Likes Likes:  2
Pagina 261 di 316 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271311 ... UltimaUltima
Risultati da 5,201 a 5,220 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Per la Gazzetta Napoli 4°,ma se la deve vedere con Fiorentina e Milan.
    Ora 3°: "Napoli incompiuta"

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio

vabbè noi fra un po' stavamo dietro al crotone
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1162
    Likes (Received)
    1985

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio

Non è che tutto il mondo sia contro di voi, sono i quotidiani sportivi (che per definizione bisognerebbe lollare) ad essere sempre uguali a sé stessi. Cosa pensi che scriveranno della Juve, di Allegri, di Dybala e Higuain se dovesse uscire vs Monaco? Ora dicono squadra migliore d'Europa, allenatore migliore del mondo, Higuain top3 centravanti del mondo e dybala nuovo messi. Se usciamo diventano tutti merde, il problema sono quelli che gli danno retta
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Argomento meglio perché non voglio passare per lo squatter della situazione.

La Roma ha:

1) Il capocannoniere del campionato
    2) Secondo miglior attacco e seconda miglior difesa
    3) Ha fatto 3 pareggi, il Napoli 8
    4) Ha vinto due partite in più del Napoli

Però se il Napoli è indietro di un misero, schifoso punto è inspiegabile, una truffa, non ci si capacita di come sia possibile: via, è un po' ridicolo.

Questi son dati oggettivi, poi io mi diverto più a guardare giocare il Napoli che la Roma, ma questo è soggettivo, così come stare a discutere della profondità delle rose IMO lascia il tempo che trova perché tanto si riduce tutto a un giudizio soggettivo (dal momento che non stai paragonando squadre con un divario tecnico imbarazzante) dove bisogna stabilire se è più forte Superman o l'Uomo Ragno, che è una cosa che fanno i bambini.
    Io non ho scritto da nessuna parte che è una truffa quel punto in più.

Le tue motivazioni non aggiungono niente, stai elencando delle statistiche da televideo. Che abbia il centravanti del campionato imho lascia il tempo che trova (Belotti è lì e il Torino è molto dietro). Scrivere ha vinto due partite in più, ha fatto meno pareggi è un modo diverso di dire ha un punto in più.
    Quello che provavo a chiedere io è il motivo perchè la classifica è questa. Obv puoi anche non rispondere, non devi sentirti per forza chiamato in causa.
    Invece secondo me parlare della profondità delle rose non lascia assolutamente il tempo che trova anzi spesso è un peso importante nella definizione delle classifiche. Giocare con De Rossi a centrocampo, Dzeko unico centravanti (parole di Spalletti) e Rudiger terzino adattato secondo me sono sintomi di rosa non profonda oppure di stagione sfortunata (se si fanno male i terzini titolari Florenzi e Rui devi adattarti per forza) oppure di campagna acquisti inadeguata (se giochi campionato e CL e ti presenti con il solo Dzeko come centravanti qualcosa hai sbagliato nella campagna acquisti che poi è lo stesso errore che ha fatto il Napoli avendo il solo Milik).
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Non è che tutto il mondo sia contro di voi, sono i quotidiani sportivi (che per definizione bisognerebbe lollare) ad essere sempre uguali a sé stessi. Cosa pensi che scriveranno della Juve, di Allegri, di Dybala e Higuain se dovesse uscire vs Monaco? Ora dicono squadra migliore d'Europa, allenatore migliore del mondo, Higuain top3 centravanti del mondo e dybala nuovo messi. Se usciamo diventano tutti merde, il problema sono quelli che gli danno retta
    Quella griglia era figlia della partenza di Higuain che a detto di molti anche qui dentro era il Napoli. Sinceramente nemmeno io mi aspettavo che Sarri trovasse in così poco tempo le soluzioni giuste per sopperire alla partenza di uno che fa tutti quei gol.
    Dietro a Juventus e Roma ci stava, dietro all'Inter (considerando la vicenda Mancini e la costruzione della squadra) assolutamente no.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Blue, devi ammettere che non sei la persona più obiettiva del mondo a parlare di Napoli: alla fine ogni tuo intervento si riduce direttamente o indirettamente ad un autopompino del perché il Napoli sia una squadra migliore, o gestita meglio, o con la rosa più profonda o con il tono di azzurro più elegante.
    Come ti sarà facile immaginare - anche se sicuramente una serie di cose che dici hanno un fondamento - è un approccio che col passare del tempo si fa sempre meno appassionante e in ultima analisi rompe i coglioni.
    Vorrei avere le tue capacità lessicali e invece sono un ingnorante dimmerda

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Stiamo parlando di 1 punto di differenza con Roma che deve giocare vs Juventus ( che non vince nemmeno se la Juve ha gia vinto campionato ) a 4 dalla fine.
    Questo significa che Roma e Napoli hanno fatto pressochè uguali, anzi il Napoli ha fatto meglio ( lo vedremo alla fine ma ormai lo danno tutti favorito ).

Se la domanda è perchè la Roma fa uguale al Napoli, visto che il Napoli gioca meglio la mia risposta è:

la Roma partiva con piu' certezze, un 11 titolare piu' pronto, un grande giocatore ritrovato ( strootman anche se non ai livelli di prima ) e sopratutto giocare l'europa league e non la cl.

Il Napoli partiva da un'estate travagliata da higuain, alla ricerca del sostituto, a forse lo puo fare gabbiadini, a insigne che forse non rinnova, a dobbiamo sistemare la difesa ecc.
    Ma la quadra è stata trovata abbastanza subito. Poi ha avuto il problema Milik e li quel buco di rosa si è visto di piu' delle rotture di rui e florenzi ( perchè poi un conto che devi sistemare una fascia, un conto la prima punta su cui hai discusso tutta l'estate ) e li ha aperto il gap che ora ha richiuso ritrovando la quadra.

Il Napoli ad oggi ha una rosa leggermente superiore alla Roma sia negli 11 che nella profondità. Di partenza non era cosi ma oggi sappiamo che Rog, Diawara, Zielinski, Strinic fanno meglio di Paredes, Gerson, Juan Jesus e Vermaleen a inizio anno non sembrava cosi.

Poi quelle quote pro Roma erano ridicole e lo scrissi al tempo infatti ma non feci a tempo a bettare perche già di partenza il Napoli era vicinissimo alla Roma imo.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Io non ho scritto da nessuna parte che è una truffa quel punto in più.
    Hai scritto testualmente:

"Comunque davvero non capisco le motivazioni per le quali siamo ancora dietro alla Roma. Se c'è qualcuno che mi illumina gliene sarei grato".

Una frase detta in questo tono POLEMICO non significa, come scrivi dopo che te lo faccio notare, "quello che provavo a chiedere io è il motivo perchè la classifica è questa", ma significa (nella sostanza) "non capisco come mai il Napoli sia ancora dietro alla Roma, VISTO CHE E' SUPERIORE IN TUTTO".

Se non implichi questo, e chiunque non sia un ritardato si rende conto che lo stai implicando, non avrebbe senso dire "davvero non capisco le motivazioni", perché avresti almeno alcune ragioni per cui la Roma è davanti (o sostanzialmente lì), e quindi lo capiresti.

Cioè alla fine il tuo è solo un modo per fare polemica, per dire: "Eh, questa Roma di merda ci è davanti MALGRADO la rosa non profonda, la campagna acquisti sbagliata, blablabla", anziché goderti il momento di un bel Napoli che è lì a giocarti il secondo posto.

Comunque va bene se pensi che abbia torto, per ora dalla tua parte hai skurnakkiat: le mie statistiche da televideo suggeriscono che non sia il più brillante degli indicatori di aver ragione, poi fai tu.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Hai scritto testualmente:

"Comunque davvero non capisco le motivazioni per le quali siamo ancora dietro alla Roma. Se c'è qualcuno che mi illumina gliene sarei grato".

Una frase detta in questo tono POLEMICO non significa, come scrivi dopo che te lo faccio notare, "quello che provavo a chiedere io è il motivo perchè la classifica è questa", ma significa (nella sostanza) "non capisco come mai il Napoli sia ancora dietro alla Roma, VISTO CHE E' SUPERIORE IN TUTTO".

Se non implichi questo, e chiunque non sia un ritardato si rende conto che lo stai implicando, non avrebbe senso dire "davvero non capisco le motivazioni", perché avresti almeno alcune ragioni per cui la Roma è davanti (o sostanzialmente lì), e quindi lo capiresti.

Cioè alla fine il tuo è solo un modo per fare polemica, per dire: "Eh, questa Roma di merda ci è davanti MALGRADO la rosa non profonda, la campagna acquisti sbagliata, blablabla", anziché goderti il momento di un bel Napoli che è lì a giocarti il secondo posto.

Comunque va bene se pensi che abbia torto, per ora dalla tua parte hai skurnakkiat: le mie statistiche da televideo suggeriscono che non sia il più brillante degli indicatori di aver ragione, poi fai tu.

Ribadisco che io non ho scritto quello che hai inteso tu. Lory ha risposto senza fare tutte le polemiche che stai facendo tu in maniera pertinente. Tu oltre a fare una polemica inutile hai scritto che il Napoli è dietro perché ha un punto in meno in quanto ha fatto tot pareggi in meno e tot vittorie in più. Evidentemente ero stato poco attento nel fare la somma dei punti scaturiti dai risultati e non mi ero accorto che quei risultati davano un punto in più alla Roma. Grazie per la puntualizzazione.

Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Non è che tutto il mondo sia contro di voi
    Lo so, non era una cosa per dire che erano prevenuti, anche se lo fossero, perché più schierati verso le squadre e i lettori del nord, chissene frega... non contano nulla, era per notare, in quanto "esperti", come si contraddicono da soli.

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Più che altro qualcuno ha qualche quota sul napoli davanti alla roma a fine campionato? Io sono uno di quelli che ha giocato discreti soldini (almeno per me) sul napoli a 4 a inizio anno e vorrei capire cosa dicono i books ora

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, beavis hai fatto un po l'estremista, ci son anche le sfumature in mezzo al bianco e al nero, poi ci sono anche le eccezioni tipo i vari motivatori.
    Un allenatore è tante tante cose.
    Un fuoriclasse di categoria sa amalgamare il gruppo,far star bene insieme personalita diverse, sa quando tirare la corda e quando dare la carotina, far leva sui tasti dei singoli giusti e miliardi di altre cose di questo tipo.
    Se mettevi Rastelli alla Juve con tutto il bene che posso volergli magari faceva secondo e usciva ai quarti, non hai mai la controprova in situazioni del genere.
    Se parliamo di aspetto tattico e tecnico poi il tuo mi sembra comunque un ragionamento approssimativo, anche li ci son le vie di mezzo e ci son competenze "a salire".
    Altra cosa ci son allenatori (cosi come giocatori) che allenano bene piazze piccole con ambiente sereno o poco rumoroso e che nelle grandi non riescono a reggere la pressione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    si parlava di allenatori in relazione al bel calcio, secondo me il bel calcio sono le belle giocate i bei gesti tecnici o anche atletici se vogliamo; potrei farti mille esempi, ti faccio quelli più famosi che dovrebbero avere tutti in mente: il gol di Maradona contro l'Inghilterra o quello sulla punizione di seconda in area contro la Juve, il colpo di testa di Pelè contro l'Italia nella finale dei Mondiali '70, il gol di Cruijff in spaccata con il Barcellona contro l'Atletico, la punizione di Roberto Carlos contro la Francia, il gol di Del Piero d'esterno con la palla che gli arrivava da dietro contro la Fiorentina, il gol di Mancini di tacco contro il Parma, il gol di Baggio contro la Juve quando giocava nel Brescia che con un tocco solo fa stop e dribbling, i gol di Messi, quelli Ronaldo il Fenomeno, i numeri di Ronaldinho, come si trovavano Totti e Cassano alla Roma ecc ecc..... questo è secondo me il bel calcio, il calcio più bello lo fanno i grandi campioni, non i grandi allenatori; su tutte quelle giocate che ti ho elencato gli allenatori contano Zero spaccato

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Siamo sicuri che l'infortunio di Milik sia stata una sfortuna per il Napoli come sento dire?

è vero che abbiamo perso punti in quella fase di assestamento ma neanche troppi visto che ci ritroviamo col record punti nella storia del Napoli, chi ci garantisce che avremmo fatto meglio?

Per me l'infortunio è stata una fortuna, ci siamo ritrovati in casa un centroavanti che oltre a segnare tanto, fa segnare indirettamente di più anche gli altri giocatori della rosa.

Milik non mi ha per niente convinto finora, non credo sia un potenziale fenomeno (spero ovviamente di cambiare idea in futuro), mentre se perdiamo Mertens prox anno la vedo come la fine di un ciclo come dice Sarri.

Per me i problemi sono sempre lì dietro, troppi gol subiti, la Roma pur giocando peggio ne ha presi meno.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Devo purtroppo dare ragione a lory . L'anno prossimo serve un terzino dx oltre che un portiere

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Più che altro qualcuno ha qualche quota sul napoli davanti alla roma a fine campionato? Io sono uno di quelli che ha giocato discreti soldini (almeno per me) sul napoli a 4 a inizio anno e vorrei capire cosa dicono i books ora
    poco favorito il napoli danno ora.

Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

poi io mi diverto più a guardare giocare il Napoli che la Roma, ma questo è soggettivo
    per ora dalla tua parte hai skurnakkiat: le mie statistiche da televideo suggeriscono che non sia il più brillante degli indicatori di aver ragione, poi fai tu.
    Visto che ti piace fare polemiche dal niente quando nessuno ti ha detto nulla, per un like dato a una risposta verso un tuo post (siamo all'asilo?), faccio notare come sia calcisticamente quantomeno bizzarro ritenere che il passaggio quotato possa essere considerata una cosa soggettiva; essendo ormai per tutti una delle cose meno soggettive e più conclamate degli ultimi 18 mesi il fatto che vedere il Napoli è una delle cose più divertenti in Europa con paragoni, aldilà dei pur ottimi risultati, al Barcellona o, magari esagerando, addirittura meglio. Concetto che varrebbe probabilmente anche paragonando il Napoli al 99% delle squadre in Europa, e quindi a maggior ragione verso questa Roma che non mi sembra faccia della brillantezza di gioco il suo cardine di riconoscimento anche per l'osservatore meno interessato. Se tu consideri ciò una cosa soggettiva due sono le cose: o non capisci il concetto di divertimento inteso come qualità di gioco, fraseggi, affiatamento, corsa, talento, modo di arrivare al risultato, possesso palla, triangolazioni, pressing alto, supremazia in campo; e riconoscendo il fatto che le tue uscite in ambito sportivo non hanno mai aggiunto davvero niente, se non un lessico forbito fine a se stesso, non ne sarei affatto stupito, o, per sbaglio, hai aggiunto una s di troppo.
    Ultima modifica di skurnakkiat; 02-05-2017 alle 13:49

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Siamo sicuri che l'infortunio di Milik sia stata una sfortuna per il Napoli come sento dire?

è vero che abbiamo perso punti in quella fase di assestamento ma neanche troppi visto che ci ritroviamo col record punti nella storia del Napoli, chi ci garantisce che avremmo fatto meglio?

Per me l'infortunio è stata una fortuna, ci siamo ritrovati in casa un centroavanti che oltre a segnare tanto, fa segnare indirettamente di più anche gli altri giocatori della rosa.

Milik non mi ha per niente convinto finora, non credo sia un potenziale fenomeno (spero ovviamente di cambiare idea in futuro), mentre se perdiamo Mertens prox anno la vedo come la fine di un ciclo come dice Sarri.

Per me i problemi sono sempre lì dietro, troppi gol subiti, la Roma pur giocando peggio ne ha presi meno.
    Fermo restando che non lo sapremo mai questi sono stati i risultati post sosta nazionale ( fino alla sosta successiva ), quindi post infortunio Milik:

Napoli Roma 1-3
    Napoli Besiktas 2-3
    Crotone Napoli 1-2
    Napoli Empoli 2-0
    Juventus Napoli 2-1
    Besiktas Napoli 1-1
    Napoli - Lazio 1-1

post sosta successiva

Udinese Napoli 1-2
    Napoli Benfica 0-0
    Napoli Sassuolo 1-1

poi inizia il Mertens show ma fino a quel momento in queste 10 partite Mertens e Gabbiadini fecero in totale 2 gol alternandosi da centravanti.

10 punti in campionato ( con due scontri diretti persi ) e 2 punto su 9 ( di cui 1 su 6 con la peggiore del lotto ) in cl che hanno portato la qualificazione fino alla fine ( e quindi fatto perdere altre energie importanti ).

10 partite, 3 vittorie e tutte di misura

E milik stava facendo quello che serve del centravanti: i gol, anche quelli sporchi ( e mertens stava facendo cmq molto bene alternato a insigne a sinistra che ancora non aveva ingranato ).
    Ultima modifica di lorymarbury; 02-05-2017 alle 14:29

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio

Più che benedetto l'infortunio di Milik, benedetta è stata l'espulsione di Gabbiadini a Crotone. Da quel momento Sarri ha dovuto per forza di cose giocare con Mertens convincendosi che quella fosse la scelta giusta.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Più che benedetto l'infortunio di Milik, benedetta è stata l'espulsione di Gabbiadini a Crotone. Da quel momento Sarri ha dovuto per forza di cose giocare con Mertens convincendosi che quella fosse la scelta giusta.
    imo lo sapeva già...è stato solo costretto perchè se da subito gli preferiva mertens cascava il mondo a Napoli ( soprattutto lato presidente )

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    imo lo sapeva già...è stato solo costretto perchè se da subito gli preferiva mertens cascava il mondo a Napoli ( soprattutto lato presidente )
    Si si lo ha detto che in estate lo aveva provato anche lì. Però le certezze che ha ora non credo che le avesse da subito a prescindere dal discorso presidente/ambiente.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •