Likes Likes:  3
Pagina 16 di 38 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 750

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v3.0]

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

ci sono un tot di offerte in giro per il BF. ho trovato un 30% sui liquidi di oldsmokers.it e mi sono comprato questi che avevo in lista da un po':
    - Kings Crest Don Juan Reserve 30ml
    - TNT GOOD EXPLOSION 20ml
    - THE ARK The Lion 100ml
    - PHILLIP ROCKE Grand Reserve 30ml
    l'unico che ho già provato è l'ultimo ed è un capolavoro assoluto. purtroppo ho zero tempo di andare in giro ad assaggiare quindi me la sono gamblata. ho comunque 3 4 amici con cui scambiare roba quindi nel caso li scambio.
    gl to me

ps: avevo in lista anche il ROYAL BASTARD Virgin Queen ma l'ho abbandonato all'ultimo
    Ultima modifica di dehc; 25-11-2016 alle 15:17
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    quindi fondamentalmente su una box elettronica dual battery non cambia nulla fra le VTC5 e la VTC5A? i MAh sono gli stessi, cambiano gli A di scarica
    Hmm insomma, apparte i mah tra la vtc5A e la 5 ci sono 5A di differenza ( 25--< 20 ) che soprattutto usate con resistenze low, fanno la differenza sullo stress della cella.
    Obv va tenuto conto anche su che box e che circuito le intendi usare!

Ad esempio ( cosa che forse non tutti sanno) evolv per il dna 200 ha cappato l'erogazione in Dual Battery a 133w per avere un bilanciamento adeguato, indy per cui stresseresti meno anche la vtc5 normali.

Su altri circuiti invece, dove il cap di erogazione lo definisce la scarica della cella, il 5+5 della vtc5A fa una bella differenza
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

grazie per i consigli, obv comprerò 4 batterie per tipo tra quelle consigliate così vado sul sicuro

vi ricordate che lo scorso mese ho fatto un po' di esperimenti?
    Ho trovato questa ricetta che trovo ottima, partendo dal clone del Crak Pie ho un po' inventato, vi devo dire che la sto svapando con grande piacere. Gli aromi sn tutti TpA

graham crack 4,00%
    cheescake 2,00%
    brown sug 2,00%
    acetyl pyrazine 2,00%
    vanilla custard 2,00%
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

oh mi god
    ho preso la inbox hcigar, a parte un piccolo problema con il refill della boccetta è una cosa straordinaria, rapporto qualità prezzo pazzesco. anche l'atom che viene nel kit è fantastico, è uno tsunami senza i difetti dello tsunami e costruito assai meglio. in 15ml non ha floodato UNA volta, ma neanche una goccia, cosa impossibile per lo tsunami in bf.
    poi tutta la box è veramente bellissima. consigliatissima!
    We build ships.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

@sit-out o chiunque altro abbia info

il triton l'hai provato? possibile che si sia sputtanata la coil dopo 5 6 ml svapati?
    premetto che uso la 1.2 a 16w circa, con l'aria tutta aperta se voglio tirare di polmoni o chiusa al 90% se voglio tirare di guancia. ora è un giorno circa che ha un retrogusto plasticoso in gola.

ps: c'era black friday pure su gearbest e mi sono preso lo smok tfv8 baby di cui ho letto molto bene e che ho provato con grande soddisfazione a 16e

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Ma parli del triton o triton mini? Btw può trattarsi di una coil fallata, a meno che non tu non stia usando un organico pesante.

Il tfv8 e un gran bel atom, però avresti bisogno ( almeno )di una box Dual Battery per spingerlo bene
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Ma parli del triton o triton mini? Btw può trattarsi di una coil fallata, a meno che non tu non stia usando un organico pesante.

Il tfv8 e un gran bel atom, però avresti bisogno ( almeno )di una box Dual Battery per spingerlo bene
    mi riferisco al triton mini ed ho provato solo 50/50 o 50/40/10. non so se può influire il fatto di alternare spesso liquidi o di usare aromi/basi particolari. due dei liquidi che ho svapato sono home made: uno è il black velvet e l'altro lo smooth morning kick

anche del tfv8 ho preso il mini. l'ho provato sul pico di un mio amico con la 0.4 e già a 50W era veramente una bomba (sulla coil è consigliato 55-65w per resa ottimale e 40-80w di range max).
    per ora ho speso un miliardo quindi aspetto almeno il 2017 per esplorare batterie più potenti

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio

il triton l'hai provato?
    Erano i primi ml ?
    A volte spalmano una pomata sopra e dentro gli atom per mantenerne la lucentezza ecc. E questa se parti subito senza lavarlo può sapere di plastica o simile.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Erano i primi ml ?
    A volte spalmano una pomata sopra e dentro gli atom per mantenerne la lucentezza ecc. E questa se parti subito senza lavarlo può sapere di plastica o simile.
    Si erano i primi ma è venuto fuori dopo un 2 3 tank svapati, fino a domenica il sapore sembrava perfetto. Inoltre ho notato che alla prima accensione dopo tot tempo è come se scoppiettasse.
    Dopo nel dubbio lo smonto e lo pulisco così vedo se c'è qualcosa di strano

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Prima mia rigenerazione ever, sia il ka v6 che il Moradin andata benone alla prima, ne steccate e zero pisciare! Scusate ma per me è un solid brag

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Mi hanno linkato questo sito, sembra abbia i cloni di molti famosi liquidi fatti a prezzi molto contenuti, sia pronti sia da miscelare in grandi quantità (vedo 500ml o 1k di boss reserve aroma a prezzi davvero stracciati). Lo conoscete già? Home of the Boss Shot | eLiquid | Supplies - Flavour Boss Mi sa che faccio un ordine bello corposo con parecchi liquidi da 30ml già pronti se è valido visto i prezzi.
    I need more time bank.

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Si è la nuova versione di un sito di cui si era parlato diverse pagg indietro. Io cho preso 5 aromi in un gda su svapo it e sono buoni, non ho mai provato gli originali.
    Praticamente ti arriva il contenitore con l aroma gia mescolato e devi addare vg nicotinato, pg e vg neutro in base a come vuoi farlo venire

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Mi hanno linkato questo sito, sembra abbia i cloni di molti famosi liquidi fatti a prezzi molto contenuti, sia pronti sia da miscelare in grandi quantità (vedo 500ml o 1k di boss reserve aroma a prezzi davvero stracciati). Lo conoscete già? Home of the Boss Shot | eLiquid | Supplies - Flavour Boss Mi sa che faccio un ordine bello corposo con parecchi liquidi da 30ml già pronti se è valido visto i prezzi.
    mamma mia, prezzi che fanno venire voglia anche a uno come me (30ml/day) di prendere un po' di liquidi pronti... non vedo il crack pie però, né gli altri della stessa ditta, forse li chiamano in modi diversi? qualcuno che conosce la composizione del crack pie può controllare?
    We build ships.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    73

Predefinito

io ho preso tempo fa il boss e il kiberry, ben fatti

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

hum, credo di stare per comprare il negozio intero lal
    We build ships.

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    hum, credo di stare per comprare il negozio intero lal
    Segò fai da betatest pls e poi mi raccomando le recensioni

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Io cho preso boss reserve, pound it, snake oil, unikorn milk(unico non provaro) e pancake monster.
    I piu buoni sono in ordine: pound it, boss, snake oil, il pancake monster non si capisce di cosa sa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Non ho controllato la spedizione, cmq mi aggiungo per qualcosina se vuoi compagnia ...

Devo solo provare... Mi arrivano settimana prossima più di 2,5 litri tra crack pie, puond it, stacked, churros, ecc.
    A proposito, qualcuno sa come conservare i liquidi? Do per scontato che non scadano dato che sono composti da conservanti, però gli aromi tenderanno a svanire presumo... freezer ? frigo ?

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    mamma mia, prezzi che fanno venire voglia anche a uno come me (30ml/day) di prendere un po' di liquidi pronti... non vedo il crack pie però, né gli altri della stessa ditta, forse li chiamano in modi diversi? qualcuno che conosce la composizione del crack pie può controllare?

Lunch Ladies Lemon Tart è il Pound It a occhio... Crack pie e too puft non li vedo ..

C'è anche Pound Cake (http://flavour-boss.co.uk/product/pound-cake-e-liquid)
    però nel Pound It originale dovrebbe esserci il Graham Cracker (Clear) che, in questa seconda ricetta, manca.
    Ultima modifica di Lasagnone; 02-12-2016 alle 20:44

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    il pancake monster non si capisce di cosa sa
    Avevo un liquido chiamato Cookie Monster, provato quello ho evitato ogni altra cosa denominata xxx Monster

Ti lasciano quel ricorrente sapore dolce di molti altri americani , però inspirando ed espirente non si sente davvero nulla. Dei mischioni casuali di aromi che alla fine lasciano del dolce ... Bah, bravi loro se vendono sta roba

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •