Likes Likes:  2
Pagina 237 di 316 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287 ... UltimaUltima
Risultati da 4,721 a 4,740 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1537

Predefinito

hey fermi tutti....

quel coulibaly del pescara va preso ora...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    222

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    hey fermi tutti....

quel coulibaly del pescara va preso ora...
    fermi tutti....stai veramente guardando Empoli-Pescara?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    348

Predefinito

@flamna de vrij era stato il migliore in campo per me nel primo tempo, poi vabbe ha fatto quel erroraccio , in ogni caso ha ftto bene anche hoedt dopo , ma con tutto il rispetto per lui e gli altri ,avere de vrij e' un conto non averlo e' parecchio diverso e ce ne siamo accorti l anno scorso.
    peccato non ci sara domani ma sono dell idea che anche se vincessimo, le possibilita di di fare terzi sarebbero meno di quello che sembrerebbe leggendo la classifica

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    395

Predefinito

le maglie storiche del Cagliari, spettacolari

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    575
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Amala
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Calling Station L'avatar di GONDROM
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    209
    Likes (Received)
    11

Predefinito

E anche quest anno abbiamo fatto beneficenza! #losapevo

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    Black Friday hit, but that didin’t affect me, when I had the manies, I continued to degen.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    865
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    le figure di merda storiche dell'INTER, spettacolari
    fyp
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    218

Predefinito

Yomik ma quanto l'hai gufata? 9 punti su 9.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    519
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Yomik ma quanto l'hai gufata? 9 punti su 9.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Lo stavo scrivendo non appena mise quel post...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1537

Predefinito

sukate
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Michel84
    Guest

Predefinito

boh tra una settimana potremmo essere di nuovo invertiti quindi taccio, certo che ci hanno regalato un bel jolly da giocarci tra 6 giorni, questo è sicuro. Dai che siamo a un coinflip dal tornare a vedere scadenti partite di giovedì sera

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    boh tra una settimana potremmo essere di nuovo invertiti quindi taccio, certo che ci hanno regalato un bel jolly da giocarci tra 6 giorni, questo è sicuro. Dai che siamo a un coinflip dal tornare a vedere scadenti partite di giovedì sera
    A giudicare dalla campagna acquisti dell' inter è un Davide contro Golia .
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    519
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Risultato mai in discussione, manifesta superiorità. Per la settimana prossima chiedo a Wallace se viene con me da Nara Camicie perché quello è il suo posto (non è giusto che un giocattolino come lui giochi in serie A ed io grindi i centro commerciali)..
    Ciaone @flamna @yomik @gruz @peppe70 @lotito @tare @simone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Non essere cosi' pessimista Mich,che secondo me con Montella avete trovato un cardine solido su cui costruire qualcosa di serio nel breve futuro.Mi e' bastato sentirlo,non che ne avessi bisogno perche' gia' era inquadrato,nella conferenza stampa post juve-milan 2-1 sul rigore dato al 96-97esimo causa regolamento del cazzo,per capire che questo non ha voglia di perdersi in stronzate che non servono a niente tipo i caimani nelle fogne di Roma e le scie chimiche,ma solo di concentrarsi sul gioco calcio.Ovviamente poi quasi tutto dipende da come si muovera' la societa' prossimo anno,ma tolte le prime tre che hanno adesso una propria identita',delle altre vedo solo il Milan con un progetto di crescita reale.Imo Lazio e Atalanta stanno facendo qualcosa di straordinario che la vedo dura ripetersi a meno di mancanza di avversari,e l'Inter credo manchi di personalita' nella rosa e la vedo "zigzagare" abbastanza random.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1029
    Likes (Received)
    871

Predefinito

@bluetiger85 deve smettere di bere e di cercare di ritorcere battute che l'hanno segnato a vita, inzaghi ha sbagliato pre, Wallace non andava centrale (hoedt a tre sembra molto più sicuro), e basta non è riuscito a far arretrare insigne, cosa riuscita da patric , Wallace faceva le cappelle che faceva Kouliscemo il primo anno in serie A. Io ho visto la partita dell'andata, solo che giocare senza De Vrij e Biglia alla lunga è deleterio.

Purtroppo a murgia è mancata la personalità e forse stavolta era meglio rischiare un po' con keità in campo visto che forze sfresche servivano come il pane, cmq inzaghi ha dimostrato di saper imparare dagli errori e si rifarà.

Ps scherzavo sul fatto che bevi
    PPS infatti ti droghi pesante
    PPS manifesta superiorità tua zia
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1029
    Likes (Received)
    871

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Non essere cosi' pessimista Mich,che secondo me con Montella avete trovato un cardine solido su cui costruire qualcosa di serio nel breve futuro.Mi e' bastato sentirlo,non che ne avessi bisogno perche' gia' era inquadrato,nella conferenza stampa post juve-milan 2-1 sul rigore dato al 96-97esimo causa regolamento del cazzo,per capire che questo non ha voglia di perdersi in stronzate che non servono a niente tipo i caimani nelle fogne di Roma e le scie chimiche,ma solo di concentrarsi sul gioco calcio.Ovviamente poi quasi tutto dipende da come si muovera' la societa' prossimo anno,ma tolte le prime tre che hanno adesso una propria identita',delle altre vedo solo il Milan con un progetto di crescita reale.Imo Lazio e Atalanta stanno facendo qualcosa di straordinario che la vedo dura ripetersi a meno di mancanza di avversari,e l'Inter credo manchi di personalita' nella rosa e la vedo "zigzagare" abbastanza random.
    lo dicevate pure tre anni fa, ebbasta per piacere
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    lo dicevate pure tre anni fa, ebbasta per piacere
    lo "dicevate" chi?Io ho scritto un post con il mio nick,non a nome della tifoseria juventina.Ebbasta per piacere.

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1029
    Likes (Received)
    871

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    lo "dicevate" chi?Io ho scritto un post con il mio nick,non a nome della tifoseria juventina.Ebbasta per piacere.
    FORUM IN GENERALE, e puoi andare a leggerti i post di due anni fa se non ci credi, chi li ha menzionati i juventini???

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    519
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @bluetiger85 deve smettere di bere e di cercare di ritorcere battute che l'hanno segnato a vita, inzaghi ha sbagliato pre, Wallace non andava centrale (hoedt a tre sembra molto più sicuro), e basta non è riuscito a far arretrare insigne, cosa riuscita da patric , Wallace faceva le cappelle che faceva Kouliscemo il primo anno in serie A. Io ho visto la partita dell'andata, solo che giocare senza De Vrij e Biglia alla lunga è deleterio.

Purtroppo a murgia è mancata la personalità e forse stavolta era meglio rischiare un po' con keità in campo visto che forze sfresche servivano come il pane, cmq inzaghi ha dimostrato di saper imparare dagli errori e si rifarà.

Ps scherzavo sul fatto che bevi
    PPS infatti ti droghi pesante
    PPS manifesta superiorità tua zia
    Si però Ciaone lo stesso..

Calling Station L'avatar di GONDROM
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    209
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Ma secondo voi quanto può valere Icardi in questo mercato estivo? Solo io lo snap-venderei anche a 50 milioni di euro? l'Inter ha bisogno di uomini non di bimniminkia dall'ego gonfiato da risultati fasulli. Poi dovesse davvero venire il cholo uno come Icardi si adatta zero al suo gioco di sacrificio e pressing costante. Senza contare che l'Inter ha Gabigol che sarebbe anche una prima punta che proprio causa Maurito ha avuto 0 spazio nonostante l'investimento importante ad inizio anno

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    Black Friday hit, but that didin’t affect me, when I had the manies, I continued to degen.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •