Likes Likes:  2
Pagina 227 di 316 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277 ... UltimaUltima
Risultati da 4,521 a 4,540 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

sti 20+20 minuti su sky so ridicoli... cioè ma davvero ma che diavolo di società è?

ma possibile che non ci sia 1 società normodotata in italia oltre alla juve? io sto rivalutando il trio zanetti-pioli-ausilio se il resto sono adl+sarri e spalletti+pallotta...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Spalletti con certe robe plateali in panca mi da proprio l'impressione di chi se ne vuole andare il prima possibile da roma
    Boh ha un atteggiamento veramente fastidioso

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Comunque, se non siete dentro all'ambiente Roma, non potete capire.

Tutta la vita con Spalletti, con tutte le sue "particolarità", e contro st'ambiente merdoso.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio

Tutta la vita con Spalletti, con tutte le sue "particolarità", e contro st'ambiente merdoso.
    Io sono assolutamente con Spalletti per il suo lavoro in quelle condizioni (dirigenza assente, grana Totti con tifosi pronti a crocifiggerlo), quello che non mi piace è che ogni volta che va davanti alle telecamere mi sembra uno costruito, non è per niente spontaneo. Non ho capito quale sia il suo scopo ma sembra voglia crearsi un personaggio.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio

y ma i concetti che dice sono anche giusti pero' mamma mia è inascoltabile

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ragazzi ma secondo voi agli albori della carriera (17-18 anni) Hamsik poteva essere considerato un prospetto top 10 centrocampisti al mondo? Idem per Balotelli. Oggi entrambi sono fuori dalla top 10 (balotelli decisamente, hamsik meno).
    Ve lo chiedo perchè è stato oggetto di discussione con amici e c'erano pareri parecchio contrastanti, vorrei, dunque, farmi un'idea oggettiva. Non siate result oriented

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wu Ming182 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma secondo voi agli albori della carriera (17-18 anni) Hamsik poteva essere considerato un prospetto top 10 centrocampisti al mondo? Idem per Balotelli. Oggi entrambi sono fuori dalla top 10 (balotelli decisamente, hamsik meno).
    Ve lo chiedo perchè è stato oggetto di discussione con amici e c'erano pareri parecchio contrastanti, vorrei, dunque, farmi un'idea oggettiva. Non siate result oriented
    top10 europa intendi?

Balotelli sembrava aver le carte per diventare un top attaccante in Europa ( a 18 anni come dici te ).Si capiva pero' quasi da subito che la testa era quello che era e prob. visto che aveva soprattutto colpi ( ma poco gioco concreto/vero/intelligente ) anche a 18 anni tutti ( me compreso ) l'abbiamo sopravvalutato ( parlo come calciatore proprio quindi tralasciando aspetto caratteriale ).

Hamsik a 17-18 anni giocava al Brescia. Il primo campionato in a lo fa a 20 anni compiuti, facendo piu' che bene ma secondo me il potenziale era buono ma mai cosi tanto da pensare di diventare top. Paradossalmente ora è un giocatore piu' completo di quel che si potesse pensare diventasse.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Hamsik eterno incompiuto, quest'anno sta disputando forse la sua migliore stagione con Sarri che ne ha finalmente trovato la giusta posizione in campo.
    Assoluta mancanza di carattere e leadership che lo fanno rimanere un ottimo giocatore ma non un campione come poteva essere.
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    top10 europa intendi?

Balotelli sembrava aver le carte per diventare un top attaccante in Europa ( a 18 anni come dici te ).Si capiva pero' quasi da subito che la testa era quello che era e prob. visto che aveva soprattutto colpi ( ma poco gioco concreto/vero/intelligente ) anche a 18 anni tutti ( me compreso ) l'abbiamo sopravvalutato ( parlo come calciatore proprio quindi tralasciando aspetto caratteriale ).

Hamsik a 17-18 anni giocava al Brescia. Il primo campionato in a lo fa a 20 anni compiuti, facendo piu' che bene ma secondo me il potenziale era buono ma mai cosi tanto da pensare di diventare top. Paradossalmente ora è un giocatore piu' completo di quel che si potesse pensare diventasse.
    Anche secondo me, i paragoni con Nedved erano un po' campati in aria. Arrivare comunque ad un carriera di quel tipo è comunque da grande calciatore.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oceans Eleven Visualizza Messaggio
    Hamsik eterno incompiuto, quest'anno sta disputando forse la sua migliore stagione con Sarri che ne ha finalmente trovato la giusta posizione in campo.
    Assoluta mancanza di carattere e leadership che lo fanno rimanere un ottimo giocatore ma non un campione come poteva essere.
    Qui mi sento abbastanza in disaccordo. è un ritornello sentito troppo spesso: "si nasconde contro le grandi etc etc". A me non risulta che sia così, ha segnato a tutte le grandi in match anche molto importanti, ha segnato in molte gare di Champions (vedi Villareal-Napoli o Besiktas-Napoli, parliamo di passaggio del turno agli ottavi di Champions per il Napoli, traguardo storico). Non credo che si nasconda soprattutto in queste ultime due stagioni nelle quali è quello che la palla la tocca più di tutti e non solo nel Napoli. Secondo me il problema è che le aspettative erano a livello di Nedved, tuttavia il ceco era almeno un gradino e mezzo più in alto perchè ad un'ottima quantità associava una quantità da top 3 mondo cosa che Hamsik non ha mai avuto nelle corde.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    560

Predefinito

Su Balotelli i commenti quando esordì erano unanimi, era da tempo che non si vedeva un giocatore di 17/18 anni con quel fisico e quel bagaglio di colpi tecnici. Se avese avuto testa ed intelligenza, calcistica ed extra calcistica, avrebbe avuto un altro tipo di carriera e di casi così è pieno il calio, ricordo ancora Adriano che potenzialmente sembrava top attaccante del futuro.
    Su Hamsik non penso sia giusto il paragone con Balo, ha fatto carriera più che buona alternando ottime stagioni con altre sufficienti, non penso che sia top centrocampista nel suo ruolo ma neanche che abbia avuto un potenziale inespresso, forse in un altro contesto di squadra o campionato avrebbe espresso meglio alcune sue caratteristiche ma può darsi anche che Napoli sia stata la piazza ideale per lui come giocatore, non avremo mai la controprova. E concordo sull'accostamento a Nedved : è campato in aria

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Qui mi sento abbastanza in disaccordo. è un ritornello sentito troppo spesso: "si nasconde contro le grandi etc etc". A me non risulta che sia così, ha segnato a tutte le grandi in match anche molto importanti, ha segnato in molte gare di Champions (vedi Villareal-Napoli o Besiktas-Napoli, parliamo di passaggio del turno agli ottavi di Champions per il Napoli, traguardo storico). Non credo che si nasconda soprattutto in queste ultime due stagioni nelle quali è quello che la palla la tocca più di tutti e non solo nel Napoli. Secondo me il problema è che le aspettative erano a livello di Nedved, tuttavia il ceco era almeno un gradino e mezzo più in alto perchè ad un'ottima quantità associava una quantità da top 3 mondo cosa che Hamsik non ha mai avuto nelle corde.
    Blue ne abbiamo già parlato relativamente alla squadra, lo so che non sei d'accordo.
    Comunque ribadisco il concetto, di cui Hamsik in quanto capitano è il primo rappresentante ma che può essere esteso a tutta la squadra.
    Mancanza di carattere, personalità, cattiveria, significa prendere la squadra per mano nei momenti difficili, urlare in campo ai compagni, farsi sentire nello spogliatoio, andare a muso dall'arbitro e farsi rispettare, il fallo cattivo al momento giusto e tanti altri piccoli dettagli che tu hai già detto che sono poco importanti e che invece secondo me fanno la differenza fra un giocatore (e una squadra) vincente e una che non vincerà mai niente.

Andiamo in panico contro l'Empoli e riusciamo a far segnare perfino El Kaddouri, come potevamo rimontare con il Real o sperare di farlo con i gobbi ....
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Blue ne abbiamo già parlato relativamente alla squadra, lo so che non sei d'accordo.
    Comunque ribadisco il concetto, di cui Hamsik in quanto capitano è il primo rappresentante ma che può essere esteso a tutta la squadra.
    Mancanza di carattere, personalità, cattiveria, significa prendere la squadra per mano nei momenti difficili, urlare in campo ai compagni, farsi sentire nello spogliatoio, andare a muso dall'arbitro e farsi rispettare, il fallo cattivo al momento giusto e tanti altri piccoli dettagli che tu hai già detto che sono poco importanti e che invece secondo me fanno la differenza fra un giocatore (e una squadra) vincente e una che non vincerà mai niente.

Andiamo in panico contro l'Empoli e riusciamo a far segnare perfino El Kaddouri, come potevamo rimontare con il Real o sperare di farlo con i gobbi ....
    Sono completamente in disaccordo proprio sulla definizione di "prendere in mano la squadra", per me vuol dire in un momento molto difficile come quest'anno in Turchia dove hai giocato ad una porta e loro con un tiro a 10 minuti dalla fine ti hanno messo prendi la palla e ti inventi un gol così come lo ha fatto lui. Non vuol dire assolutamente tirare un calcio a Balotelli ovvero sputare in faccia agli avversari giusto per delimitare il territorio e dire qua comando io.

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Io ogni anno, tranne negli anni di benitez, sento dire che Hamsik sta facendo la sua miglior stagione. Ogni anno.
    Stiamo parlando di un giocatore che ha fatto 110 gol in totale, senza contare tutti gli assist.. cioè trovatemi un altro centrocampista che ha fatto tutti questi gol in serie A, ma anche in Europa.

Se Hamsik avesse giocato nella Juve sarebbe un giocatore vincente.. altre cose come mancanza di carattere, personalità, grinta, ect non c'entrano nulla. Contano i soldi.

Per una volta che un giocatore preferisce rimanere a Napoli (prendendo anche meno) piuttosto che andarsene a vincere riuscite a lamentarti?
    a questo toccherebbe solo fargli la statua una volta che supererà i gol di Maradona per l'attaccamento alla maglia, visto che non è neanche nato a Napoli ma è straniero.
    Ultima modifica di Infinity; 20-03-2017 alle 16:17

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    442
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Io non riesco a capire come sia possibile che nessuno degli allenatori avuti da Balotelli o nessuna delle società in cui è stato siano riuscite a fargli capire come si stia su un campo di calcio o perlomeno a essere professionisti nei limiti della decenza.
    Capisco che anche senza impegno è sopra la media degli attuali giocatori di serie A e che ci siano tantissime squadre pronte a prenderlo sapendo perfettamente chi hanno di fronte e che quindi anche continuando così rimarrá sempre nel giro della A e affini magari fra 3/4 anni si troverá al Bologna o in Cina..Boh per me è assurdo che nessuno sia riuscito a fargli capire che con applicazione e disciplina potrebbe essere fra i grandissimi.
    Quest'anno sembrava essersi messo d'impegno e poi si perde, come quasi ogni anno da troppi anni ormai.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Io ogni anno, tranne negli anni di benitez, sento dire che Hamsik sta facendo la sua miglior stagione. Ogni anno.
    Stiamo parlando di un giocatore che ha fatto 110 gol in totale, senza contare tutti gli assist.. cioè trovatemi un altro centrocampista che ha fatto tutti questi gol in serie A, ma anche in Europa.

Se Hamsik avesse giocato nella Juve sarebbe un giocatore vincente.. altre cose come mancanza di carattere, personalità, grinta, ect non c'entrano nulla. Contano i soldi.

Per una volta che un giocatore preferisce rimanere a Napoli (prendendo anche meno) piuttosto che andarsene a vincere riuscite a lamentarti?
    a questo toccherebbe solo fargli la statua una volta che supererà i gol di Maradona per l'attaccamento alla maglia, visto che non è neanche nato a Napoli ma è straniero.
    Per la cronaca nessun si sta lamentando. E' una bandiera del Napoli e dobbiamo solo ringraziarlo per l'attaccamento alla maglia e alla città e per quello che ha fatto in tutti questi anni.
    Io ho soltanto detto che cosa gli manca, a mio modesto avviso, per essere considerato un top player ed un vincente. Sicuramente andare alla Juve come dici tu gli sarebbe servito molto per colmare quel gap.
    Invece ha preferito rimanere a Napoli e quindi ancora di più bisogna avere rispetto ed essergli grati.

A differenza di quell'altra lota che invece è sempre stato un perdente e per vincere qualcosa è dovuto andare alla Juve...

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Guarda io non parlo di leadership, carattere, carisma etc...io parlo di qualità "con la palla ai piedi", tagli, caratteristiche come finalizzatore.

Tornando a noi il paragone con Nedved anche io lo vedo un po' campato in aria, il ceco era di certo un gradino superiore. Il problema è che non riesco a capire se, alla fine, ha, diciamo, superato, rispettato o è al di sotto delle prospettive. Se ne parla sempre un gran bene, ma, attualmente, in quante squadre top europee potrebbe giocare?
    Per Balo ormai è fiato sprecato. Per fisicità e qualità tecniche sarebbe potuto diventare uno dei migliori attacanti al mondo, almeno per un annetto o due (tipo Falcao), ma intelligenza calcistica e testa fuori dal campo 0 spaccato

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Balotelli aveva 18 anni solo sulla carta d'identità eh.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Guarda io non parlo di leadership, carattere, carisma etc...io parlo di qualità "con la palla ai piedi", tagli, caratteristiche come finalizzatore....
    Ok peccato che nel calcio moderno contino al 50% le qualità fisiche e atletiche, e forse 25% a testa carattere e qualità tecniche.
    E lo dico a malincuore perchè le qualità tecniche dovrebbe contare almeno al 60%....ma purtroppo la realtà è questa.
    Ma sai quanti ce ne sono in quarta serie che di qualità "palla al piede" sono assai più forti di Hamsik e Nedved ?

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Balotelli aveva 18 anni solo sulla carta d'identità eh.
    Dici che pure a Palermo falsificano i dati anagrafici?
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •