Likes Likes:  2
Pagina 311 di 316 PrimaPrima ... 211261301307308309310311312313314315 ... UltimaUltima
Risultati da 6,201 a 6,220 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Guardate che le quattro squadre in champions si avranno dalla stagione 2018/2019, nella prossima saranno tre
    @PLOttingerrr
    nono. Già dalla prossima le qualificate saranno 4, dal 2018/2019 si intende la stagione di CL nella quale parteciperanno 4 squadre, ma per qualificarti si farà riferimento ovviamente al 2017/2018.

Pensi che il Milan stia facendo all-in a caso? Con tre posti era quasi impossibile per noi qualificarci.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Il calcolo del 10% è davvero da ridere..se quelle 3 ci stanno comode(e va bene) devi calcolare che le possibilità del 4° posto se le giocano in 2/3/4 squadre e allora la percentuale sale almeno al 25% altro che 10!
    Imho Milan e Inter rafforzandosi bene hanno almeno un 30-35% a testa di fare quarta.
    ma quel 25% se lo giocano in più squadre (per me inter e milan)...non capisco cosa ci sia da ridere

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    999

Predefinito

Perché se dai per scontato che Juve, Napoli e Roma facciano top 3, rimane un winner take all per il quarto posto fra boh, 3 o 4 squadre?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1042
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Scusate allora, dovevo ricontrollare prima di scrivere

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    330
    Likes (Received)
    410

Predefinito

Io sulla Roma del prossimo anno ho seri dubbi..
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Perché se dai per scontato che Juve, Napoli e Roma facciano top 3, rimane un winner take all per il quarto posto fra boh, 3 o 4 squadre?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    si, effettivamente ho scritto una vaccata

sorry @Cash Out

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1475
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    il 10% l'ho calcolato cosi:

4 squadre in champions
    Juve, Roma e Napoli per me nelle 4 ci stanno larghe, quindi 3 posti su 4 "presi" (3 su 4 è il 75%)
    milan e inter si contendono l'ultimo posto in egual misura (1 su 4 25%, diviso 2 12,5%)
    ho lasciato un 5% a squadre che, magari, facendo il canpionato della vita potrebbero entrare in Champions (25% meno 5% = 20%, che si dividono Inter e Milan)

poi non è che voglio aver ragione per forza eh...infatti ho scritto IMO

@gruz

hai ragione, ma al momento mi sembra che Napoli e Roma abbiano basi troppo solide per non fare top 4 (la Juve manco la conto)

e comunque c'è sempre il problema che è dura trovare top player che viene se non fai la Champions, ormai anche i giovani di belle speranze diffcilmente si muovono per andare in squadre che non giocano la Champions
    e non si fanno cosi i calcoli eh

anche se dai gia i primi 3 posti presi che puo starci ma non è mai sicuro al 100%, il quarto posto mica vale il 25% vale il 100%..

se arrivi quarto fai cl...se togli le prime 3 squadre dici che per quel posto ci sono tutte le altre....escludendo diciamo dal torino in giu immagino concordi rimangono inter milan fiorentina e lazio...

se dai a tutte lo stesso peso siamo già al 25%, quale 10...poi sta a te qua decidere quanto dare a ognuna di queste...il milan nn sta mai soto il 20 anzi piu facile si avvicini al 30

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    375
    Likes (Received)
    415

Predefinito

napoli,juve e le due milanesi dai . ho cercato book che quota ste robe,non l ho trovato. fatemi sapere che ho voglia di andare rotto. ( anche sulle retrocessioni, kr,spal e benevento ). Per ora bet365 quota solo la premier
    Ultima modifica di k4cka; 10-06-2017 alle 14:57
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    587

Predefinito

sono l'unico ad avere dubbi sul fatto che Conti utilizzato come terzino in una difesa a 4 (MIlan) possa essere tutt'altro che un giocatore da 20 e passa milioni?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    587

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    napoli,juve e le due milanesi dai . ho cercato book che quota ste robe,non l ho trovato. fatemi sapere che o voglia di andare rotto. ( anche sulle retrocessioni, kr,spal e benevento ). Per ora bet365 quota solo la premier
    sulla Spal aspetterei di vedere come si muove sul mercato, un paio di giocatori buoni per la A secondo me li ha già

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Meanwhile 440 milioni di raccolta diritti tv per la serie A contro i 900 e passa dello scorso triennio...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

sono l'unico ad avere dubbi sul fatto che Conti utilizzato come terzino in una difesa a 4 (MIlan) possa essere tutt'altro che un giocatore da 20 e passa milioni?
    Mi hai fatto venire in mente Zenoni, Motta, il primo anno di Bellini. Fenomeni una stagione a Bergamo, poi fenomeni a chi l'ha visto.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Meanwhile 440 milioni di raccolta diritti tv per la serie A contro i 900 e passa dello scorso triennio...
    ma è vera la roba che mediaset ha deciso di non fare un'offerta? In pratica lasciano tutto a sky.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

c è da dire che Conti si è trovato nelle occasioni ideali. E' fortissimo negli inserimenti e ha giocato nel 352 con le due punte che svuotano l' area, praticamente molto spesso si è trovato a fare il centravanti. Nei gol vs Palermo, Milan, Juve, che sono gli unici che ricordo al momento, in area c' erano lui e al massimo un altro giocatore, infatti ha più gol di Petagna, che appunto viene fuori a giocare coi compagni, mentre il Papu comunque spesso si decentrava.
    Difensivamente non mi pare un fenomeno, e la cosa è molto rischiosa anche perchè l' altro lato lo occuperà Rodriguez che a quanto leggo è tutto fuorchè un terzino difensivo, io non lo conosco ma mi pare che anche qui abbiate scritto che ha queste caratteristiche.
    Oltre al fatto che giocherà sicuramente più arretrata, gli esterni offensivi del Milan l' area tendevano a occuparla molto più degli avanti dell' Atalanta (soprattutto se prendono Belotti), quindi dubito possa ripetere questa annata. Lo vedrei benissimo alla Juve invece.
    Detto da uno che ha provato a prenderlo in tutti i fanta del mondo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Diritti tv, Tavecchio: 'Nuovo bando con stesso valore' - Calcio - ANSA.it

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Il fatto che abbiano optato per la non-assegnazione era scontato. Ora però col piffero che vedremo un mercato scoppiettante quando nell'aria c'è un possibile -50% di introiti derivanti dai diritti tv.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

sulla Spal aspetterei di vedere come si muove sul mercato, un paio di giocatori buoni per la A secondo me li ha già
    Come ci ho preso per la finale, son sicuro di prenderci pure ora, per il fatto che imho il Benevento arriverà alla salvezza molto agevolmente

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    587

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    Come ci ho preso per la finale, son sicuro di prenderci pure ora, per il fatto che imho il Benevento arriverà alla salvezza molto agevolmente
    urca, sarebbe un sorpresone

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    460

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    Grattata d'obbligo...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    587

Predefinito

solidarietà per Thomas Turbato, se ero tifoso del Pordenone bestemmiavo da ora fino al fischio d'inizio della prossima stagione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •