

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    Sebbene la rai sia sempre da insultare a prescindere, la strategia comunicativa da strapazzo del Napoli è da manicomio, figlia di una struttura societaria dai risultati eccellenti, ma dall'organizzazione strutturale da serie minore. Ma inizio a dubitare che sia così inconsapevolmente scellerata, e che non punti a distogliere le attenzioni, nel momento difficile e cruciale della stagione, incanalando volutamente l'infervorazione del tifoso medio napoletano, facilmente complottista, atavicamente vittimista, sempre pronto ad eruttare la sua poca onestà intellettuale alla ricerca del nemico e dell'ingiustizia; spostandola nei confronti degli arbitri e dei media. Magari il tutto gestito con dei messaggini da qualche lussuosa dimora di Los Angeles

Trovo quindi anche inutile porre l'attenzione su episodi che, seppur ipoteticamente sfavorevoli, passano in secondo piano rispetto a tutto il resto, rigore su Cuadrado netto, su Albiol live netto, ai replays non tanto. Su Dybala non c'è mai mai mai per una spintarella così, ma ripeto, tutto piuttosto superfluo, tutto molto italiano, tutto molto napoletano. Ha vinto la squadra nettamente più forte, o comunque la squadra nettamente meno fragile. E se sei fragile e ti fai i gol da solo e torni da uno stadio con la settima sconfitta su sette partite, ma anche se così non fosse e ti dato 4 rigori inesistenti contro, io amerei sempre un profilo british. E quindi sono orgoglioso di essere un tifoso del Napoli che prova ad sempre onesto intellettualmente, magari sbagliando al contrario, ma cercando di non farsi influenzare mai.
    Grazie a Dio ci sono poco più di 2000 km tra Napoli e Londra, Torino è certamente più vicino se vuoi fare il british.

Buonanotte a tutti

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Cmq aldilà di tutto io sono preoccupato della condizione psicologica di questa squadra.
    Dopo Madrid e le dichiarazioni di ADL non si capisce più niente, Sarri ha cominciato a fare un turnover secondo me troppo influenzato e poco voluto.
    Hamsik e Mertens in netto calo, in attacco non c'è più un titolare, continuiamo a prendere un mare di gol, non riusciamo a tenere un vantaggio contro squadre più forti, cioè andiamo in vantaggio e poi c'è un calo drastico di motivazioni..

Insomma, come rovinare una squadra che finora stava andando bene in un certo modo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

non ho visto la partita, è successo qualcosa con i telecronisti?

https://twitter.com/RealPiccinini/st...14002935918596

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1167
    Likes (Received)
    1985

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio

Account twitter del napoli ha scritto di guardare le partite senza audio sulla rai
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito *** Official Serie A 2016-17***

Minchia guys ed era la coppetta italia su raimerda

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio

Piuttosto, il tweet di Varriale postato nei commenti???

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •