Likes Likes:  2
Pagina 80 di 316 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,600 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Come il compare mi parli dell'Inter..

Vabbe dai
    Era una battuta sullo sculare, e mi sembra strano che non ci sei arrivato.

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Tutto giusto tranne l'ultima parte. è così, io me ne son fatto una ragione dovresti iniziare anche tu..
    Magari pensi che ieri abbiamo sculato? Se si ...stai male umbe

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1138
    Likes (Received)
    1935

Predefinito

Io non lo vedo nemmeno da trequartista pjanic, deve giocare guardando la porta e in quel ruolo in una squadra come la juve la devi ricevere troppo spesso spalle alla porta (e difenderla). Davanti alla difesa lo abbiamo visto in una partita che è stata la peggiore prestazione dell' anno della juve (vs Inter). Qui gli do il beneficio del dubbio.

Imo il problema è proprio che lui È una mezzala ma in questo contesto di gioco diventa un calciatore normale/mediocre. Devono cambiare tante cose, speriamo. Se dovessi mettere il dollaro adesso, direi che a luglio faccia le valigie.

Nota: non sto affatto dicendo che sia scarso né che sia tutta colpa sua, non mi piace ma credo sia solamente inadatto al contesto.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1138
    Likes (Received)
    1935

Predefinito

Su Hernanes, cito dall'UU di oggi:

non penso che ieri Hernanes abbia giocato una brutta partita, non mi ritrovo nei giudizi pessimi che si ritrovano nei giornali di oggi. Hernanes ha avuto una certa propensione al rischio in una zona nevralgica del campo (premiata con 2 dribbling riusciti su 2 tentati) e ha effettuato buone scelte di passaggio con entrambi i piedi. Certo, è ancora lento nel processo mentale che lo porta a decidere, e questo mette apprensione. La sua applicazione difensiva è buona, anche ieri 3 palle recuperate per altrettante ripartenze, ma le sue letture del gioco non sono da primo della classe: non sono come quelle di Marchisio, insomma. [...] una differenza tra i due giocatori che esiste, è innegabile, ma che non fa del primo un pessimo interprete del ruolo in senso assoluto.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2593

Predefinito

Tutto giusto tranne l'ultima parte. è così, io me ne son fatto una ragione dovresti iniziare anche tu..
    Non hai capito io spero vinca la juve nn mi devo fare una ragione di nulla..
    Temo molto che questa juve nn basti
    Immagino migliorerà: questa imo nn basta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2593

Predefinito

Pjanic is the new monto

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Su Hernanes, cito dall'UU di oggi:
    Di quelle perse non ne parla? Degli interventi fuori tempo in cui rischia ammonizioni su ammonizioni, e dopo essere stato ammonito continua imperterrito nemmeno? E di quando sbaglia totalmente scelta e anziché mandare a.Sandro nel primo tempo e cuadrado nel secondo in cui potevano creare superiorità prova dei tiri mosci da 30 metri? A me sembra che in tanti sperano di vederlo ancora in campo per creare un handicap alla juve 😂😂😂😂😂

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    146
    Likes (Received)
    178

Predefinito

D'altronde la differenza è saltata subito all'occhio...
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    593

Predefinito

se Bergomi dice che Hernanes TOP 2 ieri sera non può essere stato TOPFLOP 2 AMMA

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    691
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio75 Visualizza Messaggio
    Magari pensi che ieri abbiamo sculato? Se si ...stai male umbe
    Non ho detto questo però gli episodi girano sempre a vostro favore.

La Juve ha fatto due tiri grazie a due regali e un'occasione nitida di Higuain con chiusura di Chiriches.

Mi vengono in mente altri due episodi del Napoli che non hanno avuto la stessa sorte: tiro di Callejon dal limite devazione di Sandro che finisce fuori (mai na volta che la pallottola esca dall'altra parte), secondo tempo calcio d'angolo carambola contro carambola ma nulla di fatto.

Va bene che siete forti e tutto però non ammettere che arrivano due palle in croce davanti soprattutto contro di noi e le buttate dentro non è intellettualmente onesto (l'anno scorso entra mr. Zaza deviazione e rete).
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    691
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Non hai capito io spero vinca la juve nn mi devo fare una ragione di nulla..
    Temo molto che questa juve nn basti
    Immagino migliorerà: questa imo nn basta

Un anno tifi roma, un anno tifi Juve, di fondo sei tifoso dell'Inter. Tra scommesse e fantacalcio cambi bandiera peggio di Ibra..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    691
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Tre a Vialli, che scopre solo nel dopo gara che la Juve aveva più fisicità del Napoli. Ma dai Gianluca, hai fatto un master da un altro Gianluca, Vacchi, per scoprirlo o ci sei arrivato da solo? Meravigliosa la replica di Sarri che trova subito una soluzione: “Ci sono delle pasticche ma credo che non siano legali”. Una breve ricerca in rete con le parole chiavi “Vialli” e “Doping” vi illustreranno tutta la magnificenza della risposta del tecnico azzurro. Ricordate cosa disse Zeman: “Sono fin troppo misteriosi i muscoli di Vialli e Del Piero. Le esplosioni muscolari di alcuni giocatori? E’ uno sbalordimento che comincia con Vialli e arriva fino a Del Piero. Io che ho praticato diversi sport, pensavo che certi risultati si potessero ottenere solo con il culturismo, dopo anni e anni di lavoro specifico”.

Questa sfumatura non l'avevo colta, se lo ha stuzzicato di proposito è un fenomeno assoluto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Il loro dio è un tossicodipendente e fanno battute su pasticche ecc...

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    si in effetti maradona era bravo perchè tirava coca.Tante volte.....

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    691
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Dai dì la verità, hai googolato Vialli doping.

Ps: dovrebbe essere anche il tuo Dio se sei amante del calcio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    si in effetti maradona era bravo perchè tirava coca.Tante volte.....
    Vialli e Del Piero invece erano bravi perché prendevano la creatina...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Dai dì la verità, hai googolato Vialli doping.

Ps: dovrebbe essere anche il tuo Dio se sei amante del calcio.
    Eh va curct...

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

No,solo più grossi

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    691
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Dopo le prima giornate hanno imparato gli arbitri a non abboccare ai tuffi di Dzeko &co.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Belli o brutti stiamo vincendo un filo troppe partite rispetto a quante ne me ne sarei immaginato

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •