Likes Likes:  2
Pagina 57 di 316 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,140 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    250
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Sta passando il concetto che De Boer abbia ereditato una difesa colabrodo
    In realta' la passata stagione ha chiuso come migliore terza difesa
    Puo' essere che il suo modo di proporre calcio sia poco equilibrato per il nostro calcio?

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    quello è normale nel secondo tempo quando una squadra è sotto; e cmq anche nel secondo tempo era una lunghezza accettabile tanto è che nel secondo tempo le occasioni sono diminuite da entrambe le parti, le difese avevano preso delle buone contromisure rispetto al primo.

la palla l'aveva la maggior parte del tempo l'inter che iniziava giro palla tra miranda e medel sul cerchio del centrocampo indi per cui le squadre non potevano mai essere lunghe.

Oh se lo pensate tutti me la rivedro' che vi devo dire ma la partita è stata godibile per occasioni e per il fatto appunto che non era proprio un viva al parroco ( che a me fa schifo anche se ci sono 60 occasioni ).

Ripeto io ho visto molti piu' aspetti positivi nel match di domenica sopratutto per l'Inter.
    Che le partite dell'Inter finche' ci sara' FDB saranno divertenti e' ormai un dato di fatto, ma molto meglio con la Juve e l'Empoli che con la Roma, dove e' vero che abbiamo creato parecchio ed imposto per buona parte del tempo il nostro gioco a Roma, cosa piu' che rara negli ultimi anni, ma abbiamo concesso troppo spazio, cioe' lasciare costantemente Salah 1vs1 contro Murillo mi e' parso davvero eccessivo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    2658

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Sta passando il concetto che De Boer abbia ereditato una difesa colabrodo
    In realta' la passata stagione ha chiuso come migliore terza difesa
    Puo' essere che il suo modo di proporre calcio sia poco equilibrato per il nostro calcio?
    io non so che calcio vuole proporre lui.
    So quello che ha a disposizione che sono 7/8 ottimi giocatori offensivi e 1/2 buoni difensivi e 6 seghe difensive;

La sua difesa ha preso 8 gol in 7 partite giocando già vs Juve e Roma.

La difesa di Mancini ha subito 38 gol in 38 partite quindi la stiamo ( e ha avuto la fase inziale in cui non prendeva mai gol poi ha cominciato a rompersi tutto quindi significa che girone di ritorno ne ha presi piu di quelli che sta prendendo De Boer ).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    2658

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Che le partite dell'Inter finche' ci sara' FDB saranno divertenti e' ormai un dato di fatto, ma molto meglio con la Juve e l'Empoli che con la Roma, dove e' vero che abbiamo creato parecchio ed imposto per buona parte del tempo il nostro gioco a Roma, cosa piu' che rara negli ultimi anni, ma abbiamo concesso troppo spazio, cioe' lasciare costantemente Salah 1vs1 contro Murillo mi e' parso davvero eccessivo.
    Si ma l'empoli è ridicolo e siamo andati in vantaggio; non è che ci voglia molto a far meglio cosi ( e cmq non l'ho vista ma negli highlights ho visto che abbiamo subito le sgroppate di di marco manco fosse roberto carlos ).

Con la Juve abbiamo fatto partita quadrata giusta e la juve era davvero brutta ( e ancora deve migliorare la Juve è molto distante dall'essere la squadra che vorrebbero essere ).
    Vs Roma abbiamo preso gol dopo 5 minuti e in piu' ci siamo ritrovati di fornte squadra che fa lo stesso tipo di errori nostri bene o male ed è uscita quella partita "divertente", perchè poi noi davanti siamo piu' forti di loro eh.

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Credo che accetteranno, sbagliando. Cedere il capitano che con tecnica e carisma si accolla una squadra di scappati di casa, che sa quando rallentare/accellerare ecc e spesso gioca fuori posizione per una cifra inferiore ai 20/22ML (solo per l età) in questo mercato...bah
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    2658

Predefinito

A gennaio avra 32 anni e il prezzo è onesto.

Ci sta privarsene perche son 10 milioni che nn vedrai mai piu ma tecnicamente sarebbe un bel problema per il milan..

I tifosi tutti contenti ( obv che vuoi ne capiacano ), i punti in classifica un po meno

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ayken3 Visualizza Messaggio
    che sa quando rallentare/ accellerare
    Really??
    Poi oh, io sono il primo a preferire in campo montolivo al de jong di turno, però 20/22M non li vale mai nella vita..
    Considerando che al suo posto può giocare anche sosa, con locatelli in panchina che scalpita, a me non sembra una così cattiva idea cederlo.. Poi se si fa la cosa a gennaio, e si ha la possibilità di rimpiazzarlo fin da subito magari aggiungendo altri 10/15M sarebbe una cosa da fare nell'immediato.
    Sul discorso da capitano che si accolla una squadra piena di scappati di casa non sono d'accordo, montolivo ha 0 carisma, 0 personalità, e non ti dà quel qualcosa in più che ti potrebbe dare un capitano (ovviamente nemmeno abate / desciglio lo sarebbero eh)

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Credevo di essere rimasto l'unico essere vivente del Sistema Solare a stimare Montolivo.. bello sapere di non essere soli.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

io non so che calcio vuole proporre lui.

non lo sa nemmeno lui...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ...ma tecnicamente sarebbe un bel problema per il milan..
    Spiega meglio pls, io ad esempio l'ho sempre vista in modo totalmente opposto, ma vorrei capire per quali motivi la pensi così

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    535
    Likes (Received)
    1186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Spiega meglio pls, io ad esempio l'ho sempre vista in modo totalmente opposto, ma vorrei capire per quali motivi la pensi così
    Semplicemente perchè non gioca nella loro squadra...ti stan trollando lascia perdere

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    934

Predefinito

20/22M Montolivo?E' un level spero.
    Non seguo molto il Milan ma qualche partita,pero' io non vedo proprio uno che si prende la squadra in mano con carisma e con gestione del ritmo partita.Anzi alcune volte le punte per credere in un suo passaggio/lancio ben fatto quando loro scattano nello spazio,dovrebbero sognare + di Santiago Munez.Poi probabilmente riceve troppe critiche,ma che sia una pedina fondamentale del Milan al punto da fargli perdere punti in caso di cessione,ho molti dubbi.Ma magari sbaglio io eh...

Cmq con 26M la Juve ha preso Alex Sandro con 6 anni di meno e uno dei top al mondo nel suo ruolo;giusto per capirci che quella cifra di 20/22M e' fantascienza.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    2658

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    sia chiaro il giocatore non mi fa impazzire ( se difetti di personalità non potrai mai piacermi ).

Pero' il giocatore è criticato infinitamente di piu' di quello che dice il campo. E' criticato piu' per la sua faccia e le sue movenze che per il reale rendimento in campo.
    Semplicemente ( e invece sta cosa la odio ) acchiappa il tifoso il Gattuso, il barbuto lottatore urlatore che sembra muoversi in ogni dove o l'esteta del calcio che tocca la palla come pochi ( ma vai a vedere poi cosa combina quando la tocca ).

Ad esempio e qua potete lockare il thread come già fecero i miei compari @Bilardojoe e @pattolino io non vedo differenze abissali tra un Pjanic e un Montolivo; il primo ha piu' colpi, un po piiu di tecnica, ma le lacune che ha il secondo sono le stesse anche piu' accentuate nel primo. Poi ovvio che Pjanic sia piu' forte di Montolivo ma passa il messaggio che Pjanic valga 8 e Montolivo 4 cosa che IMO non sta ne in cielo ne in terra.

Montolivo tatticamente è un ottimo giocatore. Ha ben chiaro quello che sa fare sul campo e quello che deve fare sul campo. Gioca semplice, ha un discreto dinamismo ( superiore a Pjanic per esempio ); poi ovviamente si ritrova da anni in un centrocampo costruito da cani, a giocare come schermo davanti la difesa, quando da mezz'ala farebbe meglio ( ma ci mettono lui la davanti proprio perche per intelligenza tattica è l'unico che puo 'farlo ), a fare la prima impostazione di gioco, che per lui che non è stupido e conosce i suoi limiti è passaggio semplice ( e io non posso non apprezzare nonostante spererei si facesse di piu' li in mezzo ).

Non dimentichiamoci in ultimo che gioca costantemente sotto la pressione di un pubblico che in quel ruolo vorrebbe Pirlo e GAttuso e riversa tutte le sue frustrazioni sul capro espiatorio di turno perche ha la faccia bianca da cojoncello da facile presa per culo. Atteggiamento maturissimo che fa benissimo e infatti si ottengono grandi risultati: Montolivo DEVE continuare a giocare, perchè la'' in mezzo è abbondantemente il piu' forte, ed è costretto a farlo con 10x la pressione di chiunque; e alla fine la gestisce anche decentemente quindi anche tutta questa personalità che pensiamo non abbia va rivista un attimo.

Già lo so: giornata di insulti for lory. Non vedo l'ora
    Ultima modifica di lorymarbury; 06-10-2016 alle 09:29

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    2658

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    20/22M Montolivo?E' un level spero.
    Non seguo molto il Milan ma qualche partita,pero' io non vedo proprio uno che si prende la squadra in mano con carisma e con gestione del ritmo partita.Anzi alcune volte le punte per credere in un suo passaggio/lancio ben fatto quando loro scattano nello spazio,dovrebbero sognare + di Santiago Munez.Poi probabilmente riceve troppe critiche,ma che sia una pedina fondamentale del Milan al punto da fargli perdere punti in caso di cessione,ho molti dubbi.Ma magari sbaglio io eh...

Cmq con 26M la Juve ha preso Alex Sandro con 6 anni di meno e uno dei top al mondo nel suo ruolo;giusto per capirci che quella cifra di 20/22M e' fantascienza.
    pero' il giorno che avete preso Alex sandro per 3 mesi avete rotto i cojoni che te pare se spendono 25 milioni per un terzino..

Classica bufala del Porto. Se volete li vado a ripia sti thread.
    Magari se aspettaste in un senso o nell'altro a dare dei giudizi in stile FrankyDeBoer merda fai cagare sarebbe un attimino meglio.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1147
    Likes (Received)
    1943

Predefinito

@Thomas Turbato per me l'odio verso Montolivo è totalmente ingiustificato. Chiaro che con lui non ci vinci gli scudetti, ma io il Milan lo guardo molto spesso e senza alcune delle cose che sa fare Montolivo voi non passate mai la trequarti. E' l'unico che abbassandosi sui centrali ha nel repertorio quel passaggio a tagliare la prima linea di pressione verso Suso/Niang che vengono incontro. Nessun altro in rosa (forse Locatelli boh chi lo sa) ha quell'attitudine e "vede" quel passaggio. Difatti quando non riuscite ad attivare quella giocata si risolve tutto in un possesso orizzontale scolastico.
    Per chiunque voglia citare la partita vs Sassuolo come esempio di Montolivo dannoso, premetto subito che quella partita in un mondo normale l'avreste persa 4-1 e che cmq l'ha spaccata, oltre al rigore inesistente, Niang e il tiro della domenica di Locatelli viene dopo.

Conclusione: con Montolivo play titolare non costruisci un ciclo vincente ma in rosa è l'unico che pensa calcio ad un livello sopra la media imo. Togli lui e devi prendere qualcuno che abbia quella giocata, in rosa non c'è. Ora posso sapere perchè lo odiate così tanto?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    2658

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    @Thomas Turbato per me l'odio verso Montolivo è totalmente ingiustificato. Chiaro che con lui non ci vinci gli scudetti, ma io il Milan lo guardo molto spesso e senza alcune delle cose che sa fare Montolivo voi non passate mai la trequarti. E' l'unico che abbassandosi sui centrali ha nel repertorio quel passaggio a tagliare la prima linea di pressione verso Suso/Niang che vengono incontro. Nessun altro in rosa (forse Locatelli boh chi lo sa) ha quell'attitudine e "vede" quel passaggio. Difatti quando non riuscite ad attivare quella giocata si risolve tutto in un possesso orizzontale scolastico.
    Per chiunque voglia citare la partita vs Sassuolo come esempio di Montolivo dannoso, premetto subito che quella partita in un mondo normale l'avreste persa 4-1 e che cmq l'ha spaccata, oltre al rigore inesistente, Niang e il tiro della domenica di Locatelli viene dopo.

Conclusione: con Montolivo play titolare non costruisci un ciclo vincente ma in rosa è l'unico che pensa calcio ad un livello sopra la media imo. Togli lui e devi prendere qualcuno che abbia quella giocata, in rosa non c'è. Ora posso sapere perchè lo odiate così tanto?
    ah il mio Paratici

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Ma quanto scrivete aò? Mo non c'ho voglia di leggere tutto ma Montolivo mi son sempre chiesto perchè non giochi 10-15mt più avanti quando con le palle che è in grado di mettere metti l'uomo davanti al portiere.

Poi se non mi sbaglio l'anno scorso è stato quello che ha recuperato più palloni dell'intera serie A o top2 al max... Mo ok non è un trascinatore, ma credo che si giochi a pallone e non a...boh
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

e in mezza giornata pure uno come Montolivo, su cbet, è diventato un buon giocatore

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

caro @lorymarbury spulciando in rete ho trovato questo:

Hype Kondogbia | L'Ultimo Uomo

ps facendo un paragone , cito quaresma, forse non era e non è mai stato un fenomeno, forse era inadeguato per quella serie A, ma di certo non è stato e non è il bidone/sola che ha fallito in italia.

edit: è un post del giugno 2015, nell'elencare i difetti sembra quello di quest'anno, e sembra indicare gli accorgimenti che suggerirà poi quello del 2017, e mostra già i problemi di kondo a destra e con il destro e di controllo. Se è stato subito chiaro a un giornalista de ultimo uomo dopo aver visto 3 partite a Franky goes to bollywood doveva essere subito chiaro. invece no.
    Ultima modifica di flamna; 06-10-2016 alle 11:30
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •