Likes Likes:  2
Pagina 238 di 316 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288 ... UltimaUltima
Risultati da 4,741 a 4,760 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GONDROM Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi quanto può valere Icardi in questo mercato estivo? Solo io lo snap-venderei anche a 50 milioni di euro? l'Inter ha bisogno di uomini non di bimniminkia dall'ego gonfiato da risultati fasulli. Poi dovesse davvero venire il cholo uno come Icardi si adatta zero al suo gioco di sacrificio e pressing costante. Senza contare che l'Inter ha Gabigol che sarebbe anche una prima punta che proprio causa Maurito ha avuto 0 spazio nonostante l'investimento importante ad inizio anno

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    Gabigol avrebbe zero spazio causa Icardi?! Due allenatori diversi piuttosto che farlo giocare fanno entrare il secondo magazziniere.

Puntualizzo perché è un attimo che ci dimentichiamo che Gabigol sia una pippa e passa il concetto che, poverino, non ha trovato spazio.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Calling Station L'avatar di GONDROM
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    209
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Al di la di Gabigol, che una vera chance non l'ha avuta in ogni caso, Icardi ihmo non è da Inter e continuare a costruire puntando su di lui è un grosso errore

Black Friday hit, but that didin’t affect me, when I had the manies, I continued to degen.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1340
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Ma secondo voi quanto può valere Icardi in questo mercato estivo? Solo io lo snap-venderei anche a 50 milioni di euro? l'Inter ha bisogno di uomini non di bimniminkia dall'ego gonfiato da risultati fasulli. Poi dovesse davvero venire il cholo uno come Icardi si adatta zero al suo gioco di sacrificio e pressing costante. Senza contare che l'Inter ha Gabigol che sarebbe anche una prima punta che proprio causa Maurito ha avuto 0 spazio nonostante l'investimento importante ad inizio anno

E tu da dove sei uscito???

No perchè col piattume di questo periodo sei manna dal cielo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1340
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Al di la di Gabigol, che una vera chance non l'ha avuta in ogni caso, Icardi ihmo non è da Inter e continuare a costruire puntando su di lui è un grosso errore

effettivamente hai ragionissimo ICARDI non è da squadra CESSO che fa tra il sesto e l'ottavo posto da 6 anni con un PICCO lol di un paio di anni quarta senza mai lottare per un cazzo.

Lo sono pero' certamente il prode MEDEL, che pur di farlo giocare lo mettiamo in ogni dove a ricordarci di quanto sia indegno, i fenomeni del centrocampo Banega, Joao Mario e Brozovic, i velocisti Ansaldi e Nagatomo, gli esterni da Bayern Perisic e Candreva.

Datece sto Dzeko che vincemo lo scudoooooo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1340
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @bluetiger85 deve smettere di bere e di cercare di ritorcere battute che l'hanno segnato a vita, inzaghi ha sbagliato pre, Wallace non andava centrale (hoedt a tre sembra molto più sicuro), e basta non è riuscito a far arretrare insigne, cosa riuscita da patric , Wallace faceva le cappelle che faceva Kouliscemo il primo anno in serie A. Io ho visto la partita dell'andata, solo che giocare senza De Vrij e Biglia alla lunga è deleterio.

Purtroppo a murgia è mancata la personalità e forse stavolta era meglio rischiare un po' con keità in campo visto che forze sfresche servivano come il pane, cmq inzaghi ha dimostrato di saper imparare dagli errori e si rifarà.

Ps scherzavo sul fatto che bevi
    PPS infatti ti droghi pesante
    PPS manifesta superiorità tua zia
    puoi argomentare come vuoi eh ci mancherebbe, le assenze, il post derby, ogni cosa avrebbe senso ( lo ha anzi ).

Ieri sera vi hanno asfaltato, proprio sembrava una partita tra una squadra di a e una di c. ( @bluetiger85 ieri avete stradominato per dirti sulla questione milan-napoli; ieri qualche occasione in meno forse avete avuto ma un dominio tecnico, tattico, proprio dando sensazione che si puo giocare 20 giorni e ogni giorno è +2 per voi fino alla fine ).

Questo nulla toglie ai meriti della stagione della Lazio, pero' ecco ogni 3x2 si ribadisce l'abisso che c'è tra le prime 3 e il resto del lotto.
    Ultima modifica di lorymarbury; 10-04-2017 alle 09:10

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2254
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    puoi argomentare come vuoi eh ci mancherebbe, le assenze, il post derby, ogni cosa avrebbe senso ( lo ha anzi ).

Ieri sera vi hanno asfaltato, proprio sembrava una partita tra una squadra di a e una di c. ( @bluetiger85 ieri avete stradominato per dirti sulla questione milan-napoli; ieri qualche occasione in meno forse avete avuto ma un dominio tecnico, tattico, proprio dando sensazione che si puo giocare 20 giorni e ogni giorno è +2 per voi fino alla fine ).

Questo nulla toglie ai meriti della stagione della Lazio, pero' ecco ogni 3x2 si ribadisce l'abisso che c'è tra le prime 3 e il resto del lotto.
    Anche se jordan Lukaku..
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    726

Predefinito

io ad un certo punto ho avuto la sensazione che la lazio non fosse scesa in campo per provare a far fare il secondo posto al napoli

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1340
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    io ad un certo punto ho avuto la sensazione che la lazio non fosse scesa in campo per provare a far fare il secondo posto al napoli
    overthink dai

c'è tanta differenza tra le due squadre+ settimana derby + 3 pedine importanti fuori = zero partita

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Anche se jordan Lukaku..
    t'ha arato
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1029
    Likes (Received)
    871

Predefinito

le sfide dell'anno scorso ci hanno umiliato questa no, ma proprio no, partita persa per errori dei singoli e non riaperta per un nonnulla, mettici pure che i cambi sono arrivati un secondo in ritardo e zac. Forti loro, partita meritata ma il 0 a 3 è un risultato più che bugiardo AINEC, RIPETO PARTITA SIMILE ALL'ANDATA, stavolta loro più fortunati.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1340
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

le sfide dell'anno scorso ci hanno umiliato questa no, ma proprio no, partita persa per errori dei singoli e non riaperta per un nonnulla, mettici pure che i cambi sono arrivati un secondo in ritardo e zac. Forti loro, partita meritata ma il 0 a 3 è un risultato più che bugiardo AINEC, RIPETO PARTITA SIMILE ALL'ANDATA, stavolta loro più fortunati.
    boh non so su che canale l'hai vista.

Proprio non l'avete mai presa, vi scherzavano in ogni zona del campo. Poi le occasioni non sono state 70 nitide per loro e 0 per voi ( grazie giocavate il 6-3-1 ) ma in campo c'era una sensazione di due sport diversi eh.

La terza vs la quarta a casa della quarta. Ribadisco che cmq avevate tutte le attenuanti del caso, anche se non giustifica la differenza che io ho visto in campo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1340
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Cosi tanto per:

ma se le perdeva Frankygoestocazzo queste partite quante pagine mi servivano per scrive: conta solo la società di merda.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1029
    Likes (Received)
    871

Predefinito

Proprio non l'avete mai presa, vi scherzavano in ogni zona del campo. Poi le occasioni non sono state 70 nitide per loro e 0 per voi ( grazie giocavate il 6-3-1 ) ma in campo c'era una sensazione di due sport diversi eh.

La terza vs la quarta a casa della quarta. Ribadisco che cmq avevate tutte le attenuanti del caso, anche se non giustifica la differenza che io ho visto in campo.
    scusa ma quali sensazioni??? se trotterallano senza concludere tu lo chiami calcio? prima dell'1 a 0 io tutto sto stradominio non l ho visto, idem per una ventina di minuti sul 2 a 0. No veramente idee di calcio differenti inutile discutere
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    513
    Likes (Received)
    372

Predefinito

Ma che scrivi? Hai bevuto? Fumi? Ti droghi?
    Dovresti startene da Nara Camicie quando gioca la Lazie perché il Barca-Napoli ieri ha avuto culo e se ci fossero stati De Vrij Biglia Crespo Chinaglia e Minala solo Dio sa come sarebbe finita.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1340
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

scusa ma quali sensazioni??? se trotterallano senza concludere tu lo chiami calcio? prima dell'1 a 0 io tutto sto stradominio non l ho visto, idem per una ventina di minuti sul 2 a 0. No veramente idee di calcio differenti inutile discutere
    si ma se la tua punta per venire a giocare deve venire dentro la metà campo a fare a sportellate vs 4 avversari e gli altri ti girano la palla e ogni volta trovano un uomo libero al limite dell'area per calciare o imbucare c'è poco da avere idee di calcio eh.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Risultato mai in discussione, manifesta superiorità. Per la settimana prossima chiedo a Wallace se viene con me da Nara Camicie perché quello è il suo posto (non è giusto che un giocattolino come lui giochi in serie A ed io grindi i centro commerciali)..
    Ciaone @flamna @yomik @gruz @peppe70 @lotito @tare @simone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    tutto giusto, ma che ci azzecco io?

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2254
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Ma dai, ti pare!
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    513
    Likes (Received)
    372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    tutto giusto, ma che ci azzecco io?
    Sei pisciaiuolo e Lotitiano, ci stai bene fra di loro..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    513
    Likes (Received)
    372

Predefinito

si ma se la tua punta per venire a giocare deve venire dentro la metà campo a fare a sportellate vs 4 avversari e gli altri ti girano la palla e ogni volta trovano un uomo libero al limite dell'area per calciare o imbucare c'è poco da avere idee di calcio eh.
    Lascia stare, il risultato è bugiardo per l'inteligencia di @flamna. Sarei piuttosto curioso di leggere due commenti da laziali un po' più equilibrati @yomik e @gruz perché qua sembra che le TV non siano tutte sintonizzate sulle stesse partite e si guarda una partita per un'altra.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

, Icardi ihmo non è da Inter e continuare a costruire puntando su di lui è un grosso errore

Hai ragione nn è da inter , perchè è sprecato in una squadra che lotta per un posto in europa league .

Degli attaccanti che ha avuto l' inter dagli anni 90 a oggi è sicuramente nella top 3 lui, vieri e ruben sosa .
    ps ho tolto ronaldo per il fatto che è un fuori categoria , troppo forte per paragonarlo agli altri .
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •