Likes Likes:  2
Pagina 7 di 316 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Ma davvero, cosa si è bevuto deboer? Un 352 ibrido che taglia fuori perisic (spero non perche sia in partenza)e che fa rimpiangere il 5 o 6 a 1 contro il tottenham, che è tutto dire....
    Help

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Non eravate già pronti per sbaragliare la concorrenza?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    359

Predefinito

io continuo a non capire con i giocatori che girano e sopratutto le cifre che girano ,cosa cazzo sta a fare biglia ancora alla lazio , qui comprano i difensori centrali a 60 mln i kondogbia e i joao mario a 40 e nessuno che da 20 25 mln per questo che oggi e' imo tra i migliori registi del mondo . per il resto ci sono i 3 punti ma e' calcio d agosto e conta pochino tutto , c'e' calciomercato ancora aperto e ancora un po di cose possono succedere in tutte le squadre ,certo che un po la vittoria della lazio mi rasserena perche veramente la situazione che c'e' qui e' clamorosa (la situazione in casa inter e' paradisiaca in confronto) e se due cose vanno storte all inizio veramente rischi di ritrovarti a lottare per la serie b , non perche la rosa sia da serie b obv ma perche la situazione e' veramente infernale .
    una cosa su lukaku lo avevo visto un tempo all europeo e ora una partita intera , non voglio ancora dire che sia una pippa ma di sicuro raramente ho visto un giocatore piu antiestetico .

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Per me ti puoi sbilanciare serenamente su lukaku😀😀...obv concordo su biglia,ma anche io preferirei spendere 40 random pur di non doversi sedere a trattare con Lotito.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Rocchi ha le palle

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    815
    Likes (Received)
    805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Manca un rigore abbastanza netto al napoli.. Peccato
    Lo pensavo anch'io vedendo replay,ma nel post partita han spiegato che arbitro di porta aveva segnalato fallo sul portiere (che c'era) poco prima del fischio.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Lo pensavo anch'io vedendo replay,ma nel post partita han spiegato che arbitro di porta aveva segnalato fallo sul portiere (che c'era) poco prima del fischio.

Ce ne vuole per far cambiare una decisione arbitrale dopo mezzora, poi alla prima giornata riappaiono già i vecchi fantasmi con tanto di polemiche. Chiellini non ammonito dopo 20 minuti facevano notare in questo 3d, io live avevo fatto finta di nulla e mi sono gustato il minuto di richiamo dell' arbitro a muso duro vs il difensore. Vabbè ci lamentiamo sempre...

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il portiere del Pescara Albano Bizzarri che ha commentato l 'episodio del rigore: Non ho visto cosa è successo. L'assistente era vicino alla porta e aveva detto di non dare fallo sul portiere, l'arbitro non l'aveva ascoltato e aveva dato rigore. Secondo me aveva fatto bene, poi ha cambiato idea.

Cioè?
    Ultima modifica di Diamond995; 22-08-2016 alle 02:08

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    815
    Likes (Received)
    805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il portiere del Pescara Albano Bizzarri che ha commentato l 'episodio del rigore: Non ho visto cosa è successo. L'assistente era vicino alla porta e aveva detto di non dare fallo sul portiere, l'arbitro non l'aveva ascoltato e aveva dato rigore. Secondo me aveva fatto bene, poi ha cambiato idea.

Cioè?
    Come al solito scrivi cose strampalate. L'intervista di Bizzarri l'ho vista e ascoltata in diretta, e ha detto che l'assistente di porta aveva comunicato fallo sul portiere,mentre l'arbitro aveva lasciato correre,fischiando il calcio di rigore subito dopo. Durate le proteste, l'assistente gli ha ribadito che c'era fallo sul portiere poco prima del fallo da rigore,e l'arbitro è tornato su i suoi passi.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Cioè?
    Pistà,fai tanto il paladino dell'onestà,e poi hai sky tarocco con le interviste doppiate dal cugino di insigne?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Come al solito scrivi cose strampalate. L'intervista di Bizzarri l'ho vista e ascoltata in diretta, e ha detto che l'assistente di porta aveva comunicato fallo sul portiere,mentre l'arbitro aveva lasciato correre,fischiando il calcio di rigore subito dopo. Durate le proteste, l'assistente gli ha ribadito che c'era fallo sul portiere poco prima del fallo da rigore,e l'arbitro è tornato su i suoi passi.
    Non ho visto la partita a casa e non ho visto le interviste, sono tornato da poco e stavo leggendo un pò di notizie su tuttomercatoweb.
    Non ho scritto io l' articolo e cmq mi sembrava strano che il portiere rilasciasse una dichiarazione simile. Ma quindi è fallo o no? C'è stato il contatto?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Pistà,fai tanto il paladino dell'onestà,e poi hai sky tarocco con le interviste doppiate dal cugino di insigne?
    Paladino di cosa? Ma lol...non ho mai visto far cambiare una decisione dopo 2 anni, ci hanno messo troppo tempo per quello mi è parso irreale. L' arbitro ha fischiato subito rigore, poi è intervenuto Rocchi è si sono accordati per un fallo a favore del Pescara. Vuoi che me ne frega a me della partita che il Napoli ha giocato pure male. Anzi faccio i doverosi complimenti al Pescara che ha fatto una bella partita (a me interessa soprattutto questo) e che ha mostrato una buona condizione fisica per la categoria, ma il Napoli ci ha messo del suo.
    Se ti presenti all' adriatico con il piglio della squadra blasonata e ti specchi puoi farti male.
    Il calcio è strano e riserva delle sorprese, Il primo gol è stato un regalo non riuscendo a mettere l' attaccante in fuorigioco, poi trovano subito il secondo e gg. I primi 3 minuti di gara il Napoli ha fatto un possesso palla incredibile a 360° ed è arrivato al tiro con Hamsik che se fa gol cambia subito la partita..
    E' vero che non si giocava vs un avversario di alto livello, ma la rosa è da grande squadra, sono bastati due cambi per capovolgere una situazione non semplice e non giocando nemmeno bene. A me interessa più questo, il pensare di aver ragione mi interessa poco sinceramente

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Non ho visto la partita a casa e non ho visto le interviste, sono tornato da poco e stavo leggendo un pò di notizie su tuttomercatoweb.
    Non ho scritto io l' articolo e cmq mi sembrava strano che il portiere rilasciasse una dichiarazione simile. Ma quindi è fallo o no? C'è stato il contatto?
    Mi è venuto il mal di testa a leggere quell'articolo,dubito abbia finito le elementari chi lo ha scritto...però effettivamente ha scritto quello che tu hai riportato,ma è assolutamente falso,nell'intervista reale ha detto quello che ha scritto corvo...per me si,il portiere anche se involontariamente ha subito un danno quindi ci sta il fallo.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Dai su..che serva tempo a tutti all'inter si sapeva. Archiviamo sta partita e speriamo di non farci troppo male alla prossima... Probabilmente tra condizione fisica, mercato e allenatore fino alla sosta saranno tutte cosi le partite. Non cominciamo a fare i disperati.

Più che joao e compagnia spero prendano un terzo difensore perchè giocare con Ranocchia o D'ambrosio adattato è proprio volersi male.

Il Pescara imho darà fastidio un pò a tutte quest'anno... probabilmente non sorpresa dell'anno ma mina vagante sicuramente si. Se riescono a prendere un attaccante degno si salvano abbastanza tranquillamente.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1035
    Likes (Received)
    908

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dai non fare così. Poi finisci come l'anno scorso che scompari dopo 5 partite.
    hoedt 7+gol koulycoso 4

edit: noi abbiamo giocato con un primavera su davanti quindi suka
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    hoedt 7+gol koulycoso 4

Pensavo che la peggior razza fossero gli juventini ma voi della Lazio siete lì lì per superarli.. @squiz2
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Non eravate già pronti per sbaragliare la concorrenza?
    No, l avevo scritto che col Chievo sarebbe stata dura, ma mi aspettavo almeno un po di pericolosità davanti..

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Pensavo che la peggior razza fossero gli juventini ma voi della Lazio siete lì lì per superarli.. @squiz2
    Piano con le parole....e X la Juve ha segnato"......higuaaaaaaiiiiiiiiinnnnnnnnnnnn

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    hoedt 7+gol koulycoso 4

Danì siamo scarsi forte.... Io pensavo che la mano di Inzaghi si sarebbe vista ma qua a sviluppo del gioco stiamo messi male male male.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1140
    Likes (Received)
    1939

Predefinito

Ce ne vuole per far cambiare una decisione arbitrale dopo mezzora, poi alla prima giornata riappaiono già i vecchi fantasmi con tanto di polemiche. Chiellini non ammonito dopo 20 minuti facevano notare in questo 3d, io live avevo fatto finta di nulla e mi sono gustato il minuto di richiamo dell' arbitro a muso duro vs il difensore. Vabbè ci lamentiamo sempre...
    Ne prendi 2 a Pescara, ballando come una zoccola per larga parte del primo tempo, whini per un rigore che manco hai visto e riesci a tirare fuori un mancato giallo del giorno prima di una squadra che ha preso 1 tiro in porta per mettere tutto nello stesso zuppone. E siamo alla 1a giornata. Ci va coraggio lol
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    470

Predefinito

L'idea di far giocare a 3 l'Inter imho è da tard assoluto.

Non hai gli uomini per farlo.
    Probabilmente lo hai provato pochissimo.
    Il tuo predecessore ha sempre giocato a 4.

Che cazzo hai nel cervello?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •