Likes Likes:  2
Pagina 94 di 316 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,880 di 6303

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Btw avevo scritto che su Giovinco lory non ti ho risposto nemmeno io perché essere in disaccordo addirittura due volte nella stessa giornata con un interista è blasfemia (per alcuni).
    Su er piroetta vorrei capire perché, col bellissimo piede che si ritrova, qualche volta non prova a crossare dalla trequarti, magari anche di prima.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    i pericoli veri arrivano sui cross dal fondo o quasi e non dalla trequarti quindi ci sta che provi ad arrivare sul fondo.
    Il problema è la mancanza di passo per arrivarci ( come puo essere un esterno come felipe anderson) e il poco gioco senza palla ( come puo essere un salah ).
    In piu lo prendi nel momento sbagliato della carriera dopo stagione bruttina alla soglia dei 30 anni, sperando che si rilanci subito altrimenti gg hai mezzo buttato l'investimento.
    Insomma acquisto alla Hernanes, te sei fatto frega due volte da Lotito. Aspetteremo il terzo con Biglia l'anno prossimo ( che infatti quest'anno ha iniziato il calo ).

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    i pericoli veri arrivano sui cross dal fondo o quasi e non dalla trequarti quindi ci sta che provi ad arrivare sul fondo.
    Il problema è la mancanza di passo per arrivarci ( come puo essere un esterno come felipe anderson) e il poco gioco senza palla ( come puo essere un salah ).
    In piu lo prendi nel momento sbagliato della carriera dopo stagione bruttina alla soglia dei 30 anni, sperando che si rilanci subito altrimenti gg hai mezzo buttato l'investimento.
    Insomma acquisto alla Hernanes, te sei fatto frega due volte da Lotito. Aspetteremo il terzo con Biglia l'anno prossimo ( che infatti quest'anno ha iniziato il calo ).
    Certo ma quello infatti in alcune partite (troppe poche però) lo ha fatto anche bene, anzi scodella che è un piacere quando è in giornata, quel che voglio dire è che ha un piede che sembra fatto apposta per crossare, per tagliarla all'inverosimile. Quando compie il gesto tecnico del cross, è come se proseguisse la parabola con il piede anche quando la palla è già partita. Non so se mi spiego è proprio un gesto particolare che in pochi eseguono, mi vengono due esempi Diamanti quando batte le punizioni o Vargas (l'ex Fiore) quando crossava o tirava, insomma quel gesto che si compie proprio per tagliare la palla il più possibile.
    Bene, ce l'ha nel dna lui e ogni tanto imho un cross di quel tipo dalla trequarti con Icardi che taglia sul primo palo sarebbe spettacolare, magari appunto di prima o dopo un aggiustata rapida, per far si che i centrali non siano piazzati bene o perdano la marcatura.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Questo per rispondere al tuo post nello specifico, visto che mi hai chiamato in causa.
    Poi oh, tra i post di lory e quelli che hai appena scritto tu son molto più pacati quelli di lory, che non ti ha certo attaccato direttamente ma ha solo detto che Giovinco e scarso. Anche perchè, se proprio vogliamo entrare nel merito, prima di trovare la terra promessa ha fatto una stagione da doppia cifra in A, cinque anni fa. Questo per rispondere nell' ambito tecnico della questione.
    Per quanto riguarda la boria, ammesso che tu voglia il mio parere, se uno legge i post di lory e legge i tuoi, non è lory quello che passa per borioso. Quindi vedi che post come "Ieri joao mario ha perso un pallone. Fatto che a mio avviso avrebbe meritato un articolo a se stante da parte di qualunque testata giornalistica." lascia il tempo che trova, visto che quelli con cui ha discusso su Banega (perchè il riferimento è ovvio, non pigliamoci in giro), ovvero io e lory, non abbiamo nessun problema a dire che Joao ieri ha giocato molto male, mentre come ha detto già lory stesso tu a noi non hai mai risposto, quindi certi post non te li puoi proprio permettere.

Tra parentesi lory giusto oggi in privato mi ha dato ragione su delle previsioni fatte a inizio stagione, quindi tutto è fuorchè uno che pensa di aver sempre ragione.
    La questione è una sola: non sono più quello che se su internet o nella vita reale c'è qualcuno che secondo me si sbaglia, mi metto lì a tentare di fargli capire che secondo me si sbaglia.

De Boer non l'ho esonerato io. Non l'ho chiamato io a nome dell'Fc Internazionale per dirgli di andare a castagne. Semplicemente prevedevo questo risultato perchè la somma di n-fattori che gli remavano contro era tale da indurmi a credere che il panettone non l'avrebbe mangiato.

Mo Pioli ve l'ho detto già: se volete vediamo che media punti manterrà nelle prossime partite e se devo darmi anche l'handicap al netto del calendario che vi aspetta, faccio prima a chiedermi gli estremi del bonifico. Eppure in 2 post mi avete scritto che a) i punti non contano b) sono imparagonabili perchè pioli la A la conosce. Il che significa ammettere che forse per la panca dell'Inter è meglio un tecnico che conosce il campionato, quantomeno. Ma con de Boer non valeva?

non ti ha certo attaccato direttamente ma ha solo detto che Giovinco e scarso.

E di che dovrei parlare una volta che uno mi scrive na cosa del genere? Che margine di dialogo c'è ma soprattutto perchè dovrei mettermi lì a parlarne se l'assunto di partenza è così forte? Devo mettermi lì a spiegare per come e per quando sapendo che difronte ho gente che non vuole saperne? Ve l'ho detto: un tempo era una sfida, oggi non più. Ognuno ha le proprie convinzioni: ne discuto con chi dimostra spirito di dialogo, non ne discuto con chi ci manca solo che scriva "è così e basta".

Poi fai terzo se sull'altro lato spunta il fenomeno che fa saltare il banco ( il felipe 2015 ) ma candreva non sposta a livelli molto alti.

12/6, 10/9, 10/3. Gol/assist delle ultime 3. E' uno buono per le squadre da terzo quarto posto.

il 4231 con medel mario davanti la difesa banega treq perisic candreva larghi e icardi davanti e il 433 con medel/banega mario brozovic icardi perisic candreva.

Ora aiutami te che altrimenti io tilto facile: CAZZO CAMBIEREBBE RISPETTO A DE BOER?

Eh perchè io nei miei post ho scritto numeri e basta. Mica l'ho detto 100 volte che non importa il modulo ma le consegne che dai ad ognuno ed il modo con il quale interagiscono. Mica ho detto 100 volte che de Boer quando non sbagliava formazione, è stato incapace di creare un tessuto di gioco, di trame, di qualunque roba si possa ascrivere al discorso "gioco". E' vero, non l'ho mai detto.

quindi tutto è fuorchè uno che pensa di aver sempre ragione

Mi sembra di non essere il primo che nei suoi confronti PERDE LA VOGLIA DI DIALOGARE. Che per me è tipo 100 volte più grave di un insulto a mia madre. Ma pure se fossi il primo non cambierebbe il concetto di base: non ho più stimoli a dialogare con chiunque nmw. Se sei aperto a parlare parliamo, se non lo sei viviamo bene sia io che te senza dirci come la pensiamo.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Mo arriva il post "dai aiutami a capire".

Ve lo dico, ci leggiamo giovedì. Forse.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    De Boer non l'ho esonerato io. Non l'ho chiamato io a nome dell'Fc Internazionale per dirgli di andare a castagne. Semplicemente prevedevo questo risultato perchè la somma di n-fattori che gli remavano contro era tale da indurmi a credere che il panettone non l'avrebbe mangiato.

Mo Pioli ve l'ho detto già: se volete vediamo che media punti manterrà nelle prossime partite e se devo darmi anche l'handicap al netto del calendario che vi aspetta, faccio prima a chiedermi gli estremi del bonifico. Eppure in 2 post mi avete scritto che a) i punti non contano b) sono imparagonabili perchè pioli la A la conosce. Il che significa ammettere che forse per la panca dell'Inter è meglio un tecnico che conosce il campionato, quantomeno. Ma con de Boer non valeva?
    Allora, o fai i giochi sui vocaboli, e in tal caso ti consiglio di farli con gente che magari puoi prendere in giro, oppure non sai leggere. La colpa del fallimento di De Boer è societario, lo diciamo da mesi e lo ribadiamo. E in questo ambito societario c' è OVVIAMENTE la scelta di un allenatore che non conosce il campionato e l' ambiente e non ha fatto la preparazione nei tempi in cui l' hanno preso. Su questo credo non ci piova. Però il sig. Pioli non è stato preso per fare 0,15 punti a partita in più di De Boer, è stato preso per raggiungere gli obiettivi societari, e se non li raggiunge avrà fallito, CON TUTTE LE ATTENUANTI DEL CASO, e non sarà certo colpa sua, ma sempre della società.

12/6, 10/9, 10/3. Gol/assist delle ultime 3. E' uno buono per le squadre da terzo quarto posto.
    Ti ricordo che questa estate in una discussione sull' acquisto e le cifre di Candreva tu l' hai descritto come "uno che nel calcio che conta fa tanta panca/non è adatto". E l' hai avuto sotto gli occhi per anni, quindi ora non te ne uscire con ste cifre ironizzando sul fatto che non è uno da top club. (che poi l' Inter non lo è)

Mi sembra di non essere il primo che nei suoi confronti PERDE LA VOGLIA DI DIALOGARE. Che per me è tipo 100 volte più grave di un insulto a mia madre. Ma pure se fossi il primo non cambierebbe il concetto di base: non ho più stimoli a dialogare con chiunque nmw. Se sei aperto a parlare parliamo, se non lo sei viviamo bene sia io che te senza dirci come la pensiamo.
    A me pare che con lory quelli che perdono la voglia di dialogare son quelli che non sanno cosa rispondergli visto che (con me per primo, perchè poi pare che ce l' ho con te) ha spesso e volentieri ragione su questioni tattiche/tecniche/di mercato. Poi se non capite che le sue provocazioni sono un modo per provare a instaurare discussioni ecc, visto che l' ha scritto lui stesso almeno tre/quattro(cento) volte, non credo che sia colpa sua, te l' ha dimostrato anche con gli ultimi post cui tu hai risposto sbeffeggiandolo. Però poi il borioso è lui. Non tu che hai dato ripetutamente del coglione ad utenti di questo forum per discussioni sul CALCIO, il borioso è lui.
    Ultima modifica di pattolino; 07-11-2016 alle 18:23
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Yomik tutto molto bello e in parte condivisibile, a volte anche io ho perso un po la pazienza a leggere lory ma ho imparato a capire il suo modo di fare e credo sia una delle poche persone qua dentro con cui potrei andare d'accordo in real life.
    Però te predichi bene e poi razzoli male: dai del demente a caso su un affermazione circa il Sassuolo e il calcio spagnolo arrivando a dire frasi tipo "cambia sport, cambia forum" lol per poi scoprire che eri tiltato per problemi poker related.
    Che dialogo poteva esserci li? Dai il bue che da del cornuto all'asino.
    E ti stimo io, figurati.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Ti ricordo che questa estate in una discussione sull' acquisto e le cifre di Candreva tu l' hai descritto come "uno che nel calcio che conta fa tanta panca/non è adatto". E l' hai avuto sotto gli occhi per anni, quindi ora non te ne uscire con ste cifre ironizzando sul fatto che non è uno da top club.

scusa so curioso: mi quoti quel post perchè non me lo ricordo proprio.

te l' ha dimostrato anche con gli ultimi post cui tu hai risposto sbeffeggiandolo. Però poi il borioso è lui.

il 4231 con medel mario davanti la difesa banega treq perisic candreva larghi e icardi davanti e il 433 con medel/banega mario brozovic icardi perisic candreva.

Ora aiutami te che altrimenti io tilto facile: CAZZO CAMBIEREBBE RISPETTO A DE BOER?

Che ti devo dire: se picchi sempre sempre sempre sullo stesso tasto che ho argomentato (e mo verrà fuori per il monocaso in cui non ho risposto nonostante lo avessi promesso) più volte io che devo fare? Rispondere zi badrone? Queste so le cose che mi fanno passare la voglia. Hai la tua idea? Non la vuoi cambiare? Che cerchi a fare la risposta del prossimo?

dai del demente a caso su un affermazione circa il Sassuolo e il calcio spagnolo arrivando a dire frasi tipo "cambia sport, cambia forum" lol per poi scoprire che eri tiltato per problemi poker related.

Alt: "tutte le squadre della liga, in qualunque posizione, battono le squadre italiane che si classificano nella posizione omonima lo dimostra il ranking". Tutto il forum risponde "il ranking si misura sulle squadre che fanno le coppe e su quelle forse è vero, ma sulle restanti non esiste che è sempre così".

A dirlo è un tizio che augura cancri in pvt. No aspè lo ridico: AUGURA CANCRI!
    Ultima modifica di yomik; 07-11-2016 alle 18:29

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Non tu che hai dato ripetutamente del coglione ad utenti di questo forum per discussioni sul CALCIO, il borioso è lui.

Rileggiti di cosa si parlava. Siamo nell'ambito del "legamento saltato? YESSSSSS".

My blog

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Tornando nel mondo reale:
    Comunicato di F.C. Internazionale: Michael Bolingbroke si dimette dal ruolo di Chief Executive Officer. Jun Liu è stato nominato CEO ad interim

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1162
    Likes (Received)
    1985

Predefinito

Scusate mi son perso, chi è che augura cancri in pvt?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

La questione è una sola: non sono più quello che se su internet o nella vita reale c'è qualcuno che secondo me si sbaglia, mi metto lì a tentare di fargli capire che secondo me si sbaglia.

non ti ha certo attaccato direttamente ma ha solo detto che Giovinco e scarso.

E di che dovrei parlare una volta che uno mi scrive na cosa del genere? Che margine di dialogo c'è ma soprattutto perchè dovrei mettermi lì a parlarne se l'assunto di partenza è così forte? Devo mettermi lì a spiegare per come e per quando sapendo che difronte ho gente che non vuole saperne? Ve l'ho detto: un tempo era una sfida, oggi non più. Ognuno ha le proprie convinzioni: ne discuto con chi dimostra spirito di dialogo, non ne discuto con chi ci manca solo che scriva "è così e basta".

Poi fai terzo se sull'altro lato spunta il fenomeno che fa saltare il banco ( il felipe 2015 ) ma candreva non sposta a livelli molto alti.

Eh perchè io nei miei post ho scritto numeri e basta. Mica l'ho detto 100 volte che non importa il modulo ma le consegne che dai ad ognuno ed il modo con il quale interagiscono. Mica ho detto 100 volte che de Boer quando non sbagliava formazione, è stato incapace di creare un tessuto di gioco, di trame, di qualunque roba si possa ascrivere al discorso "gioco". E' vero, non l'ho mai detto.

quindi tutto è fuorchè uno che pensa di aver sempre ragione

Andiamo per punti ( nn riesco a quotarti a parte perche sono handicap coi forum e sono da cell ):

1) sul far cambiare idea a chi secondo te si sbaglia che è poi il nocciolo di tutto questo castello:
    Io non ho idea credo di averlo scritto pure sui forum; probabilmente la pensiamo uguale, probabmente a me de boer fa cagare, di certo io avrei preso Garcia per dirti, uno piu pronto ecc quindi vedi.
    Semicemente tutto è nato se ricordi bene dopo un pescara inter dove tu hai chiesto se ci piacevano i gicatori messi in campo e io hondetto che mi facevano cagare e da li è diventato per te un inter vince ( vs juve esempio)=eh i giocatori fan da soli,son forti oppure inter perde=de boer deficiente.
    Ti ho fatto notare con educaziobe ( credo/spero) che era un po prematuro il tuo atteggiamento tutto qua e te hai preso la crociata

2) su giovinco hai fatto bene a nn rispondere l'ho scritto apposta nn lo vedo giocare da due anni figursti che idea posso averne nn pensavo di essere preso cosi sul serio prox volta ti metto 6 pernacchie sry

3) per me candreva nn giocherebbe mai alla juve mai alla roma o al napoli in questo momento..è un opinione nn un dato di fatto,rispetto la ta ma 4 dati nn significano tu abbia ragione ( come che bacca nn giocherebbe ami in squadre serie per farti altro esempio dove poi mi porti numeri fichi )

4) io l'unica cosa tattica tua che ho letto in questi 3 mesi è candreva e perisic devono attaccare la profondita e giocare vicino a icardi e nn sulla riga di fondo..sinceramente ( oltre a nn essere d'accordo ma ci sta ) nn penso che badti questo a far diventare forte l'inter.cioe se pioli arriva e fa questo e vinciamo gg la vedo dura.
    Tu poi de boer l'hai attaccato alla prima/terza giornata: che tessuto di gioco doveva aver creato li; era meglio se me lo attaccabi sulle formazioni.

5) boh io credo di star quj a dialogare con tutti, anche quelli con cui nn sono mai d'accordo..mezza sezione va avanti grazie alle cazzate che sparo ( che ripeto esagero apposta altrimenti che disxussiine so crea ) e anche te insomma nn sei mister perfettino quando scrii eh ( e infatti mi piace parlare proprio qnche per questo ).
    Poi so curioso di sapere chi ha smesso di parlare con me..

In conclusione a me sembra che tu spesso parta per la tangente tiltando su argomenti vari, attaccando tutto e tutti e poi pretendi che gli altri ti trattino coi guanti..
    E ripeto sono uno di quelli a cui quel tuo modo piace pure perche crea diascussione.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Scusate mi son perso, chi è che augura cancri in pvt?
    Lo devi assoldare perchè non hai il coraggio di farlo in prima persona?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

Yomik @flamna e @gruz ma quindi Candreva le tiene i pall? E soprattutto col piede fatto apposta per tagliare cross perfetti, crossa diciamo almeno una volta durante il girone d'andata e una nel girone di ritorno, di prima?

ha seri problemi per quanto riguarda l intelligenza calcistica , pero insomma non e' facile trovare un giocatore che ha corsa , ha dribbling, ha tiro , ha tecnica ,fa decentemente fase difensiva,sa crossare (perche ' quando si decide crossa bene bene) e ti garantisce quei 7 8 gol a stagione , senza spendere 50 milioni + . secondo me non farebbe il titolare obv ma le sue partite le farebbe pure nella juve . per quanto riguarda i numeri sarri ti direbbe che ha fatto un gran campionato anno scorso ... invece e' stato per distacco il suo campionato piu brutto alla lazio e per esempio i primi due anni che ha segnato tipo la meta' fu strepitoso .
    sul discorso personalita' sinceramente non mi pare un giocatore che ne ha poca a vederlo in campo magari un po bambino fuori (vedi storia della fascia anno scorso) .
    insomma e' vero che magari non spacca le partite come magari puo fare felipe le volte che gli gira bene ma infatti felipe di due anni fa e' fuoriclasse assoluto a livelli di neymar e compagnia ( no non esagero) candreva e' un signor esterno ma fuoriclasse non lo e' mai stato

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Yomik tutto molto bello e in parte condivisibile, a volte anche io ho perso un po la pazienza a leggere lory ma ho imparato a capire il suo modo di fare e credo sia una delle poche persone qua dentro con cui potrei andare d'accordo in real life.
    Però te predichi bene e poi razzoli male: dai del demente a caso su un affermazione circa il Sassuolo e il calcio spagnolo arrivando a dire frasi tipo "cambia sport, cambia forum" lol per poi scoprire che eri tiltato per problemi poker related.
    Che dialogo poteva esserci li? Dai il bue che da del cornuto all'asino.
    E ti stimo io, figurati.

me la puoi spiegare meglio questa visto che quelle cose erano rivolte a me? problemi di poker con me che gioco una volta ogni morte di papa? o per i cazzi suoi?
    tra l'altro non ho neanche infierito perchè prendere per il culo uno che sosteneva la supremazia del calcio italico la sera stessa che l'inter veniva ridicolizzata dal Beer Sheva era come menare uno che caga....

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Beavis mettici più tabacco.
    Ti rispondo seriamente doma che il gallo canta alle 4. (No non Danilo, se Denver gioca a quell'ora è una coincidenza).

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1162
    Likes (Received)
    1985

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Lo devi assoldare perchè non hai il coraggio di farlo in prima persona?
    Guarda ho perso mio padre per cancro e chi li augura per me è il tombino della società umana per quello ero interessato a sapere
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    me la puoi spiegare meglio questa visto che quelle cose erano rivolte a me? problemi di poker con me che gioco una volta ogni morte di papa? o per i cazzi suoi?
    tra l'altro non ho neanche infierito perchè prendere per il culo uno che sosteneva la supremazia del calcio italico la sera stessa che l'inter veniva ridicolizzata dal Beer Sheva era come menare uno che caga....
    spiegami come cronologicamente e logicamente quella roba poteva essere rivolta a te.

siccome erano chiaramente riferiti ad una delle 200 reincarnazioni del pistakkio, è ovvio che quella roba fosse riferita a lui, così come sempre lui è colui che dal nulla se ne uscì augurandomi un cancro alla presenza nella stessa chat skype di rorshark.

My blog

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    insomma e' vero che magari non spacca le partite come magari puo fare felipe le volte che gli gira bene ma infatti felipe di due anni fa e' fuoriclasse assoluto a livelli di neymar e compagnia ( no non esagero) candreva e' un signor esterno ma fuoriclasse non lo e' mai stato
    E' anche vero che IMO per essere un fuoriclasse devi esserlo costantemente ed a lungo, altrimenti è poco più che un caso.
    Se sei fuoriclasse per un anno non sei un fuoriclasse, in generale.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Ogni riferimento a Zarate è puramente casuale.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •