Likes Likes:  3
Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 750

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v3.0]

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Arrivata la evic two mini con il cleito e nautilus, col cleito è davvero una bomba, per me che non avevo mai svapato in sub ohm fatto bene è una sensazione super piacevole XD tra l'altro non gratta per niente... il liquido è Milkman Milky O's a 3 di nico ed è buonissimo

Con il nautilus invece mi ci devo ancora trovare, è davvero ENORME pensavo fosse più piccolo, sto considerando di prendere il mini infatti o direttamente un altro atom.

Se avete qualche consiglio per un atom per svapare non necessariamente di guancia dei liquidi tabaccosi ve ne sarei grato, qualcosa con cui possa svapare a 20-30w e che possa andar bene sia per guancia che polmone.
    Ultima modifica di upsetall; 10-11-2016 alle 07:57
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Essendo lui abbastanza occupato ed inesperto vorrebbe un atom da polmone non rigenarabile e possibilità di cambiare le testine sia sullo 0.3 sia sullo 0.5... Ne conoscete qualcuno?
    Credo che non rigenerabili esistano solo tank, giusto ?
    Io volendo la stessa cosa del tuo amico ho preso il Cleito di Aspire... è assurdo quanto vapore produce e come si senta bene l'aroma con delle coil prefatte.. ci sono coil da 0.4 e da 0.2, secondo me davvero ottimo

Atomizzatore Aspire Cleito Tank - Svapo Dream
    Ultima modifica di upsetall; 10-11-2016 alle 07:57
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Fish
    Registrato il
    Sep 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mi consigliate qualche liquido da cloud chiasing che non mi nausei dopo tre tiri . Ho comprato la hcigar VT inbox la sto utilizzando con l'o-atty .Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ragazzi mi consigliate un tubo? Avevo pensato al Number 25...chi l'ha provato?
    @GoodRUn: devi prendere qualche liquido blando...il primo che mi viene in mente è il Boss Reserve della Cuttwood. Adesso sto svapando il Milk & cookies della Kilo e anche questo potrebbe andar bene visto che è abbastanza "leggero" (io lo trovo molto buono).

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Dai un'occhiata ai negus, per me sono tubi bellissimi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    I need more time bank.

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Il number 25 di TSmod con lo sleeve full carbon e bello bello bello, ormai la fissa dei tubi mi è passata, ma quello merita parecchio
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

C'è per caso qualche fortunato possessore di Speed Revolution qui?

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Edit risolto
    Ultima modifica di BellaToro; 16-11-2016 alle 19:14

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

vorrei passare a bf, cosa mi consigliereste di acquistare cosi evito di prendere roba a casaccio??
    son graditi link si negozi online ty

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenlan Visualizza Messaggio
    vorrei passare a bf, cosa mi consigliereste di acquistare cosi evito di prendere roba a casaccio??
    be', dipende da quanto puoi / vuoi spendere. fino a qualche tempo fa le bf erano tutte in fascia alta se non altissima, da qualche tempo le cose stanno cambiando e diversi produttori hanno proposto bf regolate a prezzi abbordabili. tra queste, la therion sta avendo un discreto successo ed è un buon prodotto anche se ha qualche piccolo problema tipo il fatto che devi togliere la boccetta ogni volta che devi cambiare la batteria (e lo fai spesso perché di batterie ne ha una sola). ma un po' tutte queste bf che costano attorno ai 100 euro hanno problemi, ognuna ha i suoi.
    io ho la wraith di COV, mi si è appena rotta dopo quasi 5 mesi di utilizzo esclusivo e quotidiano, e direi che è buona ma non buonissima (il meccanismo di chiusura è un po' ballerino e infatti è quello che non va più alla mia, e poi è piuttosto pesante, e il TC non va bene). poi c'è la HCIGAR VT inbox, che pare essere buona e ha il dna75, ma la boccetta ha "solo" 8ml e il meccanismo di estrazione e reinserimento non è pensato benissimo. Io sto pensando comunque di prenderla, la HCIGAR, in attesa che escano la Skyhook Smok e la Ijoy rdta box 200, che non sono BF ma a me paiono quello che cerco, ovvero una roba con due batterie, buon chip, design accattivante e una madonna di capienza (portano 13ml entrambe...). Il sistema è diverso, come dicevo, è un RDTA: detto in poche parole, invece che avere una boccetta che spremi per mandare il liquido all'atom ha un serbatoio in cui pescano da sole le wick che cadono dal deck.

se invece vuoi / puoi spendere di più (anche quattro volte tanto solo per la box, senza atom), c'è tutta una foresta di artigiani che ne fanno di bellissime, lukkos in testa, che però non vende online.
    Ultima modifica di thesegoto_11; 23-11-2016 alle 11:58
    We build ships.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

dipende che atom ci devi mettere sopra, svapi liquidi da cloud, tabacchi macerati o cosa? Quanti watt? Budget?
    I need more time bank.

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    se invece vuoi / puoi spendere di più (anche quattro volte tanto solo per la box, senza atom), c'è tutta una foresta di artigiani che ne fanno di bellissime, lukkos in testa, che però non vende online.
    la cosa che mi interesserebbe + che la bellezza è la funzionalità del prodotto, di budget avevo messo in conto una roba come 400€, cifra vista in giro sui vari store e che mi ha portato a chiedere info dato il costo

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    dipende che atom ci devi mettere sopra, svapi liquidi da cloud, tabacchi macerati o cosa? Quanti watt? Budget?
    io uso un kayfun mini v3, e un kayfun5, non vorrei distaccarmi totalmente dal tipo di vapore che da il v3
    di liquidi ne uso di diversi tipi per la maggiore tabacchi macerati a 15/16watt massimo dato che oltre non mi piace la resa aromatica.
    di budget avevo pensato a un max di 500€
    Ultima modifica di domenlan; 23-11-2016 alle 17:09

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

io uso un kayfun mini v3, e un kayfun5, non vorrei distaccarmi totalmente dal tipo di vapore che da il v3
    di liquidi ne uso di diversi tipi per la maggiore tabbacchi macerati a 15/16watt massimo dato che oltre non mi piace la resa aromatica.
    Aspetta metà dicembre e direttamente dal gruppo fb di Luca Creations prenota uno Speed Revolution.
    Di meglio non trovi sicuro per i tabacchi.

Ps. Lui stesso fa anche delle box bf meccaniche che sono fottutamente belle. Iscriviti al gruppo e valuta tu stesso.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Beh veramente questo non lo so, io devo ancora trovare gente fuori dal gruppo luca creations che mi dia un vero feedback, più che altro per capire se raggiunge o addirittura supera lo strike.
    Poi io sinceramente continuo a preferire i 14mm per la maggior parte dei tabaccosi organici.

Domenlan io se vuoi ho da vendere l'x-one del sole ma ti servirebbe una box BFX. Sto valutando anche se vendere lo skynet perché lo uso poco (se hai già un tubo può essere utile) ma è compatibile solo con atom da 14mm.
    I need more time bank.

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    cut
    non li conosco vedo un pò di che si tratta... in caso addami a skype che si fa una chiacchierata.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

giramelo in pm stasera ti addo
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Di meglio non trovi sicuro per i tabacchi.

Lol

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

di liquidi ne uso di diversi tipi per la maggiore tabacchi macerati a 15/16watt massimo dato che oltre non mi piace la resa aromatica.
    Con quel budget puoi prendere qualcosa di davvero top di gamma, se vuoi fare 2 chiacchiere anche con me, fatti dare il mio Skype da rebel

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Io non conosco nessuno del giro del modder, parlo avendoli provati da gente che conosco e più o meno tutti concordano, che dopo lo strike 14, sia il top per i tabacchi. Lo strike é praticamente introvabile e ho consigliato lo Speed

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •