Likes Likes:  2
Pagina 88 di 316 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,760 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Beh su questo non c'era alcun dubbio e non cercavo conferme

Ci stai che se scrivi che ti piace vedere solo Juve-Inter perché vedi la tua squadra vincere contro "la più forte, quella che spende di più", come se tifassi per il Cagliari, è una cazzata oggettivamente (la seconda)?
    non è una cazzata lo è perchè l'hai presa nel verso sbagliato.

Mica sono una calcolatrice umana che fa ok quanto ha speso juve st'anno? quanto ha speso inter? ah ok di piu' inter quindi forza juve

E' evidente che la juve vince da 5 anni in Italia, l'Inter non vince una ceppa, quella partita è piu' interessante vincerla di vinvcere un inter chi te pare a te no? perche siete piu' forti e quindi ci posso trovare un minimo di gusto ( gusto che il tifo in generale non mi da piu' da una vita ).

Non me pare cosi difficile da capire

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    442
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ah no certo o almeno lo spero; c'è gente che tifa i warriors st'anno e ha tifato lebron a miami quindi boh vallo a sape. Ognuno ha il suo gusto e il suo modo di vedere le cose e ci mancherebbe pure.

io pero' tifo underdog pure quando gioca la mia squadra. Ho tifato warriors per 4 anni fino a che hanno vinto ora mi fanno cacare, li odio; è cosi è piuì forte di me che ci devo fare.

Per esaltarmi ho bisogno della grande impresa: ero allo stadio a madrid alla finale di champions vinta nel 2010; sappi che non ho provato quasi nessun piacere, nessuna gioia, sentivo che eravamo piu' forti del bayern e che il sogno di poter vincere senza pero' mai farlo era infranto.

Un po come quando ti innamori della piu' bella del mondo; se poi la conquisti diventerà infinitamente meno bella e quella magia non l'avrai mai piu'.

Dopo sto libro cuore stucchevole se riparliamo di tattica è meglio pero' che a me quello interessa alla fine.
    Però in semi dal divano hai goduto come un caimano a buttare fuori il Barca <3
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    442
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Oggi leggo Hiddink. Oppure Pioli, o Guidolin, o Blanc, o Capello. Insomma, c'è un ragionamento da fare.

Non puoi pensare di prendere allenatori morti e sepolti come questi qua. Il calcio cambia, non esiste allenatore al mondo che vince in squadre di club consecutivamente per più di 15-18 anni. O smettono subito (Sacchi), o smettono di vincere (Wenger), o durano 10 anni scarsi e si mettono ad allenare le nazionali (Lippi, Capello). Mourinho è a fine carriera, Ancelotti ha iniziato a vincere dal 2002 ed è a fine ciclo anche lui, Guardiola ha iniziato nel 2008, nel 2024 non allenerà più perché avrà smesso di vincere.
    Hiddink era un grande allenatore 15 anni fa, ora il suo calcio è sepolto. Quando si dice che serve gente nuova è anche perché nessuno è in grado di far evolvere il proprio calcio per un periodo maggiore di 15-20 anni. A meno che tu non sia Sir Alex Ferguson, il più grande, ma questo è un altro discorso.

Morale della favola: dopo il grande Strama, hanno sbagliato tutto. È stato il peccato originale. Chi non è d'accordo non capisce un cazzo.
    Ma secondo me queste schematizzazioni lasciano il tempo che trovano. Alcune cose possono essere condivisibili se la persona in questione è innamorata a livello fondamentalista del suo modulo, rimane incastrato nei suoi credi e via dicendo, ma per fortuna le persone migliori sono elastiche e sono delle spugne che nella vita apprendono e cambiano.
    Poi se sei un motivatore a meno che non ti cali a te stesso la passione, lo rimani sempre.
    Ultima cosa: per vincere devi avere anche e soprattutto le squadre adatte.
    Ancelotti col cazzo che ha inizato nel 2002 a vincere, nel 95/96 ha portato una Reggiana composta di 5 giocatori buoni più una marea di giocatori ultra trentenni a fine carriera in Serie A dopo una prima parte di girone d'andata catastrofica, al suo primo anno da allenatore!
    Ha fatto 2 stagioni nel Parma pazzesche poi e altri 2 secondi con la Juve persi di un niente vs le romane più forti di sempre.
    Non ha molta logica questa "regola" del lasso temporale.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    non è una cazzata lo è perchè l'hai presa nel verso sbagliato.

Mica sono una calcolatrice umana che fa ok quanto ha speso juve st'anno? quanto ha speso inter? ah ok di piu' inter quindi forza juve

E' evidente che la juve vince da 5 anni in Italia, l'Inter non vince una ceppa, quella partita è piu' interessante vincerla di vinvcere un inter chi te pare a te no? perche siete piu' forti e quindi ci posso trovare un minimo di gusto ( gusto che il tifo in generale non mi da piu' da una vita ).

Non me pare cosi difficile da capire
    Hai gioito e non dovevi!
    Comunque secondo me il tuo problema deriva dal fatto che ragioni nel breve termine -> adesso siamo più forti -> che palle.
    Questo succede anche a me ultimamente in Serie A, se poi rifletto un attimo immagino che nel lungo periodo ci saranno cicli delle milanesi che saranno altrettanto lunghi e snervanti, o mi concentro su quanto sia maledetta la Champions e sono sicuro che dovesse succedere di vincerla penserò: "bello, la terza coppa, il Real ne ha 26!"

E così via, come in questo momento i tifosi del Real e Barcellona hanno voglia di vedere la propria squadra dimostrare di essere migliore dell'altra. L'unica motivazione per avere passione non può essere "wow c'è poca probabilità di vincere".

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ma secondo me queste schematizzazioni lasciano il tempo che trovano. Alcune cose possono essere condivisibili se la persona in questione è innamorata a livello fondamentalista del suo modulo, rimane incastrato nei suoi credi e via dicendo, ma per fortuna le persone migliori sono elastiche e sono delle spugne che nella vita apprendono e cambiano.
    Poi se sei un motivatore a meno che non ti cali a te stesso la passione, lo rimani sempre.
    Ultima cosa: per vincere devi avere anche e soprattutto le squadre adatte.
    Ancelotti col cazzo che ha inizato nel 2002 a vincere, nel 95/96 ha portato una Reggiana composta di 5 giocatori buoni più una marea di giocatori ultra trentenni a fine carriera in Serie A dopo una prima parte di girone d'andata catastrofica, al suo primo anno da allenatore!
    Ha fatto 2 stagioni nel Parma pazzesche poi e altri 2 secondi con la Juve persi di un niente vs le romane più forti di sempre.
    Non ha molta logica questa "regola" del lasso temporale.
    Fare bene con la Reggiana non vuol dire vincere. Con la Juve lo prendevano tutti per il culo. Portami esempi.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    442
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Fare bene con la Reggiana non vuol dire vincere. Con la Juve lo prendevano tutti per il culo. Portami esempi.
    Definisci vincere..

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Definisci vincere..
    Vincere titoli
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Però in semi dal divano hai goduto come un caimano a buttare fuori il Barca <3
    y obv troppisssimo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Vincere titoli
    molto riduttivo dai.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    442
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Appunto, cosa vuoi che poteva vincere Carletto con Schenardi Simutenkov e Colucci la coppa Italia?
    Ci son allenatori che si son trovati al posto giusto nel momento giusto, sculando una carriera superiore al proprio valore.
    Altri che hanno ottenuto doppia promozione consecutiva dalla C alla A compiendo veri miracoli sportivi che poi han navigato una vita a meta classifica, o gente che ha centrato clamorosi ingressi in CL.
    Cazzate a parte già Ranieri, Van Gaal e Trapattoni sforano di un tot quei 15/18 anni.
    Ma ripeto per me non ha proprio fondamenti logici un ragionamento di quel tipo.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

lorymarbury io ti capisco e credo di essere abbastanza simile al tuo modo di vivere lo sport anche se meno integralista (quando la Samp vinse lo scudetto a Marassi contro il Lecce c'ero ed ho goduto assai anche se il Lecce era molto meno forte, perchè è comunque il passo finale di un percorso in cui hai avuto la meglio su squadre più forti, anzi direi più potenti).
    I miei top momenti sportivi sono stati:
    - vittoria scudetto Samp
    - vittoria mondiale '82 (Bruno Conti idolo)
    - vittoria Premier Leicester
    - vittoria europeo Danimarca
    - gara 1 tra Sixers e Lakers dove Allen Iverson, dal basso del suo metro e qualcosa, trionfa a Los Angeles dominando praticamente da solo una squadra imbattuta in quei playoff avendo la meglio su Kobe e Shaq
    - Rocky Balboa che mette al tappeto Ivan Drago :-)

credo che non molti qua dentro possano afferrare veramente il tuo modo di vivere lo sport, difficilmente può farlo uno juventino, direi quasi impossibile possano farlo juventini con nickname tipo "obbligovincere" o con avatar di tipi che contano banconote :-)
    Ultima modifica di beavis; 02-11-2016 alle 17:47

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Cmq è una ficata la tattica dell'Inter.

Ognuno butta giu numeri a caso e poi son sempre gli stessi 11 bene o male. Ora vai su fantagazza e dicono vecchi domani parte col 4141.

Uno dice cazzo la rivoluzione e invece: i 4 difensori, Medel davanti la difesa Perisic e Candreva larghi Icardi punta e due centrocampisti (qui Mario nn puo giocare ma poco cambia ).

che fantastica storia la vita

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    442
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Buahaha è la stessa cosa che penso io da un 3 settimane in cui si parla di allenatori e vedo sui social o nei siti le stesse identiche formazioni.
    Che poi Frank c'ha pure provato spesso a far un 4-3-3 sfalsato mettendo Eder o a dx o a sx per dare a Icardi uno che sapesse fare anche la seconda punta e dando un pelo meno riferimenti e panchinando a turno Perisic e Candreva, un po più vicino.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

beh il 4-1-4-1 fa ancora più figo del 4-2-3-1...... che poi con gli stessi uomini non sarebbe altro che Medel sta più dietro del compagno di reparto, cosa che accadeva già prima

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

c'è anche il contiano 424 con perisic e candreva larghi banega seconda punta, medel e mario/brozovic in mezzo al campo.

lol la gente se beve ste stronzate te rendi conto il 424 di CONTE io non ce posso credeeeee

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    442
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Le uniche vere rivoluzioni sono solo e soltanto le difese a 3 (con la variante 3-4-3 con cui devi avere i giocatori drogati per non prendere sberle su sberle ogni partita) o il vero 4-4-2 stile Manfredini Eriberto (ma non con Banega e J.Mario insieme). Suggerito direttamente da capitan ovvio.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

dipende dagli interpreti, se fai 4-1-4-1 ed i 4 dietro la punta sono Ribery, Robben, Muller e Gotze ed i due terzini stanno sulla linea dei centrocampisti e si chiamano Alaba e Lahm allora sei realmente innovativo per "spregiudicatezza", se dici di fare 4-2-4 e gli esterni d'attacco sono Pepe ed Estigarribia la cosa fa abbastanza ridere
    Ultima modifica di beavis; 02-11-2016 alle 19:47

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    lorymarbury io ti capisco e credo di essere abbastanza simile al tuo modo di vivere lo sport anche se meno integralista (quando la Samp vinse lo scudetto a Marassi contro il Lecce c'ero ed ho goduto assai anche se il Lecce era molto meno forte, perchè è comunque il passo finale di un percorso in cui hai avuto la meglio su squadre più forti, anzi direi più potenti).
    - vittoria scudetto Samp
    - gara 1 tra Sixers e Lakers dove Allen Iverson, dal basso del suo metro e qualcosa, trionfa a Los Angeles dominando praticamente da solo una squadra imbattuta in quei playoff avendo la meglio su Kobe e Shaq

credo che non molti qua dentro possano afferrare veramente il tuo modo di vivere lo sport, difficilmente può farlo uno juventino, direi quasi impossibile possano farlo juventini con nickname tipo "obbligovincere" o con avatar di tipi che contano banconote :-)
    Non capisco perché nomini me, sapendo leggere e non essendo ritardato capisco benissimo come lorymarbury vive lo sport visto che lo ha scritto, anche più volte negli anni, non ho nulla in contrario e non ho mai criticato o schernito il suo approccio.

So accettare chi la pensa o vive diversamente da me.

Personalmente mi esalta chi lavora e con merito raggiunge risultati, in tutti i campi, sia che parta da una posizione privilegiata, sia che parta da sfavorito. Non ho problemi ad accettare chi è privilegiato o chi parte, per diverse ragioni (genetiche, culturali etc.) con un vantaggio sugli altri e ne apprezzo comunque i successi se meritati.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Non capisco perché nomini me, sapendo leggere e non essendo ritardato capisco benissimo come lorymarbury vive lo sport visto che lo ha scritto, anche più volte negli anni, non ho nulla in contrario e non ho mai criticato o schernito il suo approccio.

So accettare chi la pensa o vive diversamente da me.

Personalmente mi esalta chi lavora e con merito raggiunge risultati, in tutti i campi, sia che parta da una posizione privilegiata, sia che parta da sfavorito. Non ho problemi ad accettare chi è privilegiato o chi parte, per diverse ragioni (genetiche, culturali etc.) con un vantaggio sugli altri e ne apprezzo comunque i successi se meritati.
    hai ragione, ti chiedo scusa

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    - vittoria scudetto Samp

Quoto iverson top 3 anche per me.
    Sicuro ci sono anche i pistons campioni NBA.
    Sono della stessa lunghezza d'onda anche io, d'altronde tifo Clippers da sempre..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •