Likes Likes:  2
Pagina 260 di 316 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310 ... UltimaUltima
Risultati da 5,181 a 5,200 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Grazie lazie.

Comunque davvero non capisco le motivazioni per le quali siamo ancora dietro alla Roma. Se c'è qualcuno che mi illumina gliene sarei grato.
    Perché la classifica si legge ancora in ordine decrescente di punti
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Diawara, Zielinsky e Rog sono costati 3 mln in meno di Joao Mario. Così, per la cronaca.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Grazie lazie.

Comunque davvero non capisco le motivazioni per le quali siamo ancora dietro alla Roma. Se c'è qualcuno che mi illumina gliene sarei grato.
    13 rigori a favore
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Grazie lazie.

Il rendimento casalingo è una opzione.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1167
    Likes (Received)
    1985

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Il rendimento casalingo è una opzione.
    pareggio a Pescara e in casa col Palermo un'altra ragione
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    771
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Si va bene tutto. L'ho scritto mille volte che abbiamo buttato via dei punti a caso. Forse ho impostato male la domanda, vorrei capire come mai la Roma ha quei punti li?
    Non ne ho viste molte di partite della Roma ma mi sembra una squadra troppo impostata sulle giocate dei singoli per avere tutti quei punti li.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

Grazie lazie.

nel complesso non ha una rosa piu debole della vostra ad oggi , anzi secondo me e' anche superiore ,voi colmate il gap giocando benissimo ,con un tipo di gioco che valorizza tutti i vostri giocatori . la roma tolto empoli e in parte cagliari ha runnato abbastanza meglio di voi overall e sicuramente ha ricevuto un po piu di aiutini ecco spiegato perche e' ancora sopra . di sicuro per quello che si e' visto in tutto il campionato siete piu meritevoli voi del secondo posto , come rose ai ranghi di partenza secondo me no

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Ma che vuol dire colmare il gap perche giocate bene?? Si gioca bene quando hai giocatori forti mica l'allenatore bravo .

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire colmare il gap perche giocate bene?? Si gioca bene quando hai giocatori forti mica l'allenatore bravo .
    non si gioca bene perche si hano giocatori forti proprio no ... poi che il napoli abbia anche giocatoi forti e' un altro paio di maniche

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    giusto, ogni tanto bisogna ricordare che gli allenatori arrivano fino ad un certo punto, gli allenatori non stoppano il pallone, non fanno passaggi filtranti, non dribblano, non tirano in porta, non fanno gol

una volta in sala stampa i giornalisti contestavano ad un allenatore di aver disposto male la sua squadra, lui rispose che li aveva disposti bene ma poi quelli in campo si muovono..... durante la settimana puoi pianificare quanto vuoi ma poi le decisioni vanno prese in campo in una frazione di secondo e moltissime di quelle scelte sono istintive e sono a carico 100% dei giocatori, senza considerare le abilità tecniche e atletiche di ogni singolo giocatore sulle quali, a livello di serie A, lo staff tecnico (allenatori) incidono per uno 0,1%

Sacchi era un grande, uno dei pochi che ha portato innovazione nel calcio ma quando disse a Berlusconi: " o io o Van Basten", Berlusconi scelse Van Basten e continuò a vincere con Capello, se questi tre anni di Juve al posto di Allegri ci mettevi Rastelli la Juve vinceva comunque tre scudetti filati, capisco che il pokerista possa avere la tendenza a dare tanta importanza alla pianificazione ma il calcio è un'altra cosa, contano molto di più le abilità di chi scende in campo che per lo più sono abilità istintive, talento, talento quello vero, innato, non quello del poker che è predisposizione ad assimilare nozioni e prendere decisioni non istintive ma ragionate e standardizzate. Gira che ti rigira alla fine nel calcio vince chi ha Messi e Ronaldo anche se in panchina hai Luis Henrique e Zidane come se avevi Maradona vincevi anche se in panchina avevi Ottavio Bianchi e Albertino Bigon
    Ultima modifica di beavis; 01-05-2017 alle 23:09

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Non sono d'accordo, beavis hai fatto un po l'estremista, ci son anche le sfumature in mezzo al bianco e al nero, poi ci sono anche le eccezioni tipo i vari motivatori.
    Un allenatore è tante tante cose.
    Un fuoriclasse di categoria sa amalgamare il gruppo,far star bene insieme personalita diverse, sa quando tirare la corda e quando dare la carotina, far leva sui tasti dei singoli giusti e miliardi di altre cose di questo tipo.
    Se mettevi Rastelli alla Juve con tutto il bene che posso volergli magari faceva secondo e usciva ai quarti, non hai mai la controprova in situazioni del genere.
    Se parliamo di aspetto tattico e tecnico poi il tuo mi sembra comunque un ragionamento approssimativo, anche li ci son le vie di mezzo e ci son competenze "a salire".
    Altra cosa ci son allenatori (cosi come giocatori) che allenano bene piazze piccole con ambiente sereno o poco rumoroso e che nelle grandi non riescono a reggere la pressione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

io comuqnue non ho detto che sarri ha una squadre de pippe e l ha trasformata in una squadra da secondo posto eh... state a fa tutto voi ,ma che per giocare bene a calcio servono i campioni questo non e' vero , i campioni servono a vincere , ma tra due squadre di campioni e' probabile (non certo) che arrivi davanti chi gioca meglio .

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

faccio notare pure che abbiamo superato i 3 post a parla di roma e napoli tocca cambia argomento

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    771
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Anche sulla rosa non sarei così certo che la Roma è meglio del Napoli. Secondo me siamo più profondi noi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito *** Official Serie A 2016-17***

Edit
    Ultima modifica di lorymarbury; 02-05-2017 alle 07:09

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    998

Predefinito

I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Blue, devi ammettere che non sei la persona più obiettiva del mondo a parlare di Napoli: alla fine ogni tuo intervento si riduce direttamente o indirettamente ad un autopompino del perché il Napoli sia una squadra migliore, o gestita meglio, o con la rosa più profonda o con il tono di azzurro più elegante.
    Come ti sarà facile immaginare - anche se sicuramente una serie di cose che dici hanno un fondamento - è un approccio che col passare del tempo si fa sempre meno appassionante e in ultima analisi rompe i coglioni.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    771
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Blue, devi ammettere che non sei la persona più obiettiva del mondo a parlare di Napoli: alla fine ogni tuo intervento si riduce direttamente o indirettamente ad un autopompino del perché il Napoli sia una squadra migliore, o gestita meglio, o con la rosa più profonda o con il tono di azzurro più elegante.
    Come ti sarà facile immaginare - anche se sicuramente una serie di cose che dici hanno un fondamento - è un approccio che col passare del tempo si fa sempre meno appassionante e in ultima analisi rompe i coglioni.
    Pazienza.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Secondo me siamo più profondi noi.
    Loro però sono più sensibili.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Argomento meglio perché non voglio passare per lo squatter della situazione.

La Roma ha:

1) Il capocannoniere del campionato
    2) Secondo miglior attacco e seconda miglior difesa
    3) Ha fatto 3 pareggi, il Napoli 8
    4) Ha vinto due partite in più del Napoli

Però se il Napoli è indietro di un misero, schifoso punto è inspiegabile, una truffa, non ci si capacita di come sia possibile: via, è un po' ridicolo.

Questi son dati oggettivi, poi io mi diverto più a guardare giocare il Napoli che la Roma, ma questo è soggettivo, così come stare a discutere della profondità delle rose IMO lascia il tempo che trova perché tanto si riduce tutto a un giudizio soggettivo (dal momento che non stai paragonando squadre con un divario tecnico imbarazzante) dove bisogna stabilire se è più forte Superman o l'Uomo Ragno, che è una cosa che fanno i bambini.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •