Likes Likes:  3
Pagina 21 di 38 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 750

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v3.0]

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Niente!
    Se non il fatto che sono estremamente rare.
    Il modder ne fà uscire 20 alla volta, ed è diventata più una caccia al pezzo.
    Una meccanica dalle dimensioni contenute con lamelle in argento, il suo RRP e di 149 a 169€ in base al modello, personalmente col cazzo che tirerei fuori 600€ per averla, con quei soldi prendi una delle migliori SVA o una lukkos
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Niente!
    Intanto, Buon Natale a te e a tutti quanti

Poi, ho fatto un ordine per tutta la compagnia di svapo che ho creato qua nella mia zona e ho preso il clone della Frankeskull, vediamo com'è, al massimo pensavo di cambiare le lamelle con altre placcate oro. Che ne dici?

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Per carità state molto attenti col clone della frankenskull è fatta con materiali terribilmente scadenti, sopratutto la vaschetta. C'è un isolatore che non si usava neanche nel 2010, il pin rischia di piegarsi e vi sparate un bel corto in men che non si dica. Gira un video su FB in cui Paride D'Alonzo fa vedere il problema.
    I need more time bank.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Questo è quello che accade quando per mesi rompete il cazzo alla vostra ragazza parlando della bellezza dei tubi Negus ma non ne comprate uno, per farvi smettere ve lo ritrovate sotto l'albero! Ora mi sa che devo scambiare il goon in rame con uno in ottone per rendere l'accoppiata davvero perfetta! <3

I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

XD Il clone della frankeskull ( che oltretutto nel clone si sono pure dimenticati una L!) E una cosa davvero oscena, piuttosto contattate Floris Delfino su Facebook e ordinate una scocca come Dio comanda

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Questo è quello che accade quando per mesi rompete il cazzo alla vostra ragazza parlando della bellezza dei tubi Negus ma non ne comprate uno, per farvi smettere ve lo ritrovate sotto l'albero! Ora mi sa che devo scambiare il goon in rame con uno in ottone per rendere l'accoppiata davvero perfetta! <3

Clamoroso! ma l'Aditi e il Durga (sempre i loro) imho sono i tubi più belli di sempre, babbo e figlio stanno facendo dei capolavori

Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

btw bella run, la mia ragazza mi ha regalato una EGRIP 2 che poi è stata mezza scammata poveretta, ha detto al tipo del negozio fisico cosa possedevo io (dual battery e pico, lei obv ne sa di svapo close to zero) e oltre il costo spropositato che solo mi posso immaginare, dice che lui le ha consigliato vivamente questa! ok che mica tutti i commessi devono essere fanta skillati, ma avendogli detto le box che posseggo, che senso ha consigliarmi uno starter kit?

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

L'aditi e il durga sono belli ma molto impegnativi imo, a livello estetico. A me piacciono più gli asura, il più bello di tutti era il madya, sono stato stupido a non prenderlo in fiera, anche perché pure che me ne stancavo ho visto che ora viene flippato a 1k+.

Comunque i negozianti degli store fisici sono le peggio merde, la mia ragazza è entrata a colpo sicuro dicendo che voleva il negus asura sapendo che mi piaceva e il tipo ha provato a rifilarle un totem, quando non l'ha convinta ha cercato di venderle la frankenskull clone a 50 euro dicendo che non mi sarei neanche accorto della differenza con l'originale. Io che ne ho due LOL. Lei è troppo gentile ma quando gliel'ha detto doveva mandarlo a cagare, per fortuna lei un po' ne capisce ma se fosse tornata davvero a casa con quel clone schifoso andavo al negozio e glielo tiravo in testa.
    I need more time bank.

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    XD Il clone della frankeskull ( che oltretutto nel clone si sono pure dimenticati una L!) E una cosa davvero oscena, piuttosto contattate Floris Delfino su Facebook e ordinate una scocca come Dio comanda
    No problema! c'era quest'ordine e ho abbastanza soldi da spendere, ho voluto fare i miei esperimenti...

Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

L'aditi e il durga sono belli ma molto impegnativi imo, a livello estetico. A me piacciono più gli asura, il più bello di tutti era il madya, sono stato stupido a non prenderlo in fiera, anche perché pure che me ne stancavo ho visto che ora viene flippato a 1k+.

Comunque i negozianti degli store fisici sono le peggio merde, la mia ragazza è entrata a colpo sicuro dicendo che voleva il negus asura sapendo che mi piaceva e il tipo ha provato a rifilarle un totem, quando non l'ha convinta ha cercato di venderle la frankenskull clone a 50 euro dicendo che non mi sarei neanche accorto della differenza con l'originale. Io che ne ho due LOL. Lei è troppo gentile ma quando gliel'ha detto doveva mandarlo a cagare, per fortuna lei un po' ne capisce ma se fosse tornata davvero a casa con quel clone schifoso andavo al negozio e glielo tiravo in testa.
    se t'arrivava con il Totem non penso che eri così dispiaciuto no btw è un crimine a mano armata per ogni persona non minimamente skillata riguardo lo svapo, questi negozi campano così( non tutti ma la maggior parte), ma non hanno capito che il giochino finisce presto se continuano con questa linea, perchè ok l'ignoranza riguardo l'argomento, ma guardarsi i prezzi online lo fa chiunque in 3 secondi

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    btw bella run, la mia ragazza mi ha regalato una EGRIP 2 che poi è stata mezza scammata poveretta, ha detto al tipo del negozio fisico cosa possedevo io (dual battery e pico, lei obv ne sa di svapo close to zero) e oltre il costo spropositato che solo mi posso immaginare, dice che lui le ha consigliato vivamente questa! ok che mica tutti i commessi devono essere fanta skillati, ma avendogli detto le box che posseggo, che senso ha consigliarmi uno starter kit?
    Lasciala!O usa un ascia!
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Lasciala!O usa un ascia!
    e cosa c'entra lei, sono quei cani dei commessi lo scandalo

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

dopo averlo fatto shortare alla prima rigenerazione per una stronzata, l'ho dovuto rispedire a Luca e ora mi è tornato indietro come nuovo.

Ecco lo speed revolution in versione blasted

I need more time bank.

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    0

Predefinito

...ero andato a prendere il Number 25, ma quando ho visto l'Asura dal vivo è stato amore a prima vista

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Hola, in questi giorni mi sono arrivati dei nuovi gingilli che nei prossimi giorni proverò..

In particolare spiccano l'Origen Little (clone dato che l'originale non l'ho trovato) e soprattutto l'Hadaly ...
    Nei prossimi vi aggiorno per chi è interessato
    @nightm1st981 @sit-out @rebel mi scrivereste su skype che ho formattato il pc e non ho più i vostri contatti?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

@Lasagnone
    Done..
    A me giusto stamattina è arrivato un atom da Sepang ( wtf mi è toccato pure pagare la dogana).
    Davvero ottimo, molto versatile... uno dei pochi 22mm che rende perfettamente anche con i tabaccosi, Vabbè inutile dire che con i cremosi e top top..
    Unico neo tra atom, spedizione, e dogana, mi è costato una fucilata

Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Hola, in questi giorni mi sono arrivati dei nuovi gingilli che nei prossimi giorni proverò..

In particolare spiccano l'Origen Little (clone dato che l'originale non l'ho trovato) e soprattutto l'Hadaly ...
    Nei prossimi vi aggiorno per chi è interessato
    @nightm1st981 @sit-out @rebel mi scrivereste su skype che ho formattato il pc e non ho più i vostri contatti?
    Idem here, arrivata da poco la combo squeeze + hadaly, una droga clamorosa, l'origen little ancora fai conto che lo devo scartare

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Ho fatto una ricerca sul forum e mi sembra che non se ne sia mai parlato: che ne pensate di IQOS?

https://www.iqos.it/
    Shit happens

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Ho fatto una ricerca sul forum e mi sembra che non se ne sia mai parlato: che ne pensate di IQOS?

Una delle peggior esperienze mai provate. Meglio il tabacco in un vaporizzatore tipo Plenty.
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio

Il fatto che non faccia fumo trovo che sia un modo per addarlo alle sigarette , ergo non serve a niente. Imo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •