Likes Likes:  2
Pagina 28 di 316 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Comunque lo scudetto non lo vinceremo perché è già assegnato a quelli con le strisce, il secondo posto non lo faremo perché è destinato in capitale (lo dicono le quote con la Roma @1.60 e figuriamoci se i book si sbagliano) ma il Napoli gioca il miglior calcio d'Italia da due anni con o senza Higuain.
    Quest'anno abbastanza male in difesa, ogni partita c'è qualcuno che fa la cazzata è per la seconda volta è Reina il pirla di turno, però c'è grande voglia di vincere. Ci raggiungono ma riprendiamo a giocare e alla fine la portiamo a casa. Mi ricordo i fantasmi che apparivano quando ci segnavano con Benitez in panchina. Bellissimo soprattutto non vedere vicino alla tabella luminosa dei cambi i soliti Lopez ed El Kaddouri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Che assist Hamsik.. Troppo forte.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Spettacolo puro il movimento di Milik sul primo gol.

Gabbiadini si è mosso male e mi è apparso a tratti svogliato, non un bel segnale quando sei chiamato a sfruttare le occasioni da titolare per convincere l' allenatore.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Spettacolo puro il movimento di Milik sul primo gol.

Gabbiadini si è mosso male e mi è apparso a tratti svogliato, non un bel segnale quando sei chiamato a sfruttare le occasioni da titolare per convincere l' allenatore.
    Era scazzato perché Insigne non gli passava il pallone quando faceva il movimento ed era davanti la porta.
    Poi cmq portava via gli uomini e permetteva sempre Insigne di portarsi al tiro.
    Sarri dice che deve ancora arrivare al top della condizione.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Sono un grande estimatore di Gabbiadini. Ha un gran mancino ma credo che non sia adatto a quel ruolo. Insigne non gli ha passato un paio di volte la palla semplicemente perché era in fuorigioco (probabilmente non gliela avrebbe passata lo stesso). Non è un fenomeno ad attaccare la profondità anche se non è proprio da buttare ma soprattutto non sa giocare spalle alla porta, cosa che è fondamentale per il gioco di Sarri. Lui è letale secondo me da seconda punta con un altro attaccante che gli crea spazio e gli fa le sponde per tirare in porta. Se è lui a dover far spazio agli altri finisce per non strisciarla mai come è capitato questa sera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Era scazzato perché Insigne non gli passava il pallone quando faceva il movimento ed era davanti la porta.
    Poi cmq portava via gli uomini e permetteva sempre Insigne di portarsi al tiro.
    Sarri dice che deve ancora arrivare al top della condizione.
    Se fosse questa la motivazione del suo atteggiamento sarebbe ingiustificabile. Allora la metà dei centravanti dopo 15 minuti inizia a giocare svogliato. Credo che fosse demoralizzato per l' esplosione di Milik e forse non ha il coraggio per sgomitare per il posto da titolare.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Se fosse questa la motivazione del suo atteggiamento sarebbe ingiustificabile. Allora la metà dei centravanti dopo 15 minuti inizia a giocare svogliato. Credo che fosse demoralizzato per l' esplosione di Milik e forse non ha il coraggio per sgomitare per il posto da titolare.
    Non è svogliato anche se può sembrarlo per via delle espressioni alla Balotelli, poi in questo momento Milik come gioca segna mentre lui non riesce. Ha detto bene Sarri, bisogna aspettare che si sblocchi con il gol.
    Mettici pure le motivazioni di Bluetiger85 che condivido.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1475
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Gabbiadini è semplicemente un paracarro

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Io non sono un estimatore di Gabbiadini, però adesso definirlo paracarro mi pare un'esagerazione: credo sia completamente fuori ruolo con Sarri, lui deve giocare seconda punta/attaccante esterno, non ha le caratteristiche del centravanti,non dribbla, non si inserisce,non porta via l'uomo, non prende tempo spalle alla porta per far salire la squadra...vuole il pallone poco più avanti della 3/4, accentrarsi ma anche no per esplodere il sinistro..stop

Non gliene farei tanto una colpa, dopotutto si sapeva quali fossero le sue caratteristiche, mi meraviglia più Sarri che continua a schierarlo lì; è vero che non ci sono alternative, ma è anche vero che così se ne perde tutta l'utilità, mettere lui prima punta è come giocare in 10,5.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1137
    Likes (Received)
    1934

Predefinito

Io son 3 anni che non capisco perché questo sia considerato un potenziale crack. Bel sinistro, senso del gol ma super limitato senza palla e poco utile alla squadra. Ha ragione blue a dire che rende meglio da seconda punta ma il problema è che anche lì aggiunge poco al contesto di squadra: serve a lui la prima punta ma alla squadra serve poco se gioca lui + 1 punta. Peccato
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Gia il fatto che classifichi uno per uno o due commenti dimostra la tua pochezza, ciao

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

A parte che non riuscirei mai a farmi un' idea su qualcuno per 1-2 commenti, ma vabbè noto che ragioni su livelli di pensieri a me lontani. Semmai mi hai dato semplicemente la conferma con l' altro post e quest' ultimo della tua pochezza, se volevi consigliarmi lo facevi diversamente. Invece il tuo commento era per fare il figo, il superiore e non che tu sia meglio di me. Io pur essendo in disaccordo ti ho sempre rispettato, quel tuo post è inutile ed è meglio chiuderla quì mi sa.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    Io non sono un estimatore di Gabbiadini, però adesso definirlo paracarro mi pare un'esagerazione: credo sia completamente fuori ruolo con Sarri, lui deve giocare seconda punta/attaccante esterno, non ha le caratteristiche del centravanti,non dribbla, non si inserisce,non porta via l'uomo, non prende tempo spalle alla porta per far salire la squadra...vuole il pallone poco più avanti della 3/4, accentrarsi ma anche no per esplodere il sinistro..stop

Non gliene farei tanto una colpa, dopotutto si sapeva quali fossero le sue caratteristiche, mi meraviglia più Sarri che continua a schierarlo lì; è vero che non ci sono alternative, ma è anche vero che così se ne perde tutta l'utilità, mettere lui prima punta è come giocare in 10,5.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Hai detto bene, è una seconda punta o attaccante esterno. La prima punta classica non la sa fare, se lo fa giocare in quel ruolo poi deve essere lanciato in profondità per sfruttare le sue caratteristiche. Tecnicamente è forte e la porta la vede, è la squadra che gioca in un modo diverso da non metterlo in condizione di essere pericoloso. Se lo vogliono tenere per avere più opzioni del tipo giocare con 2 punte può risultare un' arma importante, ma se vogliono farlo giocare così dovrebbero cambiare qualcosina credo. A me piace molto ma se deve restare a queste condizioni è meglio cederlo a gennaio, per prendere una prima punta di ruolo.
    Sul Napoli posso dire che partite come quelle di ieri sera, lo scorso anno non le avrebbe vinte così agevolmente e nemmeno con Higuain in campo, le forze fresche hanno fatto la differenza. Il Bologna mi piaceva come teneva il campo e nel primo tempo mi dicevano che sarebbero calati nella ripresa, io non l' ho minimamente pensato (a prescindere da qualsiasi risultato, poi hanno pure pareggiato e cercato anche il secondo gol infatti) proprio perchè tenevano il campo benissimo e pressavano alti con il Napoli che obv non può pensare di giocare tutte le partite a mille all' ora. Cmq se la squadra vince a Kiev giocando male e fa sue partite come queste mi fa ben sperare per il futuro, la squadra mi sembra in crescita nonostante non un grande inizio con i nuovi che si stanno inserendo un pò alla volta, Zielinski sta dimostrando di essere un ottimo giocatore imho.
    Ultima modifica di Diamond995; 18-09-2016 alle 05:52

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    A parte che non riuscirei mai a farmi un' idea su qualcuno per 1-2 commenti, ma vabbè noto che ragioni su livelli di pensieri a me lontani. Semmai mi hai dato semplicemente la conferma con l' altro post e quest' ultimo della tua pochezza, se volevi consigliarmi lo facevi diversamente. Invece il tuo commento era per fare il figo, il superiore e non che tu sia meglio di me. Io pur essendo in disaccordo ti ho sempre rispettato, quel tuo post è inutile ed è meglio chiuderla quì mi sa.
    guarda che però se ti levi dal cazzo fai felice tante persone...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

La domanda che mi porrei è: visto e considerato che i movimenti senza palla di Milik in area sono parecchio simili a quelli di Higuaìn e che probabilmente dietro c'è lo zampino di Sarri, come mai il polacco li ha capiti in 3 settimane mentre invece Gabbiadini fatica a metterli in campo?

//

Piotr Zielinski
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    La domanda che mi porrei è: visto e considerato che i movimenti senza palla di Milik in area sono parecchio simili a quelli di Higuaìn e che probabilmente dietro c'è lo zampino di Sarri, come mai il polacco li ha capiti in 3 settimane mentre invece Gabbiadini fatica a metterli in campo?

//

Piotr Zielinski
    La tua domanda è piu che lecita.Queste prestazioni di Gabbiadini,difatti,sono la cartina tornasole del fatto che l'attaccante lombardo non ha capacità di intepretare il ruolo di prima punta come intende chiede Sarri.Ci metterà anche volontà e quanto altro,ma certi automatisti,la capacità di difendere il pallone o di girarlo di sponda di prima intenzione,non sono nelle sue corde.E non dimenticate che fino a 30 sec prima della chiusura del mercato il napoli ci ha provato per Pavoletti/Kalinic

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1475
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Ma uno con quella faccia secondo voi puo fare bene a calcio?

Mica li devo veder giocare pee capire se son scarsi..

Quella è la faccia di Ranocchia regà

La faccia di chi la personalità l'ha lasciata in cielo e a sto gioco prima dei piedi conta sempre e solo la testa.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

La faccia di chi la personalità l'ha lasciata in cielo e a sto gioco prima dei piedi conta sempre e solo la testa.
    Che c'entra. Pure Higuain ha una faccia di cazzo.

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Che c'entra. Pure Higuain ha una faccia di cazzo.
    Parla di sguardo, espressione e postura.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

pirlo per me ha una faccia peggio di ranocchia ma....uno può essere determinato anche con la faccia alla mr.bean
    brozo è evidentemente sca**to perché voleva partire ma l'offerta era palesemente al di sotto della richiesta, ora l'unica cosa che deve fare è chiudere la bocca ed allenarsi perché io con zhang non scherzerei tanto

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    302

Predefinito

"IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •