Likes Likes:  2
Pagina 286 di 316 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296 ... UltimaUltima
Risultati da 5,701 a 5,720 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    perchè vado davanti a Buckingham Palace a fare l'elicottero col cazzo vestito solo della maglia di Sergio Porrini
    Perché proprio Porrini??

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    incuriosito da pagine di discussione su di lui, ho visto st'oretta di Wallace

madonna che pippa
    No dai non scherzare
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

giochino stupido:

calciatori delle altre squadre che giocherebbero titolari nella Juve:

Roma: Nainggolan - Salah (forse)
    Napoli: Mertens- Hamsik
    Lazio:........
    Atalanta:............
    Milan:.............
    Inter: Nagatomo
    Fiorentina:................
    ......................
    .....................
    ....................
    ...................

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Paragonando le rose di inter e milan gli sfottò o le convinzioni non erano del tutto campate per aria, anzi, c'è una differenza che suona ridicola solo nel leggere i nomi.
    Solo che ormai dopo trent'anni di fallimenti, delusioni, un solo e unico colpo di culo nell'era moderna che giustfichi l'ormai abusata definizione di "grande", i veri pirla e fessi sono quelli che danno fede a quei nomi che indossano quella casacca maledetta, c'è poco da fare.

Di questi che non si rendono conto di quanto siano ridicoli ogni proclame che fanno a inizio/metà anno per una squadra che se la lotta solo coi carabinieri in tutti i libri di barzellette vabbè, ormai non ci si stupisce più.
    Mi viene in mente al volo quel povero sfigato di @Gigaset , che al massimo in questo thread arriva a postare al girone d'andata, ma troppi ce ne sono.
    Ma qualcuno di voi si è mai messo nei loro panni?

Guardate che nascere interisti deve essere una delle peggio croci che possa mai capitare ad ogni essere umano.
    SOMARO non ho mai scritto questa stagione.

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    giochino stupido:

......................
    .....................
    ....................
    ...................
    FA, Candreva, Perisic, Deulo, Suso, Bernardeschi, Gomez potrebbero tranquillamente essere titolari al posto di Cuadrado e Mandzukic se allenati e motivati bene.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    367

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    FA, Candreva, Perisic, Deulo, Suso, Bernardeschi, Gomez potrebbero tranquillamente essere titolari al posto di Cuadrado e Mandzukic se allenati e motivati bene.
    ma perche wallace no ?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Di quelli che hai detto FORSE solo Bernardeschi imho.
    Il resto neanche per scherzo (Candreva mega lol)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    913

Predefinito

Ahahahahahahaha
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

giochino stupido:

......................
    .....................
    ....................
    ...................
    Solo nainggolan tenendo conto del modulo attuale...anche se io amo Felipe Anderson e penso che in una realtà diversa dalla Lazio farebbe 15 gol e 20 assist in serie a.
    La cosa più impressionante è che sono molte di più le riserve della Juve che sarebbero titolari inamovibili nella Roma.
    Ultima modifica di ladypuzzola; 22-05-2017 alle 09:19

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Solo nainggolan tenendo conto del modulo attuale...anche se io amo Felipe Anderson e penso che in una realtà diversa dalla Lazio farebbe 15 gol e 20 assist in serie a.
    La cosa più impressionante è che sono molte di più le riserve della Juve che sarebbero titolari inamovibili nella Roma e nel Napoli.
    Tipo?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Tipo?
    Fai finta che non abbia scritto Napoli,ora correggo.
    Nella Roma benatia,rugani,liech,asamoah e cuadrado giocano tutte le partite.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Fai finta che non abbia scritto Napoli,ora correggo.
    Nella Roma benatia,rugani,liech,asamoah e cuadrado giocano tutte le partite.
    Benatia non ho ancora capito a che livello sia.
    Rugani gioca anche nel Napoli, Liechtstein gioca anche nel Napoli solo perchè Hysaj è una pippa.
    Asamoah lo comprerei instant.
    Cuadrado in questo Napoli non gioca secondo me.

Oltre ad Asamoah prenderei Marchisio e Sturaro.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Benatia non ho ancora capito a che livello sia.
    Rugani gioca anche nel Napoli, Liechtstein gioca anche nel Napoli solo perchè Hysaj è una pippa.
    Asamoah lo comprerei instant.
    Cuadrado in questo Napoli non gioca secondo me.

Oltre ad Asamoah prenderei Marchisio e Sturaro.
    Il fatto che ti sei ravveduto su hysay aumenta la tua reputazione😁😁.
    Come detto prima,fossi il Napoli prenderei al volo Felipe,anche se non è che gli serva poi così tanto...ma sono troppo convinto che messo in un ambiente dove dopo 2 partite lo esaltano come fosse il messia...possa diventare un giocatore devastante.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Il fatto che ti sei ravveduto su hysay aumenta la tua reputazione����.
    Come detto prima,fossi il Napoli prenderei al volo Felipe,anche se non è che gli serva poi così tanto...ma sono troppo convinto che messo in un ambiente dove dopo 2 partite lo esaltano come fosse il messia...possa diventare un giocatore devastante.
    Non giocherebbe mai FA nel Napoli. Gioca con troppa sufficienza in certe partite e non mi sembra ancora lucido per riuscire a fare tutta la fascia come fanno Callejon e Insigne.

Quest'anno ha giocato in quella zona del campo ripiegando molto ma ha pagato molto in fase offensiva.
    Mi sembra un po' l'Insigne con Benitez che correva più dietro che davanti e quando arrivava lì gli si annebbiava la vista.

PS: sono meno integralista di quanto si pensi in questo forum.
    Ultima modifica di bluetiger85; 22-05-2017 alle 09:39

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    312
    Likes (Received)
    120

Predefinito

eh si spesso, se portassero bene potrebbero ambire alla carriera di Padoin nella Juve, meglio che stiano dove sono. Unico che può presentarsi per un provino è Bernardeschi ma visto come è conciato sulle braccia è meglio che se stia alla Fiorentina!!!

PS. Non avevo visto Deulo anche lui si può presentare per un provino, 10 partite l'anno potrebbe pure farle.
    "Oggi cmq ho chiuso a +6 tipo, ma non mi pare godrun, mi pare che loro siano proprio TERRIBILI ALDILA' e a run pari è una roba che dovrebbero chiudere il sito".cit.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Non giocherebbe mai FA nel Napoli. Gioca con troppa sufficienza in certe partite e non mi sembra ancora lucido per riuscire a fare tutta la fascia come fanno Callejon e Insigne.

Quest'anno ha giocato in quella zona del campo ripiegando molto ma ha pagato molto in fase offensiva.
    Mi sembra un po' l'Insigne con Benitez che correva più dietro che davanti e quando arrivava lì gli si annebbiava la vista.

PS: sono meno integralista di quanto si pensi in questo forum.
    Io penso che abbia grossi limiti caratteriali,soprattutto a livello di autostima,e stare alla Lazio certo non lo aiuta.
    Quello che gli ho visto fare in quei 6 mesi che ha giocato al massimo,l'ho visto fare a pochi,poi se a uno con quella tecnica,gli chiedi prima di pensare a difendere,ti dovrebbero arrestare.
    Con le dovute proporzioni,prendi emerson palmieri,questo non giocava mai,aveva paura quando gli passava vicino il pallone,faceva solo danni...dandogli fiducia(anche per mancanza di alternative),credo gli sia aumentata l'autostima ed ha dimostrato di poterci stare dignitosamente in serie a.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Di quelli che hai detto FORSE solo Bernardeschi imho.
    Il resto neanche per scherzo (Candreva mega lol)
    Certo fan tutti cagare, poi un giorno arriva Pirlo trentaduenne e gli Juventini scoprono che è Dio.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    449

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Certo fan tutti cagare, poi un giorno arriva Pirlo trentaduenne e gli Juventini scoprono che è Dio.
    quando arrivò Pirlo alla Juve io non mettevo in discussione le sue qualità, ma mi puzzava il fatto che il Milan lo mandasse via senza problemi, credevo fosse rotto e che ci accollassimo un peso morto, mi sbagliavo come si erano sbagliati gli scienziati che stavano al Milan

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    quando arrivò Pirlo alla Juve io non mettevo in discussione le sue qualità, ma mi puzzava il fatto che il Milan lo mandasse via senza problemi, credevo fosse rotto e che ci accollassimo un peso morto, mi sbagliavo come si erano sbagliati gli scienziati che stavano al Milan
    O come si era sbagliato Allegri che gli preferiva in mezzo al campo uno che faceva legna come Van Bommel

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    449

Predefinito

O come si era sbagliato Allegri che gli preferiva in mezzo al campo uno che faceva legna come Van Bommel
    Allegri ha ammesso di essersi sbagliato su Pirlo, anche se pare che nell'ultimo anno al Milan ci fossero ordini dall'alto di panchinare Pirlo (problemi per il rinnovo)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •