Likes Likes:  2
Pagina 86 di 316 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,720 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    oh hai visto..nn fa male..anzi ti fa bene..io ora è un pò ke nn lo scrivo riferendomi al milan in quanto la squadra bene o male qlkosina la sta facendo, ma nn vedo l'ora ke ne perde 2-3 consecutive per venire subito a scrivere vergognosa
    Ero indecise se risponderti seriamente o no.
    Comunque una domanda: ma te non ti chiedi il perchè delle cose? Se la squadra per cui tifo va male io mi faccio delle domande e non sono alibi ma spiegazioni del perchè le situazioni pendono da una parte piuttosto che dall'altra. Trovo piu stimolante e più analgesico (almeno per la mia persona) farmi delle domande di continuo piuttosto che mettermi a scrivere sui social o qua da mattina a sera che tifo una squadra di mmmerda.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2172
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ero indecise se risponderti seriamente o no.
    Comunque una domanda: ma te non ti chiedi il perchè delle cose? Se la squadra per cui tifo va male io mi faccio delle domande e non sono alibi ma spiegazioni del perchè le situazioni pendono da una parte piuttosto che dall'altra. Trovo piu stimolante e più analgesico (almeno per la mia persona) farmi delle domande di continuo piuttosto che mettermi a scrivere sui social o qua da mattina a sera che tifo una squadra di mmmerda.
    si va bene porre domanda purchè nn sia tu a dare la risposta perchè nn sei x nulla obiettivo..e quindi:

-nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire
    -nn fare domande di cui nn vuoi conoscere la risposta

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

si va bene porre domanda purchè nn sia tu a dare la risposta perchè nn sei x nulla obiettivo..e quindi:

-nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire
    -nn fare domande di cui nn vuoi conoscere la risposta
    Cioè , te non ti fai mai domande nella vita su nulla perchè nella riflessione saresti te stesso a darti le risposte e non essendo imparziale le risposte non avrebbero senso? I due quindi poi non li ho capiti nel contesto.
    Poi quand'è che sono andato contro gli "stessi interisti" qua?
    Ma anche se fosse? Non si può essere in disaccordo se si fa parte dello stesso credo calcistico?
    Tu sul serio mi dici che se la tua squadra va male ti sfoghi dicendo che gioca di merda ed è vergognosa senza farti passare per la testa nessuna domanda?
    Ma davvero cosa vuoi dirmi?
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2172
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Cioè , te non ti fai mai domande nella vita su nulla perchè nella riflessione saresti te stesso a darti le risposte e non essendo imparziale le risposte non avrebbero senso? I due quindi poi non li ho capiti nel contesto.
    Poi quand'è che sono andato contro gli "stessi interisti" qua?
    Ma anche se fosse? Non si può essere in disaccordo se si fa parte dello stesso credo calcistico?
    Tu sul serio mi dici che se la tua squadra va male ti sfoghi dicendo che gioca di merda ed è vergognosa senza farti passare per la testa nessuna domanda?
    Ma davvero cosa vuoi dirmi?
    niente..scherzavo..alla prossima

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

grazie di tutto FDB
    FDB = figghiu de buttana?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

È sconvolgente vedere come dopo dieci anni esatti siamo esattamente tornati al punto di partenza, una squadra domina nei risultati, nell'allestimento della squadra nel pieno rispetto del bilancio e nella progettazione del futuro e l'altra è esattamente nella situazione di 10 anni prima, se non peggio, che non definisco per rispetto...

A me sorgerebbe spontanea una riflessione.
    Ultima modifica di __Lord__; 02-11-2016 alle 00:21
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    È sconvolgente vedere come dopo dieci anni esatti siamo esattamente tornati al punto di partenza, una squadra domina nei risultati, nell'allestimento della squadra nel pieno rispetto del bilancio e nella progettazione del futuro e l'altra è esattamente nella situazione di 10 anni prima, se non peggio, che non definisco per rispetto...

Eh no, eh no...

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non ho detto questo però gli episodi girano sempre a vostro favore.

La Juve ha fatto due tiri grazie a due regali e un'occasione nitida di Higuain con chiusura di Chiriches.

Mi vengono in mente altri due episodi del Napoli che non hanno avuto la stessa sorte: tiro di Callejon dal limite devazione di Sandro che finisce fuori (mai na volta che la pallottola esca dall'altra parte), secondo tempo calcio d'angolo carambola contro carambola ma nulla di fatto.

Va bene che siete forti e tutto però non ammettere che arrivano due palle in croce davanti soprattutto contro di noi e le buttate dentro non è intellettualmente onesto (l'anno scorso entra mr. Zaza deviazione e rete).
    Macché scherzavo....volevo solo un po' prenderti in giro .....la partita era ovviamente da pareggio......solo un appunto...ok la svirgolata del giocatore del Napoli .....ma il tiro di bonucci era un missile al volo di sinistro.....quel tiro 7 volte su 10 va in curva eh.....quindi non era così semplice come si crede....lo stesso vale per higuain un sinistro rasoterra preciso....insomma non erano così facili come sembrerebbero...poi come ho già scritto il pari era giusto.....

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio75 Visualizza Messaggio
    Macché scherzavo....volevo solo un po' prenderti in giro .....la partita era ovviamente da pareggio......solo un appunto...ok la svirgolata del giocatore del Napoli .....ma il tiro di bonucci era un missile al volo di sinistro.....quel tiro 7 volte su 10 va in curva eh.....quindi non era così semplice come si crede....lo stesso vale per higuain un sinistro rasoterra preciso....insomma non erano così facili come sembrerebbero...poi come ho già scritto il pari era giusto.....
    Qualsiasi giocatore normodotato il primo gol lo fa, altrimenti non giocherebbe. Palla alta che ti scende perfetta poi bonucci ha anche un buon piede quindi 7/10 hai scritto una fesseria e anche il secondo eh se un attaccante top no segna da lì, libero com'era...

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1138
    Likes (Received)
    1935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Qualsiasi giocatore normodotato il primo gol lo fa, altrimenti non giocherebbe. Palla alta che ti scende perfetta poi bonucci ha anche un buon piede quindi 7/10 hai scritto una fesseria e anche il secondo eh se un attaccante top no segna da lì, libero com'era...
    Se vabbè
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1003

Predefinito

Quel tiro sette volte su dieci va in curva, ma quando io gioco contro Bonucci al Fantacalcio è come chiamare cuori in un mazzo di sole fiori.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

[eQUOTE=Bilardojoe;1260373]Se vabbè[/QUOTE]

Certo se ci vai te o io manco la pigliamo, ma non è assolutamente un tiro impossibile poi se ti piace pensare che lo sia oh bravo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Quel tiro sette volte su dieci va in curva, ma quando io gioco contro Bonucci al Fantacalcio è come chiamare cuori in un mazzo di sole fiori.
    vincono di 3 e chiacchierano. Tocca che pure noi del deportivo si inizi

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Spero tu non sia interista ma non c'è una persona che ha mai dato colpe a Mancini per come andava l'inter. Più o meno tutti hanno detto che i risultati non erano colpa sua e anzi aveva fatto il massimo. I problemi erano altri.

Anyway gg Frank.. a quanto pare prendiamo Pioli. Sembriamo quasi una succursale della Lazio o forse il contrario devo ancora capire bene.. Credo quest'anno sia andato definitivamente a farsi benedire..vedremo sto campionato con aria distaccata tipica di chi lotta con la salvezza..come on!
    eccomi; per me Mancini aveva costruito qualcosa di molto interessante la prima parte del campionato l'anno scorso ( poi si era run, ora riparte la storia della perculata sulla solidità e bla bla bla ).
    Da dopo Natale non ci ha capito piu' nulla, ha sbagliato ogni mossa sbagliabile, con la società di mongoli che gli è andata dietro ( ste cose le ho scritte prima che andassimo poi male eh ) e alla fine gg se ne è andato ( chiudendo cmq quarto che alla fine è il posto che spettava all'inter quindi poi non ha fatto cosi male ).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    il 4231 di pioli alla lazio è stata la causa del suo esonero e più in genere il 4231 è un buon modo per andare in B. Se poi schieri Murillo centrale e gente random sulle fasce (+ devo immaginare un contenitore davanti alla difesa tipo Kondo) l'Inter rischia di giocarsela con Palermo Pescara ed Empoli.

Iperboli a parte Pioli potrebbe fare il 442 con Candreva Perisic esterni, Joao Mario e Banega interni su 2 linee diverse (joao dietro alla Biglia e banega a raccordo con gli attaccanti) + Icardi Eder a fare gioco lungo gioco corto con Gabigol sostituto di Eder. In panca avresti Brozo-Medel come n2 degli interni e Biabiany jolly da fascia.

Perisic si esalterebbe visto che a detta del @pattolino non ha nelle sue corde l'ala che agisce dal vertice dell'area di rigore e Candreva avrebbe licenza di uccidere negli spazi creati dal movimento della seconda punta.

Il 433 che fece la fortuna di Pioli e di quella Lazio si incardinava sul giocatore di fisico tipo Mauri, Klose o Milinkovic in grado di pigliare palle alte.
    ma il 4231 in generale o all'inter dici è il modo per andare in b? chi dovrebbe schierare centrale di difesa e chi come terzini?

per quanto riguarda la frase in grassetto è quello che pensi faccia Pioli ( cooscendolo da laziale ) o quello che pensi andrebbe fatto per sistemare un po l'Inter? Cioè quello che non ha fatto De Boer insomma.

ps nel 433 che ha fatto la fortuna di Pioli Milinkovic Savic non esisteva ( visto che è arrivato l'anno in cui invece la lazio di fortune ne ha avute ben poche )

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaZZanti Visualizza Messaggio
    ho pensato esattamente la stessa cosa, 442 std. la rosa sembra disegnata per quello tra l' altro.
    me la butti giu' in campo per favore? O metti like se sono gli stessi uomini di yomik ( centrocampo da sinistra a destra con perisic mario banega candreva e davanti eder icardi ) ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Magari l'Inter avrebbe qualche punto in più a quest'ora.
    magari no

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

oh hai visto..nn fa male..anzi ti fa bene..io ora è un pò ke nn lo scrivo riferendomi al milan in quanto la squadra bene o male qlkosina la sta facendo, ma nn vedo l'ora ke ne perde 2-3 consecutive per venire subito a scrivere vergognosa
    siete vergognosi pur non perdendo le partite.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    689
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    eccomi; per me Mancini aveva costruito qualcosa di molto interessante la prima parte del campionato l'anno scorso ( poi si era run, ora riparte la storia della perculata sulla solidità e bla bla bla ).
    Da dopo Natale non ci ha capito piu' nulla, ha sbagliato ogni mossa sbagliabile, con la società di mongoli che gli è andata dietro ( ste cose le ho scritte prima che andassimo poi male eh ) e alla fine gg se ne è andato ( chiudendo cmq quarto che alla fine è il posto che spettava all'inter quindi poi non ha fatto cosi male ).
    Perchè gli spettava il quarto posto?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio

e pure il post da segaiolo zebrato non ce lo siamo risparmiati.

avanti cosi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •