Likes Likes:  3
Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 750

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v3.0]

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    E quello che avevo già visto, il pacco è che ci sono $35 di spedizione e l'incognita dogana
    comunque per la dogana non ci dovrebbero essere problemi, questi spediscono dagli states, quindi teoricamente come Zamplebox, in teoria il problema non dovrebbe esussistere

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    @sit-out in attesa della box da 200w volevo provare (con una spesa modica) qualche atom da guancia rigenerabile, leggo tanto del kayfun 3 mini, il clone è fatto bene oppure? altri atom simili (magari anche più capienti) ?
    Ka v6.. per quanto ormai i tank li uso poco, devo dire che questo è fatto davvero bene, da quanto leggo nei vari forum, anche il clone worka bene, e la spesa e abbastanza modica ( vedi ft o GB, altrimenti maXsvapo ma spendi qualcosa in più)
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    comunque per la dogana non ci dovrebbero essere problemi, questi spediscono dagli states, quindi teoricamente come Zamplebox, in teoria il problema non dovrebbe esussistere
    Stò aspettando la risposta di un paio di amici per fare un GDA in modo da ammortizzare le spese, un 1/2 litro lo prenderei volentieri

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Della Smok Alien ne stò sentendo parlare parecchio bene.
    Bella anche ipv6× ma pare abbia un problemino con il vano batterie
    misa che prendero questo che al momento è in preordine.
    ha nel kit il big baby tank da 5ml che è la gisuta via di mezzo tra il normale e il baby

http://www.smoktech.com/kit/h-priv-pro
    "Drakarys" cit.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Stò aspettando la risposta di un paio di amici per fare un GDA in modo da ammortizzare le spese, un 1/2 litro lo prenderei volentieri
    Idem

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Vorrei cambiare la mia e-cig, è quasi un anno che ho la iStick 40w della eleaf e ne vorrei una simile, ma non riesco a trovare qualcosa che ci assomigli... avete suggerimenti?
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    Vorrei cambiare la mia e-cig, è quasi un anno che ho la iStick 40w della eleaf e ne vorrei una simile, ma non riesco a trovare qualcosa che ci assomigli... avete suggerimenti?
    Puoi fare un upgrade con la istick 60 o 100w

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

occhio che la istick 100 esplode ogni tanto, nei forum diversi hanno lamentato fumate random e contatti bruciati con relativa plastica fusa
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Puoi fare un upgrade con la istick 60 o 100w
    No no, in realtà vorrei qualcosa con la stessa potenza o possibilmente anche meno, mi andrebbe bene anche una più piccola meno ingombrante e con meno wattaggio

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Vabbè allora prendi una pico, a 75w ma mica li devi usare tutti lol, imposti i watt che usi e GG.
    In compenso è davvero piccolissima, con il giusto atom ti stà in un taschino

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Vabbè allora prendi una pico, a 75w ma mica li devi usare tutti lol, imposti i watt che usi e GG.
    In compenso è davvero piccolissima, con il giusto atom ti stà in un taschino
    Io pensavo ad una cosa del genere ecco... JOYETECH - EGO ONE v2 - 2200mah - Svapo Dream

solo che ci sono 1000 varianti differenti, ego mega twist plus, ego aio d22, ego aio pro, ego one v2... e sembrano tutte simili tra loro! xD

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    631
    Likes (Received)
    288

Predefinito

Ho iniziato da 5 giorni, con istick 40w più nautilus mini. Per ora tutto bene, faccio solo una gran fatica a trovare liquidi (pronti) per provare qualche gusto, sono tutti con più vg, che a quanto ho capito non vanno bene per il mio atomizzatore.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    Io pensavo ad una cosa del genere ecco... JOYETECH - EGO ONE v2 - 2200mah - Svapo Dream

solo che ci sono 1000 varianti differenti, ego mega twist plus, ego aio d22, ego aio pro, ego one v2... e sembrano tutte simili tra loro! xD
    Che atomizzatore usi? A quanti Ohm preferisci svapare?

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Ho iniziato da 5 giorni, con istick 40w più nautilus mini. Per ora tutto bene, faccio solo una gran fatica a trovare liquidi (pronti) per provare qualche gusto, sono tutti con più vg, che a quanto ho capito non vanno bene per il mio atomizzatore.
    Vero, essendo cosi pieni di Vg sono molto densi ed il Nautilus non riesce ad alimentarsi con tutta questa densità...
    Ho cercato nei siti che bazzico e c'è davvero poca roba con base 50/50 pg/vg ..
    Ti consiglio di cercare un negozio fisico abbastanza fornito in modo da provare più liquidi possibili sul posto, poi quelli che ti piacciono li cerchi online che costano meno, 1 o 2 comprali da lui magari, quantomeno per ringraziarlo

2 linee che svapavo con piacere sul Nautilus sono gli Azhad e i DeOro, entrambe marche italiane.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Vai easy con tutti i 50/50 e 50/40/10

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Vero, essendo cosi pieni di Vg sono molto densi ed il Nautilus non riesce ad alimentarsi con tutta questa densità...
    Ho cercato nei siti che bazzico e c'è davvero poca roba con base 50/50 pg/vg ..
    Ti consiglio di cercare un negozio fisico abbastanza fornito in modo da provare più liquidi possibili sul posto, poi quelli che ti piacciono li cerchi online che costano meno, 1 o 2 comprali da lui magari, quantomeno per ringraziarlo

2 linee che svapavo con piacere sul Nautilus sono gli Azhad e i DeOro, entrambe marche italiane.
    Biofumo è 50/40/10. E' anche tra i migliori qualità/prezzo, costa davvero poco per un lvl decente.

biofumo - LiquidStoreOnline

Io li compro lì, sito di negozio live di biella.

Per capirci 10ml di gusti "speciali" 3.5euro, 30ml di tabaccosi (alcuni proprio decenti come il Tabacco Oro) 7 euro.

Decente anche liquiriza, menta etc etc.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    631
    Likes (Received)
    288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Biofumo è 50/40/10. E' anche tra i migliori qualità/prezzo, costa davvero poco per un lvl decente.

biofumo - LiquidStoreOnline

Io li compro lì, sito di negozio live di biella.

Per capirci 10ml di gusti "speciali" 3.5euro, 30ml di tabaccosi (alcuni proprio decenti come il Tabacco Oro) 7 euro.

Decente anche liquiriza, menta etc etc.
    Di Biofumo ho provato il 7 foglie e onestamente non credo faccia per me. Magari ne provo un altro..
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Perché non compri una base pronta 50/50 e provi da subito a farli da solo? È una sciocchezza, compri l'aroma che vuoi e glielo versi (rispettando le dovute proporzioni, tipo se va diluito al 10% metti 90 ml di base e 10 ml di aroma).

Risparmi e hai una scelta più ampia

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

ragazzi vendo in pacchetto a 90 euro + ss:

- steam crave squonk mod 70w (box bottom feeder)
    - aromamizer rda 2.0 BF
    - lemagister clone moddato Bf

tutto in ottime condizioni, usato pochissimo.
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Che atomizzatore usi? A quanti Ohm preferisci svapare?
    adesso uso il gs tank con la iStick e svapo con resistenze da 0.75 o 1.50, visto che voglio svapare in watt e quando uso le resistenze da 0.15 in subohm sanno di bruciato da subito, anche se imposto i watt a 30

edit: le coil da 0.15 del gs tank sono in ni200 quindi vanno solo col TC right? ecco perché non andavano lol
    comunque in generale vorrei svapare in subohm ma in watt, quindi una cosa con resistenze da 0.5 o 0.75 , prediligo il tiro di polmoni
    Ultima modifica di upsetall; 05-11-2016 alle 00:25

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •